Il rumore dei tuoi passi
di delilaah

28/04/13, ore 23:14

Questa storia si fa sempre più strana e coinvolgente! Perché Lydia ha fatto visita al fratello gemello? Deve avere qualche malattia?! Ad ogni capitolo mi vengono sempre più domande! L'ultima parte mi piace tantissimo! Sono in silenzio, ma si chiedono scusa a vicenda, perché hanno sbagliato entrambi: Louis a dubitare e Lydia a scappare così senza dirgli niente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

28/04/13, ore 18:09

A me piace un sacco Lydia e anche Louis. Mi piace come li dipingi.
Mi piace come reagiscono l'uno all'altra. E' chimica. Quella che noi tutte sognamo.
Mi piace un sacco come sempre, capitolo dopo capitolo! Continua presto amore.

28/04/13, ore 14:53

Mi è mancata , davvero. Adoro tantissimo la piega che sta prendendo, come si sta sviluppando il rapporto tra Lydia e Louis e come invece continua la vita degli altri ragazzi . La storia è originale, tu scrivi bene ; tutto perfetto direi. Grazie a Dio sono riuscita a trovare due minuti per leggerla e ne è valsa la pena, come tutte volte.

Buona giornata (e aggiorna presto ;) , Mari .

28/04/13, ore 14:03

Bello questo capitolo, mi lascia onestamente abbastanza confusa, al momento ho un sacco di domande, proprio come Louis, però come coppia mi piacciono, mi danno l'idea di non essere poi così differenti. Vorrei solo sapere come stanno gli altri, e che razza di posto era quello, anche se sono quasi certa che era una clinica perché Isaac è malato, o soffre di qualche disturbo particolare, ovviamente lo scoprirò solo aspettando. Che poi suppongo che il cambiamento nella storia è che Louis e Lydia si stiano incamminando in un processo di innamoramento, e questo non può che rendermi felice. Passo & Chiudo.

28/04/13, ore 10:44

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia fan fiction? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

27/04/13, ore 18:23

cos'è questo "capitolo" ? io adoro la tua storia... credevo avessi aggiornato, ero tutta esaltata ç.ç

19/04/13, ore 15:12

Cosa si deve dire in questi casi? Un "sono tornata!" mi sembra veramente troppo poco. Scialbo.
Eppure eccomi qua, a due mesi di distanza dall'ultima recensione, senza avere altro da dire. Difficile da capire, anche perchè - come tu ben sai- sono legata quasi con un certo affetto a questa storia.
Non so il perchè, ma tutte le volte che inizio a leggere le storie di qualcuno, e poi le abbandono, finisco che per sentire la mancanza di qualsiasi cosa.
E così mi sento in questo momento: mi mancava leggere di Lydia e di Louis, di Harry all'università, degli altri tre alle prese con i loro problemi, di Ginevra, di Giselle, tutti. Mi mancava percepire i dettagli e i pezzi mancanti del puzzle che lasci cadere segretamente lungo la strada, i riflessi del tuo mondo, l'uso preciso, quasi pignolo, delle parole per descrivere la più piccola cosa, la sicurezza di conoscere perfettamente quello di cui si sta parlando, ma l'incertezza di non saperlo esprimere nel modo adeguato. Mi mancava sentire Louis vicino. Mi mancava immaginarmelo da qualche parte, in un posto lontano ma non troppo, alle prese con la sua vita quotidiana. Invece adesso mi basta chiudere questa pagina, e sento tutti, Louis, Harry, Zayn, Niall, Liam - come se facessero parte di un passato che non vuole e non può ritornare. Come se fossero soltanto cinque stupide marionette delle case discografiche, come li vede qualunque persona che abbia più di dodici anni. Come se fossero un mondo che non mi appartiene più; il rifugio temporaneo che mi ero costruita è crollato.
L'unica cosa che so che non è cambiata è la completa fiducia che ho nelle tue capacità e nel tuo talento. Stai migliorando, in modo forse per te impercettibile, ma inequivocabile per una pesona esterna.. E' rimasta la certezza di poter entrare su EFP e riconoscere il tratto che per un momento mi concede il lusso di lasciare la mia realtà. Voglio dire, dove la trovo una scrittrice che sappia rendere intelligente, e presentare più di un lato della personalità (se mai ne abbia avuto una), di una persona così banale, piatta e completamente inutile come la Eleanor? Nobody. E sapendo che tu hai inventato il "#sucaCalder" e tutto ciò che c'è dietro, un anno fa non avrei mai creduto possibile che potessi scrivere in quel modo di lei. E invece l'hai fatto.
Spero che un giorno tu ti sappia rendere conto del tuo talento, e che quel giorno potrai mollare tutto quanto per inseguire il sogno che ti porti dentro, per lavorare più che vuoi e raggiungere quello che desideri. Te lo meriti davvero.
Poi basta, ho finito le cose da dire.
Lo so, la recensione è molto più corta del solito, ma ultimamente mi sono resa conto che le persone dovrebbero scrivere soltanto quando hanno qualcosa di intelligente da dire, e di conseguenza cerco di contare le parole più spesso che posso, anche se purtroppo la mia natura logorroica finisce sempre per prevalere su qualsiasi altra parte di me stessa.
Quindi.......niente. Se vuoi chiedermi qualcosa, o anche solo discutere su quello che ho scritto qua, sai dove trovarmi (twitter). Anche se di solito ci sono poco, rispondo sempre alle menzioni (tranne a tuoi tweets di aggiornamento sulla fan fiction...mi fanno tantissimo piacere e mi mandano in crisi allo stesso tempo, ahahah!)
Un abbraccio, Lindi :))
Ps.) Aggiorna prestissimo, ti prego!!!

04/04/13, ore 21:16

Premetto che so di essere la solita rompi coglioni ma credo che ricevere anche delle recensioni 'critiche', se così le possiamo definire, non sia poi un gran dramma, soprattutto fra tutte quelle extra-positive che ti arrivano, con giusta ragione.
Sei una delle mie autrici preferite e credo non sia un mistero, ti ho ripetuto più volte quanto mi piace il tuo modo di scrivere ma ci sono delle cose che mi appaiono un po' sconnesse.
Del tipo: Louis indice la riunione perchè ha qualcosa da svelare, improvvisamente questa cosa da svelare non esiste più e nessuno dei ragazzi obietta. In particolare Harry avrebbe dovuto chiedere in quel momento perchè la mattina stessa gli aveva detto al contrario che doveva parlargli!

Un'altra cosa che mi ha lasciato un po' lì è come è stato svelato il 'segreto' di Harry..
mi aspettavo che Louis lo scoprisse per conto suo beccandolo insieme a Ginevra, comunque hai deciso di svolgere gli eventi così ed è ok anche se è stato del tutto appiattito il senso che poteva avere custodire un segreto del genere.
Se Louis ed Harry fossero così amici dovrebbero conoscere perfettamente come potrebbe reagire l'altro e se Harry temeva una reazione negativa da Louis, riceverne una più che positiva dovrebbe fargli sorgere il dubbio di non conoscere poi così bene il suo 'amico'.

Ora ti starai chiedendo perchè vado a cercare sempre il pelo nell'uovo e sinceramente non lo so nemmeno io, mi capita solo con te a dir la verità.
Non sono mai così pignola. Forse perchè dalle storie altrui mi aspetto delle sbavature e dalle tue no?
Ma non darmi troppo peso se ti danno fastidio questi commenti, la recensione è comunque positiva perchè hai una grande originalità e un grande stile, e io ti scrivo queste pappardelle perchè non mi va di liquidarti con un "è stupendo".

Al prossimo, sempre che tu voglia una mia recensione. ahahah
-Ali ;)

04/04/13, ore 17:09

Nooooo..come fine prima parte? E io come faccio?.. Che fine ha fatto Lydia? Perchè è sparita senza lasciare un a minima traccia?.. Spero di leggere presto la seconda parte.. Comunque molto carino questo capitolo di confessioni, tranquillo..nessun colpo di scena.. a parte la fine prima parte che mi ha lasciata di stucco.
P.S. :Perchè Zayn è così freddo, scontroso, menefreghista e assente? :(
Un bacio.

04/04/13, ore 16:55

Non ho scusanti per il ritardo, ma il lavoro mi occupa tutte le giornate e nel week end mi dedico un pò di tempo quindi mi perdo le letture.. letture che tra l'altro adoro. Si perchè bi sono bastate poche righe per capire quanto mi piaccia leggere i tuoi capitoli.. Sono troppo curiosa di capire cosa succederà ora che Harry ha capito che Ginevra è amica di Lydia.. corro subito a leggere l'altro capitolo.. e scusa ancora! :)

04/04/13, ore 16:41

E' passato un mese dall'ultima volta che hai aggiornato!! Un mese??? E' troppo per me, non sono abituata, la tua storia è come l'aria fresca per me. Ne ho davvero bisogno, e aspettare un mese per leggere il prossimo capitolo è stata un impresa molto difficile.
Ma ora hai aggiornato e io sono molto felice. Il capitolo mi piace molto, solo che non capisco per quale motivo Lydia debba evitare Louis. Forse le ha dato fastidio il fatto che lui pensa ancora ad Eleanor?? Non lo so.
Che strane confessioni. Insomma, quella di Louis ed Harry le sapevo già, ma Liam che vuole sposare Danielle è stata una sorpresa. Ok, che non hanno più diccianove anni, ma il matrimonio è un grande passo. WOW!! E poi Niall, che ha fatto l'incidente. Credevo che si fosse messo assieme alla tipa che hanno investito. Zayn non ha mai voglia di fare niente. Era stanco, posso capirlo, ma sono i suoi migliori amici, almeno poteva fare finta che gli interessasse.
Beh, capitolo bellissimo. Da questo capitolo si capisce che Louis ha bisogno di Lydia. Deve chiederle il suo parere, come ha fatto anche alla festa. Lui sa che lei sarà sempre disponibile per aiutarlo, credo.
I miei complimenti per il capitolo. Scrivi benissimo, e poi mi piace sempre quello che scrivi, quello che succede.
Al prossimo capitolo. Saluti!!

04/04/13, ore 14:44

O mio dio adesso sono curiosa! mannaggia peggio dei telefilm con la suspance, comunque parlando del capitolo, mi piace come al solito :) E sto sperando fino all'esasperazione che Louis si metta con Lydia perché starebbero stra bene insieme, non mi è piaciuto tanto il comportamento di Zayn, ma non può essere sempre tutto perfetto, spero che ci sia un motivo nascosto che giustifichi il suo malumore, Liam è la dolcezza come sempre, Niall mi ha sconvolto e Harry mi da l'idea di un timidone che si fa mille paranoie, ma questo lo rende solo più adorabile. Ho notato che Louis ha un carattere un po' acido, no? forse mi sbaglio, comunque complimenti. Passo & Chiudo.

03/04/13, ore 14:13

La felicità nel vedere un nuovo capitolo di questa storia è direttamente proporzionale alla bellezza di questa storia. Mi piace da impazzire, non c'è nulla da fare. Ogni giorno sono qui ad aspettare che aggiorni.
Grazie, per avere anche soltanto pensato di iniziare questa storia.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

02/04/13, ore 22:54

Questa ragazza non la capisco proprio! Perché se ne è andata?! Spero che non risponda al telefono solo perché è impegnata, e non perché vuole evitare Louis.. In questo momento lui ha solo bisogno di parlare con lei e nient'altro.. Speravo che Louis dicesse il suo problema agli altri.. Era il momento perfetto secondo me.. O magari lo sarà la prossima volta, quando magari anche Zayn avrà qualcosa da confessare! È un altro capitolo veramente fantastico!

02/04/13, ore 21:46

Quando ho visto che avevi aggiornato, esattamente due minuti fa, ho mollato tutto e mi sono messa a leggere.
Hai un modo di scrivere veramente bello, le azioni, i pensieri e le conversazioni sono descritti in breve e in modo realistico. Mi piace tanto.
Zayn, non so perchè, risulta sempre un po' lunatico, e Louis è un'insoddisfatto cronico. Cerca, cerca, cerca....qualcosa che lo distragga dalla monotonia e quando la trova cade dal pero e si ritrova nei guai fino al collo. Harry è adorabile, lo adoro.
Non so se leggerai mai una mia recensione, ma se così fosse voglio che tu sappia che sei veramente brava e spero tanto che l'ispirazione non ti abbandoni mai. Questa è una delle poche storie sui One Direction che mi piace, e merita tutta la mia ammirazione.
Un bacio
Oudemia