Pastelli di Luce
di Belle_

26/11/12, ore 23:49

Sinceramente credo che Usagi si stia assumendo la responsabilità di una situazione che non è nata da lei. Galaxia dovrebbe prendersela con Mamoru, ma capisco che il dolore offuschi le cose. Ora bisogna capire perchè Usagi dovrebbe odiare sua sorella e cosa manca ancora a questo puzzle, ormai quasi completo. Il ritorno dei ricordi svelerà l'ultimo colore dei tuoi pastelli...ti mando un abbraccio forte

26/11/12, ore 23:08

ciao molto pesonale quello che scrivi c'è verita di chi sta soffrendo veramente....è ricorda tutto...kiss kiss.

26/11/12, ore 21:48

Io lo trovo come racconto dolce ma nello stesso tempo triste.. Lo leggo con curiosità e mi piace come descrivi ogni situazione, ogni pensiero..ti ammiro molto e stai pur certa che nn smetterò di leggere qsta storia..poi come descrivi le situazioni con i colori,li abbini in modo azzeccato,che nemmeno uno nn ci pensa,ma se legge attentamente poi facendo una riflessione i colori sono quelli giusti..
Un abbraccio immenso e sincero...

26/11/12, ore 20:59

Ed ora devo rimanere in apnea fino al prossimo capitolo?
Accidenti sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il racconto veramente triste ma anche meraviglioso.
Usagi ha un cuore veramente grande e non vedo l'ora di leggere come continua.
Vai avanti così che è veramente una storia stupenda.
Ciao alla prossima ^_^

09/11/12, ore 11:50

Accidenti che capitolo emozionante e triste. Mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il resto della storia. È veramente un capitolo straordinario e commovente. Ciao alla prossima.

05/11/12, ore 13:53

Come non detto... eccoci arrivati ad una parte del mistero ( riferito a Galaxia, Mamo e Usa)...Chibi Chibi. Continuo a pensare a quanto ti costi scrivere questa storia... specie quando arrivano capitoli come questo. Ho trovato splendide le parole di Rei, ma più che altro le ho trovate vere. Nella tragedia della perdita della memoria, per Usagi è un miracolo che attorno abbia amiche del genere ( mi auguro che questa persona continui a vegliare su di te, nella vita reale).
Di tutto il capitolo ciò che più mi è rimasto dentro è il colore che hai scelto. Il bianco. Un bianco che ha il potere di lenire il dolore. Anche se impossibile, a me ha fatto questo effetto, e di questo te ne ringrazio.
Con profondo affetto

05/11/12, ore 06:56

Ciao Belle,
che dire? Questo capitolo è decisamente un agglomerato di emozioni e scoperte: da una parte c’è quella piacevole in cui Usagi scopre di avere tanti amici a scuola che le vogliono bene (e qui devo dire che il rapporto che la lega a Seiya diventa molto più chiaro: sono grandi amici, ma nello stesso tempo si sfidano a prendere il voto più alto, costringendosi a vicenda a dare il meglio di sé); dall’altro, però, c’è la tristezza che Usagi si porta dietro a causa dell’amore che prova per Mamoru e che la tormenta continuamente… la scoperta, poi, della nascita e della successiva morte della piccola Chibichibi sembra proprio avere un ruolo importante in tutto questo.
Leggendo questo capitolo mi sono ritrovata spesso a domandarmi se la mente di Usagi non cercasse deliberatamente di evitarle un ulteriore dolore… se fosse così, si spiegherebbe perché lei si è ricordata subito di Seiya – un rapporto chiaro e pulito – invece che di Mamoru – un rapporto “difficile”.
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per saperne qualcosa di più, soprattutto sull’astio che si intravede in Galaxia alla fine del capitolo…
Un bacione
Elena

05/11/12, ore 03:33

ciao belle,non facevo un salto sulle storie di sailor moon da un bel pò di tempo e oggi,mentre cercavo qualkosa,il titolo di questa tua storia,mi ha spinto ad aprire la prima pagina e leggere...
sono rimasta colpita da questa storia così bella,triste che rinchiude in se una realtà colma di dolore ma forse anche di tanta  gioia.
infondo,io penso e credo che dove ci sia amore (qualsiasi esso sia, combattuto,disperato,voluto,doloroso ecc...)c'è anche felicità. non si può amare senza soffrire,ma sono proprio questi amori che portano assieme al dolore,anche momenti di rara felicità.
questo Mamoru,porta con se tante sofferenze ed ama in modo  smisurato la sua Usagi,questa ragazza così allegra in passato e così frustata ora,che giustamente si arrabbia per i ricordi persi,per tutti quegli anni andati via. posso solo immaginare di quanto sia brutto,perdere i ricordi,non sapere più chi si è,non riconoscere volti familiari e non sapere del perchè si è giunti in quel punto. il punto di non ritorno,il punto dell'incidente,dovuto a qualcosa o qualcuno,forse in questo caso,nel tuo caso si tratta di Mamoru?
ecco Belle,io non so come sia finita questa storia d'amore così complicata e come dunque finirà tra usagi e mamoru,ma sono certa che mamoru ama usagi e viceversa, e qualunque cosa accada lui come lei,si porteranno sempre nel cuore.
e poi,poi c'è Seiya,chissà che ruolo ha in questa storia?che ruolo ha avuto ?
e poi c'è Galaxia che aihm,non posso odiare anche se è lei a impedire a mamoru di amare liberamente usagi. galaxia porta dentro se un dolore grande,troppo grande, un dolore che supera l'amore ma che infine sempre amore è. l'amore per sua figlia,persa troppo presto...
infine Belle,volevo dirti grazie.
grazie per voler condividere con noi una parte della tua vita più triste e fragile. non importa quanto tempo aspetterò per continuare a leggere questa storia,io ti seguirò e aspetterò . a presto ^^

04/11/12, ore 22:13

Manca ancora un tassello per completare il quadro, ma ciò che il destino ti ha riservato è davvero crudele. Mi spiace davvero. Questo capitolo mi ha davvero stretto il cuore. "Si è arresa"...quella frase ripetuta più volte e così lapidaria, mi trasmette una tristezza infinita. Un pensiero per la piccola ChibiChibi.

25/10/12, ore 10:06

Ma io amo questa fanfiction, Belle!
Non importa quanto sia AU, usando i personaggi di Sailor Moon stai perfettamento rimettendo a fuoco il periodo peggiore della tua vita e capisco perfettamente tutte le ansie e le paure che hai avuto. Non deve essere semplice svegliarsi e aver perso i propri ricordi, i propri affetti e il proprio cuore.
La cosa che mi ha lasciata stupita in questo capitolo è Seiya! Come mai Usagi si ricorda di lui e non di Mamoru? Cosa è accaduto o cosa c'è stato tra i due per fare in modo che la tra tutti i ricordi perduti, la ragazza bionda ricordasse proprio lui?
Sono curiosa di scoprire come si evolverà questa triste e malinconica storia.
Perdonami per la lentezza con cui leggo e recensisco, Belle, ma ho mille storie da recuperare e recensire, altre tante storie da scrivere, un contest da gestire e una vita privata che chiede doppie attenzioni. TT__TT
Però, appena posso corro da te, perché te lo meriti davvero!
Un bacio.

La tua affezionata Kim NaNà.

22/10/12, ore 15:38

ciao Belle! Come potrei giudicarti? Non trovo nessun valido motivo per potermi permettermi una critica o un giudizio. Te l'avevo già detto e lo ribadisco: quando leggo questa tua storia non sò mai cosa aspettarmi! Un capitolo mi fà sorridere, l'altro mi commuove e un altro ancora mi sconvolge! Non sò davvero dove tu mi possa portare con questa storia, ma non vedo l'ora di scoprirlo! Non posso esimermi dal farti i miei complimenti per l'ennesimo titolo azzeccatissimo! Hai reso pienamente l'importanza di tua madre, credimi! Ma ancora non mi quadra nulla di Usagi, Mamoru e Galaxia... aspetterò il prox capitolo per capirci qualcosina in più!
p.s. grazie degli auguri! Ginevra ricambia!

19/10/12, ore 14:10

La storia mi piace sempre più e mi spiace leggere il tuo dolore tra le righe del racconto. Ciao e alla prossima. ^_^

18/10/12, ore 17:05

Bello veramente questo capitolo mi prende parecchio la tua storia e, quando è triste, piango con te, sono una emotiva incurabile. Ciao alla prossima. ^_^

18/10/12, ore 16:43

Mi piace come la storia viene scritta, mi prende proprio perché non so cosa sia successo. Ottima scelta di narrazione. Ciao alla prossima. ^_^

18/10/12, ore 16:23

L'inizio mi é piaciuto molto e ha catturato la mia attenzione. Non preoccuparti non ho mai fatto critiche cattive perché,esse, non sono costruttive ma dettate dall'invidia ( mio modestissimo e personalissimo parere) quindi scrivi tranquilla. Ciao alla prossima. ^_^