GIRL IN LOVE 2 - Il primo amore di Nessie
di _Francy93_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/02/13, ore 23:15

Come primo capitolo già mi piace, ma una domanda, qui Edward e Bella non sono dei vampiri vero?
Ora continuo a leggere i capitoli
Un bacio
Maddy

24/12/12, ore 09:59

Mi sto per mettere a piangere!
Anzi ho già cominciato.
Non posso credere che sia finita. Mi sembra ieri che ho letto GIRL IN LOVE per poi leggere GIRL IN LOVE 2.
Continuerò a seguire le tue storie e le recensirò perché hai un ottima dose di fantasia.
Alla prossima!!!
xx...Veronica

24/12/12, ore 00:16

ma non ci credo che è finita!!!! nuuuu!!! mi sono affezionata a questa ff T.T voglio tante altre storielle u.u le pretendo XD un bacioneeeeeeee <3 non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff un bacio ciaooooo

22/12/12, ore 22:14

ciaoooo imploro perdonoooo sono in ritardissimo T.T ma con le vacanze alle porte sono stata strapiena di compiti ma ora eccomi quaaa *inizia a canticchiare* che bel chappy *^* sono così cucciolosiiiiii :3 e Bella è una mamma dhjkfjjbfljs *^* capisce sempre tutto :D mi sto immaginando la reazione di Ed XD oddio Jake sarebbe morto O_O ok ora ti lascio in pace u.u ciaooooooo <3

22/12/12, ore 20:47

Anche io, quando scrivo queste cose non entro nei dettagli, non mi piace.
Il capitolo bellissimo, ma adesso Nessie quanti anni ha?
Ti dispiacerebbe legger la mia ff 'Amore e passione per la musica' ?
Grazie se lo fai e continua così.
xx...Veronica

13/12/12, ore 08:21

Natale a casa Cullen!!!!
Momenti di tranquillità, amore e amicizia sia dentro che fuori la famiglia.
Continua così e avvertimi quando posti il nuovo capitolo
xx.....Veronica

06/12/12, ore 23:41

Ciaoooo sono passata ^_^ ti lascio una recensione veloce siccome ho sonno xD allora BELLO davvero...mi piacciono molto questi momenti di tranquillktà in famiglia ^_^ ora vado a dormire notteee un bacione by Ale

27/11/12, ore 19:48

ciaoooo scusa se non ho recensito prima ma il pc mi è arrivato solo oggi XD comunque capitolo bellissimo hai saputo descrivere esattamente cosa provava Nessie per l'esame, alla prossima un bacione by Moi <3

22/11/12, ore 21:01

Continua continua !!! Amo la coppia jake nessie <3 ovviamente ! :3

18/11/12, ore 10:32

scusa se nn mi sn fatta sentireeee ma la scuola è terribile ho sempre verifiche nn so + come sopravvivere ToT cmq bellissimo chappy come al solito ;) alla prossima un bacione By ale

01/11/12, ore 15:46

E' bellissimo come gli altri.
Ma non fare tardi a postare il prossimo capitolo.
Prima avevo perso le speranze

24/10/12, ore 12:25

E' bellissimo!!
Sono commossa
Sei GRANDISSIMA e nn smetterò mai di dirtelo
TVB

22/10/12, ore 17:47

E' BELLISSIMO
J'adore le ff de Francy_98
Le lezioni di francese tornano utili cmq sono commossa e non riesco a trattenere la lacrimuccia che mi sta percorrendo il viso

21/10/12, ore 19:15

Bellissima e commovente
Sei un genio e una romanticona
TVB

21/10/12, ore 18:56

waaaaa xk Nessie gli ha detto che erano solo amici io gli avrei urlato contro -ero la tua ragazza ricordati di meeeee- xD comunque aggiorna presto sn veramente curiosa ^_^ un bacione by Ale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]