Selfish love
di GeishaSoul

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
19/09/12, ore 15:54

o cavolo, o cavolo, o cavolo.. Chris è completamente partito per la tangente.. povero Darren cercare di impedire ad un Chris ubriaco di stuprarlo sula pista da ballo è stata dura, ma ce l'ha fatta.. Quanta tenerezza mi ha fatto Chris quando ha implorato un bacio da Darren.. cucciolo! Bellissimo capitolo.. non vedo l'ora di leggere il prossimo..
-Elena-

19/09/12, ore 15:05

Questa è la prima fan fiction dove per la prima volta Chris non è apparentemente ricambiato da Darren ed è....strano....una vera novità, per cui la tua storia mi incuriosisce davvero tanto e mi piace!!!!
Sono davvero molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!!!!! *___*
Alla prossima!!
Federica

17/09/12, ore 23:23

ok..mi piace!!!!Waaa....mi prende troppo e sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!!!

10/09/12, ore 19:06

Bellissimo capitolo, ed è solo il primo! Questa fan fiction mi ispira un sacco...attendo con ansia il seguito :) Intanto complimenti!

10/09/12, ore 16:15

Ciao!!!
Ho appena finito di leggere il primo capitolo di questa storia e ammetto che mi ha incuriosito da morire! Sono una Crisscolferiana accanita e già mi piace il loro rapporto, nonostante sia un po' strano per essere solo due amici e la cosa L'ADORO. Io immagino Chirs e Darren proprio così, ambingui da soli e in compagnia!!!
Spero che continuerai presto, anche perchè sono curiosa di sapere come va a finire questa serata!

Grè.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]