The darkside of the moon
di _Eleuthera_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/08/08, ore 20:57

Sì, sì, il conflitto interiore di Pain è reso meravigliosamente! *_* Mi piacciono molto le tue fic, davvero! Come ho detto l'altra volta mi piacciono i richiami a Pirandello, e poi anche lo stile mi affascina, così incanlzante e scorrevole. Bello anche l'accostamento con la strofa di "Pain", anche quella canzone mi piace molto *_*

02/07/08, ore 23:27

"Il Maestro e Margherita"...ottima scelta! Passando al capitolo...mi ha commosso e mi ha preso dall'inizio alla fine, riuscendo a collegare la storia originale con questa interpretazione del personaggio in maniera perfetta! Brava!

26/06/08, ore 15:13

Ele! *_* Sei tornata! *__________*
Credimi, ormai mi chiedevo sempre più spesso se saresti tornata a scrivere qui su Efp, perciò immagina la mia piacevole sorpresa nell'aver acceso il pc e trovato l'aggiornamento di questa meravigliosa raccolta! Ancora non ci credo! *___*
Come al solito, non ti smentisci mai. Il tuo stile è sempre il solito, bello, coinvolgente, e molto diretto all'introspezione dei personaggi. Se poi a ciò si aggiunge che adoro sia Pein che Konan...^^
Insomma, non so che altro dirti se non i soliti complimenti e il fatto che sono felicissima che tu sia tornata a scrivere! Spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo!
...Ah, e tantissimi complimenti anche per il ruolo che hai interpretato! Bravissima!
Un bacione,
Ludo =)

26/06/08, ore 14:13

Quando ho letto il tuo nick sono quasi saltata sulla sedia..davvero una sorpresa piacevolissima e rinfrescante, in questa giornata afosa.
La fic poi, esattamente come si poteva aspettare da te: perfetta, quasi morbosa, sicuramente intrigante...con un uso grafico e dei suoni meraviglioso.
Complimenti, sempai.
Un bacio
Roberta

23/08/07, ore 17:49

Oh Kami O__O! Questa fic su tobi è a dir poco fantastica *.*! Mi hai davvero lasciata a bocca aperta...mentre la leggevo sono rimasta con il fiato sospeso. Io ,come sai, adoro Tobi e con questa fic sei riuscita a rendere magnificamente la sua natura ambigua! Dopo la scoperta che lui è il vero leader dell'Akastuki anch'io mi sono chiesta quale fosse la vera natura di Tobi, se fosse quella giocosa ed ironica che ha con il suo sempai oppure quella più composta del leader. Tutta la fic è scritta divinamente, ma le parti in cui si parla della pesantezza della sua maschera, della sue maschere, sono davvero meravigliose!!comincio seriamente a pensare che dietro il tuo nick si celi il diabolico zampino di Kishimoto sensei *.*!Scherzo ovviamente^^!! Sono curiosa di leggere la tua prossima fic, intanto ribadisco..sei bravissima!! Adoro te e le tue fic!!! Un bacione Irene Adler

20/08/07, ore 16:17

Fantastico...Poi Tobi è un personaggio che adoro, e le ultime rivelazioni in suo proposito lo rendono ancora più interessante...Bravissima!

19/08/07, ore 17:47

Tobi simpatico è un mito, certo... ma il tuo tobi serio è veramente strabiliante, non c'è che dire! molto bello come lo hai reso, con tutti i suoi dubbi sulla propria identità, che nel manga si è rivelata tutt'altro che quella del bamboccio che chiama deidara "sempai"... ottimo lavoro, complimenti ancora!!! aggiorna presto e fanne più spesso, di esperimenti come questo!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/08/07, ore 11:41

Urka, un Tobi serio, questa sì che è una rarità! E il tema della maschera qui è ripreso magistralmente, in effetti credo sia una domanda comune... chi accidenti è Tobi?!? O meglio, COME è... concordo in pieno con quanto hai detto nel corner! E questa tua interpretazione "seria" di Tobi mi è piaciuta davvero tantissimo! Un capitolo favoloso, il migliore di tutti, secondo me, commoventissimo, davvero! T___T" Le riflessioni di questo (o questi?) Tobi ti lasciano senza fiato, tutta questa fretta di indossare i panni del leader quando forse l'unica cosa che vorrebbe fare è restarsene lì a piangere il suo sempai... o forse sono io che ho preso una cantonata! ^^" Il finale è sicuramente ad effetto... chi sarà mai Tobi? o.O" Sì sì, senza dubbio è il capitolo che più mi ha colpito finora! Complimenti, per questo e per tutta la raccolta, non vedo l'ora di leggere la tua prossima perla! Allora a presto! ^-"

13/08/07, ore 11:24

Uh, davvero bello questo capitolo, molto triste e malinconico, adattissimo al personaggio di Hinata... l'atmosfera poi è qualcosa di stupendo, così eterea, delicata e opprimente allo stesso tempo (oppure sono io che sono andata, è un'ipotesi piuttosto realistica...), con questi sassi che precipitano nel fiume come effimeri attimi di un'esistenza silenziosa... sì, mi piace, molto bella e commovente! I miei complimenti! ^^"

13/08/07, ore 11:12

E rieccomi qui!!! =3 Caspita, questa è davvero una delle migliori! La citazione dell'Antigone è azzeccatissima, e i pensieri di Neji... beh, che dire di quelli? Così propfondi che mettono quasi paura! E questa fissazione del destino che diventa agli effetti una necessità per non pensare che sia colpa dell'uomo, è qualcosa di incredibile! Come pure il flusso di coscienza verso il finale... un capitolo davvero emozionante, dalla prima all'ultima parola! Complimenti, è stupendo!

12/08/07, ore 19:04

Molto molto bella, questa Temai oppressa dalla responsabilità ma che non riesce ad odiare Gaara mi piace molto, sì sì! ^^" Ed è molto ben caratterizzata anche nel suo ruolo di sorella, e il fatto che sia sempre la prima ad accorgersi dei cambiamenti di Gaara è molto significativo secondo me! Bella anche l'idea di ricollegare il finale al capitolo su Gaara... che dire, ancora una volta tantissimi complimenti!

12/08/07, ore 18:53

Wow, il finale sì che è una sorpresa! Molto particolare questa tua interpretazione di Sakura, e devo dire che anche la canzone è particolarmente azzeccata, ho provato a cercarla e a metterla come sottofondo... non c'è che dire, una bella scelta davvero! Complimenti, un altro bellissimo capitolo!

12/08/07, ore 18:43

Bello bello bello!!! Qui il flusso di coscienza è particolarmente riuscito a mio parere, e l'alternarsi di parole in carattere maiuscolo e minuscolo lo rende ancora più spettacolare! Ma anche la caratterizzazione merita, sei riuscita a farmi immedesimare in un personaggio che non ho mai sopportato, non ci riescono in molti, te l'assicuro! ^^" Complimentissimi, il tuo stile mi piace sempre di più!

12/08/07, ore 18:37

Non c'entra niente con Kakashi?!? O.O" Ma certo che c'entra invece! Ed è reso pure benissimo, i suoi pensieri, i suoi gesti, l'atmosfera sospesa e carica di tensione, di ricordi, di malinconici rimproveri... un'altro capitolo perfettamente riuscito, non c'è che dire! ^^"

12/08/07, ore 18:32

Urka, questo capitolo è ancora più bello del primo! I pensieri di Gaara sembrano davvero reali, sembra quasi di vederli accavallarsi l'uno sull'altro, di percepire la lotta tra Shukaku e la sua coscienza! Mi piace moltissimo come hai reso questa scena, specialmente la contrapposizione iniziale tra Suna che dorme e Gaara che lotta contro se stesso e il proprio passato... e anche il finale ha un che di rassicurante, come uno spiraglio di luce dopo tutti quei pensieri tormentati... stupenda davvero! Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]