Blue Twister - La storia continua [Vol.2]
di Danielle Petite

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/04/22, ore 16:06

Che dire? Anche questo secondo volume mi è piaciuto davvero tantissimo. Questa storia mi ha fatta sia piangere sia sorridere, come del resto aveva fatto anche il volume 1. Ho odiato Andres per un sacco di tempo, ma mi sono ricreduta verso la fine della storia; anche Lucy all’inizio non mi piaceva tanto, ma come Andres si sono rivelati degli ottimi amici. Che dire? Mi spiace solo di aver finito di leggere perché mi sono innamorata della coppia Draco-Sarah. Spero tu possa scrivere ancora nuove ff con protagonisti il nostro furetto e un nuovo personaggio. Ti faccio i complimenti davvero! Sei bravissima. A presto!

12/02/16, ore 18:13

ciao !
ovviamente ho letto anche questa storia dopo la prima e mi è piaciuta molto anche questa :-)
ancora tanti complimenti !
nancyiry

02/06/14, ore 11:57

è fatta! Cela abbiamo fatta!!! mi dispiace un pò che sia finita ma è giusto così!
Hai dato una bella conclusione a questi due anni di storia!
Ben fatto! Alla Prossima!

31/05/14, ore 21:33

evvai!!!sono tutti sopravisisti e alal fien si sono tutti maritati e fidanzati!!!!
che bello che a elisabeth é una metamorphomagus come la madre!!!!
avvisami quando pubblichi la storia che stai scrivendo in un altro faondom!!!!

31/03/14, ore 14:26

Mi hai spaventato sai? Prima Sarah che si sente male a Tokyo, la rabbia verso la stupida gelosia della stessa, avrei voluto dargli un cazzottone in testa, forse si sarebbe resa conto della cazzata! Non parliamo poi del parto! Madonna mia ci vuoi tutte morte? L'importante che stia bene sia lei che la piccola, spero che Draco si riprenda senza menomazioni o blocchi vari!
Sarebbe interessante leggere e conoscere le sensazioni di Sarah nel suo momento in cui sta per morire, le sensazioni del suo limbo diciamo. Si sarebbe interessante! Alla prossima!

29/03/14, ore 17:47

ritardo perdonatissimo cara!!!!
felice che sarah sia riuscita amettere alla luce elizabeth anche se ha rischiato la morte ed anche draco,adres e in parte anche halina anche se poi è coirllata, l'hanno rishciata per salvarla!!!!!
captiolo eprefttto!!!
intenso e pieno di emozioni!!!!

29/03/14, ore 13:27

Ciao!! :D Finalmente hai pubblicatooo! Davvero un bellissimo capitolo!
Scusa se non mi sono fatta sentire più, sono stata una lettrice silenziosa per un po' causa depressione post esame :)
beh, complimenti! Aspetterò l'ultimo capitolo :D
Emma

28/03/14, ore 14:11

Questo capitolo è stupendo! Adoro questa storia emi spiace che stia finendo...
Al prossimo (e ultimo) capitolo
D. M.

22/02/14, ore 17:05

Adoro la tua storia, adoro Sarah... In parole povere ADORO QUESTA STORIA!!!! Ti prego, continua a scrivere!! <3
D. M.

11/01/14, ore 17:04

ottimo captiolo!!!perfotutna sarah ha captio che dracoe ra sicnero nel le sue aprole e l'ha eprodnato, oltre ad averlo aiutato a completare la ricerca!!!!mammmamia com'è antipatico il presidente!!!!mi dipaisdce per andrew, che nono é contento che halina volgia completarer la propria trasformazione!!!!invece sonoc otneitssima per edward, perché trà comparare la casa dei sogni alla propria famiglia!!!!adesso sarah,fa la brava, così elisabeth crescerà con calma e bne,e poi così draco nono si preoccuperà!!!!forse XD :D

27/11/13, ore 23:29

ottimo cpaitolo!!!!a causa del comrptoamentom orribile di carme, la sorella di andres, sarah ha frainteso tiutto, è stata male e crdo, che partorià anche a breve!!!!menaomle che draco, grazie anche alle inidicazione del nonnino col nnipotino, l'ha Ritrovata subito!!!!

11/11/13, ore 23:24

ottimo capitolo!!!!bel colpo di scena, anders bisex.. eh ci se lo aspettava questa???? sei proprio barava sopreendere le persone!!!spero che drqaco reagisca positviamente alla pacia della ua mgliettina,sarah, oltre alla scoperta che entro tre mesi diventerà padre di una splendinda bambina!!!

06/10/13, ore 12:29

ciao, ottimo capitolo mi è paiciuto tantissimo!!!hai descritto perfettamnete le meozioni di tutti, anche dei personaggi di cui non hai messo il pov,come sam,lucy,luna,elle,margeurite,andres!!!finalmnete a draco è venuto qualche dubbio, però narcissa non è sembrqata fredda nella lettera, forse poco espansiva, ma non fredda!!!

01/10/13, ore 14:55

Cosa...? Cosa...? E' incinta? Awwwwwwwwwwww *-* Era da un pò che leggendo di tutti i malori di Sarah ci pensavo ma non potevo esserne sicura, ora invece siii!!! Brava Dani, Lucius comico inoltre fa morire!
Lara <3

27/09/13, ore 12:38

ottimo capitolo!!!!!non aspettavo un lucius malfoy, così interessato ai preparati della stanza del futuro nipote, dovrebbe aspettare almnoe il terzo mese per arla!!!così almneo sa anche il sesso e il numero!!! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]