I know i'll take you to another world...♥
di ImBritIrish

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/06/13, ore 17:27

ti amo!
ho già letto tutta la storia l'hanno scorso, ma non ero iscritta e non potevo recensire. poi ho salvato la storia nella cronologia. però siè cancellata e la sto cercando da un mese! amo la tua  storia, e aml me stessa per averla ritrovata, e ama anche te perché l'hai scritta! ok, non credermi pazza! baci Alex

09/05/13, ore 10:08

è stupenderrima queta storia....n faresti altri fantasy di questo genere??? ti pregooooo....mi mettiìo apiangere se necessario TTT^TTT.......davvero stupenda...complimenti^^

08/05/13, ore 20:12

devi continuare,devi continuare,devi continuare perfavoreee è splendidaaaa <3 <3

19/02/13, ore 16:12

Io aspettoi lcontinuo :D bel capitolo come al solitooo :D

19/01/13, ore 17:50

Ti prego continuaa.
Falla ritornare in vita, Nialler non si merita tutto questo dolore :( <3

18/01/13, ore 18:14

lei è morta?????????????????????????????????????????? é MORTA?????????????????????????????????????????????????????????????? Perchè se è morta io non leggerò più la tua storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi fai pangere!!!! u.u :(

10/01/13, ore 21:44

rfgbnhsrnbgdrufu tu devi assolutamente continuare *-*
Sei bravissima e questa storia è bellissima <3

28/12/12, ore 19:12

Io la adoro! Siceramente questa Eliza mi sta sulle palle e spero che sia lei la cattiva! *risata malefica* :D

17/12/12, ore 18:06

cosa aspetti a continuare quata magnifica sotria?? Personalmente la trovo molto bella :D

17/12/12, ore 17:50

NOOO :( Loro due sono fatti per stare assime!! Quanto è stupido Horan?? Da 1 a 10!?

29/11/12, ore 23:03

Come promesso eccomi qui ^.^ l'inizio mi piace molto e non la trovo per niente brutta ( quindi pensavi male) appena ho tempo leggo e recensisico tutti i capitoli nzbajss mi ritroverai spesso fra i piedi hahahahahahahaha detto questo, alla prossima c: jxksbsksksk xx baci

18/11/12, ore 15:06

Ci ho messo 947287 ore per leggerlo, però ne è valsa la pena!
Davvero bello complimenti!
Continua presto
E. xx

08/11/12, ore 15:50

jnbefhqiory Ma io ti amooo. Sei bravissima a scrivere ;D

24/09/12, ore 14:30

come promesso sono passata! scusa se ci ho messo un po' ma non mi sono collegata in questi giorni D: comunque bella la storia, mi piace! spero che continuerai presto, tienimi informata :)

20/09/12, ore 15:33

MA CIAOOOO!! Eccomi di nuovo qua con le mie recensioni:))
Scusa tantissimo se in questi giorni non ho letto il capitolo,ma come
hai detto tu è iniziata la scuola! Bellissimo no? NO.
Comunque...il capitolo è stupendo come al solito! niente da dire su
come scrivi perchè sai già quello che penso, cioè che scrivi da DIO!
Menomale che Jessie si sta un pò riprendendo perchè ne aveva bisogno, ma
tanto Niall la aiuterà come al solito!!
E' stato stupendo quando Harry stava per portare fuori Louis e tutti come dei cretini si stavano facendo scoprire...e vabbè XD
Oppure una parte che mi ha fatto ridere da morire è stato quando Liam doveva chiedere a Danielle se
voleva vivere con loro e Jessie dietro alla porta faceva degli strani segnali a Liam..ahah stupendo *_*
Devo dire che sei stata molto brava a raccontare la versione di Zaira e Zayn! Sono troppo carini :')
Zaira è stata veramente una genia.Ha proprio ammutolito Zayn ed è stato magnifico! Bravissima.
E' stranissimo vedere Zayn in quelle condizioni. Di solito è sempre il " figo" della situazione;)
EH niente...la mia recensione l'ho lasciata e ci sentiremo nel prossimo capitolo:))
E' stato bellissimo leggerlo, e mi ha fatto ricredere sulla coppia ZAYN-ZAIRA!
Complimenti come al solito.
OGNI CAPITOLO MI FA AMARE SEMPRE DI PIU' LA TUA STORIA. ù.ù
A prestissimo E. :DD