Please Don't Judge Me And I Won't Judge You
di Rebelle Fleur 93

05/01/13, ore 19:48

Come farai senza di noi!?!??!? Come farò io senza di te!
Col tuo talento mi hai fatto innamorare si questa storia che regala tante emozioni!
E non appena finirà sarò triste! Come se si fosse chiuso un capitolo della mia vita!
Si! Perchè mi sono interessata così tanto che mi sentirò '' vuota ''!
Penserai : oh, ma questa ce l'ha una vita?!!?
Si ma non ci posso fare niente!
Sei Fantastica! Questo non lo dimenticare mai! :*
In ogni modo sono felice che comincerai un' altra storia! Tante nuove emozioni!
Anche se penso che questa non la supera nessuna! La prima FF non si scorda mai xD
Ps : Sto preparando una bella recensione per l'ultimo capitolo ;)
Sei mitica! With much love ------ Simo <3

05/01/13, ore 18:37

Ciai bella! Uh sono felicissima sto saltando per la casa ( Lo so non sono normale)... Ci sará un'altro/a Styles! c: Però sono anche triste perchè il prossimo è l'ultimo capitolo! Continua presto! Baci Xx c:

05/01/13, ore 18:07

NO PUEDE SER!
Tu non puoi finire tra poco i capitoli :o
Io vivo di questa storia :'(
Poi questo capitolo è asdfgh
Faith incinta asdfghj
asdfgh
asdfg waaaaaaaaah la smetto!
Aggiorna presto asdfgh
azsdfg
asdfgh,scusa io sono fatta così ʘ‿ʘ

04/01/13, ore 18:18

Ciao bella!
Allora intanto scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma mi si era impallato il computer -.-
Si sono sposatiiiiiii! *-*
Che dolciosi
Baci Xx

04/01/13, ore 12:23

mi piace un sacco, è tutto così dolceee! :3 volevo solo farti una domanda: ti vedi ONE TREE HILL? perchè se anche l hai visto una volta sola, io ti stimooooo! ahah :D

04/01/13, ore 11:00

hola niña bonita, cómo estás? feliz año nuevo :D (in ritardissimo LOOOL)
scusami Giulia sono appena tornata dall'argentina e mi è andata alla testa.. sai il fuso orario troppe ore di volo.. ecc.. AHAHAHAHHAHAHAHH
tornando a Noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi sono persa 4 capitoli.. cioè hai capito 4 QUATTRO bellissiimi capitoli..
finalmente è nata la piccola styles *-* ho pianto come una bambina :')
oddio non ci credo si sono sposati *_______________________*
ma io amo troppo questa ff quante volte te lo detto?? tantissime e non smetterò ma di ripetertelo :D
bhè adesso ti lasciio

Ma quanta dolcezza ?!!?!?!?!?!?!? :3
Il discorso di Harry è qualcosa di meraviglioso.... <3
E quello di Zayn *_*
E' fantasticooooooooooooo <3
Ma come fai?!?!?! Come fai a farmi piangere ogni volta!?!?
Come fai ad arrivarmi al cuore così facilmente!?!? Solo per mezzo di alcune parole!?!
Sei meravigliosa! Grazie per ciò che ci regali ogni giorno! Grazie mille!
E' la FF più bella che io abbia letto! <3
Sei mitica ;)
With much much much LOVE --- Simoooo ( che ti adora) <3 xD

04/01/13, ore 01:21

Oddio miooo!! ù.ù Allora, 1 mi sono commossa quando ha fatto il discorso il padre e 2 non ci posso pensare che la storia stia per giungere al termine!! Credo proprio che te lo farò il il discorso quando finirà ahahah!!!
P.S. sei davvero brava con le parole!! :D una bacione forte forte!! :* SMACK

04/01/13, ore 00:52

io AMO la tua fanfiction, è la migliore tra tutte quelle che ho letto!
P.s.: Fai il liceo classico?
PPS (?): anche io mi sono innamorata del tuo Harry! :)

03/01/13, ore 21:50

fantastico, non ci sono parole per descriverlo, tu come ti ho gia detto scrivi meravigliosamente sono un po triste perche questa ff finira, perche e davvero bella <3

03/01/13, ore 02:11

col finale mi hai fatto spaventare e mi hai messa in ansia! Però il capitolo è stupendo e faith ed Harry sono asdfghjkl. continua bellezza <3

03/01/13, ore 00:22

Awww *-* OMG!!! :D Non puoi capire, avevo gli occhi lucidi anche io!! ù.ù Che cosa stupenda!! Mamma mia....Bellissimo!! Un bacione forte forte!! ;) *SMACK*

02/01/13, ore 22:42

giuro ... avvertimi ora se nel finale muore qualcuno che mi fermo a questo capitolo felice ... NON essere come me che le storie che scrivo sul mio quaderno le faccio finire sempre in modo tragico ! comuuuuuuuuunque    capitolo bellissimo come sempre .... ma mi stai facendo preoccupare e tanto.
-micky

02/01/13, ore 20:58

oddio che capitolo dsjakhdjkah (?) stupendo! :'D pero che vuol dire che 'il finale non ci piacerà'?!?! no no no no, stai scherzando vero!? noo..ti prego, vuoi che pianga ancora? :'( ahah... no, comunque, è molto bello questo capitolo, come tutti gli altri; sono molto ansiosa di leggere il continuo.. :D xx

02/01/13, ore 20:45

Finalmente sono riuscita a leggere il 34 e 35 ........... sono bellissimi come al solìto mi è piaciuto sopratutto il pezzo in qui sviene e ho quasi pianto anch'io XD ....... e anche la proposta di matrimonio é unica vorrei che la mia proposta fosse così romantica ma meglio non illudersi u.u