Non è mai troppo tardi!
di Francy_Biebs

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/11/15, ore 14:00

non so quando hai scritto questa fanfiction, ma si scrive LO non L'HO

02/11/13, ore 19:40

oddio ragazza è bellissima ** come fai a scrivere così? sei bravissima <3 il capitolo è davvero dolce e entusiismante bellissimoooo stupendo u.u continua così sister yee <3

31/08/13, ore 00:30

oddio tskliudgitgkjffrm è stupendo djjngdgk continua presto mi raccomando eh..ps che carino justin :3 sciaaao

01/08/13, ore 14:19

uhuhuh che carino che è JB è dolcissimo mi piace proprio questa ff comunque tu sei proprio brava a scrivere e trovi sempre belle idee hai una bella fantasie complimenti ancora JB_1D xx

28/07/13, ore 16:10

Ciaooooo Sono io la lettrice col tuo stesso nome??? AHAHAHAH il capitolo anche se abbastanza corto è bellissimo, perfetto oserei dire! Stai tranquilla! Come sempre quando aggiorni ti prego di avvisarmi! Le scale sono anche il mio sogno, ci sono due tipi di scale quelle degli 1D e quelle di JB che sono le mie preferite (quelle di JB) comunque sto parlando troppo a presto ciaooo!
-Francy xx ;)

26/07/13, ore 02:28

La storia è davvero bellissima complimenti!!!!! Quando continui avvisami! <3 A presto
-Francy ps. ci chiamiamo nello stesso modo ahaha

25/07/13, ore 22:47

uffa quand'e che la aggiorni voglio sapere come va avanti e bella no di piu bellissima e stupenda

20/06/13, ore 18:02

O PORCA TROTA!
Ma-Ma questa è una storia stupenda minchia!
Io ti amo!
Ce nel senso che scrivi belle storie...ehm..ecco ...si.
Cooooooooooooooooomunque
mi piace mi piace mi piace mi piace
la mo la amo la amo la amo
ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro!!!!
davvero stupenda complimenti!
un bacione
a presto<3
ps: volevo chiederti se in un capitolo avresti voglia di dire un pezzo in cui loro due parlano di quando si odiavano,per esempio:
Lily: Amore,ti ricordi quella volta che eravamo in mensa e al NOSTRO tavolo sei arrivato anche tu?
Justin: si ahahahahhaha,mi ricordo che mi hai detto che ti inquinavo l'aria ! ahahahahah
Lily: è vero ahahahhaahahha adesso però non possiamo stare separati.
e si baciano e poi bla bla bla. :D
grazie e spero che accetterai il consiglio.
baci kidrauhl♥

15/06/13, ore 11:15

"e fu così che lo mollai" EPICO. lo giuro, santo cielo, la prossima volta che succede anche io minaccio il mio ragazzo di buttargli l'i-phone. grazie davvero, ottimo spunto.
adoro questi due, sono davvero...hfiue?
^.^ aspettando con ansia di leggere anche i prossimi capitoli e scoprire quella sorpresa...
odio le sorprese, sono così...i.m.p.r.e.v.e.d.i.b.i.l.i.... bacio

14/06/13, ore 23:04

Hola chica. La tua ff è fantastica.. Peggio di una droga asffhhjjk
Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Sei bravissima.
Tu devi continuare al più presto perché ho assolutamentissimamente bisogno di una nuova dose, ye ye ye (?)
Smetto di cazzeggiare/ fangirleggiare che è meglio.
A pressssto.
-Marsss
Ps. Non è che potresti passare a leggere la mia ff: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1910795 ? Mi farebbe piacere poter sentire (che poi in pratica sarebbe leggere ma è lo stesso lol) il parere di una così brava uu

02/06/13, ore 19:28

E' stupendo vjhszklxmv *---*
Perfavore continua presto e non abbandonare la storia ! <3
Baci xx
Alla prossima
-Daly :3

30/05/13, ore 01:37

SISTAAAAAH ciau. alloooooooora..che dire..beeeh è bellissimo,come sempre jfsxagjhdva <3 aggiorna presto tonna :3

29/05/13, ore 00:13

Noooo!! Io non scrivo quasi mai neanche nelle altre storie non perchè non voglio ma soltanto perchè sono pigra! Ti prego non la togliere, è una storia bellissima e tu scrivi da dioo, per favoreee continuaaa!!

09/05/13, ore 20:30

Nononono,ti prego!È una storia stupenda!Io non la recensisco solo per pigrizia :3 daii,non la cancellare!!

21/04/13, ore 19:24

Non eliminarla!! è davvero bella questa storia e poi non puoi lasciare così Justin ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]