Pastelli di Luce
di Belle_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/09/12, ore 23:49

Confermo anch'io che, seppur tristissima, questa è una storia che non può essere abbandonata perchè ti va dritta al cuore. Il tuo dolore traspare in ogni singola frase ma anche per questo ogni capitolo è scritto con un alto livello stilistico ed è davvero denso di emozioni. Butta fuori ciò che hai dentro e noi lettrici saremo onorate di accoglierti, quindi non ti preoccupare! Un abbraccio

13/09/12, ore 21:27

Ripongo questa storia alla Vostra gentilissima attenzione perchè, secondo il mio modesto parere, merita davvero di essere visionata.
La lettura fluida e pulita ti permette di leggerla senza dover sforzarti di capire cosa realmente la scrittrice voglia dire, senza errori di grammatica e sintassi.
La trama è davvero particolare ed è quella che davvero merita, secondo me.
Questa autrice ha messo a nudo la sua vita, devastata da un incidente che le ha comportato un'amnesia grave, facendola rinascere una seconda volta.
La tristezza, il dolore, la sofferenza, sono elementi percepibili sulla nostra pelle, ci arrivano
Dritti al cuore e ci fanno star male assieme a lei.
Grazie per l'attenzione

CRI CRI

13/09/12, ore 21:24

Voglio cominciare dicendo che mi dispiace veramente di cuore che tu abbia dovuto soffrire in questo modo: in ogni frase si capisce il tuo profondo dolore nel non ricordare e la tua voglia disperata che tutto questo accada. Vorrei farti una domanda, anche se forse non mi risponderai mai: ma alla fine la memoria ti è tornata? Spero tanto di sì…
Comunque… passiamo alla storia e facciamo finta per un breve momento che stiamo parlando soltanto dei personaggi di Sailor Moon, vuoi?
Dunque… in questo capitolo si evince del profondo affetto che lega Usagi a Chibiusa, ma questo affetto è minato da qualcosa che provoca rancore in Usagi… cosa sarà?
E abbiamo avuto anche una new entry: si è scoperto che Usagi ha un compagno di scuola che ama-odia, cioè Seiya… il fatto strano è che lui è l’unico di cui Usagi si è ricordata… come mai?
Hanno fatto la sua comparsa anche le amiche (Minako è la solita esuberante che io adoro) e Nehellenia il cui ingresso non fa presagire nulla di buono… pensavo che fosse lei la ragazza di Mamoru, a dir la verità, e invece si scopre che è Galaxia… mmmm… questa storia diventa sempre più intricata e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Non ti dico “aggiorna presto” come al mio solito semplicemente perché so che questa storia apre in te molte ferite, però voglio che tu sappia che questa storia mi sta interessando sinceramente e di sicuro non l’abbandonerò a metà… anche perché tu scrivi veramente molto bene… è stata Beppin a suggerirmi di leggere la tua prima storia, sai? Credo proprio che lei sia la prima tra le tue fans! ^___^
Ti saluto a questo punto e ti faccio veramente tanti tanti auguri!

13/09/12, ore 21:21

Anche se triste questa storia é davvero, non so trovare la parola adatta per spiegarti Cosa sia, davvero interessante e ti catapulta dritta nel tuo dolore. Forse il fatto che sia parte di te la rende speciale e nom Credo che nessuno l'abbandonerà. Dunque, Usagi ha ricordato solo Seiya e questa cosa mi Incuriosisce parecchio; come mai di lui si ricorda e di Mamoru no? E Come mai nehellenia ce l'ha a morte com Usagi? Le si rivolge in una maniera molto ortodossa e mi chiedo perchè. Mamoru fidanzato con Galaxia? Mhm... Devo capirci di più e solo leggendo i prossimi aggiornanti avrò le risposte alle mie domande. Bravissima. E mi dispiace sapere che scrivere questa storia ti rechi Dolore :(.

11/09/12, ore 09:33

Avevo ragione io! Gronda tristezza a manetta la tua storia! Ma Belle cara... Hai avuto davvero un'incidente che ti ha privato della tua memoria? Povera cara!
Chissà che strazio sara' per te scrivere dei tuoi ricordi, di quei momenti... spero davvero che come dici tu, la cosa ti porti un certo benessere, io per quel briciolo che ti conosco posso solo ammirare questo tuo coraggio ed incitarti ad andare avanti! Forza mia cara!

11/09/12, ore 09:15

Come hai avuto nella tua vita " una buona parte di Mamoru?"' nel senso che hai avuto la fortuna di stare con un figaccione dal cuore di ghiaccio o parli di quando lavoravi allo zoo e ti occupavi dei pinguini? ( e non quelli carini e coccolosi di Madagascar! ) ^_^
Dai Belle, scusami x le battute poco felici! Come inizio non c'e male lasciamelo dire... Ma dimmi se sbaglio, ho l'impressione che nasconda molti lati tristi vero? A cominciare dal titolo, bellissimo, ma non so perché malinconico ai miei occhi! Spero davvero che tu l'aggiorni presto! Io resto qui ad aspettarti! Kiss!

05/09/12, ore 23:06

Innanzittutto complimenti per il coraggio che stai dimostrando nell'affrontare una tematica così dolorosa per te. E poi complimenti anche per il tuo modo di scrivere. Stai rendendo onore a te e alla tua storia^^

05/09/12, ore 12:33

Scrivi molto bene e la trama, essendo ispirata ad una storia vera, è ancora più coinvolgente di quanto non lo sarebbe se fosse frutto di un'idea. Spero aggiornerai presto perché io sono una fan di Seiya e aspetto il suo ingresso in scena, sperando non debba prendersi la solita.. ehmehm.. ;) E poi sono curiosa di vedere gli sviluppi!
A presto :)

03/09/12, ore 13:54

Cosa è successo tra Usagi e Mamoru? E come mai Chibiusa dice che lui è la sua marcia in più? E con Nehellenia? Nella foto della festa di compleanno sembrano molto affiatate, mentre Chibiusa dice che lei non è stata molto gentile con la sorella… per non parlare del fatto che Usagi non sente il moto di affetto verso di lei, come invece lo ha sentito istintivamente per Mamoru e Chibiusa… e un’altra domanda: come mai Ikuko ce l’ha così tanto con Mamoru? E perché lui nella foto guardava Usagi con un’espressione accigliata?
Ci vorranno molti capitoli per sapere la verità… così hai scritto… beh, allora spero che aggiornerai velocemente, perché io sono troppo curiosa! ^___^
Aspetto con ansia!
Baci
Shelly
P.S. Dimenticavo… c’è anche il quesito del perché del “colore luna”…

03/09/12, ore 13:20

Questa storia mi prende molto ed il tuo dolore è palpabile sulla pelle. Deve essere tremendo per Usagi non ricoreade nulla, nemmeno della sua famiglia. Forse Mamoru era il ragazzo di nehellenia? Alla prossima

31/08/12, ore 07:09

Questa storia mi ha molto colpita: si sente sin dalle prime righe il dolore che sta provando Usagi e sono riuscita a provarlo sulla mia pelle. Leggo che questa storia è autobiografica: mi dispiace molto che tu abbia dovuto vivere sulla tua pelle tutto questo: spero vivamente che tu ne sia uscita vittoriosa!
Non ti preoccupare: non c'è nulla da criticare in questa storia, che va diritta tra le mie preferite.
Un bacione

31/08/12, ore 01:39

Questo inizio è parecchio triste e la tristezza è palpabile, visibile... Vive in questo capitolo! Forse Perchè chi lo sta scrivendo soffre in prima persona e lo rende vero ai nostri occhi. Posso solo immaginare il dolore di Mamoru, conscio del fatto che il suo sia in declino da una amnesia della sua ragazza che - per qualche sconosciuto motivo, per ora - non ricorda assolutamente nulla, né tantomeno lui. Ti seguiró con piacere, sperando che tu riesca a sfogare tutto il tuo dolore e a liberarti di questo peso che ti opprime. Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]