50,555 sfumature di grigio talpa tendente al tortora - Perché è la quantità che conta
di LeftEye

29/04/13, ore 00:30

AHAHAHAHAHAHAHAH!
Io sto morendoo,giuro!
Guarda,non faccio parte della schiera di amanti della triologia Fifty Shades,ma non sono neanche un'oppositrice "esagerata" di questi romanzi (?)...La tua fan fiction però è qualcosa di fenomenale,la seguo da un po' e mi hai decisamente CATTURATA con la tua ironia! Ahahahahah!
Mi soffermerei particolarmente su Josè,o come cappero si chiama,che è l'unico tipo di colore nei libri - che tra l'altro interpreta la parte dell'ennesimo ragazzo cotto di Ana,ventunenne (non avrai mica dimenticato l'età?!) incosapevolmente (?!?!?!?!?!?..qui ci potrebbe anche stare tutta 'sta punteggiatura,ahahahah!) bella - e tenta di stuprarla (però era un bravo ragazzo lui,non dimentichiamocelo..)
Per non parlare di questa parte:

«Sono a Portland.»
«A Portland dove?»
«In un bar.»
«Sì, ma dove?»
«A Portland.»
...LE LACRIME,GIURO!XD
AHAHAHAHAHAH! Ok,volevo solo farti sapere che adoro questa parodia,merita più della triologia in sè per sè (suppongo non ci fossero dubbi a riguardo)
Un bacio :D

Mary(;

28/04/13, ore 23:25

Molto divertente anche questo capitolo brava :-)
Sicuramente qui la tua 'ironia-polemica' in alcuni punti è stata più vistosa e sopratutto inserita in modo più efficace! :-)

28/04/13, ore 23:06

Ah, la sottigliezza di Ana (sottile già dal nome). Ah, l'empatia di Grey (e tutte le sue altre doti).
Ciao, Vocina/Dea Interiore, personaggio francamente inutile e che tanto nessuno ascolterà mai, ciao.
Eh, la gente che non termina la frase. Se non puoi dire quello che devi in cinque millisecondi, non meriti la comprensione di Ana.
Ah, sì, la grammatica dell'originale. *trema*
*O meglio, trema!!!???!??!?!!*
Uh, gli Street Sharks. Che nostalgia.
Povera Ana, ma bisogna capirla se non ha autostima: quale Mary Sue l'ha mai avuta?
Giusto, ma Ana ha ventuno anni, com'è possibile che continui a dimenticarlo? Ed è tanto acculturata da conoscere un libro?
Uhm, José... La sua etnia è così indefinita...
Oh, mi mancavano i dialoghi profondi. I picchi di filosofia e di logica di Ana sono inebrianti.
Fortuna che manca la luna piena, altrimenti José sarebbe diventato un licantropo. Ma tanto i Cullen sono così vel... Grey è logicamente capace di dedurre il bar e raggiungerlo istantaneamente.
Oh, giusto, il fratello. Diavolo, rischiamo di lasciarci dietro delle disperate o, peggio, donne convinte di poter ottenere con le proprie forze quello che vogliono, se non diamo l'impressione che arrivi sempre un cavaliere bianco (bianco americano d.o.c., d.o.p., dot e tutto) che s'innamorerà di lei perché sì, in modo che poi i ricchi restino una grande famiglia unita ben distinta dalla vile plebaglia.
Ah, giusto, lezioni sul sesso sicuro. Chi meglio di una vergine priva di autonomia per farli?
Comunque, noto che ti dai da fare per controllare di parodizzare elementi effettivi del libro, leggendolo ogni volta, e per questo hai tutta la mia stima e compassione.

28/04/13, ore 19:51

Cara, carissima autrice, sono solo pochi capitoli ma questa è la parodia più divertente che abbia mai letto. Tu sei semplicemente un genio. Persino il titolo fa ridere. Figurati che io del libro ne ho letto solo quattro o cinque pagine prima di chiuderlo schifata, e per colpa (o grazie a? Nah direi colpa) tua mi è venuta voglia di leggerlo per capire meglio i riferimenti. Penso che la scelta di non dare un nome fisso a Paco sia stata una scelta giusta, fa abbastanza ridere ma al tempo stesso fa riflettere sul fatto che hanno messo un personaggio di etnia non bianca ad mentula canis solamente per dire "uh guardateci c'è un messicano siamo tolleranti siamo bbbuoni!!11ONE!!".
Sono morta dalle risate quando lo chiamano con quel nome chilometrico, fra l'altro. Un'altra parte che mi ha fatto sganasciare è stata quella dove parli della dissolvenza tanto figa che avrebbero potuto mettere in un eventuale film. Per non parlare di quella "Dove sei?" "A Portland." "Portland dove?" "In un bar."
Sei divertentissima, continua così.

28/04/13, ore 17:27

«Oh, il signorino ha detto una parolaccia» ridacchio. «Sono a Portland.»
«A Portland dove?»
«In un bar.»
«Sì, ma dove?»
«A Portland.»
AHAHAHAH X''DDD
Ho scoperto questa fanfiction un po' di tempo fa e ammetto di non avere mai letto il romanzo ma ti giuro che mi sta facendo morire dal ridere xD
La battuta sugli Street Shark è bellissima LOL
Vorrei scrivere una recensione più lunga, ma non so cosa scrivere T_T
Ti prego, continuala, è bellissima xD

Ahahahah sto piangendo dalle risate Ahahah x'D e sono solo al secondo capitolo!! Ottimo ahah complimenti davvero, sei bravissima ;D

26/04/13, ore 21:37

Carissima, bentornata!
Il ritorno sulle scene è stato sfavillante ed esilarante (un sacco di 'ante'). Non posso dire che questi due deficienti mi fossero mancati, ma certo lo erano le tue palesi prese in giro dei loro continui e ridondanti cliché.
Da quel che ricordo del libro, posso dire che la tua parodia è molto attenta a riprendere i tratti più ridicoli e assolutamente non necessari di cui è infarcita la storia, e che mi fai esplodere dalle risate tutte le volte.

Grazie ancora!

22/04/13, ore 21:06

Esilarante è dir poco!!!!
In effetti tutti quegli "oddio",anche nella storia originale, mi hanno stufata!!! -.-"
Per carità, la scrittrice non avrà tutta questa esperienza, ma un minimo di lessico D:
Comunque, la trovo una storia ESTREMAMENTE divertente! Mi fai morire ogni volta dalle risate, a tal punto che "il mio stomaco si contorce" -cit by Misstiil
Anche tutti i nomi "sostitutivi" (se così vogliamo chiamarli XD) che usi sono esilaranti XD
Mi fa molto piacere leggere questa storia, perchè rimani fedele alla trama, ma ci scherzi sopra XD
Assolutamente fantastico =)
Complimenti ;)
Non vedo l'ora di leggere le parti più hard... o quando la rincoglion, ehm..., Ana si ubriaca XD
A presto ;)

Jess

21/04/13, ore 19:45

Aspettavo questo aggiornamento da tanto! Sono felice che stai proseguendo questa parodia scompisciante, ti rinnovo i complimenti e chiedo venia per il breve commento ma come sempre mi hai fatto troppo ridere e ti ringrazio per aver proseguito, pur se lentamente, la stesura di questa strampalata parodia (ma sicuro meno strampalato dell'originario BESTSELLER?!?!?!?! , mi correggo, dell'originario tema che fa abbastanza cagare e che secondo me ribadisco, sono stati i grandi marchi a fargli tanta pubblicità, perchè non ci credo che la gente ama e si  legga simile merdate, T___T e se è così è un disastro!). Ti rinnovo i compliemtni e spero aggiornerai presto il IV capitolo! Quando apro questa storia sorrido sempre e mi ritaglio del tempo che davvero penso, sì', mi ci vuole! una sana risata, fatta con questo si intende! «Porca troia, Ana! Ma quanto sei rincoglionita?» Christian mi afferra così forte per la mano che gli vado a sbattere addosso. Succede tutto così in fretta! In un attimo mi ritrovo stretta tra le sue braccia d'acciaio, contro il suo petto di marmo e il suo pacco che è come la sella di un cosacco. Respiro il suo profumo fresco e intenso, anche se quasi quasi mi stupisco che non sia muschiato. Ma qui non siamo mica in un volgarissimo Harmony! Lui odora di biancheria pulita e di sapone fatto con gli ebrei morti. È inebriante." hahahahahahaha mito.

18/04/13, ore 00:46

Ho visto poco fa su Fb che avevi postato il nuovo capitolo e non potevo non leggerlo. Mi fa letteralmente male la pancia a furia di ridere. Non ce la faccio,davvero.
Se per caso non te l'ho ancora scritto nei precedenti capitoli, te lo dico ora: TI ADORO. Questa tua versione delle 50 sfumature di idiozie mi piace da morire. E la parata di nomi di miss Steel? A dir poco geniale. Ma la cosa che mi è piaciuta più di tutte è la parte descrittiva. Effettivamente ci voleva, senza contare che era ricca di significato e soprattutto...molto importante. Sono davvero contenta che tu stia proseguendo questo tuo piccolo capolavoro.
Un abbraccio. Baci

17/04/13, ore 18:01

La tua metanarrazione è stupenda.
No, Personaggio A Caso, no! Mi stavo appassionando a lui!
Mi mancavano il vocabolario ampio (e pertinente, sottolineerei) e l'approfondita caratterizzazione psicologica della James.
Servirebbero a tutti amiche come Kate. Per quanto saccentemente dispotiche.
Le profonde e sofisticate metafore sessuali di Mr. Grey (non l'alieno grigio che possedeva i corpi e intendeva far infettare tutta l'umanità da parassiti alieni che ti divoravano dall'interno. Magari), da oggi anche con superpoteri.
Sono felice che sia tornata e mi auguro hiatus più brevi.
Comunque, devo dire una cosa: perfetta conoscenza dei significati, punteggiatura corretta, addirittura si riesce sempre (sempre!) a capire quando parli il narratore e quando i personaggi, e persino chi sia il narratore. Ma sembra quasi che tu non abbia letto prima il libro. Mi stai diludendo.

17/04/13, ore 15:50

Ciao, ti rinnovo i complimenti anche per questo nuovo capitolo perchè è stato anch'esso divertente e ben scritto. Aggiorna tranquillamente quando puoi senza preoccuparti...
L'unica cosa però che invece di farmi ridere mi ha urtato molto nel testo, e che perdonami la sincerità devo proprio dirti è la frase:

'Lui odora di biancheria pulita e di sapone fatto con gli ebrei morti. È inebriante.'

non voglio essere bigotta o altro...ma trovo quel riferimento di cattivissimo gusto nonchè una mancanza di rispetto verso chi ha perso la vita in modo così assurdo...(sono certa che non lo hai fatto con cattive intenzioni e non metto in dubbio la tua buona fede) ma sentivo di doverlo dire. Per il resto ribadisco che il capitolo è stato molto carino e divertente :-)

17/04/13, ore 15:44

Mi viene voglia di piangere...!! x°D E per la gioia di un nuovo capitolo, e per il ridere :')
Che dire, questa storia mi mancava :) mi mancava l'idiozia di Anastasia x) e anche la sua singolare reazione al caffé o.o xD
La parte più esilarante del capitolo, credo, sia per me stata quando parlano della madre di lei, mi sono sbellicata come una scema, immaginandomi la scenetta x°D e il pacco a sella di cosacco è stata una trovata geniale x°D
[...però effettivamente il the conciato così è proprio acqua sporca, Ana u.u]
Che dire, complimenti, spero di vedere presto altri capitoli altrettanto divertenti presto, per quanto io sia la prima a non mettere mano alle sue storie :S :)
Ciao ^^
Adhara :)

17/04/13, ore 14:41

Avevo quasi temuto che avessi deciso di non proseguire più, perciò quando ho visto l'aggiornamento mi si sono illuminati gli occhi! xD
Oddio (cit.) che nervi Anastasia! Che nervi Grey! Che nervi l'idiozia di questa storia! xD
Niente da dire, sei bravissima e questa parodia è una meraviglia ed un piacere da leggere.
Dev'essere una faticaccia andare a rileggersi quella roba, perciò sappi che con il cuore ti sono vicina in questa impresa, vista la perla di parodia che riesci a tirarne fuori!
Ahhaha, non conoscevo la duckface di Gunther ma scoprirlo really made my day xDD
Complimenti davvero!
baci

Questo capitolo è ancora più divertente del precedente!!!
In effetti mi ha lasciata basita quel "qualcosa del genere" D:
La mia parte preferita è quandl vorrebbe avere un cellulare per twittare condividere tutte quelle cazzate con le amiche XD
Genialata XD
Ahuahua beh al prossimo capitolo XD

Jess :)