Selfish love
di GeishaSoul

25/11/12, ore 00:41

ciao bellissimo capitolo finalmente oh visto un Derren diverso dal solito,è lo visto specialmente quando Chris a detto che si frequenta con Grant,beh lo visto un po geloso,secondo me Derren è molto confuso nei sentimenti che prova verso Chris può essere che a una trazione per Lea ma per Chris credo che è molto più forte,Chris secondo me a fatto bene a dire che usciva con Grant cosi almeno Derren si svegli un po,è poi sono molto curiosa di come si svilupperà adesso che Derren sa, grazie come sempre per il capitolo.:)

23/11/12, ore 21:35

Capitolo che mi piace molto. Dialoghi per strutturati. Mi piace come stai trattando il legame tra Chris e Dare, il fatto che si capiscano da un sguardo. Adorabile Chris che parla con Mark spinto da un senso di protezione nei confronti del suo migliore amico formato tascabile. Bello il dialogo finale. Il loro affetto reciproco traspare ad ogni parola, quindi a mio avviso la CrissColfer è ben visibile. Mi piacciono protettivi e reciprocamente gelosi.
Mi è piaciuto molto anche lo scambio di battute con Grant. Grant geloso che fulmina Dare con lo sguardo e Darren che si, che se ne accorge! Impagabile!
Apprezzo il fatto che nella tua FF, Darren non sia il solito tonto che non capisce e non si accorge di nulla. Trovo il tuo Darren più veritiero, più reale. Non mi stancherò mai di ripeterlo, perchè secondo me Darren è molto intelligente e anche il suo lato bambino giocoso non è poi così lasciato al caso. Credo che nella realtà anche quando spara cavolate, sa perfettamente cosa sta facendo e le reazioni che provocherà.
E infine complimenti per come scrivi, ogni volta mi trovo immersa nella scena. Al prossimo!

23/11/12, ore 18:50

Ehy!!
Scusa se ci ho messo tanto a recensire ma oggi è stata una giornata casino! Una corsa di qua e un'altra di là, un vero e proprio incubo!!
Comunque, come prima cosa vorrei dirti che mi dispiace. Insomma, l'altra volta ti ho detto che non rispondevi ma non prenderla come una critica per favore! Vedo che hai tantissimi casini quindi scusa :)
Ora passiamo al capitolo....ODDIO DARREN *_____*
In questo capitolo è così...così DOLCE. Insomma, quando Chris gli dice tutto e i suoi occhi diventano tristi tristi :( Questa è una tortura!
Anche se devo dire che lui che cerca di indovinare con chi esce Chris è ancora più adorabile -.- E stavo per ammazzare Mark all'inizio, perchè lo ripeto per l'ennesima volta DARREN E LEA PROPRIO NO. Insomma, come amici sono shippabilissimi ma come qualcosa di più NO.
Bene, detto questo mi dileguo che sono veramente di fretta. BRAVISSIMA (come al solito)

23/11/12, ore 18:14

Ciao! Seguo la tua fic dal primo capitolo, ma è la prima recensione che ti lascio...:) Prima di passare al capito, volevo dirti che a mio parere non avevi bisogno di darci delle giustificazioni...non sei obbligata a rispondere alle nostre recensione, come noi non siamo obbligate a scriverne...Scrivere fanfiction deve essere un momento di svago che ti permette di staccare la testa per un po' da tutti i problemi, quindi se uno, tra i mille impegni che ha nelle vita, dovesse sentirsi obbligato a rispondere o lasciare recensioni, si perderebbe la magia delle ff...E il fatto che tu pubblichi i nuovi capitoli con puntualità e addirittura a volte in anticipo è sicuramente un segno del tuo entusiasmo al nostro che proviamo leggendo la tua fic...Non credo di essermi spiegata bene, però ci tenevo a dirlo...xD Cmq passiamo al capitolo...Allora, innanzitutto adoro la tua fic, il tuo modo di scrivere, come stai caratterizzando i personaggi di Darren e Chris, e il fatto che il primo non perda la sua eterosessualità a fine del primo capitolo come succede molte volte... Questo ultimo capitolo è per adesso il mio preferito e la conversazione finale tra Darren e Chris è..wow, e qualcosa in Darren stia cambiando! Io sono una grandissima fan del Crisscolfer, ma siccome Darren è etero, spero che anche nella realtà condividano un'amicizia bellissima come quella che stai descrivendo...Adesso finisco, scusami ma quando inizio non finisco più...Se stai scrivendo adesso così bene di un pairing che non ti piace molto, non oso immaginare cosa puoi tirare fuori da uno che ti piace! Complimenti per la fic e al prossimo capitolo!!!:)

23/11/12, ore 16:49

Posso dirti con tutto il cuore che sono innamorata di questa storia?
Perchè sembra reale ... perchè parte dal presupposto che Darren sia etero e probabilmente vorrebbe concludere qualcosa con Lea, perchè Chris è stracotto .. e nonostante cerchi di metterci una pietra sopra è comunque innamorato .. perchè Darren tiene alla sua amicizia e sa per certo che non farebbe mai nulla di male a Chris o almeno non intenzionalmente!!

Ma quello che è successo alla festa .. da dà pensare .. a entrambi, perchè secondo me è vero, che da ubriachi o in questo caso fatti, si fanno e dicono delle cose che da lucido potresti non trovare il coraggio di fare!!

Un saluto

23/11/12, ore 13:49

wow che capitolo ricco di emozioni!!!!
Eccolo qua, lo immaginavo che Darren alla fine ci sarebbe arrivato che Chris esce con Grant e comunque è sospetto quel ragazzo: mi sa che questa scoperta per lui sia stata come una doccia fredda e chissà, magari farà mettere in moto i suoi pensieri??Già l'abbraccio forte vuol dire qualcosa e...sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!!!*___* Mi prende troppo la tua storia!!!
Per il tuo messaggio personale non ti devi preoccupare: ognugno di noi ha degli impegni e questo è un modo piacevole per condividere una passione in comune, il piacere della lettura e della fantasia...Io personalmente lascio volentieri un mio pensiero perchè mi piace far sapere la mia gioia e le mie emozioni durante la lettura e condividerle direttamente con l'autore è una cosa che mi piace molto :) Mi spiace sapere invece che purtroppo questo tuo non poter rispondere sia dovuto a problemi personali :( Ti faccio un grande in bocca al lupo affinchè possa tornare un po' di sereno nella tua vita....Siii ottimista e sono sicura che tutto pria o poi si sistemerà!!!Vedrai!!!
un abbraccio a presto!!!Fede

23/11/12, ore 13:16

mmmm.. Darren non me la racconti giusta... e devo dire che ho avuto la stessa reazione di Chris quando Mark ha detto che tutto ciò che ha fatto Darren sotto quella sottospecie di droga era ciò che realmente voleva fare... e Grant.. dio è talmente tenero, sembra quasi un cucciolo di labrador.. non vedo l'ora di leggere come prosegue.. a presto..
-Elena-

15/11/12, ore 23:12

Ok, ok, aspetta un secondo che devo calmare i miei spiriti bollenti da fangirl. *respiro profondo* Dio questa storia. È stupenda, davvero. Amo il modo in cui hai sviluppato il rapporto chris-grant, è esattamente come me l'euro aspettato. E amo il modo in cui trasmetti le emozioni, ogni singolo bacio, ogni abbraccio mi fa sentire come se fossi uno dei protagonisti. non vedo l'ora di leggere il seguito. ma.... cosa dovrei fare fino a quel momento? Trattenere il respiro? e con questa citazione Klaine ti lascio Go on like this :3 bitch ate my cookie

13/11/12, ore 13:01

Ciao :) seguo questa storia dalle origini del primo capitolo e, anche se non mi piace molto un Darren con Lea (Lui è di Chris u.u) o che addirittura si droga, mi piace molto! apprezzo il tuo talento nello scrivere e nella regolarità degli aggiornamenti ;)
Ma.. Ho una domanda, questa storia è una CrissColfer o una Colferstin? *si fa piccolina* scusa la mia stupidità, ma per me Darren e Chris sono la perfezione e vorrei evitare di arrivare alla fine e trovarmi un Chris innamorato di Grant e un Darren etero che si fa Lea xD
Un bacio, sappi che le mie parole sono dovute alla mia idiozia e non voglio muovere critiche :)
Megghi <3

12/11/12, ore 22:34

ehm...no....per niente XD Cioè, come amici sono fantatici ma bon...fine....XD Non posso pensare ad altro tra di loro!!!!XD
Che dire del capitolo?!?!Mi è piaciuto moltissimo e ti dirò di più, mi faccio quasi paura a dirlo, ma ammetto che la Colferstin mi piace molto!!!!!!
Cioè..qua Darren è un idiota colossale ed anche un po' stronzo e Chris non si merita quella leggerezza. Grant sembra davvero preso da lui per cui vederli insieme mi piace molto *___*
Che dire?!?!Sono davvero curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!!!! *___*
A presto!!!!
Fede

12/11/12, ore 22:14

E MI CHIEDI SE CE LI VEDO ASSIEME?! Ma ti si è bevuto il cervello??
Comunque ripeto, scrivi in maniera fottutamente stupenda!!
Tre parole, io, te, letto. Ok? Ahahahahaah perfetto!!! Buonanotte e sei lkjsndflkagsjnfhlskjdhalk, (metto in mostra la virgola, ehy. C'è pure la virgola! Rispetto per la virgola ù-ù)

12/11/12, ore 21:32

Oddio!! Cioè oddio!! Sono... Sconvolta!!
(Hai un modo di scrivere fanstico, seriamente! Il capitolo è stupendo e... Wooo)

12/11/12, ore 21:18

ciao bellissimo capitolo mi piace sempre di più il rapporto di Chris è Grant sono molto dolci,poi riguardo a Derren non so cosa pensare di lui davvero,comunque io personalmente non riuscirei a vedere Derre è Lea insieme sono troppo stani,poi sono una fan di CrissColfer quindi non riuscirei a vedere Derren con nessuno,anche Chris ma non so perche in questa storia mi piacciono molto Colferstin,grazie per il capitolo.:)

12/11/12, ore 21:04

Non hai mi avuto più ragione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per Grant. Perchè c'è Grant vero? Dimmi di sì, mmh..
Tipo che mi aspetterei un fluff incredibile o Chris che sorveglia Dar in tutti i modi. Ma perchè? Che diavolo, Grant è così magnifico e Dar non ti caga. Saaaaaanto cielo dico io Saaaaaaaaanto cielo, Chris apri gli occhi e bacia grant.

12/11/12, ore 20:45

Awww, ma io dico. Te le sogni queste cose? E' una cosa meravigliosa? Finirò per vomitare arcobaleni dopo aver finito questa ff!! Tenerissimo, Dar dolce e tenero. Dall'altra Grant piccolo e innocente.