Please Don't Judge Me And I Won't Judge You
di Rebelle Fleur 93

15/12/12, ore 19:27

Beh... Meraviglioso!! Sei riuscita ad arrivarmi al cuore... Ho pianto per la fine della storia fra Faith e Harry.. :( Ti prego.. fa che tornino insieme.. non riuscirei a sopportare che si perdano di vista completamenteee .... <3 With much love :D

15/12/12, ore 10:15

DROGAAAAAAAAAAAAAAAA.. NO MA DICO DROGA?? :O
O-MIO-DIO..
e la colpa sai di chi è?? CERTO che lo sai.. è inutile dire il suo nome vero?? -_-
IO QUELLO LO AMMAZZZZZZOOOOOOO.. GIURO CHE LO FACCIO A PEZZETTINI.. AHHAHAHHAAHHAHA
Giulia T__T
adesso tu dici a Faith di alzare quel sedere che si ritrova e va a tirare fuori Harry da quella cacca.. ok?? :D *è UNA MINACCIA SI*

CAPITOLO FANTASTICO,
AGGIORNA PRESTO TE NE PREGO.. *-*

ALLA PROSSIMA
CIAOOOOOOOO BELLAAAAA :** xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx (ho esagerato, Danielle mi fa un baffo LOOL HAHAHAHAHHHA)
Sparisco, Giuro :D

14/12/12, ore 23:52

Nooo!! Ti pregooo non può arrivare a questo punto!!! No no no!! :( Tutto ma non questo!!! Continua presto devo sapere che cosa fa questo disgraziato!!! :( Baci notte xx

14/12/12, ore 23:17

Intantanto ti volevo ricordare che sei fantastica e che adoro questa storia*-*. Ah, digli a Faith che se non muove quel carissimo culo e non riconquista Harry la vengo a picchiare u.u No ok basta:D xx

14/12/12, ore 19:58

No allora.... Io e te nn ci capiamo! Insomma...prima rovini la coppia dell anno e poi fai drogare harry!!!!!!*serial killer mode on*adesso ti faccio a fettine poi le do da mangiare al cane dei vicini! *seriall killer mode off**depressa mode on*insomma....gia che la vita fa schifo poi tu mi fai sto capitoli cs snervanti*hippy mode on* insomma x me ke sn una tipa pace e amore e un gran colpo.....
....insomma.....e ricorda ke il tofo e meglio della carne ;)*depressa mode on* insomma....MI DEPRIMI! Mi dv presentare sto spacciatore cs risolve anke le mie crisi(di cuii il 99,999999% e colpa tua!) con un po di polverina bianca*facendo la persoba quasi seria* il capitolo e scritto bn. L unica cs veramente piacevole e il naso alla francese di harry ***fratellanza uguaglianza e liberanza! Yeppa yeppa*

14/12/12, ore 17:01

CIAOO CIAOO *FA CIAO CIAO CON LA MANINA*
MA IO TI UCCIDOOOOOO DEVI PER FORZA CONTINUARE PRESTO
COMUNQUE SEMPRE BELLI I CAPITOLI :)
UN BACIO
Demi_Cyrus xxx (ALLA DANIELLE XD)

14/12/12, ore 13:42

ok, io pinago difficilmente leggendo le fan fiction.
Leggendo questo capitolo sono diventata una fontana, sei riuscita a farmi percepire perfettamente le sensazioni dei due protagonisti.
Ma adesso falli tornare insieme e si anche veloce :P

13/12/12, ore 22:23

IO TI UCCIDOOOOO.. TI UCCIDOOOOOOOO.. SI TI UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.. E NON PROVARE A FARE LA LECCA CULO CHE CON ME NON FUNZIONA..OK?
AHAAHAHAHAAHAHAAAHAHHAHAAAHAHAHA
MA IO TI ADORO TROPPO.. GIURO.. QUESTA FF PIU LA LEGGO E PIU MI PIACE NON CI POSSO FARE NIENTE.. SEI UNICA GIULIA.. :D <3
Coooooooomunque cioè si sono lasciati?? ç__ç devo ritonare insieme.. ti prego.. e tutta la colpa è di quel Babbuino (?) scassaminchia di natahan.. :O
oddio mo mi viene l'ansia perchè devo sapere come va a finire.. T_T
AGGIORNA PRESTO TI PREGO.. <3

ALLA PROSSIMA BELLISSIMA
Ciauuuuuu :**

13/12/12, ore 21:56

Ok...allora tu mi vuoi morta o cosa?? Ora mi butto dalla finestra!! Io mi deprimo così *occhi dolci* ho pianto credo anche più di faith!! Non ci posso credere che abbia fatto una cosa del genere!!! :( Sono triste...ti prego continua al più presto please!! Baci baci :D I love youuu!! :* Notte xx

13/12/12, ore 21:25

No no no no no no no no no. No. Adesso il compagno cesso te lo mando veramente insieme a psyco e a qualche altro serial killer. Io ho una amica ke sa tutto d itutti e scommetto la testa che sa pure dove abiti quanti hanni hai ke numero hai di piedi ecc ecc....
Ora ti uccido!!!!!!!!!!!!!!!!! Mando a fanculo psyco e ti uccido io cn le mie mani*serial kille mode off*beh il capitolo e scritto bn cm al solito*serial killer mode on* ma quante cazzo di volte te lo devo riperete?!?!?!? Porco cactuss.... Ora ti uccido aaargggggggggg*serial killer mode off* ti perdono se vai a vedere la mia storia e ci lasci una recensione*spam girl off**

13/12/12, ore 21:10

Bravissima
P.s. la foto di Faith non si vede .. la puoi rimettere ?? thanks ;)

13/12/12, ore 20:20

Intanto ti volevo dire che sei sdfghjk. Poi che in questo capitolo stavo strozzando faith, e che odio Nathan con tutto il mio cuoricino;) Sei bravissima a scrivere, vai avanti sempre <3 ps. non si vedono le foto:(

13/12/12, ore 20:00

porca p******.... faith si è esaurita? cioè è andata a letto cn quello? perchè? boh comunque bellissimo

13/12/12, ore 15:42

appena ho letto l'ultima parte mi si è quasi spezzato il cuore.
Faith ed Harold non possono lasciarsi, loro non possono stare separati.
Per favore non far avverare ciò  che ''temo'' separandoli.

12/12/12, ore 23:11

Sono rimasta sconcertata dall'ultimo pezzo che ha detto faith!! non ci posso credere stavo per morire non può fare così!! :( Vabbè devo assolutamente sapere che cosa succede xk altrimenti mi butto dalla finestra!! Un bacione Notte xx :*