In my veins.
di _fedss

23/10/12, ore 22:38

Awwwwww... hai fatto un bellissimo lavoro Fè =D diretto, scarno, troppo veloce ma bellissimo x°D
Kate con i capelli biondi faccio sempre fatica ad immaginarmela, anche perché non mi piacerebbe °-°
Roy James è degno figlio di quei due tontoloni xD la capacità di come spiazza la gente li supera di gran lunga, hai creato un personaggio particolare e molto affascinante =D
Su Agata LOL l'Aga nazionale colpisce sempre, degna assegnazione tra persona reale e cartacea xD
Ho apprezzato molto i suoi due lati del cuore, della ragione buona e meno buona. Non mi sarebbe dispiaciuto un approfondimento ancora più forte su di lei... chissà, forse puoi spuntarci una shot a se stante sul pre-InMyVeins xP ahahhahahahhhha! *ritorno a sognare*
Non ti nascondo che mi ha anche sorpreso questa ff, voglio essere schietta, su FFnet stavo leggendo una storia, conclusa da un po' di settimane, di causa-base come questa, solo che poi alcuni parametri erano diversi su Kate quindi anche le conseguenze, e mi ha colpito in una maniera molto positiva leggere una nuova versione di un'altra scrittrice, per di più su efp.
E per di più aggiungi anche l'esperienza personale si è sentita il doppio. Ha un'atmosfera particolare che non dimenticherò =D

Alla prossima carissima! *^*
Baci pornosi di rimando =D
Stefy

23/10/12, ore 22:28

:')
è bellissima!
Questo capitolo, quello precedente... tutta la storia!
Non dirlo neanche per idea che potresti averci deluse!
E sai una cosa?
Quello che hai scritto alla fine, quel discorso personale... beh, quello mi ha fatta piangere...
è facile leggere una ff e pensare ai sentimenti dei personaggi, perchè tanto sai che sono inventati...
Ma leggere i sentimenti provati da una persona che ha vissuto davvero una disgrazia del genere (e fidati, so come ci si sente... è successo anche a me) è una cosa totalmente diversa...
ha colpito nel cuore... perchè sapevo che quelle erano emozioni VERE!
E mi hai fatto rivivere quello che, in fondo, provo anche io. :')
Grazie! ♥
E anche se può sembrare bimbominchioso, grazie per essere così come sei... perchè mi fai sempre ridere e perchè mi dici che mi vuoi bene.
Beh, la sai una cosa? Ti voglio bene anche io. TANTO! ♥
E dopo questa recensione strappalacrime (?) di mando tanti baci, porno come i tuoi, ovvio! ;)
Un bacione, Giuli ♥

23/10/12, ore 22:28

Mi piacciono tanto i finali aperti :)
Bravissima, Fede. Se hai deluso qualcuno, quel qualcuno sicuramente non sono io. Perché ho trattenuto il respiro in ogni momento di questa storia, ho avuto gli occhi lucidi, ho sospirato, ho riso... Mi hai reso partecipe, e questo certo non vuol dire che mi hai deluso! :))
Davvero, secondo me questa storia l'hai sviluppata molto bene. I sentimenti di tutti sono qui, sono tastabili... Questo finale è così dolce e tenero!
Roy James è da mangiare di baci ^^ e le frasi che dice... awwwwwwww!!
Di nuovo bravissima! Questa storia vola dalle seguite alle ricordate!

Un bacione grande grande, e alla prossima!
Fra

23/10/12, ore 22:24

L'unica cosa che mi dispiace e spostare questa ff da quelle seguite a quelle da ricordare.
Veramente bella, avvincente, dolorosa, emozionante, dolce, sofferente, arrabbiata...e tutto quello che ho sentito leggendola.
Grazie di cuore e ti prego..sul serio..di avvisarmi quando scriverai la prossima..
Un abbraccione virtuale
Lus

23/10/12, ore 22:20

Deluse???? Che cavolo dici!
Il finale è perfetto, tornano ad essere una famiglia, cominceranno da capo! Si sposano o non lo fanno, avranno un altro figlio... Non so o domande importanti, l'importante è che sia andato tutto per il meglio!
Non deve essere stato facile effettivamente scrivere questa ff, per svariate ragioni ;)
A me è piaciuta moltissimo, e ti faccio tanti tanti tanti complimenti!!!
Baci porno anche a te amica nella perversione! <3
P.s. SORRIDI! :D

20/10/12, ore 15:19

*______* mi piace davvero come hai descritto l'inizio!!
Emozione a mille!
Non dar retta alle altre che dicono che ti vogliono uccidere, io amo questi capitoli così *___*
L'ultimo pezzo mi ha emozionato.
Posso capire che è per esperienza personale.
Un po' tutta la FF è frutta di esperienza personale, vero? :*
Un bacio,
D.

19/10/12, ore 22:56

Ho poco da dire se non k questa storia mi appassiona xk é di 1 dolcezza infinita (tranne quando c'é di mezzo Melanie, Agata o cm cavolo si chiama...si nota k mi sta antipatica, vero????), il finale di questo poi é stupendo, in particolare quando dice <>.
...non so k altro dire, se non Ciao :)
Nikki497

19/10/12, ore 14:42

L' ho letto trattenendo il fiato è semplicemente bellissimo!!!!
Melanie ha davvero colpito Castle, nonostante lui avesse sempre cercato di capire i suoi gesti e di assecondarla, che strega.
Forte il fatto di far ritornare Josh, io me ne era quasi dimenticata tanto era il mio attaccamento per questo personaggio. Bravo Espo Beckett deve stare con Castle punto e chiuso.
Il finale è troppo commovente, non so però non mi sarebbe dispiaciuto se la storia si fosse conclusa così, ma avrebbe lasciato troppi punti interrogativi.
Alla prossima, Giove

19/10/12, ore 14:39

Oddio, ho tipo avuto un colpo! XD pensavo che Rick non ce l'avrebbe fatta e invece spero proprio che si riprenderà !
Quei due sono troppo tenerelli insieme e si meritano di poter essere finalmente felici l'uno con l'altro! :)
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo per capire bene la storia dei 3 spari e per sapere che fine ha fatto Melanie!
Complimenti come sempre! :)
Baci
Chia

18/10/12, ore 23:16

Sarà meglio! Hai ferito Riccardone?
Vabbè non è morto e io essendo sempre positiva, penso che ce la farà..
L'ultimo pezzo è decisamente toccante...
Ora aspetto di sapere le spiegazioni...

18/10/12, ore 22:07

La Nutella è pronta, il DVD di Castle anche, Fede manchi solo tu, muoviti ad arrivare che altrimenti la Nutella va a male e non vorrei che ci arrestassero per omicidio oltre che per spreco di delizia :O Non ci posso pensare >.<
Cooooomunque ti ho mai detto che adoro la tua vena sadica? No vero? Beh, te lo dico adesso xD
La prima parte come ho già detto e sarò anche ripetitiva ma è davvero davvero da strage *-* mentre la seconda è davvero davvero davvero stradolciosa <3 . <3 sei riuscita persino a rendere Josh simpatico, ma io resto pur sempre dell'idea che str...inga è meglio xD soprattutto se magari fosse rimasto in sala operatoria e avesse incidentalmente reciso qualcosa... Starai sicuramente sicuramente pensando "E ridaje con sta storia" ma che ci posso fare io se sono tanto sadica? *me ti fa gli occhioni alla Castle*
E poi a quanto pare questo sadismo è contagioso, e tu che pensavi di averlo perso! Sia mai xD
La fine poi è ajhffkjsfhskf con lui che riconosce il suo tocco subitissimo <3 . <3
E' un capitolo stupendo Fede, "malvagio" e coccoloso allo stesso tempo, sono così fiera di te <3
Muoviti a scendere fin qua che altrimenti la nutella si ribella xD
Al prossimo capitolo :**

18/10/12, ore 22:06

Trovo questo capitolo a dir poco fantastico!!!!
Anche se Rick si è beccato una pallottola, ma sono sicuro che si riprenderà, non può abbandonare la famiglia che ha appena ritrovato!!!!
Sai che un paio di giorni fa (dopo aver riletto il capitolo precedente) mi ero sognata una scena simile...
Ora però sono curiosa di sapere cos'ha successo dal momento in cui Meredith punta la pistola a quello in cui Rick viene portato via!!!

Alla prossima
Sere

18/10/12, ore 21:56

*abbraccia forte-forte*
Ci credi che ho i lacrimoni? E' scritto così bene! Ti sei superata, Fe, dico sul serio!
E' stupendo, tutti questi sentimenti insieme, la scelta di "resuscitare" Josh e di ricreare la scena della 4x01... bravissima.
Mi è piaciuto un sacco.
Non vedo l'ora di sapere bene tutto, soprattutto che fine ha fatto Melanie-Agata!

Alla prossima.
Baci.
Fra
*ri-abbraccia*

18/10/12, ore 21:49

*-*
Martaaaaaaaaaaaaaaaa... vai corri, così sei più vicina anche a me e vengo lì a finire il lavoro che dovevo fare alla fine del capitolo precedente.
A parte gli scherzi. Josh è stato tenero con Kate, la vuole vedere finalmente felice e lei consola lui (che paradosso).
Lui conosce ogni tocco, ogni profumo, ogni respiro...

La parte iniziale, le sensazioni di Rick, inerme con il corpo, ma cosciente nel cervello. Sente cosa accade attorno a lui, sente il dolore di Kate e di tutti coloro che lo amano, vuole tornare da loro, ma non sentire più dolore lo alletta troppo. Ma io direi che, nonostante il dolore, magari *è meglio non arrendersi, ne vale la pena, per quello che ha e per quello che lo aspetta!*

Facci sapere che fine ha fatto Melanie (lei ha sparato il colpo che ha colpito Rick, gli altri 2 spari erano o di Kate o di R&E e lei adesso è Kaput... che ci vuoi fare, ho il cervello di Riccardone, parto in 4 con le teorie *-*)

18/10/12, ore 21:44

Ahhhhhh!
E ti salvi in coroner ;)
Si, si, servono spiegazioni, assolutamente!
Per un istante Josh mi ha fatto tenerezza... Alt! Ho detto per un istante, subito dopo mi sono ripresa ed è tornato a starmi sulle palle! Non ci posso fare nulla.
Mi raccomando, io aspetto il prossimo, perché Kate sta bene, Roy James anche, Espo e Ryan pure, Castle sembrerebbe fuori pericolo (lo è vero?!?), ma Melanie???
Baci