Please Don't Judge Me And I Won't Judge You
di Rebelle Fleur 93

10/02/14, ore 21:20

GRANDE HARRY TI STIMO FRATELLO hahaha ..oh merda ma come ha potuto faith farmi cosi mi ha tradita (?) scusami sto male anyway ci sono rimasta male davvero sai pensavo che harry l'avrebbe tradita mah.e sto male al pensiero che loro si lascino per lo stronzo

10/02/14, ore 21:08

ma guarda sto stronzo oh ma come si permette mo glielo vado a dire ad harry (?) anyway la piccolina mi fa pena poverina, mi piace sempre di piu la storia with love baci xx

10/02/14, ore 20:51

ho bisogno di un ragazzo ora hahahaha adoro questa coppia sai penso che ti rappresenti c'e la dolcezza di faith il suo corraggio ecc.. bho me lo sento mi sbaglio? comunque bella idea di fare un pov per zayn baci xx

10/02/14, ore 20:28

ciao tesoro come va? ma guarda te sto nathan ha rovinato tutto ma devo dire che e molto eccitante hahaha anyway harry e troppo sexy quando si arrabbia (?) e comunque la ragazza che ci provava con papa zayn ero io scusa non ho potuto resistere ma e un segreto e non dire niente a julie plese hahahaha baci xx

sono cosi dolci questi due anyway 3 BAGNI?? Ma dove vive questa? hahaha questo capitolo e favoloso baci xx

aww che bel capitolo mi sono emozionata pero dai che saranno poi 6 mesi? hahaha louis e troppo forte xD BACI xx

10/02/14, ore 19:41

Non mi sarei mai aspettata questo finale D: È BELLISSIMOOOOOOOOO non è classico finale, :Q___ tuuuu sei magnifica <3

10/02/14, ore 19:35

Che bello è di nuovo incintaaaa *O* amo troppo questa storia ma come ognuna..sta finendo :c bellissima <3

10/02/14, ore 19:15

che bella sorpresa si sara presa un colpo ma del tutto ha funzionato ed harry come sempre mi fara venire il diabete (?) mmm 6 mesi saranno tanti ma spero troveranno una soluzione ma poi hanno sfondato si il letto hahaha baci xx

10/02/14, ore 18:42

Aaaaww il famoso matrimonio è arrivato *O* se non sbaglio quel vestito da sposa è quello che ha in progetto perrie *--*

10/02/14, ore 16:53

hahaha povera faith la parte piu bella era quando zayn stava origliando dal telefono hahaha che figura baci xx

10/02/14, ore 16:49

oddio questo capitolo e M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O. mgjtjdtgptgjgmpjgptpgjdmgagtm anyway ho pianto per l'ennesima volta sei bravissima e fai emozionare tanto baci xx

10/02/14, ore 16:18

evvai evvai *con entusiasmo* (?) anyway adoro troppo questo capito chi sa perche hahahahaha sei troppo brava damn lo ridico sono una tua grandissima fan :D BACI xx

10/02/14, ore 16:14

mgjhpmwjagmmjgmpgjgpjt aaaaah ma piu dolce di cosi non esiste oddio Harry ragazza ci sai proprio fare adoro questa storia baci xx

10/02/14, ore 16:12

È nata finalmenteee <3 bellissima storia,quando finirò a leggerla io che farò? D: <3