Il rumore dei tuoi passi
di delilaah

02/04/13, ore 21:39

OMG OMG OMG OMG My louydia feels.
Capitolo spettacolare, veramente ben steso, sviluppato benissimo. Brava Brava Brava.
Non sto qui per l'ennesima volta a scriverti la pappardella sul come scrivi e quanto a me piace il modo in cui scrivi perchè lo sai già e poi non ti voglio stufare.
Mi è piaciuta moltissimo quest'ultima scena finale, molto intima e sentita, di Louis e Lydia. Scommetto che era una balla quella dei paparazzi.
Sei stata di nuovo bravissima!
Un bacio :)

02/04/13, ore 19:03

I tuoi cliffhanger mi uccidono sempre di più. Non c'è bisogno di ripeterti quanto tu sia brava perché andiamo, lo sai, ma comunque ricordatelo.
Harry è sempre il mio preferito (la bellezza e l'innocenza e la semplicità e uhm, si vede che lo amo?), Niall è uno special snowflake, e Louis mi fa venire il latte alle ginocchia. E mi manca un sacco Lydia. Indi per cui aspetto l'aggiornamento con ansissima.
Love you.

02/04/13, ore 18:55

Si, è buona.
Non è bella, è buona, è una buonissima storia, fatta bene, organizzata bene. Non ci sono solo Louis e Lydia, ci sono gli altri con le loro vite e i loro problemi.
Sai che amo come spieghi, illustri, entri nei particolari più che delle situazioni, dei dialoghi, ci vuole talento e tu ce l'hai.
Ti voglio bene, ancora una volta te lo ripeto, ti voglio bene. Continua presto.

25/03/13, ore 23:03

Per prima cosa parto col dire che sono nuova del fandom...vagolo da queste parti solo da qualche giorno...fino alla settimana scorsa non sapevo manco chi fossero gli 1D, li ho scoperti solo perchè questo è un fandom particolarmente frequentato (mai visto numeri così esorbitanti!).
Comunque, premettendo che dal punto di vista musicale non mi piacciono affatto (ti prego non arrabbiarti, ma ognuno ha i suoi gusti e be', i cinque sono carini sì, ma le loro canzoni non mi rispecchiano molto, la loro musicalità non mi intriga, sono un po' vecchio stile io...!), la tua storia è appassionante e scritta davvero molto bene!
Nonostante si tratti di una situazione un po' ai limiti della realtà la descrivi con tratti così reali, sprazzi di dialoghi, battute e gesti, che fanno apparrire tutto assolutamente normale...la coppia Harr-Ginevra è molto carina, non so perchè mi interesso più a loro che ai veri protagonisti. E poi Harry pare così semplice, genuino e simpatico che non riesco quasi a credere che possa esistere....be', in effetti questa è una fan-fiction, ma non sai quanto mi piacerebbe che esistesse davvero un ragazzo così premuroso ma non appiccicoso nella vita reale....
continua presto perchè davvero molto brava
baci
Oudemia

19/03/13, ore 17:55

Ho scoperto per caso questa storia e sono molto felice di averlo fatto. In realtà ho letto anche le altre tue storie già che c'ero, e sei davvero magnifica. Il tuo modo di scrivere è interessante e sempre 'nuovo' se si può dire,ogni capitolo è diverso dal precedente e sempre più bello. Non so che altro dirti e non vorrei sembrare banale ma sei davvero una bravissima autrice. Questa ff è una delle mie preferite adesso,e non vedo l'ora di leggere il seguito,spero che aggiornerai presto! bacioni :) xx

09/03/13, ore 21:51

Mi dispiace non poter passare sempre e costantemente da questa storia, ma è sempre un piacere leggere un nuovo capitolo o rileggere quello vecchio. Vi è una scrittura così pulita grammaticalmente, che rende la lettura davvero piacevole, ma quello che davvero mi colpisce è l'interiorità dei personaggi, così difficili dentro se stessi, ma tremendamente diversi in momenti significativi. Apprezzo la tua storia e tutto ciò che vi è scritto, continua in questo splendido modo.

08/03/13, ore 17:31

Finalmente sono riuscita a leggere questo tanto atteso capitolo! Sono stata in gita per una settimana a Budapest e in questi ultimi giorni ho avuto tantissimo da studiare! Passando al capitolo, ti dico solo che è stato fantastico! Questi incontri casuali non perché ma mi mettono felicità! Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto! Alla prossima!

04/03/13, ore 14:23

Di solito non lascio mai recensioni perchè non trovo mai le parole adatte. Devo dire che l'attesa è servita tantissimo! E' bellissimo questo capitolo come d'altronde tutta la storia. Spero che questo tuo "blocco" sia scomparso perchè come ti ho sempre detto scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo :)

04/03/13, ore 11:44

Ma dove eri finita??? E' passato quasi un mese, e in questo mese non ho fatto altro che controllare ogni giorno se avevi aggiornato questa storia. Giuro che mi sono sentita un po' persa senza questa storia. Sarà che Louis è il mio preferito, sarà che è l'unica storia su Louis che mi piace da impazzire, sarà che la storia è fatastica e che tu scrivi bene, ma a me questa storia è mancata, e anche tanto.
Ovviamente tu scrivi benissimo, quello che scrivi non è mai banale, i dialoghi tra i personaggi, la storia di Lydia e Louis, al di fuori della loro "finta relazione", mi piace tantissimo.
Non mi sarei mai aspettata un Louis triste e deluso da se stesso per quello che ha fatto ad Eleanor. Che poi, l'ha semplicemente lasciata perchè non l'amava più. Ma è stato carino, credo sia l'aggettivo più azzeccato per come la vedo io, il fatto che lui si sia preoccupato. Pensavo la storia fosse superata, conoscendo un po' il carattere di Louis, ma ammetto che anche lui è fragile sotto questo punto di vista, lo siamo tutti dopo una rottura, e lui non è da meno.
Lydia, comunque, ha sempre la risposta giusta, per qualsiasi discorso, argomento e situazione.
Se penso che all'inizio di questa storia non la sopportavo, mi odio da sola. E' così carina, gentile ma anche sincera. Il mix perfetto. Ma ha anche lei, come tutti, i suoi difetti.
Ginevra e Harry sono anche loro belli. Non allo stesso livello di Louis e Lydia, ma comunque sono belli. Spero nasca qualcosa anche tra di loro, ma non mi aspetto nulla, per non rimanere delusa.
Beh, capitolo bellissimo. Spero di leggere il prossimo capitolo presto, perchè sono molto curiosa.
Alla prossima. Un bacio. Saluti!!!

03/03/13, ore 21:28

Se ti dico che son passata quasi tutti i giorni dal tuo profilo twitter sperando di vedere il link del nuovo capitolo mi credi? Mi sono davvero tanto affezionata alla tua storia. Il capitolo vale l'attesa e anche di più. Rendi tutti i personaggi così reali , mi fa venire i brividi questa cosa. E' come se mentre leggo quello che scrivi, mi catapultassi lì insieme a loro (incredibile!) . Ginny, la mia adorata e povera Ginny, son convinta che ci sia rimasta veramente male per quello che ha risposto Harry (cretino che non sei altro!) . Grazie per questa storia.

Buona giornata :)

03/03/13, ore 20:19

Io sono Ginevra e sto con Harry. Non sto effettivamente con lui ma ci starò a breve o perlomeno scoperemo alla grande. Promesso?
Niente, te l'ho già detto che mi mancava questo Louis e di certo me ne hai fatto venir ancor più voglia.
Le sue mani. Le sue dita.
Io le sento, le voglio, le immagino.
Poi niente, sai già tutto quello che provo a riguardo, continua presto che sie bravissima <3

03/03/13, ore 19:15

Ciao. :)
Mi fa davvero piacere che tu sia riuscita a postare.
Mi hai anche fatta ridere in questo capitolo, quando Ginny apre la porta e la richiude in faccia a Louis cominciando a sclerare. ahahah
Harry invece si è preso davvero male, prima o poi Louis scoprirà che va all'Università, sono curiosa di sapere come reagirà.
Mi è piaciuta tantissimo la parte finale, è scritta divinamente, ti sei superata, davvero.
Credo che Louis sia il personaggio più complicato e più realistico che abbia mai trovato in una fanfiction.

Spero riuscirai ad aggiornare non tanto in là col tempo.
Ali. xx

03/03/13, ore 18:38

Lydia e Louis mi piacciono sempre di più, sono una coppia non convenzionale! La scena di Ginevra quando ha visto Louis è stata a dir poco esilarante! E spero che magari tra lei e Harry succeda qualcosa, mah l'unica cosa che posso fare è aspettare. Mi piace il modo in cui scrivi, è molto scorrevole e coinvolgente, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Passo & Chiudo. :)

16/02/13, ore 22:35

Questo capitolo mi ha davvero preso! Non ho ancora letto il resto, ma adesso inizio, scrivi davvero benissimo, sai?
Passeresti per le mie ff, solo se ti va c:
Complimenti ancora, sei fantastica.

14/02/13, ore 11:01

non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla festa di louis..sono curiosa non so...quand'è che posti? voglio un nuovo capitolo! ;)