Selfish love
di GeishaSoul

14/05/13, ore 14:54

Ho adorato l'assalto in bagno!!
Qualsiasi cosa succeda, i CrissColfer sono perfetti insieme e rimangono comunque shippabili (nonostante si fidanzino/sposino/abbiano prole).
Grazie per non averci fatto aspettare troppo :)

14/05/13, ore 13:48

Guarda come sono brava! Guarda come sono brava!! Postaci il capitolo im settimana, ti prego.. Insomma dopo tanta attesa ce lo devi ;) capitolo bellissimo, non aspettavo altro che il ritorno di Darren. Insomma Darren è Darren e chi non lo ama?!
A presto, spero, Megghi :)

13/05/13, ore 21:06

Credo di poter morire sai? Si insomma aspetto da due mesi un tuo aggiornamento, ora sono rimasta tipo: "E Adesso che succedeeee???" Sto andando fuori di testa XD
No seriamente, seguo questa storia da un sacco di tempo:) Mi ha appassionata e coinvolta un casino, mi piace questo Chris, e capisco benissimo in che posizione si trova. Cioè quale folle potrebbe fare una scelta del genere? Qui si tratta di Grant e Darren, non di paperino o topolino! Non di spaghetti o pennette! Ma di quei due fusti super mega fighi!
Dopo questa telefonata moooolto interessante, ora che Chris ha accettato la proposta di Dare, sono proprio curiosa di leggere come andrà a finire! Spero tornerai ad aggiornare presto!
Amo questa storia!
Un bacione immenso, ChibiRida94:***

11/04/13, ore 22:48

Ohmmiodiooooo non puoi lasciarmi cosiiii cwc no ok cominciando dal principio questa ff è mervaigliosa non che scritta benissimo e scusa se non ho redensito prima ma ero convinta che fosse completa e invece non avevo visto bene e ora mi tocca aspettare cwwwwwc ehm beh essendo una recensione dovrò anche dire il miomparere no? Bene: CRISSCOLFER SEX IS PERFECT AND NOTHING HURTS **
Allora ci vediamo al prossimo capitolo :3 ciaoooo

02/04/13, ore 23:26

saaaaaaaaaalve lsjmlckjsc,j *3* io amo questa ff amo Grant e shippo CrissColfer sai un po' di tutto ci sta ** ahahahah va beh aggiorna presto alla prossima un bacione <3

31/03/13, ore 00:24

ho letto tutta la tua storia! complimenti mi paice un sacco e adoro come gestisci le parti smut ;) solo, non si è capito bene cosa hanno fatta Grante e Chris in camera da letto dopo la telefonata ;) davvero complimenti, scrivi bene ed è una bella storia! :D un bacione, Keep Calm 'cause Chris has said yes ;)

29/03/13, ore 14:45

Povero Grant.
Ma siiiiiiii!! Sembro una pazza lo so ma SIIIIII!!
La mia CrissColfer :')
I'm so Happy!
Povero Grant peró!
E Darren al telefono *O*
Scusa ma devo scappare, spero che tu riesca a tornare a recensire regolarmente!

29/03/13, ore 00:14

E dici anche che avresti potuto scriverlo meglio e che non sei soddisfatta? Questo capitolo è perfetto! Come il precedente d'altronde ;).. La telefonata di Darren è fantastica e Chris con solo due semplici " mmh" riesce ad essere abbastanza sensuale da farlo impazzire.. Mi sta piacendo molto l'evolversi del loro rapporto ed il modo in cui hanno fatto questa specie di patto..che Chris ora ha accettato ;)
Spero veramente che i tuoi problemi si risolvano..quando puoi scrivi qualcosina per farci felici, vero?

28/03/13, ore 11:55

O.O O.O O.O

Ma col poverino di fianco NOOOOOOOOO! Povero piccolo dolce e bellissimo Grant. Ma perchè nelle nostre ff è sempre il cornuto ;)? hahahah Eppure è sempre il migliore u.u

Bhe non vorrei dire che immaginavo tutti i sussurri di Darren e tra poco scoppiavo insieme a Chris O.o

E quel ci sto finale ha detto tutto.

Non vedo l'ora che continui ma soprattutto che ti stabilizzi con la nuova casa

Kisses

Vale

28/03/13, ore 11:49

Cerco di riprendermi.
Le reazioni immediate te le ho inviate in chat, dato che sarebbe sconveniente riempire una recensione con "AAAAAAAH." o con "E' ILLEGALE. ILLEGALE. STO MORENDO. ODDIO.", no?

La prima parte è tutta in stile Chris. Ripensamenti, dubbi, angoscia, interrogativi... Niente di più comune, dato che la proposta di Darren è piuttosto allettante, ma implica qualcosa di eticamente scorretto... Ma, si sa, quando qualcosa va contro le regole...Risulta più desiderabile del normale...

Poi, Grant e Chris a casa. Casablanca, capisci? Casablanca. Uno dei migliori film di sempre. Sul divano, in compagnia di quell'essere tenero ed innocente... Tuta, coccole, grattini... Ci manca il fuoco acceso ed un cucciolo di cane o di gatto per ottenere una scena da famiglia del Mulino Bianco. Sono l'unica che capisce Grant? Sono l'unica che non riesce a condannarlo per essersi innamorato perdutamente di Christopher Paul Colfer? Basta immaginarlo in quella situazione per capire i motivi che hanno spinto l'altro a volersi trasferire in casa con lui. Le gambe lunghe, muscolose, i peli biondicci in contrasto con la pelle liscia del suo viso etereo...Il riflesso del film in quegli occhi chiari...Le labbra leggermente arricciate, l'aria incantata...La perfezione.

Passiamo ora alla telefonata. Tu. Sei. Pazza.
Non riesco seriamente a scrivere niente a riguardo, se non che sono letteralmente impazzita. Ho sentito anche io i versi gutturali di Darren, i suoi sospiri, il rumore della pelle sudaticcia, il calore emanato dalle sue guance...ODDIO DEVO SMETTERLA DI PENSARCI. Sicuramente Chris si sognerà quella telefonata per molti giorni e molte notti...

Continuerò ad ignorare l'ultima riga, nel vano tentativo di non smaniare...Almeno fino a quando non avrai pubblicato il prossimo capitolo...
Sono sempre troppo brevi, sempre troppo intensi.

Ti adoro, adoro questa FF e adoro Darren che si masturba. O forse adoro più il fatto che ne parli al telefono con Chris?

Columbia20.

P.S. Anche secondo me Chris fa dei pompini meravigliosi... Vedremo se io e Dare ci abbiamo visto dentro...;)

28/03/13, ore 11:47

Ciao cherie :3

Prima di tutto, non preoccuparti di nulla. Noi lettori, noi amici, sappiamo aspettare.

Se, nel frattempo, tu hai bisogno di un orecchio libero.. Sai dove trovarlo. :)

Ma via i brutti pensieri! Pensiamo alla storia!

Questo capitolo si divide nettamente in due parti, quindi parliamone in sedi separate.

1° PARTE

C che pensa: oh, bene, lo fa allora! Avevo quasi perso le speranze, dopo la scena della cucina :P

Pensa MALE, ovviamente, ma pensa. La sua situazione è complicatissima e lo posso comprendere, ma continuo a pensare che sia sbagliato accettare D a queste condizioni.

Lo trovo profondamente scoraggiante, ed è come se.. Boh, svendesse un po' il suo sentimento per il moretto, che sappiamo tutti essere profondissimo.

A volte è davvero difficile dire di no, e lo ammette una che al suo Dare personale 'no' non l'ha mai detto, ma vorrei che questo C fosse un po' più forte di me, forse perché così saprei come essere forte anche io.

Tu lo rendi decisamente molto umano e questo come scrittrice ti fa onore, molto onore, ma io lettrice vorrei imparare da lui.. Vedremo se prenderà una decisione.

«..andrai a vivere con Alice che si fa il whisky distillando fiori

o con un Casanova che ti promette di presentarti ai genitori

o resterai più semplicemente

dove un attimo vale un altro

senza chiederti come mai

continuerai a farti scegliere

o finalmente sceglierai.»

2° PARTE

Sesso telefonico: oh beh. BEH. Grant lì, che gli accarezza la gamba.. Anzi, il polpaccio (GROSSO ORMONE PER ME).

D eccitato al telefono, lui che inizia a riconoscere i sospiri di piacere, sa collegarli alle sue espressioni, alle sue cilia che tremano, ai nervi che si tendono.. No, no, no.

E soprattutto C che NON SI ALZA. Troppo sospettoso, prendere e andare magari in bagno? Sì, dal suo punto di vista sì, perché C sa di essere in colpa, si sente in colpa.

Nei confronti di Grant, nei confronti di sé stesso. Per cui, anche se probabilmente il dolce e oblivious Grant non avrebbe sospettato niente, se si fosse alzato - poteva anche andare nella famigerata cucina, adducendo come scusa il fatto che non voleva disturbare con le sue chicchiere la visione di Casablanca (amore per quel film) - C non lo fa. Non lo fa perché non vuole essere scoperto, perché la situazione gli ingarbuglia il cervello ma, ammettiamolo, gli piace.

E gli piace anche TANTO.

«Una consola, l'altra fa disperare,

una va, l'altra sale su un po',

una perdona, l'altra è da perdonare,

una è ok, l'altra mette ko.

Una comprende, l'altra la vuoi capire,

una è scia, l'altra scivola via

una che ascolta, l'altra è sempre a parlare,

una è sposa e l'altra è pazzia,

prosa e poesia.

[...]

L'amore di tutta una vita, o tutta una vita di amore.

E ora parliamo di Darren. Tah-da. Odio enorme.

No, non è vero. Non lo odio, non posso voglio odiarlo. Perché lui si approfitta della situazione e fa BENE.

Ok, forse non proprio bene, ma ha senso il suo comportamento. Anche io lo farei. Anche il mio Darren lo farebbe. Chiunque lo farebbe.

Ciò non toglie che sia comunque abbastanza arrabbiata con lui. Tutte le scene di sesso, vero o telefonico, al momento me lo fanno solo star più sulle balle.

Ma quel tipo di nervosismo che te lo farebbe sbattere al muro e incricetarlo finché non chiede scusa. Eh, quel tipo lì.

Colpa tua, cherie, come sempre.

Ti voglio bene.

ZiaWilma

14/03/13, ore 19:52

Ehy!
Scusami se riesco a recensire solo ora ma sono stata bloccata per lo studio!
Se tti puó consolare ho riletto il capitolo almeno cinque volte e mi sono riletta tutta la storia.
Oddio ti ho amata :')
QUANTO CAZZO SONO BELLI!
Anche se Grant mi fa pena :'( Oddio poverino :((
Oddio, mi sta venendo una paura assurda..NON SMETTI DI SCRIVERE VERO?!
No perchè questa storia DEVE essere conclusa, CHIARO?!
Ti prego, non abbandonarci!
Alla prossima (ovvero prestissimo) e scusa per la rrecensiome veloce ma ddevo tornare a studiare di nuovo :(

14/03/13, ore 18:04

Ormai so che sono ripetitiva, ma più che dire quanto tu sia brava e quanto ami questa storia.... davvero, senza parole :)
Questo Darren mi intriga sempre più ed ero certa che Chris avrebbe ceduto perché era impossibile non farlo.
Granti mi fa sempre tanta tanta tenerezza invece.
Attendo con ansia i prossimi sviluppi :)

E si, mi unisco alle persone che non riusciranno più a fare un caffè senza pensare a questa scena come ha già scritto qualcuno!!!!
Complimentissimi sempre :3

12/03/13, ore 23:57

E' assurdo come tu sia riuscita addirittura a farmi piacere l'idea di Chris e Grant °_°
Comunque scrivi davvero bene, sei proprio coinvolgente e le descrizioni sono fantastiche, sembra di avere le scene davanti agli occhi.
Mi piace molto come descrivi Darren, rispecchia davvero l'idea che ho di lui (che, per inciso, non è l'idea di uno stronzo che si fa il migliore amico nell'effettivo ruolo dell'altro xD), un ragazzo un po' menefreghista, divertente, ma per nulla stupido.
E' strano da dire, non sono capace di scrivere Recensioni, ma... beh, ci ho provato! Sappi che mi piace davvero molto il tuo stile e il capitolo... uh, fantastico xD
Nemmeno te lo dico che la parte della cucina mi ha fatto venire i brividi xD (E un gran caldo xDD)

Aspetto ansiosamente il tuo prossimo aggiornamento!

12/03/13, ore 23:16

Dato che tutto ciò conferma solamente ciò che ho scritto nella scorsa recensione: leggi recensione capitolo sedici. :)
Il sesso mi fa impazzire. Il dirty talk idem. Quell'urgenza, quel bisogno di contatto, quella voglia di parlarsi, di stringersi, di dominarsi l'un l'altro, finendo poi in perfetto equilibrio. Nessuno domina, Chris sostiene Darren e Darren sostiene Chris, questa è la loro vera forza.
Grant mi fa tanta tanta pena. Amore mio, se Chris ti fa soffrire...Vieni a casa mia!:)<3

“…credo proprio che saremo in due tre a non dormire stanotte.”

Per ZiaWilma:
ovvio che sa che c'è qualcosa sotto. Ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Lui ama Chris, finge di non rendersi conto della reale situazione nella speranza che i due si allontanino, o quantomeno che Chris lasci avvicinare chi lo ama veramente. Comprendilo, chi non lo farebbe? Chi non tenterebbe ogni carta a propria disposizione?

Bacioni alla mia autrice preferita,
aspetto il prossimo capitolo!<3

Columbia20

P.S. Ho già detto che STO SUDANDO, IPERVENTILANDO e RIDENDO ISTERICAMENTE DA SOLA?