Il rumore dei tuoi passi
di delilaah

04/11/12, ore 13:17

SHAME ON ME!
Scusa, scusa, scusissima, scusissimissima se non recensisco da.. Quanti capitoli è che non recensisco? Due o tre? Oh, poco importa, l'importante è che son qui (a rompere le scatoline, ovvio).
In questo preciso momento, 4 Novembre 2012, sto ascoltando "Little Things" mentre recensisco questo capitolo e non so se è più la voglia di piangere o quella di spaccare qualcosa.
Comunque, invece che ripetere quanto ieri sia stata una giornata di merda e quanto oggi lo sia altrettanto, se non peggio, passiamo alla storia.
L'incontro me lo aspettavo proprio così, non cambierei proprio niente. Louis in questa FF credo sia proprio il Louis di tutti i giorni, soprattutto per l'arrabbiarsi e farselo passare subito dopo.
Non vedo l'ora che la storia si evolva e il personaggi di Lydia m'incuriosisce sempre di più, di più e ancora di più.

See ya soon, la ragazza che ti ama segretamente. (♥)

31/10/12, ore 12:33

Scusa, scusa, SCUSA PER IL MOSTRUOSO RITARDO! avvero, perdonami.. E' che con tutte ste news che sono uscite questa settimana sono andata in crisi.. Coomunque, altro capitolo interessante.. Cosa succedere con Lydia?.. Come continuerà il loro rapporto?.. Come avrai capito, sono super curiosa di scoprirlo e quindi non vedo l'ora dei prossimi capitoli.. Anche per questo benedetto contratto.. Come cambieranno di nuovo le loro vite? E soprattutto.. Si ricorderà Lou di andare a firmarlo?
Insomma, non vedo l'ora di conoscere il seguito della storia.
Un bacio, Vals.
P.S. : "Liam roteò gli occhi,.. Zayn non era irrelevante.. Lui era più che rilevante, era rilevantissimo"... M è piaciuto un sacco qeul pizzico di Ziam che hai messo.. <3 "   " L

28/10/12, ore 20:56

Giuli che dire, alla fine non ce l'ho fatta ad aspettare la connessione del maledettissimo 3G e mi son connessa al pc per recensire. Nonostante sia arrivata in ritardo in questa FF sono super felice di averla scoperta! Sei migliorata tantissimo da Give me love e già eri a livelli altissimi, qui ti sei proprio superata e spero davvero che continuerai a migliorare sempre di più!
Passando alla storia come ti ho già detto la trama è interessantissima e mi incuriosisce tantissimo Lydia e la sua vita privata misteriosa tanto da nascondersi addirittura dalla sua conquilina! Per quanto riguarda Louis, bè è Louis! E non sto qui a commentare il suo 'personaggio' che poi personaggio non è, ha solo qualche anno in più dal vero Lou in carne ed ossa e mi piace assai! Mi intriga anche la situazione lavorativa dei ragazzi e l'attenzione che stai dando all'amicizia tra Louis ed Harry, sono dolcissimi. Che altro dire, spero che avrà il triplo del successo di GML perchè meritano tantissimo sia la trama che il tuo modo di scrivere! Ora mi dileguo, baci e al prossimo capitolo xx

27/10/12, ore 23:07

mamma mia questi due insieme già mi piacciono, sono troppo divertenti e si, c'è una bellissima chimica che tu rendi perfettamente, come al solito, con questo tuo stile di scrittura attento al dettaglio e alle emozioni dei personaggi e dei lettori.
"«Ma dove hai imparato a parlare così?»" l'ho amato troppo perchè lo stavo pensando anche io, lol. La faccia di Lou me la immaginavo troppo bene, cacchio.
"A pensarci bene, qualcuno avrebbe seriamente potuto dargli un premio o una medaglia, considerando la velocità con cui si arrabbiava e poi se la faceva anche passare da solo." OMG, hai praticamente descritto me. (so che non c'entra niente ma mi andava di dirlo ahah)
Btw, la storia è sempre più intricante, e il modo in cui Lou fa strippare i suoi compagni di band mi fa morire, piccolo bastardo.
Spero di leggere presto, non vedo l'ora che comincino i casini, quelli veri! :3

ps:
i banner sono sempre più belli *____* ma alla fine è di ans che si parla, lei si che ci sa fare.
dopo questo ps #nonsense mi dileguo.

27/10/12, ore 19:14

Alla fine della fiera mi sono dimenticata di recensirti il capitolo precedente :/ che amica ingrata che hai ahah
btw, continua a piacermi, per davvero. Il tuo stile è molto diverso dal mio, lo noto leggendo i dialoghi e il resto ma mi piace, mi piace tanto.
La storia di fondo c'è, stai tenendo anche nascoste alcune cose, il che non guasta e niente.. continua presto <3

23/10/12, ore 13:02

Finalmente sei ritornata tra noi!! Per fortuna che sei ritornata, era da parecchio tempo che non aggiornavi più questa storia, e io non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Mi è mancata questa storia.
Riguardo al capitolo, boh è tutto complicato, faccio un po' di fatica a capire le cose, ma spero che più avanti riesca a capire qualcosa ;)
Secondo me Louis fa bene a non firmare il contartto, cioè se fossi lui anch'io non vorrei ritornare a vivere quella vita, fare tutto in fretta, senza passare del tempo con le persone care. E' vero anche che da fan direi che sarebbe meglio se ritornassero a essere il gruppo One Direction. Bah, vedremo cosa succederà.
Lydia, che strana ragazza. Si trova a disagio perchè Louis la segue (che poi non è neanche vero) e chiama subito la sua amica Giselle. Boh!
Ginevra mi piace molto. Mi sta simpatica, ed è buffa!!
Beh, continua presto. Saluti!!

20/10/12, ore 15:53

Ehilà! Ma che capitolo misterioso.. in linea con i precedenti del resto.
La personalità di Louis mi intriga molto e nonostante nella realtà, durante le interviste, si sforza di non sembrarlo mi risulta uguale a come lo descrivi tu. Scontroso. Mi sarò fatta una brutta impressione ma ho come l'impressione che se ci conoscessimo realmente alterneremmo cazzotti e abbracci. ahahah

ma a parte ciò.. sono davvero curiosa di sapere che tipo di principiante si tratta Lydia..
alla prossima allora ;)

-Ali xx

19/10/12, ore 17:31

Povera Ginny che fa le doccie a comando, ma comunque chi è Lydia? Chi è Giselle? Cosa succederà tra Louis e Lydia? Louis si metterà in pericolo ? E il gruppo firmerà il contratto? Praticamente questa storia diventa intrigante a ogni capitolo che scrivi. Oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quelli a venire, voglio sapere sapere sapere.

18/10/12, ore 09:58

Okay, mi stavo preoccupando.. Credevo ti fossi dimenticata della storia o di me.. Ora, questa storia m'incuriosisce mooolto.. Questa Lydia conduce una vita strana, misteriosa.. e non vedo l'ora di scoprirla.. Ora mi sto ovviamente facendo mille viaggi, ma è bello così.. Tienici sulle spine così capitolo per capitolo divoreremo le tue parole pur di scovare quel particolare nuovo..
Un bacio.
Vals.

17/10/12, ore 15:22

Giuli! Mi hai fatto venire un colpo quando ho letto tra le menzioni che avevi aggiornato, avevo perso le speranze con questa fan fiction tra un po'....temevo che l'avessi dimenticata o che ti fosse semplicemente passata la voglia di scrivere....ma visto che hai postato un capitolo incredibilmente bello e interessante ti perdono il ritardo ahah :)

Lydia. Chi è dove? Dove è nata? Che numero di scarpe porta? Fa parte della Chiesa di Scientology? Sono tutte domande che le tue lettrici (accanite) si stanno chiedendo...ma è un personaggio talmente intrigante che non ci si può far a meno di chiedere da dove sia venuto fuori e di voler sapere a tutti costi qualsiasi dettaglio della sua vita, anche quello più insignificante. Probabilmente è il primo personaggio non stereotipato, e invece - finalmente - a tutto tondo, che abbia mai trovato in una fan fiction su efp...questo già soltanto la dice lunga sulle tue capacità di scrittrice :D
Personalmente, mi piace da impazzire (e sì, non mi importa se te l'avrò già scritto in 325436 recensioni, mi piace lo stesso essere ripetitiva)....trovo che la sua corazza da dura, il suo bisogno di trovare una specie di figura di protezione in una persona potenzialmente pericolosa (perchè sì, da come l'hai descritta Giselle appare davvero inquietante e poi..me lo sento dentro ahahah), ma da come ho capito dal fatto che divida la stanza con una ragazza paranoica e insicura come Ginevra-Ginny è anche buona, gentile, forse un tantino immatura.
E per quanto riguarda Ginny...anche lei mi piace, anche se ha fatto la comparsa soltanto in questo capitolo e quindi la devo inquadrare ancora ben bene. Chissà perchè ce la vedrei bene con Harry. O con Niall. Mah, vediamo come farai andare avanti la trama, perchè davvero ci sono troppi interrogativi in sospeso e fare ipotesi mi sembra giusto un pochino affrettato e senza senso.
Quindi...al prossimo capitolo Giuli. Aggiorna presto se ce la fai, ovviamente dopo aver trovato il tempo di respirare e di aver passato tutti gli esami con calma...tutto il resto viene molto dopo :)
Un bacione, Lindi (:

17/10/12, ore 13:49

Ok, io non ci sto capendo più niente.
Chi diamine è Lydia? Ha una doppia vita? Lavora per la CIA? E' un'aliena? BOH
Comunque non vedo l'ora di scoprirlo, adoro i rompicapo quasi quanto Lou ahahah
l'ho già detto che amo il modo in cui lo dipingi, vero? Io lo immagino proprio così.
Bene, secondo me accetterà di firmare il contratto...ma parliamo di Louis, quindi non metto le mani sul fuoco.
Al prossimo capitolo! :)

29/09/12, ore 16:36

Ok, sono ritornata su EFP dopo un'eternità.
Ho preso le distanze, è per questo che non ho seguito i tuoi aggiornamenti e mi dispiace.

La storia, oddio sì. Questa è LA storia per eccellenza. E' quel tipo di storia che è inserita nel fandom dei One Direction, ma in fondo può essere benissimo una storia originale.
Non ha niente a che vedere con le solite trame che si leggono qua dentro, non ha niente di simile alla tua vecchia fanfiction ed è proprio questo che mi colpisce.
Insomma, la tua capacita di cambiare completamente situazione e argomentazione.
E' una storia che mi piace, che mi prende.
Voglio capire il motivo di questa Lydia, del suo atteggiamento e di cosa avrà con Louis. Sono parecchio curiosa.
Al prossimo capitolo (: x

26/09/12, ore 20:34

Buonasera, come sempre con il mio immane ritardo.
Chi è Lydia (non potevi scegliere nome più brutto in questo periodo, ma okay)? E Giselle quindi non esiste?
Solo una cosa: a-i-u-t-o.
Spero solo che questa ragazza faccia chiarezza, spero che si faccia conoscere e spero che Louis POSSA conoscerla, visto che è quello che deisdera.
Dai Lydia barra Giselle barra dìiltuonomeveramentecosìlafiniamo, esci dal guscio, fallo per tutte noi.

Sei sempre più interessanti ed è inutile che ad ogni recensione io continua a ripetertelo: una delle poche che amo seguire, una delle poche scrittrici che adoro, una delle poche.
Ciao bellissima (e non dire di no, shht!).

26/09/12, ore 17:16

Ok, meglio tardi che mai, giusto?
Sono arrivata, finalmente.
"Per l’ennesima volta Harry si era dimostrato il più maturo di tutti nonostante fosse, di fatto, il più giovane. Se c’era qualcuno che era davvero in grado di fare da collante tra loro cinque era proprio Harry, che col passare del tempo aveva capito come rendere i suoi compagni di viaggio quattro delle persone più importanti della sua vita." abbiamo lo stesso modo di vedere Harry, ogni parola la condivido a pieno.
Che dire, la situazione mi sembra ancora calma ma credo che non lo sarà per molto.
E credo proprio che firmeranno quel contratto nonostante Louis sia contrario. Ora che conosciamo il nome della ragazza la storia comincia ad intricarsi dato che Lou ha trovato un posto che è frequentato spesso da Lydia, giusto? Bene, non vedo l'ora di leggere altro!
Capitolo scritto molto bene, ma questa ormai è routine per te. Alla prossima ;)

ps: amo da impazzire il nome Lydia #js

22/09/12, ore 17:43

Panico! Chi è Lydia? Chi è Giselle? Cos'è che sono tutti 'sti segreti? Mi piace come sta continuando questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . Mi sta intrattenendo e questa cosa mi piace.