Il rumore dei tuoi passi
di delilaah

21/09/12, ore 20:12

Ed ecco che la ragazza misteriosa torna in scena.. Davvero, non riesco a credere come hai potuto immaginare una storia del genere! È davvero un capitolo fantastico!

21/09/12, ore 18:18

Mi piace, si, molto. Il fatto che hai introdotto tutti e cinque i ragazzi, descrivendone l'essenziale, senza divagare troppo dal personaggio principale, Louis. Mi piace come hai raccontato cosa ne è stato di lui dalla fine dei One Direction ad ora, del perchè ha mollato El, mi piace tutto insomma. Bravissima, continua così.
Ah, dimnticavo.. Ciao Lydia, vedremo che mistrei svelerà..
Un bacio.

21/09/12, ore 16:48

Quanto è bello entrare su efp e vedere che hanno aggiornato la tua ff preferita?!  (beh, preferita tra quelle in corso, 'give me love' avrà sempre un posto speciale nel mio cuore, ma questo lo sai già)
Sono contenta che tu sia riuscita a trovare un momento tra tutti gli esami e impegni quotidiani per aggiornare...mi stavo giusto chiedendo dov'erano finite le tue storie l'altro giorno, perchè solo tu riesci a descrivere Louis in quel modo, senza parlare dell'originalità della trama, l'italiano corretto, la mancanza di qualsiasi tipo di errore, anche di battitura, e via dicendo...insomma Giuli, la morale della storia è che devi assolutamente aggiornare spesso questa fan fiction e quella originale - di cui ora mi sono scordata il nome, ops - perchè altrimenti sono in astinenza da efp e nelle serate invernali mi ritroverò a leggere libri seri come 'cime tempestose', o addirittura a ripassare greco AHAHAHAH
Tornando seri, quanto è fantastica Lydia? Addirittura non ha voluto dire neanche a Louis il suo vero nome, mi piace la ragazza! Carina l'idea di portare il lettore nella strada sbagliata, facendo credere fino a questo capitolo che si chiami Giselle...senza pensare al fatto che il suo carattere intriga parecchio. Bellissima, misteriosa, e legata presumibilmente a qualcuno/qualcosa di losco....mmm, mi piace. Sembra quasi una storia gialla dove c'è di mezzo un trafficante di droga o cose simili....poi magari sono completamente in errore, però questo almeno è quello che mi hai fatto immaginare in questi tre capitoli. Anzi in due, visto che il primo è il prologo, ora che ci penso lol.  Vedremo come e dove andrà a finire il rapporto tra Louis e Lydia, e quanto spazio avranno gli altri della band all'interno della vicenda...se posso essere onesta non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, sono più che curiosa, voglio proprio leggere cosa ti sei inventata ahaha!
Per il resto mmh, non mi viene in mente nient'altro di nota che vorrei dirti o che valga la pena di scrivere...ah sì, una cosa!
Non devi 'destabilizzarti' per le poche recensioni...vedrai che con il tempo diventeranno tante, se non di più, di quelle di Give me Love.
Purtroppo il fatto è che la stragrande maggioranza del fandom dei one direction su efp recensisce soltanto storie a rating rosso, o comunque dove i personaggi scopano dopo due capitoli...incluse le slash Larry. Quelle ragazzine (che poi, alla fine io sono una di loro, perchè abbiamo la stessa età, ma dettagli) non sono abituate a leggere ff in cui la storia si differenzia dalle solite e prende una piega inaspettata...basta vedere quali sono le fan fiction più popolari di questa sezione...sono quasi tutte illeggibili. Non prendertela, vedrai che con il tempo si renderanno conto cosa si stanno perdendo. E per quanto possa contare, hai sempre me, la Linda rompipalle con le (orribili) recensioni lunghe un metro che prima o poi (ma tu ormai mi conosci, prima poi che prima...se la cosa può avere senso) trova il tempo di schiacciare il pulsante 'inserisci recensione'. Ma sempre meglio tardi che mai, giusto? ;)
Un abbraccio,
Linda
Ps. Se la prossima volta hai tempo o riesci a ricordarti, riusciresti ad avvisarmi su twitter? Grazie mille :))

16/09/12, ore 13:14

Mi affascina questa storia, davvero *-*
E sono curiosa di sapere come Louis riuscirà
a trovare quella misteriosa ragazza!
Per non parlare del rapporto tra Harry e Louis,
che mi fanno morire dal ridere. hahah
Continua, perché oltre a scrivere divinamente,la storia si prospetta
originale e diversa dalle altre.
-Anna

09/09/12, ore 20:29

Eccomi, con il mio immenso ritardo ma eccomi.
Non posso non recensire questa FF, I can't.
Tieni assolutamente questa tecnica di dialogo (cioè lo spazio tra le battute dei personaggi) perché è più ordinato e si legge molto più piacevolmente.
Riguardo la storia devo dire che mi sta incuoriosendo tantissimo e il rapporto Lou-Harry è proprio come lo immagino nella realtà: infantili, dei bambinoni ma con un affetto reciproco smisurato
Questa Giselle deve farsi trovare al più presto, il nostro povero Lou non sta più nella pelle.
Okay, okay.. Ho finito le parole, sono una frana ma mi fa piacere farti sapere cosa "ne penso" e farti sapere, soprattutto, che ti leggerò sempre.
See you soon, bellezza.

PS: Sappi che io recensirò sempre con un po' di ritardo: sono fatta così, ho la memoria corta pur avendo solo 16 anni (Sì, dovrei farmi vedere da uno bravo se te lo stai chiedendo lol).

08/09/12, ore 10:44

Tieni questa tecnica di dialogo, mi piace molto! Riguardo la storia... mi piace, punto. Il modo in cui parli dei ragazzi, sembra tutto molto reale. Costruita abbastanza bene la storia, senza nessun buco come succede in alcune. Mi piace, mi piace , mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere come lui faccia a trovarla.

05/09/12, ore 12:01

Okay, si fa interessante.
Mi piace che sia incentrato su Louis, ne avevo bisogno, sai perchè ahah
Continua presto amore <3

05/09/12, ore 09:48

Si, l'ho già inserita nelle seguite e nelle preferite perchè so che non mi deluderai.
Devo farti sapere se mi piace? SI, MI PIACE. E tanto anche. Come sempre hai una capicità meravigliosa di scrivere e descrivere le situazioni. Mi piace il rapporto d'amicizia che hai creato tra Harry e Louis, e anche l'insicurezza di Niall. Insomma, sta ragazza misteriosa, Giselle, intriga anche me.
Non vedo l'ora dell'aggiornamento.. U bacio.
Vals.

05/09/12, ore 00:39

Anche questo capitolo mi piace molto! La nuova tecnica di dialogo non mi dispiace.. Devo dire che non faccio preferenze tra questa e quella dell'ultima FF.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/09/12, ore 00:26

Come promesso eccomi qua alla tua nuova FF.. Come inizio devo dire che mi intriga molto.. C'è questo non so che che rende tutto misterioso!

04/09/12, ore 22:34

«Ripetimi come ho fatto a sopportarti in questi anni. Ti prego ripetimelo perché mi sto sentendo una specie di Mahatma Gandhi in versione britannica»
ahahahahahahahahahahahahahah mi piace troppo come descrivi la loro bromance *-*
La schiettezza e la mezza stronzaggine di Louis mi piacciono molto, si vede quanto ti concentri su di lui, mi chiedo proprio come farà a ritrovare questa ragazza, sono curiosa, è un bene, viva la curiosità. So che in questa fic ti concentrerai su Lou ma Harry mi è sembrato un po'...strano, boh, forse è un'impressione mia, meglio così.
Mi piace, mi piace, mi piace, aggiorna presto! :)

04/09/12, ore 22:30

Mi piace tantissimo. Davvero.. mi piace soprattutto come stai strutturando il carattere dei ragazzi.
E' misteriosa al punto giusto e io amo il mistero.
Sono davvero impaziente di leggere il seguito.

Ci sentiamo presto allora :)

-Ali xx

04/09/12, ore 14:39

Ed eccomi anche qui, di nuovo, come una stalker. Non ti liberi di me facilmente Giuls, sappilo. Già il prologo mi piace un sacco, sisi. Non vedo l'ora che continui.
Non mi dilungo.
Un bacio.
Vals.

03/09/12, ore 22:00

Mhh.. molto interessante questo prologo.
Mi piacciono le cose un po' strane e originali e ho proprio la sensazione che finirà presto nelle preferite.
Aspetto qualche capitolo ma credo proprio che sarò una di quelle che l'amera.

Volevo chiederti se potevi avvisarmi su twitter quando aggiorni come facevi con GML.
Sono @FunGuysLover_1D :)

Grazie mille.

-Ali xx

03/09/12, ore 20:41

Qualcosa mi dice che la 'misteriosa ragazza' è una prostituta!!!

Scelta molto originale, e anche alquanto delicata... sono curiosa di come continuerai la storia!!! Baci