Stay strong girl, you're beautiful.
di xniallsjuliet

10/06/13, ore 22:54

Allora è bellissimo!!!! Ma.. ti prego non far soffrire harry così.. please.. ne lui ne Lou si meritano questo.. quindi CONTINUA!!! E la storia è sempre più bella :D
Sofy xx

23/04/13, ore 14:48

Okk in ho approvato la larry.. MA NON FARE SOFFRIRE HARRY!!!!!!! :'( Apparte questo il capitolo è bello e.. continua il prima possibile :*

28/03/13, ore 10:26

TU CONTINUI ORAAAA!!!!!! non puoi lascirmi così :( comtinua subito please... cmq il capito è bello come al solito ormai non so che aggettivi usare per descriverlo.. :) però ti prego continua <3 <3
sofy :)

28/03/13, ore 10:19

okk finalmente riesco a recensire e... è bellissimo come sempre!! cavolo auro sei decisamente bravissima a scrivere!!! questo capitolo è fantastico <3 complimenti davvero <3 <3
sofy :)

22/03/13, ore 19:04

Bellissimo!! Mi sono letta tutti i capitoli fino a qua e sono tutti a dir poco strabilianti!! Devi assolutamente continuare perché sono semplicemente magnifici!!

06/02/13, ore 21:02

okk già mi sono commossa.. quando mi hai dedicato il capitolo... poi una lacrima è scesa mentre lo leggevo.. tu mi volevi farmi piangere oggi ammettilo.. cazzo auro anche questo capitolo è.. è.. PERFETTO... io non lo so è decisamente magnifico.. ma qusto non toglie quello che ti farò domani sul tram molto probabilmente con la beliber.. però.. però niente è bellissimo!!!!! continua presto <3 :D

06/02/13, ore 20:49

MA MI VUOI FAR PAINGERE O COSA!!!!!! lo sai che sono sensibile.. mi stavo per mettere a paingere.. cazzo auro questo capitolo è FANTASTICO nel vero senso della parola!!!!! non ho parole davvero... domani sul tram prima ti lodo per il bellissimo capitolo poi ti ammazzo per i colpi che mi hai fatto prendere nel capitolo !!!! <3 <3

13/01/13, ore 09:45

eccomi qui :) allora sai già che a me la tua storia piace un sacco (tralasciando quel piccolo particolare di cui abbiamo già parlato in tram,ovviamente scherzo lo sai <<3 <3 ), ma non smetterò di dirterlo: LA TUA STORIA E' BELLISSIMA!!! quindi vedi di continuarla al più presto :)
ciao ciao ciao principessa *leggilo come Zayn*
un bacione :*

(Recensione modificata il 13/01/2013 - 06:18 pm)

06/01/13, ore 00:04

Mi piace davvero tanto, e i personaggi sono azzeccatissimi :3 Il modo di scrivere è scorrevole e chiaro. Ti potrei chiedere un favore ? Leggeresti una delle fic di Zayn_Kebabbaro_Malik ? Ho letto praticamente tutte le sue storie, anche se sono da poco su EFP e mi sono piaciute davvero tanto. Ho notato che, gusti a parte, ci sono molti scrittori che non scrivono un granchè e hanno molti lettori e recensori (Non mi sto riferendo a nessuno in particolare :)) e molti che se lo meritano sono poco conosciuti. Passeresti a dare un'occhiata, magari solo per vedere se ti piace.
PS:Continua così la storia :3
Buon Anno ^--^

04/11/12, ore 20:51

Quaaaaaaanta dolcezza in questo capitolo!
hfjskssldtwdlkatwsdjgsddrfst
E chi non vorrebbe svegliarsi con un Louis accanto?
God, devo fermare la mia testa con questi stupidi filmini mentali ç.ç
Comunque complimenti!
Mi piace sempre di più questa storia :)
Love ya,

//g.

03/11/12, ore 16:22

oddeooooo...macocme Zayn???? cioè lei arrossisce per Niall e Lou, ( che tr l'altro sembra piacere a sti 2) però con Zayn ha qualcosa di speciale, l'ha detto pure lei, lui per altro è stato dolcissimo, anche con quel succhioto per dire che è "sua"...oddeoo non ci credooo

29/10/12, ore 17:43

è DAVVERO ELLLISSIMA QUESTA STORIA DAVVERO BELLA, IN REALTà NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO, MA MI HA PRESO...CONTINUA PRESTO

29/10/12, ore 16:48

belllissima non vedo l'ora che continui..mi hai davvero incuriosito... passo alle agli altri capitoli

Prima recensitrice del secondo capitolo:D
Ahahaha è proprio bellissimo:D
Connntinuaa:D
-Cam

19/10/12, ore 00:04

Questa storia è perfetta e mi piace un casino!!:) La adorooo!:)
-Camm