Selfish love
di GeishaSoul

06/12/12, ore 18:14

(non necessariamente la MIA) hahahahahahhahaha magari qualcuno spaccasse la MIA ...

Ps darren e lea insieme sono stupendi (come coppia artistica) e magari un flirt ci può stare :)

06/12/12, ore 15:41

La sto leggendo tutta d'un fiato è la prima ff crisscolfer ke nn sia one shot e adoro ankea colferstin brava davvero

02/12/12, ore 00:22

Bello bello! La parte della famiglia Colfer è la più divertente, sono veramente adorabili. Chris in versione figlio è adorabile. Quando la madre pensa che esca con Darren, la CrissColfer fan che è in me ha esultato. Mi piace come si stai sviluppando il personaggio di Grant, di come si sciolga sempre più ad ogni capitolo, soprattutto sotto il tocco di Chris. Divertente il duello verbale con Darren. Belli gelosi. Darren che è giù di tono mi incuriosisce da morire. Che altro dire? Adoro questa storia e tutti i personaggi!

01/12/12, ore 22:42

Mi è piaciuto molto come hai descritto la famiglia Colfer, mi è sembrato molto realistico e anche molto speciale :)

Mi piace! :)
P.

01/12/12, ore 00:02

ciao bellissimo capitolo,anche se sono un po felice che Derren il a beccati al meno sa cosa si prova,ma dalla altra parte mi dispiace vedere i suoi occhi cosi tristi mentre vedeva Chris con Grant,poi quando si sono abbracciati mi a preso un colpo credevo che Derren si avvicinava al orecchio è chiedeva di andare via con lui,ma in vece non ne andata cosi,però va beh forse stare distanti adesso è la cosa migliore no so,comunque il pezzo dove Chris che ritorna dalla sua famiglia è stupendo tutta la chiacchierata con la mamma,mi a fatto morire da ridere hahahah anche la madre di Chris è un di noi CrissColfer,grazie per il capitolo.:)

30/11/12, ore 21:59

Ahi ahi ahi Darren! Che succede? C'è qualche problema per caso? u.u Ohohoh!
Ora voglio proprio vedere! La cosa si fa interessante..sono sempre più curiosa :) E tu sempre più brava!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

30/11/12, ore 20:52

O mio Dio questa è la Crisscolfer più bella che abbia mai letto!! Dico sul serio! E l'ho scoperta solo ora.. Ma va subito tra le seguite ;)..sei troppo brava a rendere più fedeli possibile i caratteri degli attori..cavolo sembrano proprio loro a parlare..non stona niente!  Anche la colfer /gustin è adorabile..e darren che cerca di nascondere la sua gelosia lo è ancora di più!
Non vedo l'ora di leggere il seguito..tanti tanti complimenti! :)

30/11/12, ore 20:22

Ehy!!
Scusami se ci ho meso tanto a recensire ma ho avuto un casino di compiti è una cosa assurda!! DDD:
Bene...CAPITOLO BELLISSIMO!
No seriamente, BELLISSIMO!
Mi è piaciuto tutto di questo capitolo e scusa se ti lascio una recensione molto veloce ma sono di fretta e tu sei BRAVISSIMA!

30/11/12, ore 13:50

hahahahahaha XD capitolo frizzante e divertente ! Ben gli stava al nostro Darren-bicurioso-Criss ! Tiè beccati che ti stai perdendo ù.u tz. E poi i Colfer mi piace tantissimo come li hai descritti , nel senso , l' ambiente familiare. Perdona l' ignoranza, ma Hanna, che ha? Non sapevo fosse malata. Stile sempre molto apprezzabile e capitolo ben articolato , complimentoni ( e si , un applauso anche a Nem , le beta sono da santificare e ci si dimentica troppo spesso di loro ).
Che dire, mi è piaciuto davvero molto e attendo un seguito con trepidazione ! XD hahaha al prossimo capitolo!

H-

30/11/12, ore 13:26

bene, bene, bene....Non vedo l'ora di vedere approfondito il cambio di comportamente di Darren nei confronti di Chris e di Grant, anche se è chiaro ed evidente cosa stia accadendo, ma leggerlo sarà davvero molto interessante!!!!
Il capitolo mi è piaciuto davvero molto e...Darren...ragazzo mio...che tempismo che hai avuto XD ed è stato praticamente come se si fosse preso un secchio di acqua gelata...povero....Ma d'altronde cosa poteva fare Chris???Aspettare in eterno un ragazzo etero fino a prova contraria che non ricambiava i suoi sentimenti, precludendosi la possibilità di provare ad essere felice con qualcun altro??Ora che Darren si è reso conto che qualcosa dentro di lui sta cambiando, ora per lui sarà tutto più difficile....
Sono molto curiosa di vedere cosa accadrà a questa prima del suo spettacolo!!!
A presto!!!
Fede

30/11/12, ore 13:04

Sono letteralmente senza parole. Mi sono imbattuta in questa ff stamattina, decisamente per caso e non sono più riuscita a staccarmene. Ho passato quasi 3 ore incollata allo schermo a leggere tutto, senza mai fermarmi!
Che dire se non complimentissimi!!!!!
E' ben scritta, scorrevole, piacevole, mai banale...
Adoro il rapporto fra Darren e Chris, è molto simile a quello che mi sono sempre immaginata anche io :)  Darren è così... wow... non trovo altre parole. Lo hai descritto, carismatico, divertente, sexy, una testa calda.. perfetto per come potrebbe essere davvero un ragazzo della sua età con il suo successo e soprattutto il suo talento.. me lo hai fatto piacere ancora di più (cosa che non credevo possibile!)
e poi Grant!!! condivido pienamente la tua passione per la Colferstin.. sono così adorabili.
Ah e comunque, capisco perfettamente il rapporto che vedi tra Darren e Lea... nonostante fatichi ad immaginarlo vicino ad una donna che non sia io (si si si tanti bellissimi sogni), penso che siano davvero una gran bella coppia, sia sul piano artistico che umano!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ancora tanti tanti tantissimi complimenti..
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 01:06 pm)

30/11/12, ore 12:33

Ciaociaociao!

Allora, premetto questo. Sono distrutta.
Ieri a X Factor mi hanno eliminato Daniele - il mio secondo preferito dopo Nice -, questa mattina ho visto la nuova puntata di Glee e quindi sono sull'orlo delle lacrimucce.
Poi ho letto gli spoiler delle prossime puntate, e mi sono infuriata.. E poi, folgorata, capisco che avresti aggiornato..
Corro qui e cosa vedo? Un Dare tristerrimo! ç.ç

PERCHE', MONDO CRUDELE, MI FAI QUESTO?!

Ok, facciamo un sospirone.
Bel capitolo. La seconda parte è dolce e carina, mi piace la famiglia di Chris.
Per quanto riguarda la prima parte.. Bhu. Non so, Grant comincia a non piacermi. Non so dirti perché, voglio dire... E' un cucciolino fluffloloso!
Forse lo è "troppo", ecco, e mi risulta un po' insipido.
Dare, invece.. DEO MEO.
Come è complesso, bello, dolce, bello, sotto pressione, bello, ferito, bello!
Bravissimissima. Giuro.

Bene, adesso vado a piangere in un angolino di casa.
A venerdì prossimo!

ZiaWilma

PS: , ho appena scoperto i colori.

28/11/12, ore 15:44

Oooookè la mia prima recensione per questa ff...
Questa mattina, mentre guardavo il temporale che rischiava di spazzare via la mia città, ho deciso di darmi alle raiting rosso :3
(sai che novità :3) ed ho trovato diverse ff davvero carine, ma nessuna di quelle che ho letto mi hanno davvero catturata...
Fino a quando non ho trovato questa... Ecco adesso credo sia mio dovere metterti al corrente del fatto che ho letto i nove capitoli in meno di un'ora :3 (e perdonami se recensisco solo ora, ma dopo ho avuto un tale casino che ho dovuto rimandare la mia recensione :(( )
Credo sia semplice intuire ormai che mi sono innamorata della tua ff *-*
Inizialmente ero un po' titubante, un po' svogliata... dopo le altre ff.. ma dopo le prime righe mi hai conquistata :3
Bene dopo averti detto questo, posso anche andare :3
Quindi un bacione grande grande e al prossimo capitolo!:*** (che spero arrivi presto *-*)

28/11/12, ore 15:34

sto amando seriamente questa storia!
è dolce ed è emozionante e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
complimenti!

26/11/12, ore 13:02

Ciao :)
Ti lascio questa recensione prima di leggere il nono capitolo, perché devo scappare in Uni e credo che non riuscirò a godermelo prima di stasera. Cooomunque.
Sono arrivata qui quasi per caso, però, al contrario di te, la Crisscolfer è uno dei pairing che più adoro.. Mi piace anche più della Klaine!
Lea e Darren insieme? Nah, non mi ispirano. Grant è esattamente come me lo immaginavo, sei stata bravissima..
Che dire di Chris e Darren? Chris è veramente inquadrato magistralmente, mi piace moltissimo.. E Darren.. E' esattemente come il ragazzo che mi piace. UGUALE SPUTATO.
Il che, come si vede dalla tua storia, non è sempre un bene.

Niente, non mi offenderò se non rispondi, anzi.. Sono felice che tu riesca comunque ad aggiornare la storia! :D
Un bacio grande,

ZiaWilma