Se me lo avessi chiesto io avrei scelto te
di Molecola

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/08/15, ore 11:55

Ragazza mia la storia è fantastica: se migliori il modo di scrivere(e per quello la cura migliore è scrivere non ci sono alternative), con un'altra idea come questa sarà paragonabile a quella di Save Me del tuo amore
Chiariamoci, non penso che scrivi come un cane: semplicemente dovresti fare di più come in quel capitolo in cui avevi ripreso la parte finale di quello precedente: approfondisci le emozioni dei personaggi e fai leggermente più attenzione a quando vai a capo, magari andandoci un paio di volte in più per donare al testo un'aspetto meno da "documento"
Quest'ultimo capitolo, però, è quasi perfetto così com'è perché esprime perfettamente la frenesia di Marlene. Non oso immaginare che capolavoro tirereste fuori se tu e la tua dolce metà vi metteste insieme a scrivere una storia ma se lo fate mi piacerebbe molto leggerla
Buone smielate, sia in racconti che nella vita reale: so perfettamente quando esse possano migliorarci l'esistenza ^^

23/06/15, ore 18:30

Stupendi tutti i capitoli! Come sempre intriganti, avvolgenti e assolutamente sorprendenti! Crei delle trame a dir poco spettacolari! Complimenti ancora!

23/06/15, ore 15:47

"Se lei non torna da me, allora io andrò da lei, ovunque sia". Ci sono sentimenti che non hanno tempo, si pensa di avere l'esclusiva su emozioni e pensieri e poi così non è. Mi piace il tuo modo di scrivere, la tua mente che libera si esprime. È un piacere antico leggerti.

13/02/15, ore 01:32

WOW, questa si che è una sorpresa, Molecola che concede a due suoi personaggi un lieto fine?! :D Avevo paura di quello che avresti potuto creare, pur di non far finire bene questa storia, perché Alessia e Marlene DOVEVANO tornare insieme, proprio come i ricordi perduti DOVEVANO essere ritrovati. :) Grazie per aver terminato questa storia! :D Un bacio grande, con la speranza di ritrovare tra non molto aggiornate le altre tue storie! :*

22/01/15, ore 15:06

Oddio era ora! Per carità massimo rispetto per Isa ma loro due sono fatte l'una per l'altra non posso pensarle separate!
Alla prossima
Dinda ^^

22/01/15, ore 01:56

È triste tutto questo... L'amore non dovrebbe far così male... Maledetta la madre che racconta cazzate!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo
Alla prossima
Dinda

23/09/14, ore 21:29

Abbastanza originale come storia! Mi è piaciuto leggerla..peccato solo che non aggiorni spesso!

10/02/14, ore 16:37

Davvero davvero complimenti. Questo capitolo è un incanto!
Fantastico!

XOXO NbM

25/12/13, ore 18:57

Adesso sono triste per Alessia, lei ricorda un Natale felice e pieno d'amore, mentre adesso si trova sola all'ospedale con soltato i ricordi e la speranza... piango! Comunque Buon Natale anche a te e felice anno nuovo! Ciao ciao XD

13/12/13, ore 01:26

Mannaggia, mi lasci così? Che cattiveria. E adesso che farà Alessia? Wow, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo. A presto. Ciao ciao XD

06/12/13, ore 15:45

E
Woow... Che doccia fredda... Non ricordavo tutto ciò. E non credevo che le cose si sarebbero andate così... :(
O beh però la struttura e fantastica *^*

19/07/13, ore 23:47

La storia mi piace tantissimo è tra le mie preferite *-* ti prego scrivi ancora vorrei sapere come continua.
per quanto riguarda il modo di scrivere è perfetto, credo di non aver mai trovato errori :)
ho molte domande che mi frullano nella mente: perché quel bacio? è per compassione o si sta di nuovo innamorando? la madre di marlene come la prenderà? troppe domande davvero spero di leggere il seguito al più presto
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 10:02 am)

30/06/13, ore 23:23

Il primo incontro con la psicologa mi ha fatto ridere e anche questo! Riesci ad alternare momenti molto tristi e commoventi, come Marlene in ospedale, momenti romantici come i ricordi di Alessia e momenti divertenti come questi! L'unica cosa un po' assurda e che la psicologa si sia invaghita così tanto di Alessia.. comunque mi piace come storia!
Euf

27/06/13, ore 09:44

'Giorno ^^

Aaaaaalloooora, come già ti ho detto, il capitolo mi è piaciuto molto :)
Trovo che Alessia, sia molto carina e dolce, nei confronti di Marlene!
E che, quest' ultima stia finalmente riacquistando un po' di memoria!
Credo proprio che si, Alessia potrebbe essere la sua cura :)
Aspetto l' aggiornamento!
Ti prego, non metterci tanto *.*

Un bacio sulla fronte :3

27/06/13, ore 08:44

un altro bellissimo capitolo un po breve forse ma veramente bello

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]