Selfish love
di GeishaSoul

12/03/13, ore 22:20

Sai vero che non ti perdonerò mai? Che non riuscirò più a fare un caffé come si deve senza pensare a questi due? No, bene, basta che ti sia chiaro.

Andiamo, come al solito, per ordine.

Dare: continuo ad essere molto infastidita da lui, dopo lo scorso capitolo, ma.. Diciamo che lo posso perdonare. Un pochino. Poco poco. Mh.

Chris: sempre maggior empatia per il mio corrispondente spirituale, comprendo benissimo la sua posizione, anche se non la approvo molto.. Ma tant'è. Bravo amore, faglielo sudare!

Grant. Lo sai come la penso. Io lo amo Grant Gustin, sul serio, ma questo lo ucciderei.. Non so che farci! La telefonata è carina, ma.. Possibile che non gli puzzi niente? Suvvia! .__.

Per quanto riguarda la scena di sesso, è seriamente da trip mentali.. Ma che sei bravissima te lo ripeto ogni volta, non so più in che salsa scrivertelo. Chris e il suo desiderio, la sua necessità quasi morbosa delle attenzioni di Darren.. Credo che abbia goduto tantissimo nel sentirlo dire che era eccitato dal sentirlo duro solo per lui. E' una cosa molto reciproca: Dare è eccitato dal fatto che Chris sia eccitato per lui, Chris è eccitato perché Dare è eccitato perché lui è eccitato.

Sì, insomma, l'unico a casa col birillo in mano è Grant.
E ben gli sta.

A prestissimo,

ZiaWilma

12/03/13, ore 22:07

ohohoh ma cosa mi hanno combinato quei due????ghgh *____* Mi erano piaciuti anche i buoni propositi di Chris anche se poi falliti miseramente XD, ma d'altronde come si fa a ragionare con un Darren spalmato addosso che cerca di farti le peggio cose?!?!?Suvvia...cerchiamo di comprendere....u.u
Cooomunque spero davvero che Chris riesca a mantenere comunque un certo 'distacco' e che non si conceda facilmente a Darren: la piccola 'vendetta' telefonica l'ho apprezzata molto anche se a ben pensare, ha giocato sul fattore Grant per farlo ingelosire e...insomma...non so quanto la sua coscienza riuscirà a non farlo sentire in colpa dopo questo chiarimento con Darren...
Attendo con ansia, come sempre, il prossimo aggiornamento!!!!
un bacio. Fede

12/03/13, ore 21:37

Alloooora finalmente hai postato un po di sano "mezzo" smut! Ma noi li vogliamo nudi! Nudi! Nudi! * coro da stadio in corso * lol
Ora non ho idea di come continui: sesso con grant o lo manda a quel paese?
Attendo con ansia!! Mi dispiace troppo x il mio spilungone!
Attendo il prossimo
Bravissima come sempre
Vale <3

27/02/13, ore 22:43

A però .... che evoluzione da paura ....
questo Darren Criss mi sembra abbia le idee molto chiare .. spero che Chris non si spezzi, perchè ci credo poco che lui possa anche minimamente pensare di separarsi da Darren.
Ma di Grant che ne facciamo, sta facendo un lungo percorso con Chris come reagirebbe se scoprisse tutto? Non oso neanche pensarlo.
Questa storia mi ha attirato sin dall'inizio non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

Ciao

27/02/13, ore 20:55

Ok, scusami se ti recensisco solo ora e scusami se vado anche di fretta! Ma veramente E' TUTTO UN CASINO!
Ora passiamo al capitolo ;)

O D D I O M I O!

DIMMELO CHE MI VUOI MORTA! DIMMELO!
Porca puttana DARREN CRISS CHE COSA MI COMBINI?!!
Oddio ok, cercando di dire qualcosa di sensato.
E' uno stronzo.
Lo amo.
Chris lo ama.

CHRIS DEVE DIRE DI SIII!!
Oddio il fatto che Darren vada a letto con Lea! ARGHHHH ORA AMAZZO QUALCUNO!
Che fottuta rabbia!
LUI E' COSIì FOTTUTAMENTE PERFETTO *-*
CI CREDO CHE LO VOGLIANO TUTTI!
Ok ora scappo.
DEVO ASSOLUTAMENTE VEDERE CHE SUCCEDE!
(Recensione modificata il 27/02/2013 - 08:56 pm)

27/02/13, ore 10:54

Premetto: questa non è una vera e propria recensione. E' più un flusso di coscienza. E' tutto ciò che io ho letto nei tuoi personaggi e che avevo il bisogno di esprimere, di concretizzare su una pagina bianca.

Ho letto ieri, ma mi sono presa il mio tempo per rifletterci su.
Ho apprezzato particolarmente questo capitolo, devo ammetterlo. Amo le litigate, amo i momenti in cui viene rinfacciato il sesso in maniera brutale, in un modo che non può far altro che portare ad altro sesso, sempre più rabbioso, sempre più urgente.

Procediamo con ordine...
La prima parte ci mostra Chris e Darren nei loro soliti panni, amici, soulmates, due esseri che, inspiegabilmente, sono perfettamente a proprio agio l'uno con l'altro. Hanno qualcosa che li lega, questo mi sembra evidente, qualcosa che consente loro di non separarsi mai, nonostante gli eventi tutt'altro che piacevoli. Nonostante abbiano fatto sesso, nonostante Darren sia scappato, Chris abbia sofferto per giorni, Darren sia sparito e poi tornato, nonostante la litigata a casa di Chris...Loro sono lì. Sono a cena insieme, parlano dei propri progetti, si aggiornano su ciò che si sono persi l'uno dell'altro, ridono e si ritrovano -as usual- in situazioni decisamente imbarazzanti, dove la tensione sessuale si taglia a fette. Questa, secondo me, è la base. E' ciò che, nonostante tutto, rimarrà sempre lì.
Chris ne è perfettamente consapevole, ma sa con altrettanta certezza che, se non vi pone rimedio, Darren è capace di passare l'intera serata chiacchierando con il proprio migliore amico, magari trascinandolo anche in qualcosa di più concreto e fisico, senza però analizzare la situazione. Quindi, decide di rompere l'idillio, di mettere l'altro di fronte alla realtà dei fatti, di costringerlo a dirgli tutta la verità, costi quel che costi.
Mi aspettavo una reazione del genere, un Darren inizialmente schivo, che cerca di costruire una conversazione su mezze verità. No, non mentirebbe al suo migliore amico, ma omettere alcuni dettagli non può far poi così male...no? Ovviamente tutto questo avrebbe funzionato se Chris non avesse avuto delle certezze, se Lea non gli avesse raccontato tutto. Allora scatta la reazione opposta, scatta l'innervosimento, scatta quella aggressività latente, quel mettere in pratica che "La miglior difesa è l'attacco". Ma non può funzionare, ed ecco il primo nodo della questione "Perché eri con Grant". Apparentemente, quindi, Darren ha semplicemente bisogno di avere completo possesso, mente e corpo, di Chris. Sembra tutto così lineare, così chiaro: l'attrazione di Darren è scaturita dalla gelosia, dalla sua voglia accecante di controllare e di dominare l'altro. Non è tutto così semplice, però. Infatti, Darren ha provato attrazione per Chris molto prima, si è ritrovato a non saper gestire la propria erezione dovuta al contatto fisico con il suo migliore amico. Tutto ciò, nonostante la mentalità aperta del moro, è stato destabilizzanteper lui, per due motivi. Il primo è la propria eterosessualità mai messa in discussione prima di quel momento, il secondo è che, ammesso e non concesso che si fosse preso la libertà di provare ad assecondare il proprio istinto, sapeva benissimo cosa tutto ciò avrebbe significato per Chris. Problemi, problemi, problemi. Chris era già innamorato di Darren, questo era chiaro ad entrambi, ma se per Darren tutto ciò si fosse rivelato solamente una bolla di sapone? Cosa avrebbe raccontato ad un Chris ancor più perso nei suoi occhioni verdi? Si sa, il legame fisico rafforza anche quello spirituale. Ed ecco che Darren aveva trascorso gli ultimi mesi trattenendosi, cercando di frenarsi, cercando di non far trapelare niente, o quasi. Poi, l'ingresso di Grant l'ha fatto scattare. La causa non è mai una sola, ed in questo caso l'attrazione ed il bisogno di possesso hanno spazzato via la sua razionale decisione di non agire. Da lì, il sesso. Il sesso rabbioso di chi ha sognato quel momento da tempo, il sesso bisognoso di conferme da parte di entrambi, la prima volta che li ha uniti ancor più inscindibilmente. Poi la paura, la paura di aver rovinato tutto, il timore di aver assecondato solamente un proprio capriccio e non una reale necessità, il timore delle conseguenze e la fuga. Ci ha pensato, ci ha pensato tanto. Ha maledetto quel momento in cui qualcosa è scattato nel suo cervello e l'ha condotto in camera di Chris, ha maledetto quel gesto irrazionale ed istintivo che ha spazzato via l'equilibrio che aveva costruito tanto faticosamente con il proprio migliore amico. Sicuramente in quei mesi il loro rapporto non era stato mai così intenso, ma almeno potevano stare insieme senza rischiare di perdersi mai, al limite fra il sesso e le coccole, fra l'amore e l'amicizia. Non avrebbe più potuto avere quel grigio, si trovava di fronte ad una scelta: nero o bianco. Nella piena consapevolezza dell'irreversibilità del proprio gesto, ha deciso di non contenere più le proprie pulsioni: a che scopo trattenersi? Tanto non si torna indietro. Rifiuta però di ammettere a se stesso che c'è di più. No, non negherebbe mai che fra lui e Chris c'è una connessione spirituale, non rinnegherebbe mai il proprio affetto nei confronti di quell'esserino dagli occhi azzurri. E no, non negherebbe neanche che prova un'attrazione fatale per il suo corpo, per come lo fa sentire averlo sotto di sé, farlo gemere e sudare, sentirlo suo. Ma non può accettare che questi due fattori si chiamano amore. Non ce la fa, quindi inconsciamente cerca la strada più semplice. Ormai non può rinunciare al corpo di Chris, ma non vuole rinunciare neanche alla sua amicizia. Ecco che gli propone la scelta facile, l'unica che gli sembra di avere di fronte: continuare ad essere migliori amici pur facendo sesso, nessuna domanda. Sa benissimo che, se chiedesse a Chris di essere l'unico per lui, l'altro lo metterebbe di nuovo di fronte ad una scelta: prendere o lasciare. Mette allora da parte il proprio spasmodico bisogno di essere al centro del mondo dell'altro. Già, perché non si tratta del suo semplice egocentrismo, di quello che manifesta costantemente con il mondo intero. C'è di più. E' talmente attratto da Chris, da viverlo come una sfida. Chris è l'unico per il quale valga davvero la pena di lottare, per il quale valga la pena di affannarsi pur di conquistare il primo posto nel suo cuore. Non è così semplice avere quel posto. Sì, il biondo è innamorato di lui da sempre, ma è anche colui che riesce a camuffare, ad apparire immune di fronte alle provocazioni di Darren. E questo lo fai impazzire, lo fa affannare pur di avere nuovamente la conferma di ciò che sa: per quanto l'altro possa lottare, non riuscirà mai a liberarsi di lui. La proposta è semplice: ti lascio frequentare chi vuoi, come io continuerò a frequentare chi voglio occasionalmente, ma voglio continuare ad averti quando entrambi ne abbiamo bisogno. Voglio averti perché, in questo modo, so che sarò sempre il primo nel tuo cuore e nella tua testa, come tu lo sei e lo sarai per me. L'ultima parte, però, è ancora in quella zona remota della mente, in attesa di venire a galla quando Darren meno se lo aspetta.

Complimenti, adoro il tuo modo di scrivere ed adoro la caratterizzazione umana dei tuoi personaggi. Non siamo maschere, non siamo Kurt e Blaine, siamo persone reali, abbiamo una complessità tutta nostra.

"I'm not a box. There are more than four sides to me."

Forever yours,
Columbia20.

26/02/13, ore 21:12

Eccomi qua! Capitolo perfetto come al solito, ma... prima di tutto grazie per aver risposto alle mie piccole recensioni, secondo per rispondere alla tua risposta alla mia ultima recensione (scusa la confusione) neanche secondo me Darren è un santo...dalle varie foto che ci sono in giro su internet prima di entrare a far parte di Glee è un tipo molto festaiolo e diciamocelo è figo, è giovane e fa bene! Tornando al capitolo..."friends with benefits" a scopi didattici...no dai, scherzo...xD Dialogo tra i due interessati perfettamente sviluppato, lo so sono ripetitiva ma mi è piaciuto molto, in particolare "la resistenza" di Chris alla proposta di Darren. Darren dalla sua è stato moltooo persuasivo e i suoi punti appropriati. Forse mi sarei aspettata una reazione più impulsiva da parte di Chris, ma meglio così:) Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e vedere a cosa porta questa decisione! Scusa per il poco italiano, ma dopo una giornata di lezione perdo la facoltà di pensare e scrivere decentemente! Ciao e alla prossima!:)

26/02/13, ore 19:41

Questa volta eviterò di prolungarmi ripetendoti quanto i tuoi capitoli arrivino sempre nei momenti più adatti... Inizio davvero a credere che tu sia magica e non la smetterò mai di ringraziarti per il tuo tempismo perfetto, ma mi limiterò ad un enorme Grazie dal profondo del mio cuoricino!

Che dire del capitolo..
Darren. Ah Darren.
Impossibile non amarlo, impossibile odiarlo anche se sempre più spesso se lo meriterebbe. Sapevo che questa cena mi avrebbe spiazzato! Questa proposta è allo stesso tempo troppo assurda, troppo sbagliata, troppo oscena e inspiegabilmente troppo perfetta. Geniale (:
E lui è un maledettissimo stronzo ma sa di poterselo permettere, Chris non riuscirà mai a dirgli di no nemmeno fra un miliardo di anni...

Chris. Mia anima gemella.
Sento il mio cuore spezzarsi con il suo, riesco a vedere i suoi pensieri, a capirli fino al più insignificante ragionamento. Inizio a sospettare di aver mangiato il suo cervello per sbaglio (Hannibal, un tocco di classe!!) ...
Credo che questa storia lo ucciderà, ma nonostante ne sia già consapevole anche lui dovrà sbatterci la testa contro per appurarlo e darsi dell'idiota da li all'eternità.

L'unico che può cambiare le cose è Darren, ma come si fa a fidarsi di questo spirito libero?

Non so più niente, solo che i capitoli si interrompono sempre troppo presto e che muoio dalla voglia di leggere la fine di questa serata.  E poi quella successiva. E quella dopo ancora. ...

Sempre tanti tanti tantissimi complimenti :)

26/02/13, ore 16:48

che dire....Beh... Darren è proprio un diavolo tentatore e diciamo che il suo comportamento nei confronti di Chris non lo approvo molto nonostante sia stato assolutamente sincero ed abbia messo le cose in chiaro.
Da una parte la proposta di tentare di capire portando avanti questa cosa tra loro, da una parte può essere giuta ma dall'altra secondo me sarà un gioco al massacro, perchè in fondo Chris sa perfettamente quello che vuole: è inutile che parli di Grant ed 'ami' come quest'ultimo lo tratti...lui penserà sempre a Darren e cancellare il suo costante pensiero verso di lui sarà una vera mission impossible; d'altro canto questa proposta più che fare bene a Chris e a farlo riflettere, sarà forse più di aiuto al nostro Darren che forse finalmente si leverà quel dannato prosciutto dagli occhi e si renderà conto che questo coinvolgimento non è solo fisico, lo aiuterà a conoscere il vero Chris, quel Chris che non ha avuto ancora la possibilità di conoscere profondamente.
Che altro aggiungere per concludere???Anche questo capitolo mi è piaciuto molto ed amo come stai strutturando i personaggi a livello psicologico rendendoli davvero molto interessanti!!
Attendo di leggere con ansia il prossimo capitolo!!!*w*
Fede

26/02/13, ore 14:18

Okay ho avuto i brividi dall'inizio alla fine. Pensavo sempre: ora si alza e lo bacia, ora si sporge e lo tocca! Adoro Lea ma ora che sta in mezzo è alquanto inquietante! Comunque adoro il cervello di Chris ma amo come Darren vuole prendere tutto dalla vita, assaporandone ogni sfaccettatura, come in questo caso anche Chris!
Ma... Ti prego la serata continua anche per Darren? Dicci solo questo .-.
Come sempre bravissima!
Kisses
Vale

26/02/13, ore 13:03

Eccomi.
Ovviamente, ricaricavo la pagina da ore.
Bene, parliamo un po' io e te, signorinella.. Questo capitolo è stranissimo.
Permettimi di dire che mi aspettavo una conversazione del genere, per la prima metà, ma la seconda metà mi ha spiazzato.
Darren. Darren è.. Bho. Folle? Pazzo? Irresistibilmente malato?

“Non lo so, Dare. Sembra così sbagliato.”
“Nei confronti di chi?”

Ma di TUTTI, idiota! Mah.
Mi ha stupito in negativo, devo ammetterlo.
Non per come è scritto, ovviamente - sei e rimani una Dea, lo sai! - ma per come si comporta.
Da stronzo, ma stronzo serio.
Me ne frego se ha desiderato Chris da TFT, è un bastardo.. Lo è soprattutto perché fa intenzionalmente leva sul fatto che Chris non può dirgli di no.
Non ce la fa, e Darren lo sa.
Chris. Lo capisco, ma non lo appoggio. Mi sta sulle palle anche lui in questo capitolo.
Cioè, abbi la forza di dire no.
Lo so che è difficile, lo so benissimo, ma devi capire che Dare ti ha fatto tutto il bel discorsino del 'ti desidero da sempre' solo per renderti più incline ad accettare la sua proposta malsana.
So che va contro i miei desideri di leggere sesso Crisscolfer, ma la cosa non farà bene a nessuno dei due. Anche la prenotazione del locale, il cibo italiano..
Mi sembra tutto così.. Viscido? Sì, viscido.
Che schifo che mi fai, Dare, in questo momento.
Spero che ti renderai conto di essere uno stronzo.

Ma parlando di te, ma cherie.. Sei stupenda. Sul serio.
Non ti farò mai abbastanza complimenti! Continua così, che sei perfetta..
Baci, ZiaWilma
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 08:07 pm)

18/02/13, ore 19:36

Ehi,ciao.
Ok,amo la tua ff. me ne sono innamorata.
Penso sia stupenda,poi darren che fa il coglione che dice di esere 'etero' AHAHAHAHAHHA.
Chris che sta con grant ma pensa a darren. mlml sto sclerando HAAHHAHAHA.
Ti prego aggiorna,la mia vita oramai va avanti solo grazie alla tua ff crisscolfer HAHAHAHAHAHAH.
ti prego. ok?ok.

-Elettra :)

13/02/13, ore 15:39

Mi sento un mostro, scusa ma riesco a recensire solo ora!
Penso di amare questo capitolo, e nonostante tra Darren e Chris non succeda niente diciamo, amo il litigio/discorso.
I loro comportamenti penso siano stati più che realistici, perfetti.
Se non fosse che non riesco a vedere un Darren stronzo, specialmente cosí stronzo, ma nella tua storia é cosí e in base al personaggio che hai creato é perfetto.
Ovviamente adoro anche Grant, ma il mio cuoricino é CrissColfer *-*
Ora non sto nella pelle e voglio avere il prossimo capitolo!

12/02/13, ore 21:04

Non sai quanto io sia felice che tu abbia aggiornato!!! Mi si è illuminata la stanza come nei cartoni animati quando l'ho visto!!!
Aspettavo questo momento dall'inizio in pratica, ma ho come l'impressione che questa conversazione sia l'antipasto di quella vera e propria
Darren, per quanto in questa fanfiction non sia un santo, riesce a sembrare il solito dolce cupcake.
Chris ha tutto il diritto di essere arrabbiato, ma come dice anche Darren era consenziente e il danno, se così si può chiamare, l'hanno fatto in due.
Il povero Grant è invece sempre il solito ingenuo... Per il resto capitolo perfetto come al solito!:) Alla prossima!:)

12/02/13, ore 20:35

Cena. Darren. Chris. Soli.

Ok finito di fare l'idiota vado avanti. Una chiacchierata semplice e coincisa e Darren non mi sembra confuso, anzi. Sembra contento di ció che è successo e possiamo solo baciare il pavimento per questo.
E Grant? Bhè è sempre piu intelligente e fantastico!
Non vedo l'ora di questa cena sono già in fibrillazione!
Complimenti alla beta il capitolo è perfetto!
Un bacio
Vale