Selfish love
di GeishaSoul

26/12/12, ore 12:00

*riprende fiato* wow......w-o-w......accidenti che capitolo!!!!!
Sì, forse hai ragione che è un po' OOC, ma l'ho trovato davvero in linea con la tua storia e mi è sembrato un momento perfetto: rabbioso, passionale ed anche erotico che esprime i tanti sentimenti e sensazioni represse di Chris e Darren.....un turbinio di emozioni che era arrivato al culmine e doveva sfociare in qualche modo!
Hai proprio ragione, non si può biasimare Chris: anche se si trova bene con Grant non sarà mai come con Darren, lui AMA Darren ed è comprensibile come in questo momento smetta di dare retta alla sua testa ma segua solo il suo cuore!
Ora sono davvero curiosa di assistere al "the day after tomorrow" per conoscere i pensieri di Darren e sapere cosa accadrà al risveglio, sperando di trovarli ancora insieme e non con un Chris lasciato solo nel letto :(
buone feste ed auguri anche se in ritardo di buon compleanno!!!!! :D

25/12/12, ore 14:14

Ma io non ce la faccioooo!
Non puoi uscirtene con questi capitoli e pensare di farci restare vive!
Sono la perfezione ... Xó povero Grant piccino mioo .-.

25/12/12, ore 10:58

Uno dei migliori regali di Natali di sempre!!!!
Capitolo stupendo, finalmente quello che credo tutti aspettavano :)
Davvero tanti tanti complimenti, non solo per questo capitolo ma per tutta la storia... è davvero fantastica!
E tantissimi auguri di compleanno!

25/12/12, ore 00:47

Grandissimaaa!!!! intanto BUON COMPLEANNO!!e Buon Natale! questo capitolo è stato una bomba! troppo bello!! l'ho letto tutto d'un fiato, sei stata bravissima a descrivere ogni minimo pensiero e dettaglio nelle varie situazioni!davvero tanti complimentoni! anche se non era un film, mentre leggevo continuavo a fare 'shhh' a mia cugina che parlava! sono rimasta incollata allo schermo!! XD

24/12/12, ore 23:27

Dio, questo capitolo rasenta la perfezione. Non solo perché l'hanno fatto (ok, soprattutto per quello XD ) ma anche per la caratterizzazione di Chris e Darren, le loro parole e i loro gesti, hai reso tutto così reale ed emozionante. Erano passionali ma in alcuni momenti anche teneri in un certo senso. E adesso sono troppo curiosa di vedere l'evoluzione del loro rapporto è soprattutto cosa ha intenzione da fare darren!
Bravissima davvero comunque! Tanti auguri per domani!

24/12/12, ore 18:57

No, cioè, oddio, beh, allora, io.. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ok, ok. ricomponiamoci (AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH) no, ok ,smetto. Dico, ma questo capitolo è troppo AAAAAAAAAAAAAAAAH (scusa non so come commentarlo), l'ho adorato, sul serio. Lo ammetto, sono una piccola mente pervertita e questo è pane per i mei denti, ma veramente, questo capitolo è qualcosa di stuendo. Non so come si faccia una recensione (si era capito per caso?) e infatti non recensisco quasi mai, ma qui la dovevo fare. Sarà perchè non riesco a smettere di immaginare darren e chris che passano i loro pomeriggi in questo modo seriamente e.. ok basta, censuratemi. Solo, mi dispiace per il povero grant, che è accecato dall'amore per chris. ma non temere grantuccio(?), ti consolo iooo (????)
Ok basta, la situazione sta degenerando.
Capitolo stupendo, ff stupenda.
passo e chiudo.

24/12/12, ore 18:55

Mi perdo un paio di capitoli..
Apro con la convinziine che Chris sta con Grant e tutti vivono quasi delici e quasi contenti e...
BAM!
Questi due che scopano come se nonmci fosse un domani!
Mi devo ancora riprendere..credo sia stata la smut più selvaggia che abbia letto fin'ora, esckuse forse un paio, che lo erano in modo diverso..
Ora quello che ci rimane è chiedere cosa accadrà domani..
Perché dopotutto c'è ancora Grant, e non vorrei mai che soffrisse, povero cucciolo..
Ma adesso godiamoci questa fantastica notte! Sto vomitando arcbaleni per la felicità!
È davvero...davvero..
Wow, credo di averlo aspettato più di Chris a questo punto..
Dare ne avrà di cose da spiegare...
Chissà...
Davvero domani è il tuo compleanno? Allora credo ti invierò un messaggio privato perché non si fanno prima gli auguri U.U
Buona vigila, nel frattempo!
Ci hai fatto un regalo fantastico!
Un bacione!
Gip

24/12/12, ore 18:41

ALLELUJAAAA! Stavo aspettando questo momento da quando questa ff è iniziata! E sinceramente sei stata un mita a descriverla! L'ho adorata veramente! Era ora! A quando il prossimo aggiornamento? Spero presto perché voglio sapere che cavolo 'pensa' Dare. Ti adoro! E domani ti farò gli auguri via mp! Grazie mille per avermi illuminato la giornata! :)

24/12/12, ore 18:09

Wow non ho parole sono passione allo stato puro!! mi dispiace per grant ma... capitolo bellissimo!!! *-* aspetto con mooolta ansia il prossimo!!! -Sara- ps:auguriiii :P

23/12/12, ore 15:13

oddio questo capitolo è meraviglioso non posso aspettare un giorno in più per il continuo... ti prego non farci aspettare troppo

18/12/12, ore 13:31

Il bacio finale è la parte che ho preferito, già lo sai. Nonostante traspaia l'enorme ego di Darren, non riesco a non amarli insieme. Darren mi fa anche tenerezza. Spinto dal suo narcisismo non vuol essere scalzato dal piedistallo, ma a suo modo non vuol perdere il rapporto privilegiato con Chris...e Chris, beh povera stella, che deve fare?! Mi piace tutta la parte con Grant, è un personaggio che sta crescendo e a cui stai facendo prendere consapevolezza con la sua sessualità, potrebbe essere un romanzo di formazione se preso dal punto di vista del suo personaggio. Peccato per lui che con Darren come avversario, non ha possibilità.
Concludo dicendo che amo questa ff e che amo come scrivi! E posso dirlo con cognizione di causa! Al prossimo! Ora mi sento una zia soddisfatta (tu sai perchè).

18/12/12, ore 01:29

Amo questa ff, io sono Crisscolfer fino al midollo però Grante e Kurt mi piacevano insieme, mi dispiace per lui.
Continuerò a leggerla perchè comunque è fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/12/12, ore 01:40

Allora, ho iniziato a seguire questa FF dai primi capitoli, e giuro che me ne sto innamorando sempre più.
È scritta perfettamente, non c'è una singola parola che non si intoni perfettamente con le altre.
Ogni settimana mi mangio le mani perché non ho un nuovo capitolo da divorare e non vedo l'ora che esca.
E adesso santapace è arrivato IL momento, quello che ho aspettato per 11 capitoli e, boh, è stato completamente differente da ogni mia idea. Inaspettato e terribilmente PERFETTO.
dio quel discorso di chris alla fine sndjwksjd *u*
ok, sto diventando noiosa ewe
continua così, sei davvero bravissima!
un bacione e alla prossima recensione!
bitchatemycookie

16/12/12, ore 19:42

Questa storia è a dirpoco elettrizzante!!

Che dire, io se fossi stao in Chris un dubbio me lo sarei già fatto venire quando Darren è comparso sulla porta. Questo vuol dire che ha letteralmente abbandonato tutti per andare da lui.
E Darren, vista la compagnia con cui si stava allietando Chris, è andato letteralmente fuori di testa .. del tipo, "Hai tempo per lui e non per me?"

Il discorso di Chris è fantastico, emozionante, intenso e ribadisce ancora i suoi sentimenti, sottolineando che non potrà, neanche volendo, escluderlo dalla sua vita.
La reazione di Darren è da shock!! Sia per noi che per Chris!!!

Ora credo che dovrà a Chris delle spiegazioni ... ma se ritorniamo indietro di qualche capitolo, alla festa a casa di Lea .. bè ribadisco .. in vino veritas!! Qualche dubbio doveva venrci già in quel momento!!

Ciao e alla prossima

16/12/12, ore 18:06

Oh santo panino al prosciutto! Che cos'è 'sta storia?! Mi allontano un attimo e guarda che succede o.o Darren è impazzito! Ahahahah cioè, boh! In realtà devo confessarti che sono un po' confusa, nel senso...non riesco a capire se Darren si mostra geloso e lo bacia solo ed esclusivamente perchè-come sostiene a buon diritto Chris-vuole essere l'unico per lui e vuole tenerlo in pugno come ha fatto fino ad ora, o anche perchè oltre al suo palese egocentrismo prova qualcosa per lui o.o Ma d'altronde la vera psicologia di questi folli la conosci solo tu, ahimè .-. Quindi tocca che io e la mia tardezza attendiamo il continuo .-. Ahahahah! So solo che come sempre questo capitolo era pieno zeppo di pathos ** La parte finale è-ovviamente-la mia preferita, mi sono sentita come se stessi assistendo al litigio, il che significa solo una cosa: sei veramente troppo brava! Ora sono davvero curiosa di sapere cosa succede dopo questo bacio improvviso o.o Come minimo Chris appena si stacca gli scaraventa la sedia addosso e lo tramortisce, ahahahah! Vabbe', vedremo...Complimentissimissimissimi davvero, dire che sei bravissima è davvero poco!
P.S.: Ah, dimenticavo! Grant è tanto tenero e carino, anche troppo, però..dai, su, si capisce che la chimica che Chris ha con Darren è tutta un'altra faccenda, suvvia u.u Non c'è paragone..Grant è tenerissimo ma..moscio. O una cosa del genere. Ahahahahah a presto! :)