In my veins.
di _fedss

Questo capitolo è veramente stupendo, il colpo di scena, queello che ci voleva per dare una svolta totale alla storia. Penso che Kate sia stata troppo egoista, ritorni in scena così dopo cinque anni come se fosse normale, consia di aver distrutto la vita alle persone che ami solo per la tua causa, e dopo aver abbandonato tuo figlio pretendi anche di rivederlo. E se a questo punto qualcuno ha deciso di cambiare vita, di risposarsi non puoi far altro che accetttare il fatto che il tuo gesto a portato delle conseguenze. Povero Rick ci credo che è arrabiato, confuso ma soprattutto deluso dalle due donne della sua vita, non mi sarei mai aspettata un comportamento del genere da Martha, come puoi guardare tuo figlio soffrire e rimanere impassibile, incapace di dirgli la verita?
Ho scritto un poema, alla prossima, Giove

ciao tesoro!
ieri ho letto il capitolo, ma lo recensisco solo ora -.-
che dire?
si è incazzato, ma le mancava.
è deluso, ma si ricordava ogni particolare della sua voce.
non vuole credere che abbia fatto una cosa simile, ma è contento che sia viva. (PERCHE' E' VIVAAAAAA)
vuole sapere il perché, ma anche solo a sentire la sua mano sulla spalla si sente meglio.
è contrastato, innamorato, deluso, sollevato, sta male. la amava LA AMAVA?! o dai Fede, non faci penare u.u la ama. solo che è scottato e sta male, e non capisce più un caz.. cavolo!
ma la ama. mica Mel.. xD la cosa che mi fa stare male è 'Le ho detto che mi sto per sposare. L’ho ferita, si. Ma il suo dolore non è nemmeno paragonabile a quello che ho provato io' E ALLORA? lo so che è difficile, e farei anche io come Rick, ma fa male lo stesso. Porca puzzola non esiste più 'porgi l'altra guancia'? o 'chi è senza peccato scagli la prima pietra'?! comunque concordo con Rick, anche se veder soffrire Kate è una tragedia, mi spiace. non condivido quello che ha fatto, ma avrà sofferto anche lei, tanto. quindi mi spiace (sono contraddittoria LOL)
e ancora: 'Ma ne è valsa veramente la pena?' NO KATE. NO. io l'ho detto che non ne valeva la pena.. ma tu non ascoltarmi eh, non ascoltarmi! -.-

ultima cosa.. MA MARTHA SAPEVA DI KATE? ho capito bene? o_______________O non me l'aspettavo.. di Gates sì, insonne, lo doveva sapere, ma di Martha no..

grazie per le emozioni, grazie.

alla prossima twin ;)
Ele.

Forse un pò, potrei anche essermi commossa, mentre leggevo.
Ma si, cazzo! Soffri bastarda! Vattene via. Non merita di vedere suo figlio.
Cioè Rick cosi a pezzi me lo sono immaginato veramente troppo bene.
Scrivi benissimo, Pompy.
Ci sono rimasta troppo di merda, scusa il termine tecnico, quando ho letto che Martha sapeva. No, non è giusto che non gli abbia detto nulla.
Io la ucciderei. Ma stiamo scherzando?
Tu, che sei mia madre, sai che l'amore della mia vita, la madre di mio figlio, è viva quando io invece credo che sia morta e tu non me lo dici? Ma ti sparo un colpo in testa.
Si, la parte finale mi ha fatto incazzare, e anche molto.
Nella prima parte invece, ho goduto troppo per Kate.
Complimenti, Fede. <3
Un bacio.
A.

Non si aspettava di essere perdonata, non credo che sia possibile.. almeno al momento...
Rick è confuso, arrabbiato e deluso.. Sono sentimenti che fanno male e così l'ha allontanata. è giustamente autorizzato a sentirsi così.
però, ed è un però grande come una casa, lui è ancora follemente innamorato di lei. la vede e pensa sia bellissima, mentre quella donna davanti a se porta addosso i segni di 5 anni di latitanza: è magra, è stanca, non è la Kate che ricordava..
il suo tocco sulla pelle lo manda in tilt..
la ferisce, è ed una piccola rivincita per lui..
Nonostante ciò io spero che tra questo due tontoloni enormi ci sia sempre l'happy ending...
E Martha lo sapeva...
Che succederà? Io sono curiosissima...
Sai che mi piace talmente tanto che credo andrà nelle preferite...
Brava Fede!

Ciao Fede, bellissimo capitolo. Naturalmente, come già sai, non concordo sul fatto che è normale che lui si sia arrabbiato ma questa è solo la mia opinione. Un dramma così profondo e doloroso non rimane mai senza una spiegazione e nessuno accetterebbe di farne a meno come fa RIck ma questa non è la realtà ed è bella proprio per questo. Le reazioni sono descritte minuziosamente ed in modo fantastico. Si percepisce fisicamente il dolore di Rick e poi quello di e,andò di Kate. Brava, avvero. Alla prossima. Beckett66

Ferito, inutile, confuso, solo, tradito, depresso, ansioso, abbattuto, patetico, col cuore spezzato, schiacciato, rifiutato, vuoto, sconfitto. Come se stessi per cadere. Per morire.

Che meraviglia!
16 parole per descrivere una persona sull'orlo del baratro, per non parlare della prima metà del capitolo in cui tutte le sensazioni che prova Rick, di incredulità e gioia e dolore e strazio, lo pervadono simultaneamente...
La reazione era prevedibile, ma questo strazio deve finire...

E Martha che sapeva tutto *-*

Bello <3

Madonna che tristezza infinita! ç___________ç E adesso Kate? Castle? jfhgjfkd
Scrivi, scrivi, che al più presto voglio il continuo!! uu

Scusa se vado controcorrente, io credo che quando una madre ti dica l' ho fatto per salvare nostro figlio tutto il resto vada in secondo piano. E' vero avrebbe potuto smettere di indagare ma sarebbero sempre stati in pericolo. Il comportamento di Castle lo trovo piuttosto egoistico, pensa solo a se stesso, non credo che Kate si sia divertita a non vedere crescere suo figlio. Poi non capisco il risentimento verso Kate e non verso sua madre che sapeva. Ma questa è solo la mia opinione. un saluto Mauri

S.T.U.P.E.N.D.O.
Se mi trovi un'altra parola per definire questo capitolo, fammelo sapere.
E'...è assolutamente stupendo, e triste. E' tanto tanto tanto triste, ma stupendo.

Bè, devo scappare, quindi ripeto solo che è Stupendo (!) e ti saluto :)

Un bacio,
-G

Ps. si è capito che trovo questo capitolo (e tutto il resto della ff) stupendo? xD

FEDERICAAAAAAAAAAAA!!!
Ho smesso di respirare a "Tutto quello che riesce a vedere sono due figure sfocate, che lo scuotono, che gli urlano di svegliarsi. È un incubo. Stava per lasciarla andare. Stava per riuscire ad uscirne. Stava per farcela. E adesso, lei è lì. Davanti a lui. Viva." e ho ricominciato a respirare a .... NON HO RICOMINCIATO A RESPIRARE!
SONO ANCORA IN APNEA, E LO SARO' FINO ALLA FINE DELLA FF, VERO?
Ahaha, a parte lo sclero BRAVISSIMA!
Ovvio che tutte ci aspettavamo una riconciliazione, ma non sarebbe stata credibile... 5 anni... cazzo, 5 anni sono tanti!
Io sono la più femminista di tutte le persone che conosco... le donne hanno sempre ragione!
Ma in questo caso, mi dispiace Kate, credo che il comportamento di Castle sia stato più che giusto!
Dunque, ribadisco, BRAVISSIMISSIMISSIMISSIMA!!!! :P
Alla prossima Fede!
Un bacio grande grande Giuli <3

*ME PIANGE* *ME PIANGE* *ME PIANGE* *ME PIANGE* *ME PIANGE* *ME PIANGE* *ME PIANGE*
E' davvero troppo bella questa storia! Ottimo modo per ingannare l'attesa della season premiere!
Davvero non ho parole, sei sempre più brava!
Rick ha ragione! E' vero che lo hanno fatto per proteggerlo ma che cavolo cinque anni!
Davvero tanti! Sono sicura che la situazione si sistemerà
perchè il loro amore è troppo forte e supererà anche questo!
Ora voglio sapere come Rick spiegherà a Roy di questo dopo avergli detto che la mamma era morta!
Non posso resistere troppo! Aggiorna prima possibile!
p.s. La dedica? Anche tu sei la mia Tr*** preferita!
E ricorda che lo sarai SEMPRE qualunque cosa accada!
NEMMENO LA MORTE POTRA' SEPARARCI! ♥
SINCERELY TUA
SORELLA
AMICA
SPALLA SU CUI PIANGERE
COJONA PER FARTI SORRIDERE
E QUALSIASI COSA PER FARTI STARE BENE! ♥

INCREDIBILE......NON DICO ALTRO....ANZI SI...

BRAVA BRAVA

E

PUBBLICA PUBBLICA PUBBLICA
PRESTO PRESTO PRESTO

BACIO

LUS

FINALMENTE!!!
sto piangendo e trattenendo il respiro contemporaneamente!!!
no rick, no kate... no, per i loro stupidi orgogli si stanno distruggendo!!!
rick è ancora innamorato cotto di kate, si capisce *_______________________*
la descrizione del cuore spezzato di kate è fantastica, è reale al 100%
lo sapevo che martha sapeva, ma perchè rick non si è arrabbiato anche con lei??

non vedo l' ora per l' incontro roy-kate e melanie :( - kate :D

uh uh tormentarti ti fa pubblicare prima!!! bene, adesso che lo so non ti lascerà mai più in pace e ricordati che io ho anche il tuo numero di telefono ;P
ahahahahahhahahahahahaahah

brava come sempre ;)

Baci :*

3... 2... 1... SCAPPA!!!
Insomma, non me li puoi distruggere entrambi così! Loro si amano! SI AMANO!!! Non possono piangere disperati, fa troppo male!
Stupida stupida stupida Kate!!! Come poteva pensare che lui la perdonasse facilmente??? Cinque anni, cinque lunghissimi anni in cui lei ha solo mentito! Castle stavolta ha ragione ad arrabbiarsi... Ma non può dirle che non è più innamorato di lei, dai! Non è giusto!!! E non è vero!!! E' come ha detto, l'amore per lei, nonostante tutto il tempo, non si è mai spento, è felice di rivederla, di sentire il suo profumo e il suo nome pronunciato così bene (parole bellissime, mi hai fatto venire i brividi), di sentire le sue mani sul suo corpo.
Tenerissima Kate quando lo abbraccia e gli altri se ne vanno... peccato per quello che succede dopo.
Non può dirle che sta per sposarsi, non può distruggerla così, anche se è lei che ha sbagliato! Kate, prendi la pistola e vai ad ammazzare quell'altra, non mancherà a nessuno, nemmeno a Roy!
Allora era vero, Martha sapeva tutto. Povero Rick, chissà quanto si sente tradito da tutti.
Capitolo tristissimo, sono entrambi distrutti :( Ti prego, pubblica presto e dimmi che peggio di così non può andare!
Sofy_m
P.S. Comunque, scritto benissimo. E una cosa positiva c'è, il drago rimarrà in prigione per il resto della sua vita.

Rick ha tutte le ragioni del mondo per avercela con Kate....
L'ha lasciato solo per cinque anni, cercando di crescere il loro figlio, pur sapendo che lui era un uomo distrutto....
Ed il bere ecc non ha sicuramente aiutato Rick ha svolgere quel delicato compito....
Però sono altresì sicura che con l'aiuto di Alexis e Martha riuscirà a perdonarla ed a tornare insieme a lei, lasciando quella Melanie (o come si chiama) proprio in concomitanza delle nozze (o magari sull'altare mentre dovrebbe rispondere il fatidico si)

A presto!!!!!
Sere