In my veins.
di _fedss

17/09/12, ore 21:25

Con un pochino di ritardo( ovviamente la mia facoltà inizia il 24 settembre e non a ottobre come tutte quelle delle persone normali, quindi devo sistemare alcune cose) arrivo a recensire!
Che dire sono contenta che Rick e Kate si stiano riavvicinando  e quella Melanie mi sta sempre più ....ehm diciamo... antipatica va XD
Roy può finalmente riabbracciare la sua mamma :') e Rick la sua Kate :')
Bravissima come sempre :)
Baci,
Chia

17/09/12, ore 21:03

MA SAI CHE NON SO COSA SCRIVERE!! NON MI VENGONO LE PAROLE....
TUTTO TROPPO TROPPO TROPPO......TROPPO!!!
Aspetterò....con il cuore che ancora batte a mille...il seguito!!

Sei un fenomeno!! Sul serio!!
Grazie!!

Lus

17/09/12, ore 17:57

Scena troppo dolciosamente dolce...non ce la faccio, non riesco a trattenere le lacrime...l'ho già detto k la scena è dolcissima???? Mi chiedo come fai, ogni capitolo è sempre più bello e mi commuovo...xò devo dire k Melanie è un po' stronzetta...scommetto k vuole sposare Rick solo x i soldi...
Bo, non altro da dire...a presto ciao :)

17/09/12, ore 15:09

Questo capitolo è dolcissimo *___________________________* E bellissimo!
Mi immagino Castle che delira, urlando contro a tutti; è vero, cinque anni sono tanti. Per fortuna c'è la fantastica Martha che lo fa ragionare! Quella donna è un genio, ah se non ci fosse lei...
Poveri Castle e Beckett, sono distrutti. Ma per fortuna, oltre a Martha, c'è anche Lanie :)
Sono ancora innamorati l'uno dell'altra *-* Rick la ama ancora, si capisce subito dai suoi pensieri quando apre la porta :)
"È così potente la magia tra loro, perché ignorarla?" Ecco appunto, non ignoratela! Fate pace, tornate insieme come prima e mandate a quel paese quell'altra! Così siamo tutti contenti :D
Dolcissimi quanto si abbracciano e Castle piange *-* Il loro amore è straordinario!
"«Ti amo, Rick.» E’ un sussurro quello che esce dalla bocca di Kate. Queste si che sono vere parole. Parole irripetibili, che poche volte si dicono nella vita. Vorrebbe rispondergli. Sta per farlo ma lei si stacca improvvisante dal suo corpo. No. Perché se ne sta andando? Sta per riafferrarla ma la vede che guarda terrorizzata un punto vicino all’ingresso. Si volta anche lui."
Perfetti, perfetti, perfetti. Sono destinati a stare insieme, sempre, ALWAYS! Da queste frasi comunque si capisce benissimo la disperazione di Castle, il terrore di perderla ancora.
Lei dice di amarlo. E lui sta per risponderle.
E poi arriva quella brutta maledetta. Che qualcuno la uccida. Sì Melanie, si! Sei decisamente di troppo, tornatene da dove sei venuta, grazie!
No Castle, potevi lasciarle chiacchierare ancora un po', magari Beckett tirava fuori la pistola e la faceva fuori, un problema di meno!
Ahahahahahahahahaha! Sì, sicuramente Castle ti sposa cara! Stanne certa! Lui ama Kate Beckett. (Se per qualche strano motivo lo fai sposare con quella... tipa... io ti vengo a cercare, sappilo :) )
Oh, la lettera di Roy *-* Quel bambino è troppo dolce e carino! Bellissimo! (Ovviamente da Castle e Beckett poteva uscire solo un capolavoro!)
Dannazione, stavano per baciarsi! Ma aspettare due secondi no?! Ok, è Roy, non lo possiamo uccidere :)
Ha rincontrato la mamma! Che bello :) E' una scena molto commovente!
E ovviamente ora anche lui vorrà che i suoi genitori tornino insieme :) (Evvai, tutti contro Melanie!)
Capitolo davvero fantastico! Ti prego, dimmi che saranno tutti così, basta sofferenze :D
Bravissima, davvero bravissima, scrivi benissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sofy_m
P.S. Se non sai come eliminare quella là, ci penso io!

17/09/12, ore 15:01

Cara Melanie qualunque cosa tu abbia in mente credo sia il caso tu ti faccia da parte. Poi se vuoi ritrovarti una pallottola nella tempia da parte di Kate fai pure, ma visto che non è molto incline al vostro matrimonio farà di tutto per tenersi Castle.
A nostri Caskett basta sfiorarsi per dimenticare rabbia, delusione e tutto quello che è stato, voglio avere anch' io questa capacità starei molto meglio....
Tenera la letterina di Roy, vorrebbe che la mamma gli rimboccasse le coperte!!!! Quel bambino è l' unico a cui non importerà quello che è successo, a lui interessa solo riavere accanto sua madre.
Alla prossima,Giove

17/09/12, ore 14:32

Ti giuro che alla battuta «Melanie… lei è… lei è Kate. Vieni te la presento.>> sono scoppiata a ridere, xchè mi immaginavo la faccetta imbarazzata di Castle che era stato beccato tra le braccia della donna che ama dalla sua fidanzata.
Allora a questi due basta sfiorarsi e toccarsi per riaccendere la magia e ci sono ancora dei dubbi su come finirà?
Noi vogliamo i caskett!! Melanie, grazie è stato un piacere conoscerti, ma puoi dileguarti.
Altro che farti sposare, la regina di cuori è tornata, quindi per te esiste solo una parola, adieu! (con aria teatrale alla Martha)
La letterina di Roy è da lacrimuccia..
Ora incontra la sua mamma.. Lui ha sempre creduto che lei sarebbe tornata..
Che bella scena...
Non so se te l'ho mai detto, ma questa storia è decisamente coinvolgente. Mi piace!
Non farci aspettare troppo prossimo capitolo!
Baci
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 02:40 pm)

16/09/12, ore 23:53

Roy, Roy, Roy, insomma, adesso ci si mette anche lui?!? Ma da chi ha preso lezioni per interrompere certi momenti? Forse dal caro Andrew :P
Anche Melanie, però ha un tempismo, e quel sorrisetto diabolico non mi piace nemmeno un po'!
Aspetto il prossimo!
Baci

16/09/12, ore 23:49

Sono in un fiume di lacrime dalla tenerezza di questo capitolo! *-* Oddioo :')
quando dice 'beckett, che cosa vuoi?' hahahaha lei avrebbe dovuto saltargli addosso! x)
Noo, la letterina!! quel bambinooo, lo voglio abbracciare!! <3
Melanie mi sta già sul così detto!!! uu
Bellissimaaaaa. *-*

16/09/12, ore 23:18

Come al solito stupenda!!!!!! Lanie è stata mitica a far ragionare Kate e a dirle di andare a parlare con Rick!!!!! Martha ha fatto capire bene le ragioni per cui ha tenuto nascosto la verità al figlio però cavoli...in quegli anni avrà visto il figlio distruggersi poco a poco ed immagino che molte volte abbia voluto rivelargli tutto, ha avuto veramente coraggio e sangue freddo a tenersi tutto dentro!!! Mi sono scolta nel rivedere mate e Rick assieme...e la letterina di Roy???? Piccolo lui....qualche lacrimuccia è scesa eh.... Poi mi immagino troppo il suo viso nel rivedere la madre!!!!! Arriviamo al punto dolente....che intenzioni avrà Melanie per sposarsi con Rick (che tanto non ce la fa perché la blocco prima io)....quella donna non può mettersi in mezzo tra i nostri Caskett soprattuto ore che Rick ha riavuto la conferma Kate lo ama!!!!! Quindi fai sparire presto quel tr.....bravissima ragazza che non ha niente a che fare con Kate e Rick!!!!! Sere

16/09/12, ore 23:13

*__________* amo questo capitolo alla follia!!!
Peró purtroppo ne hai scritto SOLO uno migliore -.-
Credo che sia la prima volta dall inizio di questa storia che non mi viene voglia di ucciderti ma solo di darti tanti tanti baci!!!
Te lo stanno dicendo tutti tra twitter/facebook e EFP ma voglio dirlo anch io: FEDERICA IO TI AMO!!!
No sul serio troppa tenerezza in questo capitolo, kate e rick che stavano x baciarsi *______*
La lettera del piccolo roy è semplicemente MAGNIFICA!!!
adesso bisogna solo fare fuori la cattiv melanie e possiamo vivere felici e contenti x)
Adesso la smetto lo giuro, lo so sto diventando odiosa!!

Complimenti :)

16/09/12, ore 23:03

hello!!!
Devì sapere che io sono una di quelle persone che legge, si emoziona e poi tiene queste sensazioni per se quando so quanto è importante per chi scrive conoscere il papere altrui, così oggi mi sono decisa a scrivere queste poche righe
Seguo questa storia dall'inizio e ad ogni capitolo mi sono emozionata di piu, come si può avercela con Roy? Semplice non si può, perché basta immaginare con che tono ha invocato il nome mamma per farsi venire gli occhi lucidi e secondo me nel prossimo capitolo piangerò
E Rick ha ragione a reagire così, Kate ha nuovamente messo il suo orgoglio, la sua sete di vendetta davanti a loro due o meglio davanti alla loro famiglia e secondo me ha paura che potrà succedere di nuovo
Melanie non mi piace, punto.
Grazie di scrivere questa storia =)
Baci Becky

Angst angst angst!
Valanga di angst!
AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!
*viene travolta*

Scusa scusa scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma li ho letti solo stasera.
Sono belli, dannatamente belli.
Adoro questa storia.
Mi piace in tutti i sensi, per la trama particolare, per il tuo modo di scrivere... bella.
Bella davvero.

Beh, alla prossima!
I soccorritori che mi hanno tirato fuori dalla valanga di angst hanno detto che sto bene, ma che devo andarmene.
Ma tornerò, oh sì!
*annuisce convinta*
Fra

16/09/12, ore 22:43

Ciao Fede, ma che bello è questo capitolo?! Sono emozionata ed impaurita allo stesso tempo. Emozionata per tutto ciò che ho letto, per l'intensità emotiva che hai trasmesso. Il dramma di Martha che deve rivelare alla sua famiglia che sapeva tutto e gli ha mentito per tutti quegli anno; di Rick che dopo aver toccato il fondo ed aver scalato il pozzo a mani nude per cercare di ritrovare la luce del giorno; di Alexis che si è sentita tradita due volte da Kate: come amica, della quale si fidava,e come moglie di suo padre che credeva gli sarebbe stata a fianco; di Kate che ha fatto questo enorme sacrificio, ha sacrificato se stessa per salvare loro ed ora si sente rifiuta ed infine anche un po' di Melanie, che dopo aver lavorato tanto per tirare fuori Rick dalla situazione emotiva nella quale si trovava ora si vede portare via tutto. Quello che peró mi fa paura é proprio la possibile reazione di Melanie. Non farci soffrire troppo, per favore.... Beckett66

16/09/12, ore 22:34

Io credevo fosse stata la dolce Mel (per questo ti avrei uccisa) ma Roy no... quel "Mamma!" è meraviglioso. Me lo immagino, con gli occhi sgranati, il sorriso sulle labbra, pronto e teso per fiondarsi su di lei...

La scena con Alexis e Martha... uhhhhhhhh Martha è sempre grandiosa... e Alexis... io credo che sarà tosta contro Melanie!
Bellissimo capitolo Fede *-*
Bacio!
R

16/09/12, ore 22:30

Prima che la nonna mi uccida, ci terrei a precisare che ho detto che lo perdono per aver aver interrotto il loro bacio stra-linguaccioso solo perché è loro figlio, perché è il mio protetto e perché, cosa aggiunta ora, i BAMBINI NON SI TOCCANO! xD
Non posso ammazzare a cui ho dato il nome, sarebbe da barbari u.u e poi lui è tanto intelligente e stra-dolcioso *-*

Diciamo che mi rifarò su Melanie che gli ha interrotti prima del piccolo Roy u.u

La parte in cui lei lo consola e anche la lettera e la fine mi hanno fatto commuovere ç_ç cosa davvero strana per me
Da notare con quanta dolcezza e spontaneità si rivolge alla mamma di cui non ha ricordi *-* E' proprio vero che i bambini sono la cosa più pura e magica che esista al mondo. Sono tanto teneri quanto spontanei e sinceri, cosa che noi purtroppo perdiamo crescendo :/
Fedeeeeeee!!!! Dove è finita la mia sadica allieva??? Tutto sto zucchero non va bene per niente xD
Il prossimo dovrà essere più sadico del sadismo stesso mi raccomando u.u *me schiva una ciabatta tirata da non so chi che mi intima a non darti certi consigli* Ehiii!!! Non lo sai che non si interrompe la gente quando parla o recensisce?? E tanto per la cronaca hai una mira pessima u.u
Dov'ero rimasta? Ah sì xD
Dacci dentro col prossimo che mi dovrà venire l'infarto pure a me mi raccomando :D
Buonanotte, buona scuola e al prossimo capitolo <3
la tua cara Martolilla che se non la smette di darti certi consigli finirà presto e volentieri sul tavolo di un obitorio xD
P.s. -7 e -6 :D