In my veins.
di _fedss

Io non sono contenta che sia tornata.
Uffa! Perchè far soffrire cosi tanto Rick e il bambino per catturare chi? Il drago?
Ma ne valeva la pena di farli star male cosi tanto?
Ok che io sono sempre per la parte di Rick e quasi mai per quella di Kate, ma questa ff mi sta facendo un pò incavolare. U.U
Mi incuriosisce e ho avuto mal di pancia ( probabilmente dovuto al fatto che ho il ciclo) per tutta la lettura.
Spero possa aggiornare presto, Pompy.
Sono curiosa di scoprire come reagirà Rick.
Punto un mega bigliettone sulla sclerata che le farà.
Voglio una litigata di quelle belle toste.
Voglio Rick che le dice che si sta per risposare e alla fine lo fa veramente.
Probabilmente sono l'unica ad essere cosi sadica con loro, ma non è giusto che sempre tutti facciano soffrire un sacco Rick e mai Beckett!
Io voglio vedere Beckett soffrire. U.U
Ti giuro che se mi scrivi che Rick si sposa veramente, io... io.. potrei fare quello che vuoi.
Un bacio.
A.

AHAHAH XD
Hai fatto svenire Rick?xD
Io mi sarei immaginata di tutto tranne che svenisse!xD
Mi ha commossa tanto la scena tra Lanie e Kate :'))
Gates in questa storia mi piace troppo *-*
E Adesso? Non farlo incazzare troppo a Rick!
Io preparo i fazzolettini D:
Non farmi piangere troppo nel prossimo Fede D:
Bravissima come sempre...
Al prossimo :)

Simo♥

Ok...renditi conto che sto trattennedo a stento le lacrime....ed ho le mani che mi tremano
Prova tu a leggere questo capitolo con in sottofondo Jane's Lament la musica della 4x04 - Kick The Ballistics....
Già solo quella canzone mi fa venire i brividi (ma tanto per cambiare l'ho fatta ripartire perchè l'adoro) e poi ci aggiungi il fatto che Lanie e Kate appena si sono abbracciate si sono messe a piangere, poi è arrivato Espo, poi Ryan...
E....e Rick??????
Ci credo che è svenuto, pensa che la donna che ama sia morta 5 anni prima ed ora se la ritrova davanti in carne ed ossa.....

Ti prego continua prestooooo
Non resisto!!!!
Voglio sapere cosa succederà
-Sere-

Prima a recensire MI SENTO FICA!
Che dire da te possiamo aspettarci tantissimi guai!
Mi sono piaciute tantissimo le varie reazione alla vista di Kate
ma soprattutto, come hai etto tu alla fine, quella di Rick!
Oddio già me lo immagine che sviene sulla sedia,
AHAHAHAHHAAHAHHAAHHAAHAHHA che risate mammamia!
Questo capitolo è molto bello anche perchè fa capire quanto tenevano a lei
e quanto era importante e solida la loro amicizia.
Ora è anche giusto che Castle si incazzi un po'!
Diamine, ha sofferto tantissimo!
Al prossimo capitolo ♥
Bella zì ♥

11/09/12, ore 23:36

Kate è viva evviva evviva evviva e adesso fa fuori mel evviva evviva evviva!!
Un applauso ad alexis e al piccolo roy che hanno fatto ragionare il padre!!
Povera kate :( lo guarda in lontananza piangere, poverino... Mi si spezza il cuore per loro!!!
Adesso ho paura del confronto, ma visto che alzerai il rating "never mind"

Non vedo l ora di leggere il quarto!!

PS dopo il tuo compleanno verró a casa tua a vedere la gigantografia!!!

11/09/12, ore 23:31

Alla fine devo commentare solo 2 capitoli!!!
Tanto lo so che kate non è morta!!! NON È MORTA, lei è immortale!!!
Che tenero roy james che fa i capricci!!
ODIO QUESTA MEL DEVE SPARIRE!!
Oddio sto facendo frasi brevi D:
Voglio sapere cosa dice la gates a castle, mi incuriosisce!!

Brava fede come al solito!!!
(Recensione modificata il 13/09/2012 - 07:57 pm)

11/09/12, ore 23:06

Capitolo di passaggio?
Capitolo stupendo, triste, emozionante...
Cominciando dalla visita al cimitero, con Kate dietro l'albero che lo spia, proseguendo con il pranzo assieme ad Alexis, che gli fa notare lo sbaglio che potrebbe fare, solo perchè Mel, lo fa sentire meglio... e poi la stangata finale: la "verità" al piccolo Castle!
Anzi no... la stangata finale arriva con una telefonata!
Capitolo bellissimo *-*
R

11/09/12, ore 22:49

Fede... avevo ragione io? Kate non è morta, è solo andata via, è sotto copertura o protezione, per proteggere la sua famiglia... e Martha lo sa!!!
Lui deve risposarsi, ma la Gates, che sa, cerca di dirgli qualcosa!!!
Corro al prossimo...
Bella questa storia *-*
R

11/09/12, ore 22:00

OH MIO DIO.! hfjdghjfk Il piccolo Castle: che tenerezza! *-*
Bellissima anche questa! Sono così preoccupata per Castle! Io adesso più che capire la sua reazione vorrei capire perchè fingere che kate sia morta! Come ha fatto per 5 anni? MA PERCHE'???? HAHAH
Baciii Andie

11/09/12, ore 14:11

Ah! Questo non è solo doppio, è quintuplo!!! Ci ho preso, Kate ritorna!
Certo che Kate si arrabbia se Rick sposa "la zia Mel"... Mi raccomando Roy, fai in modo che non succeda! Ahahah :P
Lanie mi è sembrata un tantino shoccata...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Insomma, lei ricorda il sapore delle labbra di lui, e lui non l'ha certo dimenticata!!!
Mi è piaciuto un sacco quello che gli ha detto Alexis. Ha ragione, non deve fare come con Meredith e Gina. Non gli basta il suo ricordo? Aspetta ancora un po' e il ricordo tornerà presente!

11/09/12, ore 11:11

Kate è viva. Kate è via. Kate è viva.Kate è viva.
Kate è via. Kate è viva.Kate è viva. Kate è via.
Kate è viva.Kate è viva. Kate è via. Kate è viva.
Kate è viva. Kate è via. Kate è viva.
E IO LO SAPEVO U_U
L'avevo capito subito daii *-*
No, magari il primo capitolo no,quello avevo seriamente creduto che fosse morta D:
Ma tu sei troppo buona per farla morire veramente :'D
Mi è piaciuto tanto questo capitolo..
Il piccolo Castle D: quanta pena mi ha fatto ♥
Povero :(
Sei riuscita a far diventare Alexis meno pesante in questa FF
E non solo perchè l'hai già spedita al college (xD) ma anche per quello che ha detto a Castle
Reazione comprensibile, quindi diciamo che la odio un pochino pochino pochino pochino pochino pochino pochino pochino pochino (....) di meno!
MA POCHINO.
Castle come la prenderà?! MALE sicuro!
E io già c'ho paura D: mi sento che ci sarà una discussione tipo 4x23 o peggio: indifferenza :O
Aggiorna presto Fede D:
Bravissima....
Ah, ho notato che hai un po' cambiato il tuo modo di scrivere...sembra più maturo...
MI PIACE :D

Simo♥

11/09/12, ore 11:06

Che dire... questo capitolo mi piace moltissimo!
Alexis per me è stata una grande (molto meglio qui che nella serie tv!)
Il piccolo Roy.... bè lui lo amo e basta!
E poi quello sguardo, gli occhi verdi, lei che lo osserva al cimitero!
Io posso morire!
Tra te e la ABC mi volete far fuori sul serio!
Quello di cui sono felice è che.....
KATE è VIVA KATE è VIVA KATE è VIVA KATE è VIVA KATE è VIVA KATE è VIVA
KATE è VIVA KATE è VIVA KATE è VIVA KATE è VIVA KATE è VIVA KATE è VIVA
E ORA PARTE LA .... CONGAAAAAAAAA ♥
Al prossimo capitolo!
Bella zì ♥

p.s. La mia camera ora è l'Oceano Atlantico, mi aiuti ad asciugarla? ;)

11/09/12, ore 10:26

Evvai Kate e' viva!!! :) XD ora le cose si fanno più interessanti perché c'e da scoprire come mai Kate ha finto di essere morta ( secondo me questo e' il segreto di Martha ) e vedere la reazione di Castle che non so fino a che punto possa essere positiva(forse un po' si incavolerà xk lei gli a mentito, ma alla fine sarà felice :)) Bello anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Complimenti, baci Chia

11/09/12, ore 10:20

KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. KATE è VIVA. lo posso dire anche iooooooooo *-*
festaaaaaaaaaaaaaaaa
ok, basta xD come mai i figli di Castle sono sempre più maturi di lui?
oh Castle.. povero Castle.. cioè.. POVERO! ok, a me fa una gran pena quell'uomo, e tu lo descrivi così beneeeeeee mamma mia!

lenie e Javi *-* insieme *-* esplanie *-* (potrei dire che è l'unica cosa positiva di questo capitolo, ma non lo dico, KATE è VIVA!)

mo vado a vedere che tipo di recensioni decisamente più serie lasciano le altre..
sempre così, mi raccomando!
Bacione Ele <3

11/09/12, ore 10:11

chiedo perdono per il ritardo, hai anche pubblicato il 3' capitolo, ma come sai ero via. ma devo recensire no?! sei tu. la storia. si taccio, vado leggere :)
te l'ho già detto che Roy James mi piace un casino? no? beh, mi piace un casino!
è uno strazio vedere Castle con un'altra donna. sappilo. mi si spezza il cuore. sappilo. but you already know that, don't you?!
Gates, oh Gates.. dillo DILLO! santo cielo, tra te e Marta mi fate paura!

corro a leggere l'altro capitolo, subito, di corsa.. questa storia crea dipendenza.. è possibile?
ci rileggiamo dopo ;)

Loveballs ∞
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 10:22 am)