Please Don't Judge Me And I Won't Judge You
di Rebelle Fleur 93

09/02/14, ore 17:53

TI UCCIDO TI UCCIDO TI UCCIDO li hai fatti lasciare!!Oh mamma che piantoo :'( why???

09/02/14, ore 17:43

Se nel prossimo capitolo Faith ed Harry si lasciano credo che scoppierò in un pianto catastrofico D:

09/02/14, ore 09:22

Uuuh,spero che non accada niente di male tra Faith ed Harry perchè sennò uccido Nathan anche se non esiste (?) hahaaha <3

09/02/14, ore 08:56

Spero che non si combinano casini per colpa di Nathan comunque,bella storia anzi bellissima,come sempre d'altronde *---*

Non ce la faccio più,la tua storia è asssurdamente fantastica,non ci sono parole per descriverla *O*

09/02/14, ore 07:31

Che bella giornata per loro hehehe
Mi piace troppo questa storia *---* bravissima<3

08/02/14, ore 18:05

Davvero bello ed in più il loro incontro mi è piaciuto tanto,anche per l'originalità <3

06/09/13, ore 23:04

posso dire che amo questa storia !!!!!!!!!!! è fantastica..... credo di essere più felice io che i personaggi stessi ahahah :) è una delle poche storie che mi hanno colpita ..è completamente diversa dalle altre e questo la rende unica e bellissima :).non trovo le parole per dirti quanto è perfetta questa storia :)) la trovo fuori dagli schemi (in positivo sempre!!!) non è come tutte le altre dove bene o male accade quasi sempre la stessa storia .... no !!! in questa ff non sapevi mai cosa poteva accadere ne capitolo successivo ..potevi solo presupporre e pensare chissà cosa accadrà ?!?!? si può dire che io l'ho divorata questa storia arrivata alla fine del capitolo dovevo subito leggere il prossimo ero "insaziabile ".appena avevo finito di leggere il primo capitolo mi sono detta " ho solo letto il primo capitolo e già amo questa storia ,immagina quando arrivo alla fine !hhahahahh ora la smetto prima che ti rompi le scatole aahahha :)complimenti ancora <3xxxx

31/03/13, ore 23:08

Non sono stata li a recensirti ogni minimo capitolo perché ti avrei rotto le palle ahaha comuunque devo dire che se strepitosa,fantasica
Vorrei riusciure io a scrivere delle ff così *-*
Se hai tempo ti và di dare un' occhiata alla mia? --> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1561885

01/02/13, ore 15:55

Dio..questo capitolo mi ha fatto piangere..sei un genio xx

30/01/13, ore 20:25

No vabbeh,ma io sono scioccata :o
Ho pianto :c
Io non volevo che questa storia finisse.
Mi mancherà tantissimo :(
ripeto.
ci sono rimasta malissimo D:
mi mancherai taanto!
love u so much <3

23/01/13, ore 23:20

ODDIO COME?NON PUÒ ESSERE CHE SI È IMMAGINATA TUTTO.Sono sotto schock giuro.Comunque amo questa storia giuro l'ho letta tutta oggi e Wow il tuo modo di scrivere,di raccontare anche le cose più banali è qualcosa di fantastico.Non so come faccia.Spero con tutto il cuore che faccia una seconda serie❤.
Baci
-Vale

20/01/13, ore 11:35

NO NO NO non puo finire la storia *piange* io AMO la tua storia
ti prego fai il continuo della storia *occhi dolci*
ti pregoo,comunque anche questo capitolo è bellissimo. :)
Un bacio xx
Demi_Cyrus

13/01/13, ore 13:01

ti giuro che sto piangendo come una matta. in questo periodo ho letto circa una ventina di ff, ma la TUA storia è quella che mi ha fatto emozionare di più. grazie per avermi fatto vivere un sogno così grande. sei bravissima a scrivere.

10/01/13, ore 23:19

Allora innanzitutto scusa per il ritardo...(stupida scuola).
Secondo Ancora non ci credo che questa storia sia finita perchè è la prima che ho iniziato a seguire seriamente da quando mi sono iscritta ed è anche la prima per cui ho riso e pianto contemporaneamente!! Questa FF era la ragione per cui restavo sveglia fino a mezzanotte per leggere il capitlo nuovo o la ragione per cui quando tornavo da scuola mi ingozzavo di cibo e poi mi precipitavo subito sul computer per vedere se la mia piccola autrice dolciosa (?) aveva aggiornato. Mi ero immersa nel personaggio (anche perchè di notte mi sognavo harry e faith LoL) e semplicemente nella storia perchè questa storia mi ha fatto sorprendere, ridere, piangere, commuovere, SPAVENTARE e quasi morire d'infarto quando terminavi con quei cazzo di puntini sospensivi...Ma una cosa che davvero mi ha lasciato senza parole era la lettera che Faith ha lasciato ad Harry, con quella ho pianto davvero perchè erano parole stupende, erano parole VERE, e credo che me le rileggierò altre 10 volte e altre dieci volte sembrerò una fontana.
E poi la fine è arrivata...questo capitolo maledetto tanto "odiato" e temuto ma anche tanto atteso che mi ha lasciato davvero senza parole e con una morsa allo stomaco perchè è qualcosa di meraviglioso, qualcosa che non mi sarei mai immaginata...comunque, anche se questa storia è giunta al termine ti seguirò lo stesso per poter sognare ancora una volta!!
Un Bacione Fortissimo :* Sempre e solo tua Miss_ Styles ;)
Reby :3