Selfish love
di GeishaSoul

15/01/14, ore 23:23

Questo capitolo e questa storia sono fantastici, non puoi fare a meno di amarli e odiarli entrambi, li vorrei prendere e scuotere e dire "non lo vedete che vi amata??" Sono troppo teneri e snervanti allo stesso tempo:) questa storia è proprio bella, l'unica cosa è che è passato davvero tanto tempo da quando hai pubblicato questo capitolo, sono un po' preoccupa di non sapere come andrà a finire! Spero che prima o poi la continuerai :) A presto spero, un bacio :*

29/11/13, ore 19:28

Spero proprio che tu riprenda al più presto questa storia sei molto brava a scrivere!
Mi hai conquistata da subito e vedere che non aggiorni più è veramente un peccato! :(

25/06/13, ore 15:09

Appena ho scoperto la tua storia mi sono chiesta come ho vissuto senza averla letta fino ad oggi!
Mi ha davvero coinvolta, tanto che non sono riuscita a staccarmene fino all'ultimo capitolo che, tra l'altro, è dolcissimo!
Sei davvero fantastica.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

13/06/13, ore 16:19

Sei tornata Sei tornata Sei tornataaaaa!
Adoro sempre leggere che questa storia è stata aggiornata, mi scalda il cuore <3

Capitolo bellissimo come sempre, Chris mi assomiglia troppo ormai ne ho la conferma... forse è perché mi ci rispecchio che lo sto amando tanto!
E questo Darren cuccioloso assonnato??? owwwwww
Voglio tanto amore e tanto affetto e, nonostante I love Grant....... smontiamo questo triangolo please :P

Alla prossima, sempre tanti complimenti!

11/06/13, ore 14:32

È la cosa piu figa che abbia mai visto è troppo da Darren hahah
Come sempre tutto perfetto credo che non ci sia nemmeno un banalissimo errore di battitura ma in quest'istante l'unica cosa che riesco a pensare è... VOGLIO CHE ARRIVI QUEL FOTTUTO D O M A N I!
Lo attendo con ansia lol
Bacini
Vale

11/06/13, ore 00:31

Questo capitolo è stato il più dolce del mondo, mio Dio. Darren, lo ami. Punto. Deciditi a dirglielo.

10/06/13, ore 23:17

o d d i o,no okay non lo so perchè inizio sempre le recenzioni con un ''oddio'' o semplicemente omg ma..wow!è perfetta,l'ultima parte,crepo Darren tuttavia sorrise e mi afferrò il polso per riportarlo al proprio posto, lungo il mio fianco.
“Che fai?” mi chiese, dandomi un bacio veloce sulla punta del naso.
Confuso, aprii la bocca per replicare. “Io… volevo, ecco… visto che tu, prima…”
“Lascia perdere.” Mormorò. “Sei stanco, riposa. Non sono l’unico a stare uno schifo.”
“Ma… io dovrei…”
“Dovresti dormire.” Concluse e mi baciò di nuovo, stringendomi a sé e chiudendo gli occhi. “Se ci tieni tanto a ripagarmi, puoi sempre farlo domani.” non me lo aspettavo da darren hahaha e vabbè poverino grant però,è così dolcioso,chris potrebbe semplicemente dirgli la verità o no?lol continua presto ti prego

21/05/13, ore 14:28

OMGGGG iadzfhiasudhsuidfhdjs è bellissimo oddio,anche se devo ancora capire se darren è davvero innamorato di chris o lo fa per un duo capriccio(?) lol continua presto è perfetta 'sta storia. wdofijwd <3

18/05/13, ore 15:47

Questa fanfiction è la mia droga. Seriamente, più va avanti e più la amo!
Sei bravissima e boh, non saprei cosa dirti di più!
Aspetto con ansia -tanta tanta tanta ansia- il prossimo capitolo!
Chissà cosa succederà dopo la festa di Lea eheheheheh !

Un bacio!
Sha

15/05/13, ore 18:37

Sono iscritta da veramente molto poco su questo sito, ma già da tempo una mia amica mi ha iniziato a tutte queste storie, e grazie alla mia amica ho avuto il piacere di leggere questa storia ed apprezzarla, infatti ho deciso di iscrivermi per commentarla :) Tu scrive davvero bene, i personaggi prendono quasi vita, spero che il nuovo capitolo arrivi presto per vedere cosa combinano questi due ;)
A presto :))

15/05/13, ore 18:22

E FINALMENTE SEI TORNATA!
Aspettavo il seguito di questa storia da quando ho finito di leggere il diciottesimo capitolo.
E FINALMENTE ECCOLO QUI!
Bellissimo come sempre *-*
Povero Grant ora che ci penso, ma si tratta pur sempre di Darren. Un Darren terribilmente stronzo ma pur sempre Darren.
Un Darren rerribilmente sexy. Lo amo.
Punto.
AMO DARREN CRISS PERCHE' E' L'ESSERE PIU' PERFETTO DI TUTTO L'UNIVERSO!!
Si ma questo non c'entra.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo pkiuytdrfghjikdoskda.
PERCHE' RIESCO BENISSIMO A IMMAGINARE QUELLO CHE SUCCEDERA'.
E quindi già lo amo.
Aggiorna presto!

15/05/13, ore 15:02

Di solito non recensisco le fanfiction che leggo, ma questa mi piace così tanto che mi sento in dovere di farlo.
Scrivi benissimo, sul serio, e amo la storia. Mi piace un sacco il modo in cui descrivi i caratteri di Darren e Chris e le loro interazioni (smut, dialoghi... tutto insomma).
Adoro Grant in questa storia. Credevo che avrei odiato chiunque si fosse "messo in mezzo" alla crisscolfer in qualsiasi fanfiction, ma qui Grant è la dolcezza.
Quando ho visto che avevi aggiornato ho fatto i salti di gioia.
La gif che hai messo... Bhè credo che abbia semplicemente ucciso ogni essere vivente (umano, animale, alieno) nel raggio di qualche chilometro.
Aggiorna presto :)

15/05/13, ore 12:27

Non puoi davvero immaginare quante capriole io abbia fatto per casa appena ho visto il nuovo capitolo! Ripeto: come potrei odiarti se scrivi certe cose, che poi mi fanno a dir poco impazzire???
Seriamente, ho letto il capitolo in 2 minuti o.o l'ho divorato! Ho cominciato a mezzogiorno e 25 e l'ho finito a mezzogiorno e 26 *-* sono un mostro, e questo capitolo è fenomenale! Darren mi ha fatto morire, giuro! Lo sguardo che ha nella gif.. a dir poco mozzafiato :3 Spero aggiornerai presto!
Un bacione immenso, ChibiRida94:***

14/05/13, ore 20:26

che carino :3 mi è piaciuto un sacco :D ha ripagato delle attese ;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
questo è scritto molto bene e senza errori, mozzafiato la parte smut.
l'immagine. L'IMMAGINE, MIO DIO!
è il sesso.
Darren Criss è sesso puro :D
e ama Chris u.u
(Nella buona e nella cattiva sorte, CrissColfer fino alla morte)

14/05/13, ore 15:35

Sei tornataaaaaaaaaaaaa!!!
Che bello che bello che bello stavo quasi perdendo le speranze :)

Direi che questo capitolo è valso l'attesa, finalmente Darren è tornato e non se ne andà piùùù... vero?? vero???
Grant continua a farmi sempre tantissima tenerezza perché io lo adoro e non posso nemmeno immaginare come starà quando scoprirà tutto, povero cucciolo indifeso...
Adesso dimmi che entro fine settimana Darren userà la sua copia delle chiavi di casa di Chris e che aggiornerai presto e che non ci lascerai più!!!!!

Sì, se non era chiaro questa storia mi è mancata davvero :)
Complimentissimi come sempre, alla prossima..