In my veins.
di _fedss

18/10/12, ore 21:38

*o* Oh Fè sei insuperabileeeee *-* stupendo, forse il capitolo migliore fino ad ora *-* complimenti brava! Un capitolo meraviglioso! E la parte finale poi... stupenda e il fatto che è anche una tua esperienza personale lo rende ancora più bello e meraviglioso *-* Una meraviglia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

Scusa se ho ripetuto le parole.. ma è che non so come altro definirlo per quanto è.. MERAVIGLIOSO (!)
Scusami ancora ma mi prende un blocco quando devo scrivere un commento su qualcosa che mi è piaciuto parecchio xD

Al prossimo capitolo.. spero prestissimo *-*

Kiss :*

18/10/12, ore 21:32

Ciao Fedss_, come sarebbe a dire che è per esperienza personale; ti penso così giovane. Devo essere sincera la scena della sala operatoria, dell'arte sto cardiaco, di Josh che chiede di essere sostituito suona un po' trita e ritrita: cambia solo la persona che viene operata. Questo espediente lo state usando davvero in molte e l'idea è di Marlowe quindi io credo sarebbe meglio usare un espediente magari più semplice, magari anche banale, ma tuo, nato dalla tua fantasia. Per il resto come sempre è ben scritto e leggerlo è davvero piacevole. Beckett66
(Recensione modificata il 18/10/2012 - 09:37 pm)

18/10/12, ore 21:31

:')
Sto piangendo a dirotto... L'ha riconosciuta! Ce l'ha fatta!
Oddio che bel capitolo... forse il migliore, quello che esprime più sentimenti.... e forse ti è riuscito così bene anche grazie alla tua esperienza personale che citi nel commento :)
BRAVA AMORE MIO! <3
Ok.... vado ad asciugarmi le lacrime... bravissima!
Un bacio, Giuli <3
:')

Benissimo.
Inizia a scappare.

Ahahaha non dai scherzo xD basta che aggiorni e non ci fai morire qui dissanguate in dolori d'angoscia atroci T_T
Stupendo capitolo come sempre.. Non vedo l'ora di leggere come continua *-* sicuramente sono stati Ryan, Esposito e Beckett a sparare, non lei v.v

Indovinato?? xD
Spero di sì..
Alla prossima SMACK! <3

Anche qui non si smentiscono in quanto a dolciumeria *-------* Roy vuole la mamma brutta mongoloide, lascialo stare!!!!! Grrrrrr! Marta raduniamoci!
This is... CASTLE MADE OF!!!! *molla un calcio a Melanie e la scaraventa da un dirupo*
E vissero tutti felici e contenti <3

... Ma che me sò fumata stasera?? O.ò

Vabbè dai è tardi e sto iniziando a sclerare XD
Un bacio al prossimo :*

Ohhhh ma quanto sono picci *-* Niente di che?? è un capitolo stupendo anche se semplice ^^
Vado a recensire il prossimo capitolo bella ;)
un bacione :*

Dico solo che io amo questa fan fiction sempre di più!! Originale, romantica, malinconica...è la perfetta storia d'amore tra Caskett!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

Normale che Melanie sia arrabbiata con Rick, si è sentita un rimpiazzo! Ma ti giuro non mi sarei aspettata un finale di capitolo così O.o non la credevo capace! Cmq spero sempre che non abbia fatto fuori Rick sennò ti aspetta il linciaggio dalla maggior parte del fandom :p Brava continua cosi! Alla prossima! D.

Che cavolo vuole ora?? Aaaaah appena tocca il piccolo Roy!!! GRRRR Martolilla tieniti pronta!

Altro capitolo stupendo non vedo l'ora di leggere il successivo!
Un bacione a prestissimo :*

15/10/12, ore 19:07

*___________* Oh mamma mamma quanta dolcezza in questo capitolo meraviglioso! <3
Appena quella Melanie fa qualcosa le spezzo le gambe! Al costo di entrare proprio dentro la FF!!! E mi sa tanto che mi porto dietro anche una sfilza di ragazze del mio stesso parere, tra cui Martolilla! Ah ah se ci tiene alla sua vita meglio che fa le valigie!

Ovviamente sempre bellissimo il capitolo ;)
Very very compliments!
Kiss :*

Ma ci credo che quel poverazzo di Castle non l'ha perdonata!!! Almeno avvertirlo scusa! E vabbè dai.. In fondo lo ha fatto per loro no? v.v Su su si può perdonare dai ;)

Appena sposa quella Melanie (non ho niente contro di lei per carità! è solo che Castle appartiene a Kate v.v) giuro che prendo il pc e lo tiro all'aria v.v
Lo dico e lo faccio eh!

Sempre brava comunque ;)
Un bacio :*

Felicità! é tenersi per mano, andare lontano.. la felicità!
E Castle è svenuto e Kate se la ride.. Felicità!

Ok ok ci sono.. momento di pura follia.. scusate!
Mumble mumble.. ok.. tutto bello.. tutto rose e fiori..
Sì ma io sento puzza di guai ... CHI HA LASCIATO IL FORNO ACCESSO???.. ah no.. che cavolo dico i guai non stanno nel forno! D:
Magari nel forno no.. ma in questa FF sì eccome.. :S

Ho paura della tua sadicità! D:

Un abbraccio bella :*

15/10/12, ore 16:52

E Melanie si toglie di mezzo! Finalmente!! Alleluiaaaaa!!!!!! :D
Pepè pepepepè pepepepè pepepepè pepèèèè!!! Ah ah ah ah xD
Povera Lanie è rimasta sconvolta! E chi non lo sarebbe al posto suo? :/
Inutile dire che hai una vena sadica impressionante cara Fè!
Fai leggermente paura D:

Un bacio al prossimo capitolo ;) :*

15/10/12, ore 16:26

Matri matri!! Qui la cosa si fa sospetta! Mumble mumble... Che cavolo vuole la Gates??? è tutto un complotto, basta si è capito v.v

Della serie che fra un po' mi vedrò Beckett che salta fuori e fa venire un'infarto al povero Castle dal cuore spezzato??
... NON VEDO L'ORA :D

Un bacione e a presto :*

Certo una criminale deve per forza avere una pistola da qualche parte, ma avere la scaltrezza di puntarla contro colui che hai cresciuto come tuo figlio, è da Melanie.
Se proprio vuole tenersi il bambino non puo sparare ai suoi genitori perchè la odierebbe a morte. Se spara Kate, viene ammazzata prima dall famiglia Castle e poi dopo averla riportata in vita da tutto il distretto. Posso darle un consiglio? Il suicidio.
Tre colpi, hmm... Ryan, Espo E Becket che sparano all' arpia, semplice no?
Alla prossima, Giove.