Il rumore dei tuoi passi
di delilaah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
01/09/12, ore 18:14

Ciao!! Seguo l'altra tu storia 'Give me love' ma non ho mai recensito purtroppo, ed ora sono qui a leggere anche questa nuova storia e recensirla! Posso dire che già da questo capitolo, amo la tua storia. Primo perchè tu scrivi benissimo. Secondo perchè la storia è centrata su Louis Tomlinson, che io amo follemente. Terzo perchè mi piace la trama. Mi piace che la storia sia scritta dal punto di vista di Louis, ma io questa bionda non la sopporto!! Mi sta antipatica. Bah spero di sbagliarmi, perchè se Louis avrà una storia con questa deve piacermi, sennò non potranno avere foturo insieme!! :) Saluti!!

01/09/12, ore 17:04

Giuli! In teoria dovrei essere davanti alla scrivania con un libro davanti, ma siccome oggi pomeriggio ho la testa davvero da tutt'altra parte, ho pensato di passare nel tuo account su efp e mettermi in pari con tutti i capitoli che avevo lasciato indietro :)
Quindi scusami se ti troverai intasata di recensioni tutto in un colpo, ma oggi ho voglia di recensire a manetta lol

Dunque, inizio da questa nuova storia, che onestamente mi fa impazzire fin dalle prime righe, soprattutto perchè come ho letto nelle note, è completamente incentrata su Louis. Meglio, è posta dal punto di vista di Louis (okay, questo me lo sto immaginando, questo è soltanto il primo capitolo, ma spero davvero che continuerai su questa strada!). E Louis ti riesce bene-da-morire.
Mi incuriosisce un sacco. Non ho mai letto una fan fiction del genere, cioè una fuori da quelle che sono incentrare sulla relazione tra i due protagonisti, per cui non so bene cosa aspettarmi...anche se conoscendoti, so che fai le cose in grandi, e che sicuramente hai già in mente una trama intricata e super complicata.
Mi piace anche il fatto che i one direction non siano famosi, anche se non credo che tra due anni saranno finiti nel dimenticatorio, soprattutto non con tutto il managent che c'è dietro...o almeno lo spero dai cc
E poi ovviamente mi piace il tuo stile, ovvero il tuo modo di scrivere. Sempre con quel senso di malinconia, sarcasmo, e di romanticismo un po' nascosto, anche se questa volta è tutto posto sotto il velo di ingenuità di Louis. A proposito di Louis, anche se è di quasi di tre anni più grande sono contenta che alla fine hai mantenuto quell'atteggiamento un po' da bambino tipico di lui. Solo una cosa: non è che riusciresti a far entrare anche Niall nella storia? Non è proprio una 'richiesta' la mia, è soltanto che mi è piaciuto troppo come lo hai descritto negli ultimi capitoli ed ecco, sarebbe carino ritrovarselo anche qua :)
Detto questo, passo alla storia originale adesso c:

30/08/12, ore 21:43

E' davvero stupendo, mi incuriosisce molto!:) Non vedo l'ora di leggere come continua.

30/08/12, ore 18:51

E non dirmi che sei partita con un'altra fanfiction.
Dio ti benedica ahah
Bello come prologo, molto. Mi intriga.
C'è un velo di un non so bene cosa che non mi fa staccare gli occhi dalla storia.
Brava, continua presto <3

29/08/12, ore 23:39

Buonasera, con un immenso ritardo, ma buonasera.
Iniziamo la recensione con il dire che sono ultra mega arci extra super felice che tu abbia iniziato una nuova storia.
Il primo capitolo di questa nuova storia è abbastanza intrigante. Mi piace moltissimo il fatto che i One Direction siano più adulti di qualche anno e magari -e ripeto magari- hanno una visione diversa della vita. Non vedo l'ora di vedere come procederà.
Mi piace anche che la storia sia raccontata dal punto di vista di Louis, ho sempre amato le FF sotto il suo punto di vista e questa la amerò quanto (o forse di più) delle altre.
Il personaggio della ragazza misteriosa ho-lasciato-per caso-lo scialle-sulla-sedia mi incuriosisce. Una delle poche volte in cui, in una FF sui ragazzi, una ragazza non cade morta ai piedi di uno di loro. Hallelujah, direi!
Ci sono davvero poche, pochissime FF scritte bene, intigranti, romantiche e divertenti allo stesso momento in questo fandom e tu sei sicuramente tra quelle che scrivono bene, con un pizzico di ironia e sarcasmo e quella botta di romanticismo che ci vuole sempre, tanto per farci sognare un po'.
Non ci so fare con le parole, non mi voglio dileguare oltre quindi.. Hasta luego, babe.

See you soon, with love.

28/08/12, ore 21:51

Buonasera.
Comincio con il dire che sono molto contenta che tu abbia cominciato una nuova fan fiction dato che "Give me love" sta per finire.
E' un'introduzione e già mi affascina, all'inizio ero un po' perplessa ma andando avanti mi ha convinta. Mi piace il fatto che siano tutti un po' più grandi e amo il modo in cui interpreti Louis, mi sembrava di sentirlo parlare. Parliamo di questa misteriosa ragazza con il vestito rosso porpora, fico, cioè, finalmente qualcuna che non casca ai suoi piedi e bla bla bla. Sono molto curiosa di sapere cosa ci faceva con questi due uomini più grandi di lei e il modo in cui ha congedato Louis mi intriga molto. Che dire, mi piace, il fatto che tu scrivi bene è inutile che stia qui a ripeterlo, lo sai da come ti rompo su twitter che ti ammiro e mi piace come e quello che scrivi, quindi...continua! Hai il mio pienissimo appoggio.
Finalmente una fan fiction che richiede un po' di sforzo (da quello che ci hai anticipato) stavo riflettendo proprio oggi sul fatto che dopo aver letto la tua fan fiction e quelle di altre ragazze che scrivono molto bene è molto difficile ritrovarne qualcuna che ti soddisfi e ti coinvolga. Finisco così il papiro, complimenti.

28/08/12, ore 21:43

Il fatto che tu sei tornato a scrivere, mi piace molto.
Il tuo modo di scrivere, raccontare le vicende, i fatti, i sentimenti, specialmente di Louis sono strepitosi.
Come inizio mi piace molto, mi incuriosisce e aspetto che tu posti il secondo capitolo per sapere come farà Louis a trovare quella ragazza.
Mi piace il fatto che hai lanciato i One direction nel futuro, e di raccontare la storia da un punto di vista diverso, che normalmente non tutti fanno e poi anche il fatto che cambi diciamo scema di racconto, concentrandoti soprattutto su Louis mi piace.
Soo aspetto presto il continuo. Giuls.

28/08/12, ore 21:38

Premettendo che amo il modo in cui scrivi perchè sembra che le cose ti vengano dall'anima,mi intriga molto questo prologo e non vedo l'ora che la storia si complichi ancora di più. Sono curiosa di sapere cosa faranno con il contratto, quel pezzo delle riflessioni di lou mi ha fatto pensare che molto probabilmente è vero tutto.

28/08/12, ore 21:27

Partendo dal fatto che... wow. Mi intriga troppo! Anche se sto andando in tilt per capire cosa ci sarà nel prossimo capitolo. Ok, sappi che leggerò anche questa! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]