In my veins.
di _fedss

08/09/12, ore 21:12

Che cucciolo Roy *-* Castle e' ancora legato a Kate credo s sposi x poter avere una vita normale e dare una madre al figlio...ma qua piu' d qualcuno sa qualcosa su Kate(che e' viva) quindi nn fate soffrire così quel povero scrittore. Ora k la musa torna sai k gran casino...m piace Sempre Onad socia ....a presto

08/09/12, ore 17:01

Ciao! :)
Ehi, qui siamo al di sopra del sadismo!! XD
Kate finge di essere morta per chissà quale motivo e quel poverino sta (anche giustamente arrivati ad un certo punto) per risposarsi!! O.O
Che tenero comunque il bimbo! *.* Povero pensava di essere un 'errore'...
Non vorrei dire, ma credo che la Gates non sia l'unica a sapere di Kate (almeno credo sia con lei con cui ha parlato al telefono)... Anche perché nello scorso capitolo mi sembrava che Martha sapesse ben più del figlio...
Comunque complimenti! :) Mi sta interessando la storia!! :D
Aspetto il seguito!! :D:D
Lanie

08/09/12, ore 16:57

A parte il titolo che mi fa piangerr praticamente da solo... Quanto è realistico roy james?? Mi piace tantissimo come lo descrivi e lo fai parlare *-*
anche la gates ci sta bene e si commuove quando porta il caffè a kate! Ok, mi devo trattenere.

Da oggi giuro che se mi dici che hai appena finito un capitolo non chiudo occhio, vado avanti a tazze di caffè u.u (anche se oggi direi che sono scusata perchè sono stata brutalmente buttata giù dal letto alle 8 e 35)

In conclusione è un altro bellissimo capitolo mia adorata romana!! Non vedo l'ora che arrivi il terzo!!

Always yours
Sofy

PS: sei sadica anche da sola, royce ci starebbe benissimo u.u <3

08/09/12, ore 16:50

Possibile che ogni volta che leggo un capito di questa storia mi commuovo?
Non è mica normale! xD
Comunque....
Capitolo bellissimo! :D
Questa nuova donna di Castle non sembra male, ma QUANDO Kate torna farà meglio a sparire!U_U
Mi piace questa storia...quindi Kate non è morta vero? VERO?
Adesso ricomincio con le minacce u_u: ti conviene postare velocemente il prossimo capitolo...o potrebbe accaderti qualcosa di brutto...
SONO SERIA. Posta. E fai in modo che Kate sia viva.
TI preeeego D: <3
Al prossimo
Simo<3

08/09/12, ore 16:41

Non ho recensito il primo capitolo perché me l'ero completamente dimenticata, ma questa storia è veramente bella!! Brava!!! Ho capito che Kate non è morta il che mi fa tirare un sospiro di sollievo, ma vorrei proprio sapere che cosa sta architettando con il Capitano Gates!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima,
Ari :**

07/09/12, ore 23:29

FEDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi vuoi far morire prima del 24?????
so che marta nasconde il fatto che kate non è morta!! DEVE essere così, non può essere altrimenti!!
il mio povero rick.... non puoi farmelo soffrire così... poverino mi si spezza il cuore a vederlo così :(
ha ragione simo è troppo bella per poterla odiare!!

Brava come sempre <3 <3 <3

07/09/12, ore 00:07

Feeeeede ma che fai?! V siete tt messi d'accordo x attentare alla mia vita?!>.< Cmq faccio la seria...m piace...Rick disperato k sorseggia Scotch....mistero...interrogativi...un baby Caskett....perfect! Ora manca k Kate resusciti cm Lazzaro x far fuori Melanie! Un bacio.....onad forever

06/09/12, ore 15:18

La cosa odora... le mie antennine trasudano di percezione che qualcosa di grosso sia nascosto xD
Comunque dacchio! Cinque anni son passati, non mi sorprende che abbia trovato una nuova ragazza con cui stare affianco '-'
Quel troppo sottolineato... quel alone di mistero che gira su Martha... e le non risposte del analisi sul sangue...
Ho una vaga opzione su Kate che fine abbia fatto... ma l'idea che sia morta la vedo una conclusione affrettata di Rick e solo su questo non biasimo il suo andare avanti e lo stare con un'altra donna.
Ma stiamo a vedere cosa ti sei inventata =D
Amo il drama, si preannuncia una storia molto interessante =D

Stefy =*

06/09/12, ore 14:22

Ok, quando ho letto che Kate era veramente morta mi e' venuto da piangere e anche quando ho letto che Castle porta tutti i giorni il caffè alla sua scrivania mi e' venuto da piangere :( nooooo perché Kate ?? Loro dovevano essere felici :'( Cmq mi intriga un sacco questa storia, nonostante sia triste, voglio proprio vedere il modo di reagire di Castle e soprattutto scoprire di più su questa futura moglie di Rick e sul segreto di Martha! Chissà cosa sa sulla morte di Kate!! Ogni tanto storie così ci vogliono proprio, esplorano l'altro lato della medaglia nel senso che vediamo i personaggi inseriti in situazioni difficili. Complimenti perché e' sempre un piacere leggerti, qualsiasi storia pubblichi perché sono tutte belle! Scrivi veramente bene! :) Baci Chia

06/09/12, ore 14:21

Altro che sculacciate alla Mr Grey, POMPY! Ti uccido di botte. Ma sei fuori?
Non puoi uccidermi Beckett!!
Beh, se avessi dovuto scegliere tra Rick e Kate, pure io avrei scelto Beckett.
Ora, spiegami perchè lo hai fatto.
Sono curiosa e voglio saperlo.
Comunque Castle, per una volta, poteva anche stare da solo.
Cioè ha il bambino di Kate, fattelo bastare.
MAH.. Gli uomini.
Un bacio.
Bed.

06/09/12, ore 12:38

Oh signore, sto in lacrime! D:
Però complimenti, è stupenda *-----------* Tristissima, ma stupenda!

Che poi, non so il perchè, ma quando mi hai detto che c'era un Caskett in meno, mi ero immaginata una cosa simile... Cioè, non proprio simile, ma qualcosa che ci va vicino xD

Voglio il seguito! E poi, che ci sta nascondendo Martha?? Cioè, lei non può nasconderci delle cose sulla morte di Kate! E'... è assurdo!
Ok, ora mi calmo.

C'è, sono più arrabiata sul fatto che Martha stia nascondendo delle cose a Rick, che sul fatto che Kate sia morta!

Vabbè, al prossimo capitolo e ancora complimenti,
-G

06/09/12, ore 12:32

Ci sono volte, di solito quando sono particolarmente felice, chi mi viene proprio VOGLIA di leggere storie come questa.
Le storie davvero davvero angst, che trasudano tristezza e dolore.
Mi piacciono, ti giuro, a volte mi piacciono davvero.
E questa tua storia è così... dolce e triste insieme, che non ho potuto non adorarla.
Hai ucciso Kate, ok... l'ho fatto anche io, in una storia, anche se non l'ho ancora pubblicata, e allora? xD
Lo so, lo so, dovrei mostrarmi più arrabbiata, ma che ci posso fare, sono SADICA e mi piace uccidere i personaggi ù.ù
Bella storia, davvero.
Scrivi benissimo :)
Fra

06/09/12, ore 02:28

Tu hai ucciso Kate Beckett.
Tu hai ucciso Kate.
L'hai proprio fatto.
Sono disperata D:
E arrabbiata D:
E io che pensavo che fosse solo nel sogno che moriva D:
Mi hai pure illuso che fosse solo un incubo D:
Vorrei dirti che ti odio per aver scritto questa storia...ma non posso proprio ...perchè anche se incredibilmente triste è anche incredibilmente stupenda :')
Rick senza Kate me lo immagino sempre così...
spento,vuoto,quasi senza vita...
C'è un segreto quindi? Che nasconde Martha?
E il piccolo? Cioè tu l'hai uccisa dopo la nascita del castle baby D: CRUDELE! D: <3
E la storia di portarle il caffè ogni mattina :')
mi ha commosso proprio questa ff
bravissima come sempre...
Ma adesso inizia a correre -.- sono comunque arrabbiata
....ricorda in futuro per il tuo bene, MAI UCCIDERE CASTLE E/O BECKETT U_U

Simo<3

06/09/12, ore 01:10

Cosa devo dire.... Quando me l'hai fatta rileggere oggi ho provato a spiegarti come mi fa sentire questa ff, aspetta che ci riprovo: mi fa andare vicino alle lacrime, e tu sai che odio piangere, e sento quel nodo allo somaco, quello che viene quando provi un'emozione troppo forte...
Si, ok... Probabilmente ti ho soltanto confuso le idee xD comunque l'importante è che mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo (sempre dandoti i miei fondamentali pareri in anteprima, ovvio xD)

Per il "plagio", te l'ho detto anche quando l'hai iniziata a scrivere: io ho trovato altre ff con quel particolare, anche in inglese, ma questa è una tua idea e la stai sviluppando a tuo modo non ti devi preoccupare u.u

E adesso peace and love sorella, vado a mangiarmi del gelato per riprendermi dalla visione di rick in lacrime.

Love you always

Sofy

06/09/12, ore 00:42

Ma morta e' poco, io dovrei torturarti, anzi dovevo torturarti quando mi hai fatto leggere questa storia in anteprima.Dovrei prendere provvedimenti prima che combini peggio di questo.
Va be, intanto cerco di calmarmi e domani io e tu ci facciamo una bella discussione, oh yes.
Praticamente sto piangendo in questo istante.
Rick triste intristtisce anche me, e in un solo capitolo sei riuscita a provacarmi troppe emozioni per essere l'una meno venti, praticamente non riusciro' a pensare ad altro che a Kate, che tu hai fatto morire.
Dovresti fare la stessa fine, ma ho bisogno della mia Fefe.
Almeno per ora xD.
Un bacione.