In my veins.
di _fedss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
06/09/12, ore 00:20

Fede *-* che dolore e soprattutto che rabbia questa storia!
Ma cosa sapeva Martha? Che lei aveva continuato ad indagare? Che prima o poi l'avrebbero comunque uccisa?
La rabbia di Rick è più pesante del suo dolore e l'ultima frase, quella sulla "buonanotte" mi ha bloccato la gola!
Notte!
R

06/09/12, ore 00:04

Bella e scritta bene, per carità, però io dico... Come caspita ti è saltato in mente?!?!?!?!?!?!?!
Allora, sono abbastanza certa che Kate, in realtà non sia morta. Hanno archiviato il caso, hanno trovato il suo sangue, ma non credo affatto che sia morta... Dove sarebbe altrimenti il cadavere?
E poi aspetta, lui si sposa? No, Kate deve tornare prima che lui lo faccia, e per quanto, almeno per il momento, non abbia nulla contro la povera Melanie, lei non è Kate!
Ormai sono partita per la tangente e continuerò a sostenere che Kate è viva e vegeta e che tornerà. Secondo me ha voluto risolvere le cose lasciando al sicuro Rick e il piccolo Roy James, e poi tutto è andato per le lunghe (insomma, 5 anni!), ma avranno il loro lieto fine, giusto?!
Comunque, come se non si fosse notato, la ff mi ha preso un sacco! Aspetto il seguito :)
Baci
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 01:08 am)

05/09/12, ore 23:33

Fedeeeeeeee!!!
Come ti ho già detto, se cerchi asilo politico casa mia è sempre aperta, ma ti conviente portarti dietro parecchie cose perché mi sa che molto probabilmente assedieranno casa tua xD
Già adoro questa ff  *-* come del resto le altre che hai scritto e non vedo l'ora di saperne di più sulla vicenda, se non intercettano il volo che hai preso per raggiungere una destinazione sicura e ti ammazzano prima ovviamente xD
Chissà chissà cosa succederà!
Lui sul punto di risposarsi con un'altra che non è Kate e ad un passo da ua crisi di nervi, il piccolo Roy James senza madre e la cara Martha che fa la misteriosa...
In conclusione, ne vedremo delle belle xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A prestissimo,
la tua Martolilla
P.s. 1 Quando vuoi, te l'ho detto Always vero? xD
P.s. 2 Te la devo preparare la stanza o no? xD

05/09/12, ore 23:27

uh, Fede! hai pubblicato. hai pubblicato QUELLA ff!
aaaaaaaaaah ti adoro, lo sai? aaaaaah *__________________* (dovevo scriverlo anche qui per far vedere che c'è chi ti ama!)
ma veniamo a noi, è tristissima. bellissima, ma tristissima.
hai davvero scritto benissimo (i superlativi si sprecano) e mi hai fatto emozionare! ma tanto! mamma mia!
pensavo fosse davvero un incubo, sai, il corsivo.. invece è così, e lui si sta per sposare. ma ama ancora Kate. ECCOME SE LA AMA. ok sto zitta. aaaaaaah Fede, tra te e il poster-ptomo il mio cervello pensa solo a vocali! ahahha
e tranquilla, la tua idea è solo tua, ognuno è libero di scrivere quelle che vuole, altrimenti sarebbe pilotato come a scuola, e che gusto ci sarebbe?!
cercherò di recensirti sempre, anche se non lo prometto, perché non recensisco mai :P

speriamo di leggerci presto ahahahha ;)

buonanotte <3
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 11:28 pm)

05/09/12, ore 22:46

Ma...ma...ma è tristissima.... Quando hai scritto che si era svegliato di soprassalto ed ha guardato la donna accanto a lui ho detto "per fortuna era solo un incubo"....invece no è realtà...mate non c'è più, oltretutto hanno un figlio....e lui sta per risposarsi???? Però basandomi sulla tua descrizione della storia e sul fatto che Martha vorrebbe dirglielo la verità ma si trattine e mi fa pensare che non sia proprio così.... Magari Kate si è finta morta per riuscire a catturare l'assassino della madre e per non far correre rischi a Rick ed alla sua famiglia, ma poi tornerà.......dimmi che ci ho azzeccato please!!!!!!!! Per il fatto della ff simile alla tua, se ci ho azzeccato col pensiero forse ho capito qual è, ma tu non preoccuparti...è ovvio che con tutte le storie che sono state scritte qualcuna si somigli... Ora ti chiedo solo di continuare presto!!!! -Sere-

05/09/12, ore 22:46

Hey Fede!
Allora la storia è tristissima ma non in senso negativo,è così triste da essere emoziante e bellissima.
All'inizio pensavo anch'io fosse un brutto sogno ma invece era reale.
Rick si è rifatto una vita,ma Kate è insostituibile!
Il fatto che lui continui a portare il caffè al distretto è una cosa dolcissima *-*
Ed ha iniziato a dire 'Notte' come Kate e non più 'A domani' come prima :c
Sei stata bravissima,lo sai che mi innamoro di ogni tua storia <3
Ah e non preoccuparti! Può capitare a tutti di scrivere qualcosa di simile ad un'altra FF ma non per questo significa che hai copiato!

Baci :**
Fra.

05/09/12, ore 22:42

Ok, mi hai distrutta, davvero. Sono rimasta con il fiato sospeso durante tutta la prima parte, ma poi ho letto che stava dormendo vicino a una bella donna e ho pensato "era un incubo, mi ha fregata." E invece è tutto tremendamente vero! Mi hai fregata due volte!
Scrivi davvero benissimo, riesco a percebire benissimo il dolore di Castle e quello di Martha per lui.
Castle sta per risposarsi, ma ama ancora Beckett con tutto se stesso e da quanto ho capito ha anche un figlio da lei. Quello che sa Martha mi terrorizza, davvero.
Complimenti, alcune frasi mi hanno fatto venire i brividi, sono perfette. Capitolo straziante, ma bellissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Sofy_m
P.S. Titolo perfetto!

05/09/12, ore 22:33

oddio Fe ma è tristissima :((
pensavo fosse un brutto sogno all'inizio, invece è la realtà!!
Rick non è più l'uomo di un tempo dopo la morte di Kate.
Si è rifatto una famiglia, ma nessuna può prendere il posto della sua Kate.
Triste lui che come ogni mattina posa il caffé sulla sua scrivania :(
E il 'notte' finale... :(
cattiva, storia da piangere, però sei stata molto brava a scriverla.
un bacio <3
D.

ps:. ho letto ora la prefazione. Tranquilla, hai ragione, ci sono 1000 storie, è davvero impossibile ricordarsele tutte. Non farti scrupoli, scrivi come ti senti e butta giù. Sfogati come meglio puoi. Perchè la scrittura fa sentire così... liberi :D
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 10:35 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]