Selfish love
di GeishaSoul

17/10/12, ore 09:44

Non male, davvero! Questo Darren è abbastanza diverso da quello che si trova di solito nelle fanfiction, ma devo dire che mi piace! E, anche se non shippo Colferstin, penso che qui sia funzionale allo sviluppo del rapporto con Darren, quindi ci sta :) Spero tu continui presto!

10/10/12, ore 13:41

Chris e Gus *-* I like it!
Ma dato che shippo Crisscolfer vanno in secondo piano u.u' Forza Darren, che Chris ti sta aspettando!
Comunque bella storia, davvero. See ya!

08/10/12, ore 22:21

non ho mai pansato alla Coferstin sai?!?*si punta il dito al mento con fare pensieroso* e devo dire che....mi piace!!!!!!!!!! *____* Odio Sebastian, ma amo Grant per cui vederlo qui così carino e coccoloso e timido con Chris mi ha fatto impazzire!!!! *____*
Tenero lui e tenero Chris!!!!Chris...niente sensi di colpa...hai fatto bene u_u Darren è un tale testone che per capire le cose ci deve sbattere il muso per cui....voglio vederlo quando intuirà che è successo qualcosa tra te e Grant tze u_u Ci sarà da ridere!!!!!
A prestissimo!!!!
Fede

08/10/12, ore 20:16

ciao wow bellissimo capitolo premetto che sono una fan di Crisscolfer,però non so perche in questa ff mi piace moltissimo la coppia Colferstin,poi quel bacio particolarmente dolcissimo stupendo,non vedo l'ora di leggere il prossimo,grazie per il capitolo.:)

08/10/12, ore 18:44

No, ok...fantastico! Si!!! Tremendamente fantastico! Divertente! Ti giuro che dovevo mordermi la lingua per smettere di ridere e non far girare i vicini! I messaggi poi..l'ultimo di darreh mi ha lasciato..un pò...leggermente D: ma apparte questo É STATO UNA FORZA!!! Hai fatto sicuramente bene a prenderti del tempo per scrivere questo capitolo di questa storia(che vorrei non finisse!) perché il risultato é stato sorprendentemente sorprendente.. Il bacio di chris e grant ci stava divino, giusto per...complicare un...pò le cose! Stupendo, sei geniale! Questa storia é geniale! Mi é piaciuta molto! Scusa ma rido ancora! Ok, spero vivamente di leggere presto un altro emozionante capitolo di questa avvincente storia!!! CIao

30/09/12, ore 19:49

ciao sono molto curiosa di come si svolgeranno la storia,mi piace tanto è una ff molto particolare,di versa da altre è mi piace questa coppia Chris è Grant,anche se sono sempre Crisscolfer,ma non so perche mi intriga questa coppia,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.:)

27/09/12, ore 19:48

volevo innanzi tutta farti complimenti vivissimi..adoro il tuo modo di scrivere! E poi la storyline deve essere divina!! Non vedo l'ora di scoprire gli sviluppi della storia...wow, non sono mai stato tanto euforico per una ff( ma vome diceva qualcuno cé sempre una prima volta)! Vabbene, ancora tantissimi complimenti...non tenerci sulle spine!

27/09/12, ore 18:58

Urca, mi ero persa due capitoli! Ma ho appena recuperato ;)
Questa storia si fa sempre più bella ed originale, è interessante vedere il rapporto fra Darren e Chris sotto questa prospettiva in un certo senso innovativa...sono proprio curiosa di sapere come prosegue la trama :)
E poi adesso che è arrivato anche Grant...meno male che c'è lui! Ora non mi resta che attendere pazientemente il seguito :D

25/09/12, ore 20:49

che bello trovare il tuo aggiornamento!!!La tua storia mi piace sempre di più!!! *___*
Chris ha fatto benissimo a trattare 'male' Darren: insomma, non può continuare a stuzzicarlo sapendo che lui prova dei sentimenti al di là dell'amicizia ed il gioco è bello quando dura poco!!!
Mi piace l'entrata in scena di Grant: benchè odi qualsiasi accenno di Kurtastian nelle ff XD, amo Grant per cui mi intriga vederli insieme come attori, anche se all'apparenza come amici (ma chissà cosa avrai in serbo per noi *fischietta*) non mi dispiace...Questo avvicinamento potrebbe aprire gli occhi a quel tonto di un hobbit?!?!Speriamo!!!!XD
un bacio al prossimo aggiornamento!!!!
Fede ^^

25/09/12, ore 20:16

ODDIO.. non vedo l'ora di leggere cosa combineranno alla cena.. Grant è adorabile.. è riuscito a far tornare sereno Chris e fargli passare qualche momento senza Darren nella testa! Bel capitolo, anche se mi dispiace tanto per Chris e bellissima ff.. non vedo l'ora di vedere cosa succederà..

25/09/12, ore 19:13

Che dire, bel capitolo. Carinissimo lo scambio di battute con Grant. Tornado ai protagonisti, beh..credo che sia una delle ff CrissColfer più verosimili che abbia mai letto. Ce lo vedo Dare ad essere così diretto e "dritto", uno che la sa lunga insomma ed è pienamente consapevole dell'effetto che fa. Come ce lo vedo Chris a non fare l'isterico, ma essere diretto ed esplicito sia a parole che nei gesti. Oppure vorrei che fossero così?;) Diciamo che tifo affinchè i desideri di Chris si realizzino, ma in ogni caso i lor scambi di battute mi sono piaciuti molto. Trovo la storia interessante e mi piacciono le introspezioni di Chris. Belle anche le immagini di lui che si struscia a Darren...scherzo...un pò. Trovo il tutto ben scritto e descritto. Al prossimo

25/09/12, ore 18:19

Questa fanfiction mi sta piacendo sempre di più :3 E' bellissima! E poi adesso si è aggiunto anche Grant ajsfkuhjsh *-* Okay, non vedo l'ora del prossimo capitolo! :)

24/09/12, ore 19:52

OH MIO DIO. E' una tra le ff più belle e scritte meglio che io abbia mai letto! La adoro, davvero. Il modo in cui scrivi è fluido e si legge senza interruzioni. La storia è bella, molto. Non lo so, è tutto perfetto. Mi piace come hai sviluppato il loro rapporto, e tutto il resto. La metto tra le preferite e le seguite, così quando aggiornerai la leggerò il prima possibile :) compliementi davvero, mi piace da morire! un bacione.

24/09/12, ore 16:49

Questa fanfiction mi sta uccidendo. E' scritta benissimo e la adoro ma mi uccide, per l'appunto, vedere un Darren non innamorato e un Chris così perso tanto da arrivare ad umiliarsi. Woah.
Mi piace proprio tanto.
Dils.

22/09/12, ore 17:53

Ho letto tante (troppe) fan fiction crisscolfer e quasi quasi iniziavo a tralasciarle, perché tutte simili, in favore di FF AU. Invece questi primi due capitoli della tua ff sono completamente diversi da qualsiasi inizio io abbia mai letto e la cosa mi incuriosice molto, complimenti! :)