Il rumore dei tuoi passi
di delilaah

14/01/13, ore 22:28

Travolgente, altro che Louis, la tua storia lo è. Ho bisogno di sapere, come va a finire tra Louis e Lydia,Ginevra e Harry e cosa succede al resto del gruppo. E poi cos'è che sta succedere? E' anche una cosa bella , si. Non vedo l'ora!

14/01/13, ore 16:49

Ok, ho appena finito di leggere tutto e sono -oddio, che parola posso usare?- Estasiata! Strabiliata!
Cioè, se un genio cara mia!
Tu.. questa storia!
 Diamine ti prende e ti coinvolge costringendoti a non smettere di leggere, e ti ammetto che appena ho finito di leggere quest'ultimo capitolo ne volevo di più.
Più o meno come una droga, più ne fai uso e più ne hai bisogno!
Personalmente non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Ti ripeto ancora che sei un genio e che scrivi davvero molto bene:)
Alla prossima! Kiss me Styles
P.S Volevo chiederti se avevi Twitter, così ti rompo un po' le scatole anche lì! <3

13/01/13, ore 15:52

Ammetto che avevo letto gli altri nove capitoli due notti fa.
Ero troppo stanca per recensire e anche troppo presa per smettere di leggere, quindi eccomi qua.
Allora, la tua storia mi piace tantissimo e giuro che sto iniziando a fangirlarci sopra!
Questo capitolo mi ha fatto davvero impazzire, stavo iniziando a sbrodolarmi sul pavimento leggendo la conversazione tra Harry e Lydia.
Ah, non aspetto altro che il momento in cui Louis, Lydia, Harry e Ginny si troveranno nella stessa stanza per mettermi ad urlare come una dodicenne impazzita. Quindi - anche se hai aggiornato solo ieri - ti raccomando di aggiornare prestissimo, per la mia salute mentale.
E mi piace tantissimo come scrivi.
Okay, mi ritiro.
Ripeto, aggiorna presto!
- Delia :)

13/01/13, ore 00:44

Mi ero ripromessa di recensire a questo punto, e visto che sono riuscita solo ora a leggere quest'ultimo capitolo eccomi qui.
Dunque, escludendo il solito inutile preambolo sul fatto che io non leggo slash e blah blah blah, che francamente ha anche un po' stancato, vado direttamente al punto: questa è una storia /originale/. E tra i millemila titoli di questo fandom questa è, purtroppo, una caratteristica davvero più unica che rara.

L'idea di una situazione post-canon molto lontata dalla solita High School AU, con personaggi che hanno alle spalle un passato concreto e quindi sicuramente più maturi (o semplicemente cambiati, chissà) dà sicuramente una base solida e intrigante che grazie a dio porta un po' di novità in queste lande.
Il personaggio di Lydia, che nella sua sagacia e anche simpatia viene accostata a un lavoro così "sporco" come lo definisce Louis stesso, è davvero interessante e ben studiato: mi piace il modo calcolato con cui si relaziona con ogni personaggio, ma la cosa più affasconante sono le sue debolezze. Il modo in cui si chiude quando si trova davanti alle critiche verso la sua professione e la forza quasi ossessiva con cui si impone difendendo la sua opinione sono solo un paio delle sfumature che la rendono un personaggio vero e proprio.

Qui, però, mi trovo toccata nel mio punto debole,e perché la vera chicca di questa storia non è altro che Harry Styles.
La sua scelta di riprendere l'università è semplicemente perfetta in una storia che parla di cambiamenti e di crescita, e anche il suo rapporto controverso con una sua vecchia fan che in qualche modo lo tiene agganciato al suo passato e ai pregiudizi che il mondo gli addossava è interessante e originalissimo.

Per cui, my beloved Giuli, ti faccio mille altri complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
With love,
Preci aka Bea aka whatevv

12/01/13, ore 22:00

Inizio col dirti che mi dispiace molto non aver recensito lo scorso capitolo, ma il carica batterie del pc ha deciso di abbandonarmi proprio ora... e questo per farti sapere che non smetterò di leggere questa fanfic; assolutamente no.

Passando a cose più serie: gli ultimi due capitoli.

Niall è un personaggio che mi intriga molto, di cui spero di sapere al più presto qualcosa in più. Ed Harry è uno che ci tiene sì, ma un pò cocciuto ahah. E devo dire che Harry e Louis vanno d'amore e d'accordo.... ma non penso che ci sia solo questo tra loro( litigi intendo ), su.

Non capisco Louis perché abbia fatto questa sceneggiata, ma vedo neanche gli altri, bene. ahahah E finalmente Harry e Lydia si conoscono, ah!!! Non so, mi piacciono questi due assieme. E non smetterò di dire che amo il carattere di Lydia, e come Ginevra, mi incanto ad ogni sua frase, in particolare riguardanti un certo Louis. Ginny, bene anche lei mi ispira. Harry e Ginny. Ginny e Lydia. La stessa persona, vero? Non so che aspettarmi. E dato che, come hai detto, ti piace complicare la vita ai tuoi personaggi ( una cosa in comune ) mi sembra anche giusto.
''Aveva questa piccola particolarità, Harry Styles: fissava le labbra dei suoi interlocutori.

Di che argomento si stesse parlando non era importante; lui lo faceva a prescindere, involontariamente.'' THIS.
Ed è vera, e credo che molte dovrebbero capirla, tralasciamo ... Lottie che ha una cotta per Harry, ah questa non me l'aspettavo, ma mi piace, sì!
Il messaggio di Louis, per questo aspetto solo il prossimo capitolo. Un grosso bacio (:

(Recensione modificata il 12/01/2013 - 10:02 pm)

12/01/13, ore 20:05

Eccola! Preciso da subito che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo (e quando mai?). Intanto mi piace molto il personaggio di Ginevra mentre devo dire di aver un moto di antipatia verso Giselle, non so perchè ma mi sembra molto d'intralcio tra Lydia e Louis...per adesso la tengo in standby.
Sto seriamente shippando con tutto il cuore louydia e non mi dispiacerebbe vedere Harry e Ginny insieme, li trovo molto carini come coppia.
Non vedo l'ora per il prossimo capitolo :)
Bravissima come sempre Giuli, un bacio.

12/01/13, ore 18:55

Hai presente quando stai leggendo un racconto che ti piace e ti identifichi in un personaggio? Ecco. Non ci crederai ma adoro il personaggio di Ginevra! Adoro il modo in cui fantastica sulle parole di Lydia, il modo in cui si preoccupa per lei! Tenerissima. E poi Harry. Bello il nostro cuppycake dubbioso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Chissà cosa hai in serbo per noi. «Si ma non sono tutti degli stalker a questo mondo, Ginny! E poi ho scoperto cosa voleva, non preoccuparti.» Uhm, chissà cosa (e chi!) mi ricorda. Mmmmm. ILY, always. ♥

12/01/13, ore 18:51

Questo capitolo è davvero stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo dal momento che ci sarà una svolta!

12/01/13, ore 18:45

Se, per caso, Louis e Lydia non avranno un futuro insieme, beh posso dire ufficialmente qui su EFP, dove tutti possono leggere quello che scrivo, che per me Lydia può tranquillamente mettersi insieme ad Harry e avere una fantastica storia d'amore. Ti giuro che già alla fine dello scorso capitolo dove Lydia e Harry sono usciti insieme dall'ascensore, avevo il cuore che batteva a mille perchè non vedevo l'ora di leggere come si sarebbero comportati, o cosa si sarebbero detti, e ora dopo che l'ho letto posso morire felicemente. Voglio dire, mi piacciono loro due assieme. Lei l'ha reso più confuso di prima dicendogli quelle cose, restando sempre sul vago. E lui è così carino che la acolta interessato, che analizza le sue qualità, e anche i suoi difetti. Boh, mi sono prorpio piacciuti.
Forse ho un po' esagerato dicendo che possono anche stare assieme, ma sono stati interessanti. Cioè quella parte del capitolo l'ho letta con il fiato in gola. Mi sarei aspettata tutto, ma non quello che ho letto, ed è per questo che sono più sorpresa di quanto in realtà dovrei essere.
Nel scorso capitolo è arrivata Lottie, e non so cosa provocherà questo suo improvviso arrivo, ma sono molto curiosa. Harry spaventato da una bambina di sei anni, è la cosa più stana che abbia letto. I bambini a quell'età dovrebbero essere dolci e carine, pensare ai giochi e divertirsi.
Ginevra è quella classica amica che vuole solo il meglio per la sua migliore amica. Infatti lei si è preoccupata per Lydia. Non vuole che Lydia rovini tutto con Louis, mi piace molto come personaggio. E' un personaggio che può sembrare banale, ma invece è interessante.
Ora mi sto già immaginando cosa Louis dirà a Lydia nel prossimo capitolo. Boh, vedremo.
Comunque il capitolo è bellissimo come sempre. Tu scrivi benissimo e in più la storia è bella. I miei complimenti. A presto. Saluti!!

12/01/13, ore 18:28

ciao tesoro :)
no, ti sei errata: non sono una nuova lettrice della storia, ma devi sapere che sono una ragazza molto pigra e quindi non recensivo molto spesso, ma ho deciso di 'cambiare' e recensire di più, soprattutto questa storia perché mi piace molto, non è una delle solite storie che si leggono su efp, credo, ma ne sono certa, che sia la prima con questa trama.
passando al capitolo:
in questo, viene messo in luce la curiosità di ginevra, e la riservatezza che vuole mantenere lydia sull' argomento 'louis'.
sono davvero molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, non vedo l'ora.
credo non ci sia altro da dire, perciò al prossimo capitolo dolcezza. <3

12/01/13, ore 17:40

Aha! Allora grazie a Louis perchè questo capitolo è davvero bello!
Mi hai presa alla sprovvista, non pensavo aggiornassi oggi.. ma è stata una sorpresa gradita :)

Io non so, amo troppo il modo in cui scrivi.
E' così scorrevole nonostante usi parole di un certo registro che mi fa venir voglia di leggere all'infinito.
Sono poche le persone che non cadono in un registro 'terra terra' per così dire e credo che molti dovrebbero imparare da te perchè la lettura è sicuramente più piacevole.

Ma passiamo al capitolo..
prima parte molto incalzante, grande abilità di Lydia nel persuadere Harry con giri di parole a starsene al suo posto senza tuttavia dirglielo direttamente, anzi..
sono molto curiosa di sapere quale spessore avrà il personaggio di Lottie che mi sembra di aver capito abbia 19 anni in questa storia. giusto?
comunque - passando alla conclusione - secondo me Louis non l'ha 'convocata' per parlarle di ciò che lei pensa. credo sia collegato anche questo con Lottie. ma vedrò al prossimo aggiornamento. :)

ciaoo,
Ali. <3

12/01/13, ore 17:13

Bello Harry. Lo sto shippando con Lottie, anzi no con Giselle, anzi.. no okay con Giselle, così a caso.
Nella parte di Lydia e Gis ti ho vista, lì confusa, imbarazzata, intenta a formulare una delle tue frasoni con i tuoi mega ragionamenti. per poi uscirtene con un "Si" misero ma per chi ti conosce carico di significati.
Poi niente, sono agitata perchè voglio sapere come va avanti e cosa succede e perchè e dai e cazzo.
Tvb amore mio bello.

06/01/13, ore 17:32

Ammetto di aver iniziato a leggere questo capitolo due o tre volte, ma di non essere arrivata alla fine perchè troppo lungo e io avevo sempre poco tempo; finalmente oggi ce l'ho fatta ed eccomi qui. Altro capitolo tranquillo come hai detto, ci sta.. incuriosisci i tuoi lettori inserendo sempre qualche particolare nuovo, come Niall insonne, Harry e Lydia a cena, Harry sempre più curioso di capire cosa sta tramando l'amico con quella ragazza, Lou che non vuole far sapere a sua sorella di Lydia.. Insomma, aspettiamo il prossimo capitolo, speriamo che si sciolga qualche nodo, o per lo meno saltin fuori qualche indizio.. Alla prossima, e cme sempre complimenti.
Vals.

06/01/13, ore 14:23

RECENSIONE NUOVO CAPITOLO IRDTP
Ma ce la farò a scriverti, anche soltanto una volta, una recensione nello stesso giorno in cui riesci a pubblicare? Mah, mistero. Mi sarebbe piacuto rispettare almeno uno dei miei buoni propositi. Ma visto che sono una ritardataria cronica dal giorno della mia nascita, penso proprio che una semplice risoluzione scritta su un post it non basterà a cambiarmi, neanche con tutte le migliori intenzioni del mondo. E dire che per un momento ho creduto davvero che questo 2013 sarebbe stato diverso da tutti gli altri anni...intanto però non sto realizzando nessuno dei miei buoni propositi per l’anno nuovo ahahahah
Mettiamola così:sono passati soltanto tre giorni da quando hai pubblicato…sto facendo progressi, l’altra volta sono riuscita a recensire con una settimana di ritardo!
 Ma passiamo passo subito a recensire la storia *çç*
Prima cosa: LA LUNGHEZZA E’ PERFETTA. LA LUNGHEZZA E' PERFETTA, ANZI, SE FOSSI IN TE LO FAREI ANCHE PIU' LUNGO!!
Seconda cosa: Allora. Le spiegazioni sono due: o sei una specie di robot, di replicante in stile Blade Runner, che non mangia/dorme, e tuttavia scrive delle cose particolari degli del miglior poeta in circolazione; oppure, semplicemente....no aspetta; non mi viene in mente un'altra alternativa...come fai a districarti tra la tua normale vita di essere umano, e scrivere delle fan fiction con un intreccio del genere? Voglio dire, io non riesco a trovare neanche il tempo per respirare tra un po’! Non è possibile che con tutte le cose che tu abbia da fare tu sia riuscita a scrivere un capitolo così lungo, e soprattutto così bello. Immagino che il tempo per scrivere sia come il tempo per essere, è che sta all’infuori di tutti gli impegni sociali, e che sia quasi un bisogno… se le cose stanno così allora forse è vero che scrivere non fa per me, allora.
Terza cosa: di nuovo:  Ho già detto che amo i capitoli particolarmente lunghi? Hai il mio permesso di scrivere capitoli così lunghi ogni quanto vuoi! Voglio dire, mentre leggevo nella mia testa compariva a scatti la scritta "ti prego non finire, non finire, non finire proprio adesso" LOL
Per me potresti scrivere anche dieci pagine su cosa mangia Louis a colazione e io le leggerei lo stesso.  Ma tanto questo lo sai da un pezzo ormai ;)
Ma,visto che questa volta ho voglia di procedere per punti… parto con un elenco perché ho bisogno di mettere ordine alla situazione e di focalizzare bene ogni situazione (sono malata, lo so ahahah). Ah, e poi perchè ho intenzione di parlare un sacco di cose.

1) Niall; sembra la versione da orsetto lavatore barra cresciuta barra morsa da un vampiro di GML. Già là lo adoravo, ma poi qua hai iniziato a descriverlo in una versione più "buia" e "inquietante", con un dark side nascosto, insomma…è il primo Niall che vedo così caratterizzato in una fan fiction: ed ovviamente è fantastico! Niall poi è sempre Niall; non è umanamente possibile non amarlo, in tutte le sue accezioni..
Conoscendoti, comunque, e sapendo che non lasci mai nulla al caso, sono strasicura che ci sia una ragione seria dietro alla sua insonnia. Magari è rimasto colpito da un evento particolare? O forse quando gli One Direction erano famosi ha accumulato un forte stress per tutti gli impegni che erano costretti a sostenere di continuo, e ha iniziato a soffrire di tachicardia per questo? Arrrrrgh. Ancora una volta mi sfugge il quadro generale, e sono convinta riuscirai a farla franca (cioè, a sorprendermi) ancora una volta... Comunque Niall deve assolutamente guarire da questa insonnia. Harry da brava massaia ce lo vedo proprio (lo assumerei al volo a casa mia come domestica massaia, o a fare quello che gli pare ahahah), secondo me ogni tanto si rilassa anche lui facendo i lavori domestici quanto torna a Holmes Chapel! Però mi schiero dalla parte di Niall le persone  che sono programmaticamente buone e piene di buoni intenzioni a volte sono dei terribili scocciatori.

2) Lottie Tomlinson. Non ho idea sul perché Lottie vada a trovare Louis, qui brancolo seriamente al buio… però mi piace che per la prima volta inserisci, se non in primo piano, almeno sullo sfondo, uno dei familiari :') Lottie poi di carattere è pressochè identica a Louis, irritabile, lunatica e un po' bisbetica, se possiamo dirlo e sono sicura che sarà divertente vedere in che cosa riuscirai a infilarla! Lottie una volta ha pure ammesso che ha una cotta megagalattica per Harry, che è il suo preferito...quindi riesco già a intravedere tutti i casini che avverranno.
Tanto lo so che hai già in mente un sacco di piani malvagi e intricati, e nodi che tanto finirai per sciogliere...nell'epilogo.
«E’ sua sorella. E adesso sono cazzi.» sentenziò poi, sorridendo spavaldamente non appena lo sguardo della ragazza si posò su di lui.
Ahahah povero Harry!

3). Louis e Lydia che man mano rompono il ghiaccio e cominciano a conoscersi: sono l'amore. Nella mia testa mi sto già prefigurando la famosa scena del bacio, perchè insomma, da quando quei due della fan fiction si scontrano allo Starbucks/al semaforo, o si tamponano in macchina, è tutto quello a cui pensi, a come e quando arriveranno a quel momento. Solo che in questo caso non riesco proprio a immaginarmi niente! Zero proprio. Lydia è così misteriosa, strana - ma in sento buono, certo- e così sfuggente che è difficile immaginarsela immersa in un momento romantico; mi lasciano stranita persino i suoi attacchi di dolcezza. Anche se come ti ho già detto mi piace un sacco come protagonista. Sarebbe bello capire un po' il suo passato e come è arrivata a lavorare per Giselle. E sono sicura che anche sua madre avrà un ruolo importante nella storia. L’hai nominata troppe volte per lasciarla nell’ombra/baratro del dimenticatoio.

4) Ti prego non fare il triangolo Lydia-Harry-Louis! Odio i triangoli, non so mai da cbe parte schierarmi! Non voglio che finisca una cosa peggio di TVD, in guerra tra le Delena e i Stelena. Non riesco mai a decidere con chi il suddetto interessato possa stare meglio, e mi mandano in crisi çç

In tutto questo mi è venuto in mente una cosa: ma per caso vivi assieme ai One Direction? No, perchè pochi giorni  dopo che hai pubblicato il capitolo con un Harry precisino e ordinato fino al midollo, pronto a fare i lavori di casa, spuntano alcune foto di lui che lava i piatti con le sue amiche; descrivi un Niall con un'insonnia (e questo, spezzo una lancia a mio favore, l'avevo già notato fin da quando hai fatto fare la sua apparizione) e poi Niall twitta di non riuscire a prendere sonno la notte, poi se a tutto questo aggiungiamo il fatto che due giorni fa ho letto che Harry a scuola aveva i voti migliori di tutti gli altri membri della band e che gli sarebbe piaciuto fare l'università la cosa diventa creepy. Decisamente!

Comunque sia, G iuli, grazie ancora per trovare il tempo di scrivere e tenerci compagnia con le tue storie. Mi fa piacere che tu abbia così tante nuove lettrici,  a me come a tutte le persone che ti seguono d GML, come la Chiara e le altre, e il nostro “gruppo” di lettrici affezionate ti seguirà sempre, in ogni storia, originale o meno che sia, e anche in generi diversi da quello romantico, perchè no? Io di tuo leggerei qualsiasi cosa, che sia una storia gialla, di mistero o anche di azione (tranne gli horror.....scusa ma quelli proprio non li digerisco!), tanto il tuo stile di scrittura, così lineare ma allo stesso tempo incisivo mi piace. E' strano pensare che questa sia soltanto la sua seconda fan fiction, ed è ancora più incredibile se si pensa che hai iniziato a scrivere GML...quanto? Lo scorso gennaio? Continuo a ripeterti che sei migliorata tantissimo, ormai dopo in capitolo in capitolo ho sempre più la sensazione che ci sia un’adulta dietro lo schermo, e non più una ragazza. Ringraziamo chi o cosa ti abbia dato questo dono, anzi, ringrazio un po' me stessa per averti trovato tra tutte la schifezze che si trovano qua su EFP! ! Avevo già avuto il sospetto che ci fosse ben poca gente di EFP che scrivesse bene come te...e ne ho avuto la conferma poco fa. Non so come siano messi negli altri fandom (ma non penso che si trovi qualcosa di così sconvolgente come in questa sezione...qua non hai idea di quello che si può trovare), ma spero che in questo mare di storie (sono davvero tante, troppe) che intasano questo sito, la tua possa avere visibilità tra storie scritte da bambine di undici anni, OS rosse che parlano di sesso/droga/autolesionismo. Onestamente mi sento molto fortunata ad averti scoperto come autrice, perchè c'è ben poca gente al tuo livello. Sono abbastanza sicura di questo, perchè anche se non seguo chissà quante fan fiction ho cercato in lungo e in largo, spulciando anche nei preferiti delle ""scrittrici più popolari"", ma non si trova niente che posso dire sia migliore del tuo. Forse al massimo ci sarà qualcuna qua sopra con le tue stesse abilità di scrittura; ma nessuno è tanto brava come te a creare dei personaggi, e a caratterizzarli con tanta realismo, con le tue stesse capacità creative...e con la tua sensibilità. Però poi mi rendo conto che le tue storie sono le uniche che mi piacciono di più (e le uniche che stamperei) perchè sono quelle che uno riesce a memorizzare per più tempo, e a tenersi dentro. Diciamo che ti toccano. E poi anche se non ho mai visto Pretty Woman e anche se hai ammesso che hai preso spunto da là, sembra che la tua mente abbia partorito Lydia da sola, che tu viva accanto a Louis tutti i giorni, e che sia in grando di creare qualunque tipo di personaggio/situazione.. Continua a fare pratica e a scrivere, perchè sono sicura che riuscirai ad avere un gran successo, un giorno.
Come al solito, mi auguro che tu possa realizzare il tuo sogno e di vedere una tua opera sul tuo scaffale. Io non la vedo come una cosa distante anni luce, e secondo me rientra perfettamente nelle tue capacità (e credimi, sei di gran lunga più brava di molti persone che scrivono! E non sto parlando della trilogia di cinquanta sfumature di grigio - beh, anche di quella, in verità - ma anche di tanta altra gente che si spaccia per intellettuale, quando non lo è minimamente.)
E infine,grazie per essere sempre così carina con me ♥
PS. Hai per caso lanciato una moda, con questa nuova struttura a dialogo, con questo grande spazio dai nuovi margini della pagina? Perchè l'ho già vista, dando un'occhiata velocemente, a qualche altra fan fiction. E io pensavo che avesse il copyright Giulia appiccicato addosso! Era una tua idea...spero solo che non prenda tanto piede e che la gente che intasa questa sezione non inizi a spacciarlo come di sua inventiva.
PPS. W il #loulia
Lindi.

05/01/13, ore 00:55

Se non ricordo male avevo recensito i primi capitoli, forse solo il primo capitolo, di questa storia, ma poi non l'ho più potuto fare. Scusami, mi rendo conto che mi sono persa una storia favolosa, cioè questa storia è meravigliosa, il modo in cui scrivi è meraviglioso, la trama è fantastica, e i personaggi. Mi ricordo anche che nella prima recensione, quindi anche lunica che ho fatto, avevo detto che Lydia mi stava un po' antipatica, beh mi sa proprio che mi sono sbagliata. Mi piace il suo personaggio, e l'ho adorata sopratutto in questo capitolo. Voglio dire, durante la discussione tra Harry e Louis lei non ha preso nessuna posizione, quando una pesona normale si sarebbe aspettata che lei stesse dalla parte di Louis, visto che teoricamente è la sua fidanzata. Ma questo mi ha confuso, e per questo ti adoro.
La storia di Niall è molto strana. Lui che non dorme, lui che non mangia, non te l'aspetteresti da Niall, o almeno dal personaggio di Niall, per questo sono molto curiosa.
Harry all'università, questa mi è nuova, e il fatto che lui sia agitato per un esame rende la cosa dolce ma esilarante nello stesso momento.
Louis mi ha sorpreso, cioè quando ha chiesto a Lydia di essere la sua ragazza "per finta". Mi è piaciuta l'idea, ma è un idea strana. Ora non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra loro due.
I rapporti che ci sono in questa storia, i dialoghi che ci sono, le scene, e i vari caratteri dei personaggi rendono questa storia una vera bomba. Sono seria, ti giuro è bellissimo leggere un tuo capitolo, non sei prevedibile, la storia è divertente come se stessi guardando un telefilm ameriano che fa ridere (non di quelli scadenti, precisiamolo), ma c'è qualcosa anche di dolce e romantico. C'è qualcosa di passionale ma anche ti fa riflettere. Beh ho finito questa lunga recensione.
Ho solo una domanda, per caso parlerai un po' di tutti i personaggi, cioè ragazzi ed eventuali fidanzate, oppure parlerai solo delle avventure che riguardano Harry Lydia e Louis?!?!
Continua presto, sei veramente brava. Saluti!!