A fifty centimetre difference.
di happley

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/07/14, ore 16:20

Quanto amo questo capitolo.
E' qualcosa di divertente e mi mette quasi una certa malinconia, forse perché questa è la storia che fa finire il tutto. Funge da finale ad una storia che non finirà in breve tempo e che forse continuerà per tanto, tanto tempo.
E mio Dio, 53 centimetri di differenza. Sono tantissimi owo. E Kurama è tanto dolce. E' contento lui, ma Minamisawa lo smonta senza tanti problemi :"D
Comunque sì, è davvero magnifica come storia. Mi è piaciuta davvero tanto e mi è tornata voglia di MinaKura (?) :"

Grazie per il ringraziamento (?) x"

Ora ti saluto con un forte abbraccio,

13/07/14, ore 16:17

Ho sempre pensato che di notte, al posto di dormire, molte persone pensano e pensano. Senza fermarsi. Credo che capiti almeno ad ognuno di noi nell'arco di una vita intera. Certo, poi ci sono quei casi dove cerchiamo di non pensarci ma al buio - o sotto la doccia, dipende - tutti i nostri pensieri sono troppo forti per non ignorarli completamente e quindi ciao, sei completamente in loro balia.
Comunque il capitolo è praticamente perfetto. Non ho trovato nemmeno un errore! Sei stata bravissima, sì.

Credo passerò al prossimo capitolo. E' triste pensare che sia l'ultimo ç^ç. E ho voglia di pizza. Ma oggi mangiamo gli avanzi di ieri, visto che abbiamo avuto ospiti e mamma è stata in cucina per così tanto tempo che pensavo che il cibo l'avesse mangiata. Non finirò mai tutta quella carne *muore*

Saluti,

13/07/14, ore 16:13

Ciao Roby!
E' da un secolo che non recensisco qualcosa di tuo, ma ti prometto che pian piano recupererò tutto!
Per esempio ho appena letto la tua long 'Fairytale' e l'ho trovata perfetta. Ho sempre amato le long così e dopo lascerò qualche recensione. Anche se, teoricamente, io avrei qualcosa come altre due fic tue da recensire e un'intera cartella da riempire con le schede OC di ben 21 personaggi miei - alla faccia del "no, dai, sono pochi. Ci dovrei mettere poco".
Comunque... in questo capitolo mi ritrovo molto in Kurama. Insomma, anche io m'imbarazzo facilmente e credo reagirei nel suo stesso modo, come una brava tsundere XD
Allora l'ipotetico ragazzo dovrebbe tipo fare come Minamisawa e buona fortuna, visto che m'imbarazzo per nulla :"D
Ovviamente il capitolo è perfetto e la vicenda è davvero adorabile. Sono amabili quei due <3

Saluti,

25/02/14, ore 19:56

saaaalve roby ~
finalmente ho il tempo di recensire tutti i capitoli di questa raccolta che amo troppo e di cui ho recensito solo il secondo capitolo wwww odiami--
/no in realtà mi amavi di più quando non ti recensivo--/ /anche se ammetterai che non si può resistere alle mie recensioni blu elettrico epilettico/
sinceramente ho così tanti capitoli arretrati in questa raccolta che non so che dire nè tanto meno so da dove cominciare.
allora.
mi mancano le tue MinaKura çwç
mi mancano le MinaKura in generale-- ora c'è il bum di AtsuMasa (?) e boh insomma Kurama che v'ha fatto cioè poverino per me sono tanto carini insieme non dico "monopolizziamo il fandom con la MinaKura" ma-- *le fans della AtsuMasa la calpestano*
*si rannicchia in un angolino*
amo questa raccolta. c'è fluff ovunque e anche angst e c'è Atsushi quindi idk la vita è completa e meravigliosa, yay, e il rapporto tra Minamisawa e Kurama è così come l'hai descritto nelle flash.
le mie preferite sono ... tutte, praticamente-- al quinto capitolo all'inizio ho pensato male, credo che tutti i tuoi lettori abbiano pensato male, ormai trovare gente casta qui in mezzo è impossibile. al capitolo sei invece stavo quasi morendo nell'angst povero Atsushi-- *ha anche lei un headcanon simile* chissà perchè lo fan sempre sfigato per quanto riguarda la situazione famigliare.
ci vedo tanto Kurama che ogni tanto se ne esce con comportamenti dolci per motivi assurdi tipo "t'oh ho sentito profumo di pesca è il tuo shampoo?". Kurama, sei senza speranza-- perchè gli tsundere sono così senza speranza-- regagliamo a tutti un deplian su come comportarsi per dimostrare affetto (?), anche se comunque ogni tanto Kurama sa come recuperare (?). insomma, fa il sostenuto ma ci tiene, si vede, e mi piace quando se ne esce con comportamenti pieni di love lov- *Kurama arriva e la picchia*
Terumi santissimo sto sparando un'accozzaglia di cavolate random sarà l'effetto otp che mi porta a commentare ogni singola riga. credo di averti detto così tante volte quanto amo il tuo modo di scrivere-- ormai ti sarai stancata di sentirtelo dire (?).
da quando so perchè si dice playing gooseberry mi fa strano dirlo, la spiegazione di Hazel mi ha segnata-- e in quel capitolo ho odiato Minamisawa, per un attimo, ma l'ho trovato anche IC, perchè per me sarebbe da lui fare cose simili.
ora, dammi della pervertita (?), ma il tredicesimo capitolo è tra i miei preferiti in assoluto, ma credo che te lo aspettassi, ecco. e il fatto che ogni tanto Kurama si faccia qualche filmetto su cose che potrebbero accadere ricalca un headcanon che ho anche io e muoro perchè la trovo una cosa coccola tenerissima (what).
il capitolo diciannove mi ha fatto vomitare arcobaleni, davvero, stavo morendo di giUoia insomma il mio cuore ha fatto un triplo salto carpiato nei feels oddio, ormai avrò riletto questa raccolta qualcosa come una ventina di volte--
l'ultimo capitolo l'ho trovato perfetto, hai chiuso la raccolta nel migliore dei modi e vorrei che questa recensione fosse all'altezza ma idk ovviamente no, ho scordato come sia lasciare recensioni, ma le lascio perchè sì e perchè mi piace troppo ricevere risposte alle recensioni oddio mi emoziona ma non so perché (?).
ora ti lascio, sennò la pizza si raffredda troppo.
è stato un piacere rileggere la tua raccolta e recensirti çwç ♥

a presto,

Alicchan ~

30/06/13, ore 23:20

E alla fine della raccolta camy si accorge di aver mancato un capitolo-
sì, sono un genio.
ma giuro che questo non me lo ricordavo. e non mi sembra di averlo letto però boh :c
Kurama è proprio imbranato lol. Anche se avere Minamisawa che tipo ti fissa e ti sfiora -COFF tocca-- tutto il tempo dev'essere davvero bello oh--
tipo non capirei mai niente lol- come Kurama in effeffi.
e devo dire che è sempre molto simpatico.
povero Minamisawa, anche giù dal divano è caduto lol.
Kurama come si muove fa danni su (?). e tipo secondo me è un pomodoro con i capelli azzurri quando c'è Atsushi-- tipo è sempre rosso e imbarazzato :'D
sclero.
ma tipo che mi chiedo ancora come io non abbia visto questo capitolo--
sono scema---
ho sonno.
quindi prima che io inizi a sclerare davvero ti lascio dfghyju. sorry per la recensione (?). questa è peggio dell'altra :'DD
notte bellah <3

30/06/13, ore 23:13

ultimo capitolo çuuuuç
mi dispiace che sia davvero l'ultimo çuuuuuç
E comunque è bellissimo. ceh. Kurama tutto contento di essere cresciuto lol.
Anche io sono contenta quando vedo tipo che ho un centimetro in più. mi gaso (?). peccato che non succeda spesso :c
Kurama invece ha ancora speranza, e poi c'è Shinsuke che è messo molto peggio di lui su AHAHAHHAH.
Nano is de uei.
Minamisawa poi ci gode oh (?).
53 centimetri forever. e tu sai Kurama dove arriva--- immagina. lo so che lo sai. lo so <3
MinaKura=53 centimetri. il mio cervello collega così ormai (?).
e tipo che ho fangirleggiato tutto il tempo.
e non so cosa sto scrivendo.perché sono appena tornata. però volevo recensire lo stesso---sennò mi passa la voglia lol.
comunque penso di amare tanto la MinaKura proprio per merito tuo <3
Otp <3
e sappi che amo le tue raccolta c: e mi dispiace che questa sia finita edfgtbhjn <3
spero in un'altra simile, magari con un'altra pair che mi piace uvu
ora vado a vedere la partita (?). e a gufare la spagna lol.
notte roby <3
Ricorda che questa è una delle raccolte più belle del fandom c: <3
un bacio

21/06/13, ore 18:28

Ciao Roby! Qui è Emy-chan!
Così siamo arrivati all'ultima fic della raccolta... Sebbene io adori il fluff, la comicità di questa pairing non poteva mancare e poi hai ripreso sia il titolo della raccolta che la fic con cui questa è cominciata. Mi spiace per Kurama, ma credo che quei cinquantatre centimetri di altezza resteranno una differenza eterna tra loro: è meglio che il piccoletto ci si abitui, sia a quello che alla presenza di Minamisawa, ma credo che per quest'ultimo non gli dispiaccia averlo accanto.
Non ho visto alcun tipo di errore mentre leggevo e non c'erano nemmeno piccole sviste.
Scusa, ma adesso devo proprio andare e ti faccio i miei complimenti per aver terminato questa raccolta. Ci sentiamo in un'altra tua fic (prima o poi)!
Baci e abbracci

21/06/13, ore 16:25

Ciaooo!! ^^
E così arriviamo all'ultimo capitolo :'D
all'ultimo meraviglioso capitolo♥
E sì tra di loro la differenza sarà per sempre di 53 centimetri XD
Non ti preoccupare hai fatto bene a mantenere la linea comica ^^
Che scemo hamano!
Che soddisfazione che ha avuto Kurama XD
crescendo di tre miseri centimetri XD.
Quanto li amo quei due insieme ♥
MinaKura♥
Spero scriverai altro su questi due ^^
E sì, titolo perfetto! ^^
va beh anche se la differenza tra loro due non è cambiata. Gia e qualcosa che sia cresciuto di tre miseri centimetri no??
Non c'erano errori ^^
Baci baci e ancora baci
Gika-chan♥

21/06/13, ore 11:59

Buongiorno c:
il penultimo capitolo, gne çuuç
Che cosa triste. Poi niente più siringhe (?) di MinaKura :c eh be', mi godrò il prossimo, e ultimo, capitolo.
Intanto questo me lo sono letto tipo sei volte (?).
Lo trovo piacevole da leggere. E poi Minamisawa secondo me pensa troppo (?), ceh, la vie est belle (?) inutile contare pregi e difetti uvu
però lui ovviamente è mentalmente instabile lol.
posso dire che in questa flash mi è scoppiato un amore incondizionato per Kurama? CEH. ODDIO CHE CARINO. ODDIO ANCHE LUI DICE COSE INTELLIGENTI.
mi emoziono troppo---
comunque è vero, il pomeriggio è la parte più bella della giornata ù3ù
la mattina o si va a scuola o si dorme (?) e la sera ci si deprime ja D:
pomeriggio is the way, insomma.
Comunque Kurama non si concentra anche senza le mani di Atsushi sotto la maglietta, a lui basta la sua sola presenza ad inibire le sue capacità mentali secondo me eh (?).
l'ultima frase è molto "zucchero pls".
ma quanto sono fluff/angst? troppo. quindi li amo--- fufufufu.
voglio l'ultimo capitolo, gne çwç anzi, non lo voglio ;u; non voglio che questa raccolta finisca :C
E' così carina dfghjkl.
gne. a presto ohana <3

18/06/13, ore 18:43

YEEEEAH.
Sto recensendoooH.
poi passo all'altro capitolo. ma iniziamo con questo <3
aw. che cosa fluff e carina. io davvero ho bisogno di MinaKura. assolutamente. ceh.
Me lo immagino Minamisawa che ogni tanto si ferma e dice "mi piaci" a Kurama. tipo metti che sta mangiando un gelato (?) glielo dice e poi il gelato cade. yee. romantico <3
e poi si fotte il ghiacciolo di Kurama. Eh, sembra strano detto così però AHHAHAHAA.
E Kurama che lo ringrazia. ceh. oddio.il cuore mi si è fermato. davvero.
ma che carino. e arrossisce e dfghjk. cevello fuori uso oh.
M'immagino Minamisawa. dev'essersi sentito tanto felice *w* che carino <3
sono l'amore *^*
e questo è uno dei miei capitoli preferiti *-----*
davvero bello *^*
vorrei scrivere un papiello, ma me lo conservo per l'ultimo capitolo <3 Ora vedo se riesco a recensire l'altro capitolo <3
roby te diventi sempre più brava, sai? <3
a prestos

16/06/13, ore 19:20

Ciauu!!!
Scusami, scusami, scusami, scusami, scusami. Se recensisco solo adesso. :'(
E che oggi sono stata al mare, finalmente, dopo tanto tanto tempo, LA SCUOLA È FINITA!! ^O^!!!
Mi dispiace per quelli di terza media che devono ancora fare gli esami.... l'anno prossimo li devo fare io.. *deglutisce*
Tornando al capitolo, o meglio al meraviglioso capitolo♥
SI BACIANO!!! ^O^!!!
*butta coriandoli ovunque, inizia a cantare di gioia e balla per tutta la casa*
Non posso credere che questa storia sta per finire.... :(
*smette di ballare*
È così bella che vorrei durasse per sempre... :(
*smette di cantare*
Ma non può durare per sempre, sennò si chiamerebbe la storia infinita(?)
*pulisce i coriandoli che erano per terra* (?)
No anzi no, cambiamo
*se ne frega dei coriandoli che erano per terra, si butta nel letto e dorme*
Ok ora va meglio :)
Il capitolo era bellissimissimo!!!
È non c'erano errori! :)
Aspetto il MERAVIGLIOSO♥ prossimo finale :( capitolo! :)
A me non capita di essere triste quando finisco una storia
Shindou: che ne sai, tu non hai mai scritto qualcosa di completo
io: hai ragione! Però sta zitto e vai via
Shindou: :( *se ne va*
Comunque ti faccio ancora i complimenti ^^
Ora vado, dal mio Shindou (?)
Baci baci
Gika-chan♥
☆♥♡★
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 07:22 pm)

16/06/13, ore 13:32

Ciao Roby! Qui è Emy-chan!
Non riesco ancora a credere che questa è la penultima fic di questa raccolta... Beh, sono rimasta a seguirla finora e continuerò fino all'ultimo.
Comunque, non ho visto errori nella grammatica, nel lessico e nemmeno nella punteggiatura, anche se ormai dovrei smetterla di dirlo; aww.... sarà che Minamisawa a volte si comporta come un maniaco, ma questa fic costituita dal sano e vecchio fluff non mi dispiace affatto. Ormai sappiamo come hai reso il carattere di Minamisawa in queste fic, e beh... mi è parso che Kurama è una specie di "ancora di salvezza" per Atsushi dalla falsità in cui sembra voler vivere.
Scusa, ma devo andare.
Baci baci

07/06/13, ore 23:59

Ciaoo!! ^^
Piacere, sono Gika ^_^
Scusa se ti recensisco solo questo capitolo. Gli altri non li ho letti. Ma mentre girovagavo nel fandom di Inazuma non ho potuto resistere di leggere subito l'ultimo capitolo, appena ho letto MinaKura♥
Io adoro questa coppia♥
E nel famdom è molto difficile trovarla. Tornando alla fic
È MERAVIGLIOSA!! meravigliosa non con la "m" maiuscola, ma con tutte le lettere maiuscole ^_^
È scritta davvero molto bene. Suscita molti sentimenti.
Prima di iscrivermi su EFP la letteratura non mi aveva mai appassionato tanto. Ma leggendo questa storia mi sono appassionata ancora di più alla lettura e alla scrittura ^_^
(Ma che sto dicendo? Dopo tutto a te cosa può interessare? )
Quello che intendo dire in poche parole è che questa fic è scritta così bene che suscita tante emozioni. ^^
Era descritto tutto molto bene, questa va nelle seguite ^_^
Anzi nelle preferite!! ^_^
Alla fine Kurama non ha detto "anche io" ^_^
Ma ha detto "grazie" e quel grazie ha portato gioia nel cuore di Minamisawa♥
È dolcissimo come a volte Minamisawa sente il bisogno di dover dire a Kurama cosa prova per lui♥
È finalmente Kurama dice qualcosa!! ^o^
È scritta davvero bene! Ti faccio i miei più grandi complimenti ^_•
Errori non ce n'erano. Era tutto grammaticalmente corretto!! (Perché mi sono fissata con la frase "grammaticalmente corretto?? )
È scritta davvero bene. Ti faccio ancora i miei complimenti ^_^
E inoltre l'assenza di errori rende anche più gradevole leggerla ^^ ( sto delirando? )
Ora vado, spero di leggere al più presto il prossimo capitolo ^_^
Nel fra tempo per aspettare che arrivino gli ultimi due capitoli, leggero quelli precedenti
♥MinaKura♥ che bello leggere qualcosa su questa coppia♥
Ora vado ^^
Baci baci e ancora baci
♥♡Gika-chan♡♥

☆♥♡★
(Recensione modificata il 08/06/2013 - 12:03 am)

07/06/13, ore 21:42

Ciao Roby! Qui è Emy-chan!
Come per le precedenti fic di questa raccolta, non ho visto errori di alcun genere e ripetizioni nemmeno stavolta.
Forse sarai stanca che te lo dica, ma hai un sacco di headcanon riguardo a Kurama e Minamisawa, ma vedo che riesci comunque ad essere creativa. Forse so come ti senti: quando si sta per finire un lavoro diventa un pò difficile... come posso dire... "separarsene", ma se si ha fatto del proprio meglio per portarlo a termine, almeno sarai felice di averlo continuato fino a questo punto.
Se hai qualche altra fic in mente, beh... spero di esserci quando e se la pubblicherai.
Devo andare.
Baci e abbracci

05/06/13, ore 21:19

rooooooooooooooby.
ci sono, ci sono °^°
Questo capitolo è molto "mh, ciao Minamisawa, faccio sogni molto cfvghunj su di te, perché mi metto vergogna a dirti che voglio farlo" :v
okay, tanto lo sai che non sto molto bene :v
sentivo il bisogno di dirlo, ceh, è proprio così. su pls.
Kurama -detto kumara dalla mia tastiera- che fa sogni molto sexy e sconci. mh. non lo facevo così spinto il ragazzo eue
Minamisawa geloso del sogno. io penso che muoro con Bob -è tornato-.
MinaKura MinaKura MinaKura.
Avevo bisogno di loro çuuuuç Attraverso una crisi di otp in Ie assurda eh ahahaha.
E tu. loro. amore assoluto. E poi il prompt ha senso eh ahahahahaha. Nonsense is the way.
Non so recensire. però ci tenevo a farlo ;uuuu; sono piccola io, lo sai ;uuuuu; dopo faranno cose belle suppongo -vero vero vero?-
vado a scrivere va :v
al prossimo capitolo mon amour

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]