Selfish love
di GeishaSoul

30/01/13, ore 13:23

Okay, giuro che se hai messo una notifica di aggiornamento su FB io non l'ho vista.
Controllavo per caso, e la scritta 'quattordicesimo' mi ha colpito allo stomaco.

Dio.

Prima di tutto, ti ci impegni a farmi odiare Grant? No, dimmelo!
E' TROPPO BUONO! T-R-O-P-P-O.
Vabbe', mi va innervosire.. Meglio se lo dimentico.

La telefonata non c'è stata. AH AH!
IO LO SAPEVO! Muahahaha.
Sono un geniaccio.

Chris che non dice nulla a G lo capisco, ma nonlo appoggio..
Forse perché smanio di vedere gli occhioni verdi di G riempiti di lacrime, chi lo sa.
Sì, sono malvagia, ok? Che posso farci? E' la mia natuuura!

La scena Chris/Lea è da togliere il fiato. LETTERALMENTE.
Non sarò mai in grado di dire quanto tu mi emozioni con una singola frase, con minime espressioni..
Sei la migliore, te lo giuro.

Di Darren vorrei parlare il meno possibile, perché non ho capito il suo gesto..
Venire da NY, per parlare con Chris.. Mh.
Aspetto il prossimo capitolo per esprimere la mia opinione in merito.

Detto questo, TU.
Sei il genio più assoluto.
Credimi, ti leggerei per il resto della mia vita!

Un bacio grande,

17/01/13, ore 12:02

Darren è un idiota ma lo capisco.
Grant è stupendo e dolcissimo
Non vedo l'ora di leggere il continuo ma non farmi aspettare un altro mese xoo!
Ps praticamente viviamo in simbiosi senza sapere di te e qst ff ho cominciato una crisscolferstin e ieri ho pubblicato un klex la notte di natale e ora leggo ke anke tu hai ftt lo stesso
Xo tu sei brava io sn una povera idiota hahah
Al prossimo! Vale

16/01/13, ore 23:00

Posso amarti? Posso? *-* Sono in modalità fangirl impazzita :D questa è sicuramente la più bella fan fiction crisscolfer che io abbia mai letto! Non chiedermi i motivi, è una lista lunghissima :D ti dico solo che quando vedo l'aggiornamento la bimbaminchia nascosta che c'è in me si presenta in tutto il suo splendore! Donna, sei un genio, lasciatelo dire! Amo, amo, amo il tuo modo di scrivere! Sembra tutto così reale *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :) Bye! <3

16/01/13, ore 22:39

Ok, bene. Non so bene da dove iniziare a commentare.
All'inizio mi sono presa un colpo perchè pensavo che Chisvsi fosse solo sognato tutto, ed ero tipo così : ' O.O' 'AHHHH NOOOOOOO!! ERA TUTTO PERFETTEMAMENTE PERFETTO'
Poi ho realizzato che no, Chris non si era sognato un bel niente.. MA ERA SUCCESSO TUTTO VERAMENTE!
Bene, dopo questa realizzazione (si sono un genio) ho incominciato asospettate qualcosa sull'attegiamento di Darren. E questa volta avevo ragione: PORCA PUTTANA CHE STRONZO CHE È STATO! Anche se lo capisco, alla one lui ci era rimasto male per come si era comportato no? *prova a difendere a tutti i costi il suo amore*
Bene, povero Grant :( Già, io Shippo CrissColfer ma Grant mi piace proprio tanto (*_*) e mi fa pena :(
Vaaaabbè, quindi il prossimo aggiornamento quando ci sarà?
Alla prossima :)
Ah e Bravissina come al solito ;)

16/01/13, ore 22:25

ciao mamma mi che capitolo triste povero cucciolo,in questo capitolo odoro Grant si è comportato dolcissimo con Chris anche se non sa cosa e successo però sta li vicino ha lui,poi il comportamento di Derren lo so che forse adesso a paura ma però a pensato solo a se stesso quel'momento,e non a pensato che forse Chris si sente anche lui cosi,non so cosa dire davvero su Derren,grazie per il capitolo.:)

16/01/13, ore 20:40

Aspettavo questo capitolo con ansia, ma in realtà non sapevo cosa vi avrei letto.
Non so, mi aspettavo qualcosa di sconvolgente, un confronto tra Darren e Chris e invece .. nulla

Solo Darren che scappa da qualcosa che ha voluto con tutto se stesso.

Sono rimasta molto colpita dalla reazione di chris, perchè la sua credo sia una reazione a quanto è successo e non perchè ha "preso freddo" .. è stato male, davvero, in una maniera pazzesca.
Spero che Darren legga un pò dentro di se e cerchi di capire quello che ha fatto e perchè, ma non solo a Chris, ma anche a se stesso

16/01/13, ore 14:16

complimenti sei bravissima, questo capitolo è scrito meravigliosamente sei proprio riuscita a rendere nel migliore dei modi le emozioni dei personaggi, complimenti ancora questa storia mi sta apassionando sempre di più =)

16/01/13, ore 11:49

LALALALALA!

Un'ora e mezzo di fila in banca, esci e accendi il pc: aggiornamento.
Ah, le gioie del mercoledì mattina.

Un po' meno gioiosa la mattina di Chris, vero? Poverino.. E povero Grant, cavolo. Mi sento quasi in colpa per non averlo apprezzato come merita nei capitoli procedenti, sai? Nah, scherzo.
Tesoro mio, apri gli occhi.. Chris è di Dare, che ti piaccia o no. Mi fa un po' rabbia G, vorrei essere lì e urlargli nell'orecchio la verità. La mia anima pettegola..

Per quanto riguarda il parallelo Vita di Ziawilma//Selfish Love, mi spiace dire che stavolta hai toppato! :P
Niente vomito per me, solo un bel sorriso stampato in faccia: falso come una moneta da 3 euro, ovviamente, ma pur sempre un sorriso.
Però capisco Chris e il suo senso di nausea.. E capisco Darren.
Sì, ahimè, ormai sono entrata nella testa degli psicotici come lui.. Capita, sai com'è: vai con lo zoppo..

Inutile ribadire quanto il capitolo sia bello e interessante.
Aspetto la telefonata di Dare che, purtroppo o per fortuna, io immagino che non arriverà.
A me non è arrivata. O meglio, è arrivata con mesi di ritardo..

"Ciao"
"Allora non sei morto"
"Meglio tardi che mai"
"No, non è vero.. Tardi è tardi"

Aggiorna presto, Geisha cara..
Nel frattempo, prepariamoci tè e biscotti, così la nostra chicchierata potrà finalmente cominciare!

Un bacio forte, la tua affezionatissima,

Ziawilma (1)

11/01/13, ore 15:42

Ciao Geisha,

sono sempre io, Ziawilma. Purtroppo ho perso la password dell'account e non riesco a riattivarlo, per cui ne ho dovuto creare uno nuovo..
Non potevo perdermi gli aggiornamenti di questa storia, per cui non ho avuto scelta.
Non so davvero come ringraziarti per aver deciso di rispondere alla mia recensione, significa molto per me quello che hai scritto e anche il solo fatto che tu abbia deciso di scrivermelo.
La tua storia mi porta sempre alla mente vecchie sensazioni, e di questo posso solo ringraziarti.. Perché se non avessi i ricordi, belli o brutti che siano, non avrei niente. Non sarei niente.
Perciò, anche se la *realtà* là fuori è dura, e quando il pc si spegne tutto sembra grigio, fidati che se ti scrivo che "ti voglio bene", anche se non ti conosco, è vero.
Per cui, te lo scrivo.. Ti voglio bene.

Al prossimo capitolo,

04/01/13, ore 16:38

ciao scusa per il ritardo sulla recensione,ma con le vacanze natalizie non ne avevo il tempo per leggere,comunque questo capitolo e molto bollente,poi vederli cosi travolti nella passione mamma mia qui scappa il morto hihhihi,adesso sono molto curiosa di come si svilupperanno le cose tra Chris e Derren,ma anche per quel povero ragazzo di Grent che mi dispiace un po,grazie per il capitolo.:)

04/01/13, ore 09:54

Ciao :)

Sono stata in vacanza in montagna, con un gruppo di amici e il mio DC personale, e quindi non ho potuto leggere il nuovo capitolo fino ad ora.
È veramente ben scritto, originale e senza luoghi comuni.. È molto difficile scrivere di scene di sesso senza cadere nel banale o nel ripetitivo, e tu ci sei riuscita benissimo! I miei più sinceri complimenti!
Ma lasciando da parte lo stile, perfetto come sempre, voglio concentrarmi un pochino sulla trama: anche senza la tua precisazione finale, si sapeva che Dare non avrebbe mai cominciato a dirsi di amare Chris o roba simile, sarebbe stato troppo poco allineato con questa storia che, ammettiamolo, è una delle migliori Crisscolfer che abbia mai letto. Forse la migliore davvero!
Sono certa che nemmeno Chris si aspetta una reazione del genere da Dare, anche se in fondo in fondo ci spera.. Non si smette mai di sperare, con gente alla Darren Criss. Lo dico per esperienza.
Non so dirti perché, né se l'hai mai visto, ma il tuo DC mi ricorda vagamente Logan di "Veronica Mars".. Lui è un altro tipetto niente male di cui mi sono follemente innamorata :)
Ma una cosa di cui voglio parlare, per finire, è il profumo di verità che si respira in questo capitolo: ho rivisto, riletto, risentito, tutte le mie esperienze con il mio DC.. Gli odori, i gesti, le sensazioni.. I peli, i denti, i baci stanchi e affannati, i gemiti e le carezze.
È stato veramente bello e di questo ti ringrazio molto.
Perché anche quando la notte muore, il tuo Darren si sveglia e alla luce del sole si comporta come se non ti avesse stretto tra le sue braccia per ore e ore, il vago ricordo del suo sorriso rimane sempre. Ti assale senza avvertimento, nelle note di una canzone, in un profumo sconosciuto, tra le righe di una storia. Di questa storia.
Quindi, di nuovo, grazie.

ZiaWilma

P.S. Modifico per augurarti - in ritardo! - buon compleanno! :)
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 10:13 am)

02/01/13, ore 19:12

O dio mio! Che capitolo! Tu forse mi vuoi morta! Aspettavo questo capitolo da tanto e me lo son letta tutto d'un fiato e credo che ora potrebbe finire il mondo senza che me ne accorga! È veramente stupendo, ogni scena che hai descritto è semplicemente perfetta!
Il bello è che non è caduta nel volgare, ma al contrario è stato un capitolo veramente veramente bello.
Ora aspetto solo di sapere perchè Darren si sia comportato così, spero che non sia solo un gesto perchè è geloso di Grant che gli porta via un amico, ma che abbia capito o che almeno inizi a capire che Chris non può essere solo un amico!
E poi Chris, caro lui. Beh, ovviamente il suo comportamento è stato più che legittimo, capisco che ora sta con Grant però insomma, Darren Criss è Darren Criss!
Quanto mi piace questa CrissColfer, potrei ripeterlo all'infinito però ora la smetto!
Ti auguro un sereno 2013 e anche tanti auguri di buon compleanno! :)
Al prossimo aggiornamento! Un bacio, Sha.
*~*

02/01/13, ore 12:35

Oh, Cielo. Questo capitolo è...devastante. In tutti e due i sensi, sia in quello positivo, perchè-ti assicuro-il tuo modo di scrivere e descrivere le situazioni (e che situazione, in questo caso!) è un qualcosa di meraviglioso, sia in quello negativo, perchè, ahimè, io lo so, lo so che ci saranno delle terriiiibili conseguenze *piange*
Ancora non riesco a capire cosa frulla in testa a Darren, accidenti! Mi sa un po' di diabolico e mi angoscia o.o Ahahahah!
Comunque senza dubbio questo è il capitolo migliore fino ad ora, ovviamente ** Anche se sono tutti stupendi! Spero solo che nei prossimi la cosa non si faccia troppo tragica...non so perchè, ma per Chris prevedo altre sofferenze, purtroppo .-.
Speriamo in bene!
Per il momento davvero, davvero, davvero complimentissimi, sono diventata tipo dipendente da questa storia, qualcuno mi fermi, mi rivoveri, faccia qualcosaaaaaa!
Ok, basta. Sopravviverò u.u Con un nuovo capitolo magari ** Ahahahah a prestoooo! :)

28/12/12, ore 11:10

Eccomi, ora che sono rientrata in possesso del mio pc posso lasciati la recensione.
Posso dirti che mi sono letteralmente innamorata di questa storia?
che aspetto con ansia e trepidazione il prossimo aggiornamento?
Questo capitolo poi è da paura (nel senso buono del termine)
Ora sono curiosa di leggere il risveglio del giorno dopo, perchè tutti sapevamo di Chris ... ma di Darren ... questa gelosia e possessività .. forse si intravedeva ma non fino a questo punto.

Ciao e alla prossima

26/12/12, ore 12:11

Ti lascio uba recensione velocissima che sono in aereoporto!! questo capjtolo è bellissimo! Dio mio il migliore di tutta la storia per ora! Si Darren è stato uno stronzo ma io sshippo CrissColfer e non vedo l'ora di vedere che succede! Buon Natale in ritardo ee Buon anno nuovo!