In my veins.
di _fedss

Eh bè già, 5 anni sono tanti, avrei reagito anche io come Rick siceramente! però alla fine Kate l'ha fatto per loro.. mmm non so cosa aspettarmi da questa storia e la cosa mi piace assai!! :) perchè è tutta una sorpresa! Prima si pensava che Kate fosse morta, invece si scopre che è viva e poi Rick si arrabbia e c'è di mezzo pure quella tipella che è la promessa sposa di Rick(Mi viene difficile però pensare ad un'altra donna al fianco del nostro amato scrittore XD) Brava brava brava, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!
:):):)
Chia

Giusto! Lui non la può perdonare subito, non deve... Ma magari più avanti (non troppo). C'è una speranza?
Ma si, si che c'è! Se anche Kate è morta e resuscitata, lo stesso può fare il loro amore, e poi lo devono fare per Roy :D
Io sono sempre dell'idea che un bel matrimonio disastroso/disastrante ci starebbe, anche perché ormai non riesco a togliermi l'immagine di Lanie che tira un bisturi addosso al prete (poverino)!
Comunqeu, tornando al capitolo, lui l'ha ferita, ma non poteva fare altrimenti, e un pizzico di dolore anche Leo lo deve provare, anche se credo che non poter stare con l'uomo che ama e con suo figlio, solo per proteggerli, per 5 anni sia stata una punizione più che sufficiente!
E Martha che sapeva tutto? Come fa Rick a non incavolarsi con lei è un mistero!
Sei sadica, troppo sadica, ma va bene così, altrimenti dove starebbero il divertimento e gli scleri???
Baci

non riesco neache a parlare....meno male che posso scrivere....
Questa ff mi sta facendo uscire di testa...troooooppppoooo bella...
Adesso mi aspetto una tempesta!!! Povero Rick...e povera Kate...
Mamma mia...il solo pensiero dell'incontro mi fa battere il cuore..
per non parlare di kate che rivedrà il piccolo Roy!!
Aggiorna presto...che sto male!!!
Grazie grazie

Lus

Eccoci Kate è ritornata!!
la scena con Lanie è stata dolcissima, mi ha fatto quasi commuovere..
Ha beccato il drago?
Io sono contentissima che Kate sia tornata, ma comprendo i suoi pensieri. rick non la perdonerà facilmente, si arrabbierà in un primo momento. Io mi lancio anche nel pronostico che la perdonerà.. Però la farà penare..
insomma era già felice solo perchè ha incrociato i suoi occhi nel capitolo prima..
Non so come la possa prendere il piccolo Roy, ma è pur sempre sua madre.. magari sarà proprio lui a convincere il padre a darle un'altra chance..

Brava Fede, molto bella, davvero.

Ps la scena con lui che sviene è stupenda!!!

OH MADONNA! MI FAI PALPITARE IL MIO CUORE COME UNA COGLIONA PER CASTLE CHE SVIENE! CHE ANSIA! ç____ç STUPENDAAA ANCHE QUESTA!
So che sarà 'infinita' questa ff e la cosa mi piace! :D

Bel capitolo, ma sono terrorizzata!!! Tra poco iniziano le sofferenze, vero??? D:
Wow, la Gates la ammira. Sì ok Kate, anch'io ti ammiro, ma la Gates... è la Gates! Comunque una buona notizia c'è, ha preso il drago!!! (Che al barbuto non venga mai l'idea di leggere questa ff e prendere spunto, mi basta soffrire qui, grazie!)
La scena con Lanie è commovente. Penso reagirei anch'io così se la mia migliore amica si fingesse morta per 5 anni e poi tornasse improvvisamente.
E c'è anche Esposito :)
"Si fionda tra le sue braccia come se fosse l'uomo della sua vita." Beh ok, Beckett, calma. L'uomo della tua vita è solo uno, non sa ancora nulla e si chiama Richard Castle, ok??? Ecco, Javi... Diciamo il fratello della tua vita xD
Castle è felice *-* Secondo me una parte di lui ha capito che rivedrà la sua musa. Peccato che l'altra parte si arrabbierà parecchio.
Oh sì Kate, ho paura che Castle si arrabbierà e sì, si è rifatto una vita purtroppo :(
I pensieri di Lanie riguardanti Castle sono tristissimi. Me la immagino che cerca di aiutarlo ad andare avanti mentre neppure lei sa come fare...
E Rick, nonostante siano passati cinque lunghi anni, riconosce il suo odore *-* Ma quanto può essere dolce e adorabile???
E poi la vede e sviene.
Ahahahahahahahahahahaha :D Ok, questo finale è fantastico! Ahahahahaha :D Me lo vedo lui che sviene! Grandioso, ho pianto leggendo l'intero capitolo e poi arrivo alla fine e scoppio a ridere!
Oh sì, anch'io sento odore di guai!
Bravissima, questa storia diventa sempre più bella e interessante! Ti prego pubblica al più presto (anche stasera va bene, eh!)
Sofy_m

Beh, la vista di lui che sviene, può far ridere, ma in un momento come questo... mi si stringe il cuore...
Voglio dire, se fosse passato meno tempo, se lui fosse ancora in fondo al baratro, rivederla lo riporterebbe in vita, ma adesso "pensa" di essere risalito, di poter vivere senza di lei (anche se non è così), ma tutti questi anni, il dolore, la solitudine, il bambino da solo con lui... mi sa che le cose nn si sistemeranno facilmente... ma confido in te :)
Al prossimo Fe *-*

FEDE!!
Premetto che non ho recensito tutti i capitolo prima (non sono brava e diligente come te! ahah), però recensisco questo!
Amo la tua storia... seriamente!
Però adesso sarò in ansia fino al prossimo!
Nel mia cuore spero che lui si butti tra le sue braccia, perdonandola; ma nella mia mente so che non sarà così facile.
Mi sbaglio?
Beh, per saperlo aspetterò il prossimo (che spero arrivi prestissimo) :P
Un bacio, Giuli <3

adoro il titolo. (e ho anche capito la tua logica dei titoli dei capitoli, ma quanto sono intelligente?! -.-)
n'amo a leggere!
povera Kate, in crisi.. beh, la capisco e non la capisco nello stesso momento.. io non ce la farei a fare quello che ha fatto lei, è vero che ha protetto la sua famiglia, ma a che prezzo? è difficile. molto difficile. e non so se ammirarla o no. ha fatto soffrire tutti quelli a cui voleva bene per catturare il drago. ma il male che provava dentro in fondo al cuore Castle l'aveva già guarito, doveva per forza andare? bah! BAH!
Lenie, tesoro mioooooooo :'(
Espooooooooooooo! mi viene da piangere :')
tenero Kevin, e Kate che dice che non sa se lo perdonerà..
LI SPUPAZZEREI TUTTI. (ok, baste ele, non fare brutte figure, qui sono tutti seri.......)

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHA AHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHA castle, l'uomo, che sviene! ma tu.. tu.. tu sei un genio! cioè, è normale, la rivede dopo anni, pensa sia morta, ma Castle che sviene ahahahahahahahahah ♥ te l'ho già detto che ti amo? si? fa niente. ti amo ahahhaahahahahahahah sei troppo una grande, dai, l'hai fatto svenire! (non so se si è capito, ma adoro la fine, e tu che ridi nel commento come me mi fa capire di non essere l'unica xD)

comunque.. non vedo l'ora di leggere la reazione di Castle.. ho iniziato a farmi i filmini mentali anche sulla tua storia, il che è un bel risultato, sappilo u.u
è giusto che si incazzi, lo capisco benissimo, anche se so già che starò male per Kare.. ma, non dico che se lo merita, però se l'è cercata.. non sono 5 giorni, 5 settimane.. 5 anni! ce ne hanno messi 4 per arrivare al dunque, 5 sono anche di più!!

non vedo l'ora di leggere il seguito. ti adoro ;)
bacioni Ele :3

Aloha, sorella romana!! :3

Visto che ho letto in anteprima (w me ^-^) e sai quello che penso da whatsapp, farò un commentino breve.

1. Leggere e piangere insieme. Solo tu puoi farmelo fare.

2. Cambia. La. Tua. Icon. Altrimenti dovrai venire di persona a tirarmi fuori da camera mia. Dove mi sarò chiusa con chili di cioccolato per superare il mio LEGGERO coinvolgimento emotivo con questa ff. u.u

Adios,
yours sofy

Perdonare il ritardo e il recensire solo adesso, comunque la tua storia è veramente fantastica riesci ha concludere ogni capitolo tenendoci sulle spine e lasciandoci la possibilità di immaginarne il finale. Hai descritto bene la reazione dei vari personaggi adessso manca solo quella di Castle ovviamente dopo essersi ripreso.
Alla prossima, Giove

Adoro questa storia!! Davvero!! Riesci sempre a migliorarti!!! Cavolo però ho bisogno del nuovo capitolo, non posso aspettare! Una bella litigata però ci sta! Come minimo però poi devono fare pace ahahahah!!
Bravissima!! Al prossimo capitolo, spero presto quindi :**

Odore di guai? Puoi giurarci Fede, avrai dei grossissimi guai se non pubblicherai molto prima che prestissimo..... In realtà ad essere sincera io non vedo guai. Secondo me Castle non si arrabbierà mai con Kate perchè non potrebbe mai pensare che lei abbia fatto una cosa del genere a cuor leggero. Sicuramente per lui sarà un casino, soprattutto con Roy e forse meno con Melanie. Credo che di fronte ad un dramma di questa portata nessuno possa credere alla menzogna volontaria o alla cattiva fede. A presto Beckett66

no ma dico mi vuoi far venire un infarto?????
ho il cuore che batte all'impazzata!!!!
oh mio dio povero rick!!! chissà come deve essere stato per lui!!! la deve perdonare, non può cacciarla.... non può!!!
mi si spezza il cuore a pensare a quello che stanno passando!!!

cara federica, oltre a marlowe sarai la responsabile della mia morte, sappilo!!!

fantastica, sono curiosa di sapere come la prenderà rick, appena si riprende!!

Ahahahah, se ridi tu, fai ridere anche me!
Dai, poverino, non se l'aspettava, adesso è solo svenuto, chissà come reagirà dopo... Spero tanto che non se ne vada, spero tanto che deciderà di ascoltare i suoi "perché".
Certo, magari dopo litigheranno, lui urlerà, lei si sentirà colpevole, o magari no, ma devono risolvere, assolutamente!
Alla prossima
Baci