In my veins.
di _fedss

Ma questa è malata forte!!! Non è tuo figlio, riporta a casa Roy James e basta!!!
E poi... finalmente ce l'hanno fatta *_* (speriamo fino alla fine della storia) questi due non possono starsi lontani un attimo, eppure non fanno che respingersi... e lei è pronta a lasciarlo andare, se questo lo rende felice :') ma no che non è felice senza di te!!! Ok, la pianto e vado a leggere il lieto (spero) fine (altri tre capitolo, ma fa niente XD)
Capitolo stupendo, bravissima :D
FS

No, non osare sfiorare quel bambino adorabile, brutta strega che non sei altro!!! Sono lì lì per saltare dentro lo schermo e venirti a tirare il collo di persona!
Fede, come puoi fare una cosa così?! Cos'ha in mente questa str... di Melanie???

Ma come lo sapeva Martha e non Lanie? scusami ma questa non l'ho proprio capita O.o
Scleri a parte... Nooooooooooooo perché non l'ha perdonata, perché perché??? Ce l'avevano finalmente fatta, il drago non poteva più nulla contro di loro, perché????
Sei veramente sadica, ma che dico, moto mooolto più che sadica!!!! D:
Vado a consolarmi al prossimo capitolo!!!

mmm... tempesta in arrivo, ma Castle che sviene è davvero troppo comica, nemmeno nelle fantasie più sfrenate avevo mai visto una cosa del genere XD
Sono così felice che si siano ritrovati, ma ora lui la perdonerà? ritornano insieme o si sposa Melanie???
Ps devo chiederti una cosa che non ho capito? Perché l'obitorio? posso capire il distretto, ma perché proprio il posto più freddo e asettico di tutti, non potevano fare in pausa relax? XD

27/10/12, ore 17:14

Capitolo di passaggio???? E' superfondamentale!!! (ma esiste sta parola?)
Lo sapevo, lo sapevo, la donna al cimitero, al college, non è possibile... ma deve esserlo!!!! mamma, sto sragionando, devo correre a leggere il prossimo capitolo *lacrimuccia*
é stupendo, alla prossima :D
FS

27/10/12, ore 16:24

Da Fede a Fede, te lo dico... sei veramente sadica :'(
Questa storia è stupenda e perdonami, ma devo dilungarmi una attimo e ti prego di credermi! Un paio di settimane fa ho sognato di scrivere una ff che aveva per titolo "In my veins" e ogni capitolo poi era una frase. Due giorni dopo girovagando per questa fandom... trovo questa storia!!! è un segno del destino :D
Tornando alla storia - quella del mondo reale - oddio, ma siamo sicure che quella è proprio la zia???

27/10/12, ore 14:49

Un po' in ritardo( sto preparando un esame quindi il tempo è tiranno) arrivo a commentare!
Che dire, bella storia davvero! Alla fine è finita bene:) anche perché Kate e Rick e il piccolo Roy James si meritano il lieto fine con tutte quelle che hanno passato!
La pazza è in prigione ! E io sono contenta! :)
Te li meriti tutti i complimenti! Scrivi veramente bene :)
Ci leggiamo alla prossima storia
Baci
Chia

25/10/12, ore 15:38

Mi sembra impossibile che la storia sia già finita, l 'ho totalmente a-d-o-r-a-t-a!!!
Puccioso questo capitolo, davvero commuovente, soprattutto l' intervento di Roy che vuole che siano di nuova una famiglia unita.
Dopotutto era questo lo scopo della storia, giusto?
Metterò questa storia nelle preferite, in attesa di un altro tuo capolavoro.
Alla prossima, Giove

24/10/12, ore 22:27

ciao! mi piace un sacco questo finale :)
alla fine è andato tutto a posto, sappiamo che le cose andranno bene e mi piace che la lasci così. mi piacciono un sacco le storie che, pur facendoti capire che finiscono bene, ti lasciano da immaginare il futuro dei personaggi. quindi secondo me la tua conclusione è, a dir poco, perfetta :)
bellissima storia e finale perfetto ;)
a presto, kiss
sophie

24/10/12, ore 15:45

Delusa?
Assolutamente no!
Loro felici INSIEME *-*
il piccolo Roy James che di una tenerezza :3
Amo quel piccoletto *-*
Grazie di averlo fatto conoscere anche a noi!
Grazie delle belle emozioni che mi hai fatto provare!
Grazie di avermi fatta stare in ansia più di una volta!
Grazie di questo bel finale *-*
Una storia bellissima *-*
Sei grande Fè!
Baci
Simo :)

Ps. Io ci sono ;) <3

24/10/12, ore 14:14

I baci porno sono per me, quelli me li merito, per la perversione :)
Deluso?
No! L'hai detto tu, sono vivi e insieme.
Mi permetti di non commentare il capitolo? (dolcissimo e mi ha fatta felice), ma vorrei invece soffermarmi sul tuo angolo:
Hai descritto quello che avresti provato, se fosse tornata, rabbia, dolore, ma anche euforia perchè alla fine sarebbe stata di nuovo con te... li hai descritti benissimo Fede, il tuo cuore li ha descritti benissimo, soprattutto nel capitolo in cui Rick ha scoperto tutto (il mio preferito, ho avuto la pelle d'ca), e sai perchè? Perchè ci hai messo la tua anima e i tuoi "desideri". Questo fa di una storia qualunque, una storia importante *-*
<3<3<3<3<3
R

23/10/12, ore 23:45

Non smetterò mai di dirlo: questa storia é stupenda, non posso farci niente, non so come altro descriverla...certo, forse non é il finale che mi aspettavo, ma é stata comunque un'ottima scelta terminare così...che dire...
Ciao, a presto
Nikki497
P.S.: un sequel non sarebbe una brutta idea, sinceramente...

23/10/12, ore 23:43

A me invece piace molto come finale, l'happy ending non si rifiuta mai sopratutto se si parla dei Caskett.
Sono contenta che tu abbia lasciato vivi tutti i personaggi.....si, in fondo anche quella pazza isterica di Agata non si meritava di morire....più o meno.
Non mi delude affatto, c'é spazio per la fantasia e, conoscendo Castle, si rimetterà a scrivere nel giro di...ehm...due giorni! lol
La scena finale con Roy James (a proposito fantastica scelta del nome)? Dolcissima! Magari un giorno si decideranno a fare un piccolo Caskett e sperò sia proprio come lui.
Che dire? Bellissima fan fiction, l'ho letta tutta in una volta praticamente perchè mi ha attirato molto sin dal primo capitolo!!
Torna presto a scrivere!

X
J.

23/10/12, ore 23:09

Oh, ma certo che abbiamo apprezzato. io app
rezzo, ho apprezzato e apprezzerô qualsiasi cosa tu possa scrivere.
Perché alla fine, l'importante é che tu sia riuscita a creare qualcosa di VERO, qualcosa che potrebbe accadere veramente. Perché da qualche parte a New York, questa storia è realmente accaduta(o almeno mi piace pensare che sia cosi'). E io adoro il modo in cui tu riesci a farlo, come riesci ad essere triste e incazzata e felice nello stesso tempo, e adoro il modo in cui ti sei immedesimata in ogni singolo personaggio di questa storia, perché nessuno lo sa fare bene come lo fai tu.
Sei il mio adorabile e fottutissimo genio.
La tua unica e sola Marly.
Cry.
Complimenti Fefe, per utto. :
Un bacio Fefe.

23/10/12, ore 22:45

Ciao Fedss_, bellissimo finale. In effetti è vero che il finale ci lascia un po' a metà, sembra scritto di fretta per chiudere velocemente la storia. Sicuramente io sono una di quelle che lo nota di più perchè fin da bambina non mi accontentavo del "vissero felici e contenti" ma chiedevo sempre:" E poi? Cosa succede poi? Come vivono loro insieme?" Però se non stai bene e non ce la fai il credo che noi dobbiamo solo ringrazianti per non aver lasciato questa storia incompiuta. Io per esempio ne ho parecchie tra le seguite che sono ferme da molti mesi perchè gli autori non aggiornano da mesi. Castle che si sveglia e la prima cosa che chiede è dove sia Beckett e non Kate è davvero divertente. Mi sembra di vederlo ancora timoroso, ancora intimidito da lei nonostante siano passati anni da quando l'ha sposata, nonostante il dolore sofferto al momento della sua presunta morte, nonostante il fatto di aver dovuto crescere un figlio da solo. Ha ragione Kate: non cambierà mai. Mi raccomandò abbi cura di te. Beckett66