Selfish love
di GeishaSoul

04/11/12, ore 02:35

Dire meravigliosa è dire poco! Mi sono ritrovata come una cretina a piangere da sola al buio, perché a me é successa una storia simile (eterosessuale però xD) e il tuo modo di scrivere mi ha colpito nel profondo. Inutile dire quanto è adorabile Chris, l'essere più dolce e meraviglioso che esista al mondo! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli ;D complimenti davvero :3
Baci, Chiara C:

02/11/12, ore 14:01

allora...Grant mi piace tantissimo.....
Sono contenta che le sue attenzioni facciano piacere a Chris e che lui sia così discreto e dolce :), peccato però che il nostro giovane non sia dello stesso avviso visto che comunque, nonostante la buona volontà, è costantemente tormentato da quei dannati riccioli....
Leggendo con attenzione questo capitolo, soprattutto il finale, mi viene da dire: Chris inconsapevolmente (più o meno) cerca comunque di suscitare gelosia in Darren ma........secondo me anche il nostro Darren sta facendo lo stesso gioco aiutato da Lea: segnale???Quello in cui stupido e quasi compiaciuto chiede a Chris se sia geloso....poi il fatto che ce lo porti lui alla festa....boh.....
Dai, attendo con ansia il prossimo aggiornamento sperando di leggere un po' di Chris/Grant e di un Darren geloso o infastidito sul serio!!!!!!!!!u.u
un bacio
Fede

01/11/12, ore 17:17

ciao wow che capitolo,comunque non so che m succede ma adoro la coppia di Chris e Grant li trovo cosi dolci,poi Grant mi fa una tenerezza,invece non mi sta piacendo come si comporti Derren nei confronti di Chris,veramente non no capito cosa provi per Chris è ancora adesso non so quale sarà la coppia,comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo della festa chi sa cosa succederà.:)

01/11/12, ore 16:09

Che meraviglia, che meraviglia! Ogni capitolo è sempre più bello :)
Però Lea deve stare lontana da Darren o la meno..idem Darren u.u Effettivamente insieme non ce li vedo mica o.o
Cooomunque..scrivi benissimo! :)
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..complimentsss! :)

01/11/12, ore 14:13

HAHAHAHHAHAHAHAHHAHA MA IO TI AMO :')
Mi spieghi come fai a scrivere così bene?!??!!?!?!?!?!?!??!?!??!
Oddio quanto amo la CrissColfer :')
INSOMMA DARREN APRI QUEI TUOI FOTTUTI OCCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HAI CHRIS DAVANTI!
E caro Chris, Lea e Darren NON stanno insieme, e per quanto io ti possa comprendere proprio NON ce li vedo assieme u.u

“A meno che il tuo Iphone non stia programmando di sparire nelle prossime 24 ore, e con esso la tua applicazione GPS, non credo che avresti problemi di orientamento. Lea non abita molto distante da me, comunque.”

Io feci una smorfia esasperata. “Possibile che devi sempre ragionare su quello che la gente dice? Non puoi semplicemente… prenderlo per vero come il resto delle persone?”

“Sai com’è, ho un cervello ed usarlo mi fa sentire fico.”

HAHAHHAHHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA, basta Darren io TI AMO <3 <3 <3
Beeeeene, la fine ovviamente è spettacolare u.u Anche perchè se c'è hp di mezzo è TUTTO spettacolare :DD
Beeeene, ancora bravissima e alla prossima!!!!

29/10/12, ore 22:32

Eccomi qui! Capitolo bellissimo, soprattutto il finale, che belli che sono **
Anche Grant è tanto bellino, bisogna dirlo..anche se il suo destino è altrove u.u Giusto? Ahahah!
Attendo con ansia di scoprire cosa accadrà...complimentoni come sempre :)

23/10/12, ore 16:11

alla fine ci stava un: chris ti amo così tanto e tanto selvaggio però xD
A parte gli scherzi spero che la cosa con grant non duri molto :o

23/10/12, ore 15:08

Eccomi qui … ho letto il tuo racconto, in realtà sono quasi certa che lo avevo già iniziato tempo fa .. ma poi non ero andata oltre, forse perché eri all’inizio ancora della storia!!
Che posso dirti … è molto bello, è la prima volta che qualcuno non fa cedere Darren l’ho trovato molto più realistico rispetto a quello che ho letto fino ad ora.
Mi piaci molto come scrivi, pulita, chiara e lineare.
Mi spiace non aver potuto recensire ogni singolo capitolo, ma ho letto solo oggi la tua storia, tutta insieme.
Mi sono veramente appassionata. Spero aggiornerai spesso e non la farai finire troppo presto. Io per paura di perdere qualche capitolo ti inserisco tra le seguite
A presto
Gle

23/10/12, ore 01:37

Capitolo meraviglioso. Inizio divertente. Chris e Grant sono dolcissimi, ma Chris e Darren sono qualcosa di meraviglioso. La forza e l'intensità del loro rapporto, di come lo descrivi, è sorprendente. Un Darren così protettivo, che ha la capacità di leggere dentro Chris così bene, mi piace tantissimo. Sono Fantastici. Al prossimo!

22/10/12, ore 21:54

*-* Ho avuto gli occhi a cucciolo (gli occhi alla Darren) e il labbrino sporgente per tutto il capitolo.. non so nemmeno da dove cominciare per dire cosa mi piace.. ok.. allora Chris che fangirlizza mi piacerebbe vederlo, seriamente.. XD
La scena tra lui e Grant è stata fantastica.. li adoro come coppia davvero, Grant poi è così tenero.. quasi quasi mi dispiace per lui.. perchè se alla fine Darren e Chris si mettono insieme lui ci starà male.. ç__ç
E la scena in cui Chris racconta dell'episodio, in quella scena agli occhioni e al labbrino si sono aggiunte anche un po' di lacrime, non posso pensare che gli possa essere successo davvero.. chi direbbe cose del genere ad un angelo come Chris, ad un cucciolo come Darren o alla tenerezza fatta persona come Grant.. non ho parole.. =)
Complimenti per il capitolo.. mi ha emozionato tanto.. davvero.. ok, sono stata seria per troppo tempo per cui devo rimediare.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, di vedere la prima uscita di Grant e Chris, di vedere come reagirà Darren alla visione di un bacio tra Grant e Chris.. e magari diventa anche un po' più geloso e possessivo (così ci piaci Darr!)..
Bene.. al prossimo aggiornamento..
-Elena-

22/10/12, ore 20:54

l'ignoranza che c'è a questo mondo è davvero spaventosa ed inaccettabile, ma purtroppo c'è: l'importante è che la gente apra gli occhi e la smetta di vedere le cose in un modo ed entri in contatto con ciò che è diverso perchè tutto è bello, tutto è vita <3
Dopo questo breve pensiero personale in merito alla triste storia di Chris, voglio farti i miei complimenti per questo bellissimo ed intenso capitolo.
Ammetto che amo molto questa nuova coppia Chris/Grant e non mi dispiace affatto..Chris ha fatto bene a dare una possibilità a questa 'cosa' non ben definita con Grant visto che il nostro Darren al momento non riesce a capire cosa prova, benchè i suoi gesti, le sue attenzioni vadano al di là di una normale amicizia, ma sono gesti che probabilmente ha sempre affatto e non si rende perfettamente conto dell'importanza che assumono soprattutto per Chris.
Quasi quasi mi aspettavo che nel momento in cui Chris e Grant si avviavano alla macchina di quest'ultimo, qualcuno da lontano li avesse visti, ma forse è troppo presto???
Che altro dire??Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!La curiosità è sempre altissima!!!*_*
un bacio
Fede

22/10/12, ore 19:17

ciao wow adesso so davvero in decisa su chi tifare, da una parte mi piace c'è il nuovo Chris e Grant,li trovo molto dolci è romantico,è mi piace che da una possibilità di creare qualcosa con lui,poi da l'altra parte c'è Derren beh lui e il primo amore di Chris,anche loro mi piace è mi piace ancora di più quando Derren si comporta in modo affettuoso e protettivo nei confronti di Chris,non vedo l'ora di vedere come si sviluppano le cose,grazie per il capitolo.:)

22/10/12, ore 19:12

rieccomi qua! Potevo mancare? Probabilmentemente no! Comunque...WOW! Cioé...mi hanno fatto schiantare da ridere(, fidati che ancora mi rotola a terra) le maratone disney...cioé, che teneri due panda che guardano toystory! É magnificerrimo! Che carini che sono! Niente da dire se non... OTP ! Poi parliamo di Grant..parliamone! É stupendo! Davvero in nettissimissimissimissima contrapposizione con beh, Sbastian( penso che ho detto la cosa più scontata di questo sporco pianeta ma comunque... )! Écosì dolce e romantico e delicato e senzibile e( - tua sorella - si, dimmelo!) fantastico! Troppo dolci! Si vorranno bene e forse starebbero anche bene insieme ... kurtastian ... Nah!!! Magnifico il finale! Che fico che si addormentano insieme per la serie - ma dare é etero - siiiiiii, eeeteeero! No, ma come cavolo si farebbe a fare una critica a questa meraviglia? Nononono, me non gufa! Nessuna critica, incriticabile, io adoooovo!!! Magnifica questa storia! Io penso proprio di avere finito! TI faccio ancora tanti complimenti perché mi piace molto come scrivi ( ovviamente anche cosa scrivi ) e ... Sei una forza! Tanti courage e che il prossimo splendente capitolo arrivi veloce veloce! Ciao allora ed alla prossima! Ciao :)

22/10/12, ore 18:08

Ok, ma come fai a scrivere così maledettamente bene?!?!!?
NON PUOI.
Questo capitolo è...è....amjiapam,xjaiaplxks, ecco cos'è.
Povero Chris, mi fa così pena. E Darren che cucciolo amorevole *_* Anche se secondo me, dato che sa quello che Chris prova nei suoi confronti, dovrebbe essere un pò meno...meno, non so come dire, affiatato ecco come. Dovrebbe essere un pò meno affiatato se sa di piacergli e di non poter ricambiare il sentimento.
Ma ovviamente la loro amicizia è fantastica *_*
E anche Grant è una amooooreeee *__*
Se Chris dicesse a Darren di Grant, lui inizialmente sarebbe felice e poi diventerebbe geloso! E tutto questo sarebbe perfetto!!!!
Comunque nel caso tu non l'abbia capito sei stata bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ps. ahahahhahahahahahha la scena dell'autografo è stata fantasticaaa!!!! :')

18/10/12, ore 19:07

Ok, tu scrivi..da Dio? Si da Dio.
E questa storia è...bellissima? Si bellissima.
Sei bravissima e amo questa ff *-*
Ma è una CrissColfer vero? Perchè per quanto ultimamente piaccia anche la GustinColfer, la CrissColfer non l'abbatte nessuno u.u
Anche se questo Darren non è il mio Darren, è molto piú...stronzo. E Dare NON è decisamente stronzo, ne qui ne tanto meno nella realtá. Solo che qui mi sta poco piú antipatico e nella realtá lo amo e siamo fidanzati u.u
Cooomunque BRAVISSIMA, aggiorna presto!!!