Selfish love
di GeishaSoul

16/12/12, ore 14:23

Ommiodio, ommiodio, ommiodio!
Aspetta, devo riflettere.
Cioè è il capitolo più indescrivibile che abbia mai letto, è la perfezione questa storia.
Ok, se prima l'amavo, ora non so più che dire.
Chris e Grant mi piacciono un sacco, la loro storia..sono così teneri anche quando stanno insieme e sembrano due adolescenti e boh li adoro. Però la CrissColfer, dio, è qualcosa che supera il mondo.
Darren che chiede a Chris come è stato dopo lo spettacolo, che continua a cercare le sue attenzioni.
Poi il finale, tu mi vuoi fare morire? Io non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mamma mia *.* mi sento molto esaltata.
Cioè non so cosa pensare *.*
Alla prossima! -sha

15/12/12, ore 23:11

No. Ora sono completamente sicura che questa debba essere una Colferstin, andiamo. Ora viene veramente Darrena a rovinare la festa a tutti? Dopo veramente che se ne è sbattuto? no cazzo, non ha proprio senso!
Io ci rimango di merda se quel povero cucciolo di Grant viene rimpiazzato, perchè si è lui che viene rimpiazzato non viceversa, da Darren che ritorna sui suoi passi e pensa 'oh, ma Chris mi piace, ma io lo amo' e mo me lo bacia. Eh no cara! Non funziona così!

15/12/12, ore 20:14

ciao bellissimo come sempre,finalmente si vede un po Derren che ci tiene molto a Chris e vuole festeggiare con la persona che più ci tiene,anche se un po egoista da parte sua avere un Chris sempre a sua disposizione,e adesso che non lo a ci rimane male,non so se sbaglio ma mi sembra un tantino ubriaco,comunque Chris si vede che per Derren farebbe qualsiasi cosa ma questa volta a scelto Grant è secondo me a fatto bene,grazie per il capitolo.:)

14/12/12, ore 20:58

Ok va bene, non ti odio, ma solo perchè l'hai praticamente supplicato a fine capitolo!

Ciao :)
Questa storia è semplicemente geniale!
E questo capitolo poi.......!!!
Tipregotipregotiprego
non tenerci troppo sulle spine ^^

Ancora complimentissimi!
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 11:42 am)

14/12/12, ore 20:21

Ho capito come funzioni tu, sai?
Tu spii la mia vita e poi la riporti cambiando i nomi dei personaggi! D:
E' un capitolo wowowo. Seriamente.

Grant è carino, ma ripeto.. Non mi piace. E' troppo amoroso e dolce, non è il mio genere.
Intendiamoci, mi piace tanto il personaggio, ma se io fossi Chris (come sono, dato che cambi i nomi della mia vita!) non potrei andare avanti con lui.
Darren è ESATTAMENTE il ragazzo che amo. Ma uguale uguale uguale.
Cavolo, ho seriamente paura di sapere come andranno avanti questi due..

Detto questo, ciao.
Amo Darren, amo Chris, amo il mio Darren, amo me (=Chris) e amo TE.

ZiaWilma

PS: Non farmi aspettare ancora.. Già c'è Glee con lo hiatus di 6 settimane D:

14/12/12, ore 19:36

Ok, si Darren in questa storia è uno stronzo ma...TUNONPUOILASCIARCICOSì!!! COMETIPERMETTIANONFARCILEGGERECHESUCCEDE?!?!!?!?!?
QUANTO DOVRO' ASPETTARE PER VEDERE CHE SUCCEDE?!?!
SI SONO BACIATII!!! SI SONO BACIATIIII!!!! *saltella*
Si ok, amo Grant e mi fa tanta pena ma..SI SONO BACIATII!!!! CRISSCOLFER IS OOOOONN!!!
Ok, si ma Dare è uno stronzo e voglio assolutamente vedere che succede. Oddio quando gli ha detto 'ma tu ami me' (o simile) non potevo crederci! MA CHE BASTARDO! Ma si sa che il VERO Darren non è cos :') Per il resto...SI SONO BACIATIII!!!! *__*
DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE CHE SUCCEDE AGGIORNA IMMEDIATAMENTEE!!! VOGLIO IL NUOVO CAPITOLO!!!

14/12/12, ore 18:52

Capitolo moltooo interessante! Soprattutto la parte finale XD
Sì è vero, anch'io sono passata nella fase "migliore amica che si fidanza" ed è davvero brutto...
Però in questo caso non è solo l'amicizia che fa parlare darren vero??e non si pentira di averlo baciato vero??
Spero che abbia aperto un po' gli occhi ;)

14/12/12, ore 18:49

AAAAAAAH TU NON PUOOOI LASCIARMI COSÌ! Finalmente Darren si da una svegliata! E nonostante questo porterà ai soliti casini successivi devo dirtelo. NON VEDEVO L'ORA! Perché nonostante tu scriva benissimo anche su Chris e Grant la mia ottusa mente ossessionata dal CrissColfer è incapace di concepire un' altra ship che non sia questa :')
Spero tu riesca ad aggiornare il prima possibile, complimenti! :)

14/12/12, ore 17:36

Stai scherzando? G.g lasci il capitolo così? Seriamente g.g? Mi vuoi morta? Bene brava brava g.g ok dbbrensndnsna aggiorna presto se no mi avrai sulla coscienza g.g

14/12/12, ore 17:10

Best Chapter Ever
1. C'è finalmrnte del sesso con quell'angelo di Grant
2. Darren geloso è stupendo
3. Si baciano
Stupendo!!

14/12/12, ore 16:05

Io non posso a fare a meno di piangere quando leggo o penso ad una loro litigate o robe del genere dio non ce la posso fare aspetta mi devo riprendere....................................................... OK.
L'ultima parte.. la penso esattamente come te, però Darren lo trovo dolce comunque, non c'è la faccio çWWç

Ed ora che devo aspettare ancora di piu' per il prossimo capitolo.. omg çç
In bocca al lupo per quanto riguarda il tuo lavoro eh, buona fortuna :)

14/12/12, ore 15:38

Bellissimo capitolo... anche se Dare ha esagerato in effetti quell che ha detto é vero...lo sanno tutti che quando si esaera col bere per qualche assurdo motivo si dice sempre la veritá!! aspetto il prossimo :) complimentii

14/12/12, ore 15:16

Ammetto di averti odiata un pochino quando sono arrivata alla fine del capitolo u__ù Dirò solo una cosa: CONTINUA! Voglio sapere cosa succede tra di loro! Non puoi lasciarci così!
Ps. Bravissima come sempre! <3

09/12/12, ore 15:22

Finalmente ho letto tutti i dieci capitoli! È molto originale e ben scritta, mi piace un sacco il rapporto con Grant e Darren ora, non sarà mica geloso? :3
Continuerò a seguirla perchè mi piace veramente, veramente tanto!
Non so che altro dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao, baci!
-sha

06/12/12, ore 19:02

In meno di 24 ore l'ho letta tutta, e sono a lavoro tutto il giorno, quindi se verrò licenziata sarà anche colpa di questa ff haha.
Che dire? Mi sono ritrovata a sorridere a portare le mani alla mia bocca spalancata a commuovermi e a essere adesso davvero troppo impaziente.
Ho bisogno che tu continua.
Partendo dal presupposto che io VIVO per Darren e per i Klaine
Passando al fatto che Chris è colui che mi ha fatto amare Glee
Arrivando al fatto che sono OSSESSIONATA da Grant.
Questa FANFICTION è una cosa assurda.