Please Don't Judge Me And I Won't Judge You
di Rebelle Fleur 93

19/12/12, ore 12:57

Noooo, non puoi lasciarmi così u.u io ti adoro ma quando c'è suspence.. ora voglio sapere il continuo:D grazie meraviglia <3

19/12/12, ore 02:37

è bellissimo.. Ho letto tutti i capitoli in un fiato e spero k continui presto :)

18/12/12, ore 21:24

NONONONONONONONONO! Ti preeego! Forse ho capito in che stato si trova Faith e lei NON può essere in cinta di Nathan!
Perfavore non far continuare la storia così:( (scusa sono troppo presa ahah)
-g.

18/12/12, ore 20:57

No no noooo!! non puoi finire così mi fai morireeee!!! Ho già un'idea delle condizioni in cui si trova!! OMG!! :D Comunque continua al più presto please!! non ce la faccio a stare così...Altrimenti divento depressa... ù.ù baci baci SMACK :*

18/12/12, ore 14:37

e stupendo non vedo l'ora che tu continui sei troppo brava :)

18/12/12, ore 10:07

Bello come al solito,spero aggiorni presto,
Baci
Alessia
xx

18/12/12, ore 09:48

Io l ho gia capito! Io sono un genio talmente genioso che capisce tuttto! Cmq.....il capitolo e carino, anche se la "bambina di harry" non e mica tanto buona :'(. Tornando a faith, scommetto 0,01€ che e incinta, di nathan.

18/12/12, ore 00:13

É INCINTA?? ODDIO MIO, COSA DIRA IL PAPA` ZAYN ,E DI CHI SARA IL BAMBINO??
Scusami ma stavo sclerando ahahaha <3
Aggiorna prestopre favore Giulia..anzi no Guly ti piace questo nomgnolo xd?
CIAO CIAO *fa ciao ciao con la manina* xoxo F

17/12/12, ore 23:48

E' incinta ^.^ Di Harold :D Vero? Vero? Aww mi calmo.. Un pò triste come capitolo ma stupendo comunque ;)

17/12/12, ore 23:35

O-MIO-DIO :O
Giuliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Meravigliosa Giulia...Faith è incinta??? :O
O-MIO-DIO
DSVZBJNDBEXòSXSHCD *_________________*
MOMENTO.. SE LEI DAVVERO è INCINTA.. E STAVA CON IL COSO BRUTT E MALEFICO. (SCUSA NON RICORDO IL NOME U.U) No cioè Giulia non sarà del Coso?? VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?? ODDIO TI PREGO NOOOOOOOOOOOOOOOOO, IO LO UCCIDO, LO FACCIO IN TANTISSIMI PEZZETTINI E POI.. POI.. NON SO COSA FACCIO.. :O
HAHAAHAHAAA No dai ti prego ç_______ç
AGGIORNA PRESTO--DEVO SAPERE.. ANSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA T.T

P.S. MI SCUSO SE SONO MANCATA NEL CAPITOLO PRECEDENTE, MA SONO INDIETRO CON I REGALI ANCHE IO.. (NON TE NE FOTTE LOOL)
COOMUNQUE SPARISCO
CIAO BELLISSIMAAAAA :* ALLA PROSSIMA..
P.P.S AGGIORNA PRESTO *-*

P.P.P.S.. TI HO GIA DETTO DI AGGIORNARE PRESTO?? BUHAHAHAHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHA
ME NE VADO GIURO.. u_U :P

17/12/12, ore 19:38

CAZZO!! Ti dico solo che io e la mia finezza ci riamo rimaste di MERDA quando abbiamo scoperto che Harry si drogava!!! :( GOD WHY?? Non ci pensiamo va ora è passato...giusto?? Non lo farà più VERO???!!! Cooomunque...Continua presto...please che mo questa vomita pure, ti prego dimmi che nn è quello che penso!! Anzi non dirmi nulla grazie ;) ahahahah Baci baci :* Much love

17/12/12, ore 17:56

Ciao! È FANTASTICo leggere questa storia!! Senti posso farti una domanda... Di dove sei? Perché io sono di Firenze e qui c'e davvero un locale (discoteca) che si chiama viper e ci suonano! :) <3 bravissima comunque.
Vado avanti a leggere mente attendo la tua risposta!

16/12/12, ore 13:38

Waaa :) Contuina *.* E' Stupendo come sempre! Rivoglio la coppia Farry ^.^

16/12/12, ore 12:32

ho letto oggi tutta la storia fino a questo capitolo, i tuoi capitoli sono bellissimi e non vedo l'ora che tu continui, sei davvero brava :)

15/12/12, ore 20:07

Eccome qua! Ho appena finito di drogarmi cn harry quindi adesso vedo solo tanti arcobaleni e stranamente nn ho voglia di ucciderti.
Cmq....il capitolo e carino ma nathan o cm si chiama NN LO SOPPORTO! Se fosse x me sarebbe impiccato insieme a te ke l hai creato. Poi nn puoi far drogare harry! Lui e cosi frufhetuhrfrgwrqrqghg e la droga e grhrgrhrfrge quindi loro due nn legano!