Please Don't Judge Me And I Won't Judge You
di Rebelle Fleur 93

23/12/12, ore 22:50

Lo SAPEVOOOOO!!! :D lo sapevo che il figlio era di harry...Sono felicissima!!! xD Mi dispiace un pò però che il bambino/a crescerà sensa un padre :( Un bacione forte forte e Buone Feste!! E mi raccomando sta sera up all night per fare gli auguri al piccolo boo bear!! ;)

23/12/12, ore 18:16

Eccome qua, pronta a sparare cazzate c: cmq....la storia mi piiace e sn contenta ke il padre nn sia nathan. Ho perso il mio centesimo cactussss.....

23/12/12, ore 15:24

come sempre e bellissimo non vedo l'ora che tu continui sei bravissima

23/12/12, ore 15:17

Scusa ma io adesso picchio Faith u.u La prendo e la strozzo a mani nude-.- Harry la ama e lei non gli dice che è incinta. Bah.. bravo chi la capisce. Comunque tesoro bellissimo capitolo, come al solito:D peccato che Faith sia così stronza <3 ps. non ci credo che Louis fa 21 anni :( <3

22/12/12, ore 23:32

è bellissima scrivi da dio WoW e poi è la prima storia che leggo chef mi ha fatto quasi piangere ........ il mondo non è finito quindi ti prego continua :D

21/12/12, ore 23:40

Aaaaaaahhhh!! noooo ti pregooo devi continuare non mi puoi lasciare così!!! mi sto immginando il peggioo!!! Comunque spero che il padre sia harry...non può essere di quello scemo!!! Ti prego ti pregoo continua altrimenti devo andare da uno psicologo...ahahaha!! Un bacione notte :*

21/12/12, ore 23:33

Ciaooo! Capitolo bellisimo! Sono curiosa di sapere chi è il padre (spero Harry xD) e il sesso del bambino/a Quindi... Continua presto! ;) Baci Xx

21/12/12, ore 21:10

Ahahaha vergognaaa:D io tipo il papà è .. ._. sei cattiva u.u <3

21/12/12, ore 20:45

non puoi farmela finire cosi comunque e bellissima non vedo l'ora che tu continui :)

21/12/12, ore 18:02

Ma perchè seisempre così fantastica?!?!?! Boh.. devo ancora capirlo...!! Secondo me dovresti scrivere un libro... Comunque .. dai dai dai dai dicci chi è il padreeeeeee !! Ahahaha xD <3

21/12/12, ore 18:00

Kakkio ti odio! Nn puoi fare un finale cosi....e da stronza...............ora ti uccido, no prima dv sapere ki e il papa.....allora dp c: ok....ci vediamo il giorno della tua morte

19/12/12, ore 21:31

Grazie...infondo io ho un doppio senso per queste cose!!! xD comunque belloooo!!! E mi raccomando continua al più prestoooo!!! ;) Baci Baci notte xoxo :*

19/12/12, ore 20:15

Ciao bella! ;)
Il capitolo mipiace molto! Continua presto!
Baci Xx

19/12/12, ore 19:11

Quel centesimo e ancora in gioco ricordatelo! Secondo me e incinta di nathan xke cs dv stare cn lui anke se nn vuole e riuscirai a fare qualche bel litigio o rissa e forse harry ritronera a drogarsi! Ok...ho una fantasia un po macabra a volte ma perdonami.....e la prima cs ke mi e venuts in mente e te la volevo dire....... Sciao e a presto :')

19/12/12, ore 19:06

come sempre e stupendo non vedo l'ora che tu continui spero che il padre sia harry <3