Please Don't Judge Me And I Won't Judge You
di Rebelle Fleur 93

10/01/13, ore 21:25

É un finale fantastico da quando ho cominciato a leggerlo ho sperato che andasse a finire così e bellissimo XD ....... nn vedo l'ora di leggere la prossima :D

08/01/13, ore 19:37

Nooo . a parte il finale stupenda per uff.. gi finita:c anche se non ti conosco realmente, mi sembri simpaticissima:D Grazie mille a te per averla scritta :C Ah e se non scrivi un'altra ff giuro SPACO BOTILIA E AMAZO FAMILIA :*

07/01/13, ore 22:13

e bellissimo a l'inizio non volevo crederci che era tutto un sogno, ma poi.... mi dispiace che sia finito tu sei bravissimo :) xxx

07/01/13, ore 22:03

Oddio... Siamo arrivati alla fine... Mi mancherà davvero tanto la tua storia!
Grazie di tutto Giulia <3  :')
Baci Xx

07/01/13, ore 20:29

ahahah non mi sarei mai aspettata un finale del genere per mi piace, ORIGINALE!! *.*

07/01/13, ore 20:06

Ed eccoci qua! Speravo che questo momento no sarebbe mai arrivato
Ma non poteva durare all抜nfinito :(
Sai, sono pi di due mesi che seguo questa ff!
E non mi sono mai stancata! Non ho pensato nemmeno un secondo di lasciarla perdere!
Perch una di quelle storie che ti coinvolgono, che ti rubano il cuore
La storia di due ragazzi normali che si incontrano e si innamorano
Io, anche se pu sembrare il contrario, non sono una tipa sentimentale
Ma nonostante ci sei riuscita 憭 a conquistarmi拻 col tuo modo di scrivere o meglio di emozionare
Si perch Giulia tu quando scrivi .. regali emozioni.. Forse non te ne accorgi.. ma cos!
Non sai quanti sorrisi mi hai regalato quante lacrime e quante altre sensazioni!
Ed io non posso che ringraziarti per questo
Perch a tua insaputa mi hai fatto stare meglio in un periodo in cui tutto andava male
Perch sono riuscita a capire che non bisogna mai arrendersi
Perch ho capito che, sebbene non lo credessi possibile l抋more la cosa pi importante nella vita
Perch vero che ho pianto quando Harry e Faith si sono lasciati ma ho gioito quando sono tornati insieme!
Questa Please Don't Judge Me And I Won't Judge You :
38 capitoli di emozioni !

Insomma grazie Giulia , grazie davvero per tutto Anche se il mio grazie non nulla in confronto a ci che mi hai dato tu
E anche se te l抙o detto tantissime volte te lo ripeto: SEI FANTASTICA!
Sono felice che comincerai un抋ltra storia! E prometto di seguirla come ho fatto con questa
Ok io credo di averti detto tutto anzi no! GIULIA, SEI UNA RAGAZZA MERAVIGLIOSA! <3
P.S : Hazza e Faith 4ever <3 E.. il finale fantastico!
With much love ---- Simo ( La tua fan n 1 Xd Ahaha!)

Ti prego leggila tutta importante per me .. <3

07/01/13, ore 20:05

Sai che invece mi piace un sacco? Davvero, pensavo una catastrofe da come ce l avevi preannunciata e invece... Lascia un po l amaro in bocca vero per molto originale. Beh un grazie lo dobbiamo noi a te, sei tu che ci fai svagare dalla vita reale con le tue storie. Quindi beh grazie di tutto- sonia ❤

07/01/13, ore 19:23

Nonononono, non ci credo, anzi.. non ci posso credere, ti prego noooo, come tutto un sogno come? MI STO DISPERANDO CREDIMI!
No, non posso farcela, la piccola Hailey (se si scrive cos) no ti prego Giulia fa che sto sognando, non pu finire cosii noooo :cccc
Giuliaaaaaaaaaaaaa, Giulia!
Non volevo arrivare qui, speravo avresti detto: non era il penultimo capitolo, scherzavo.. NO! E finita davvero? Dio non posso crederci. Questa storia l'ho aggiunta per caso tra le ricordate se non sbaglio, il mattino seguente, senza dar retta a nessuno, 37 e ripeto 37 capitoli in due ore, mi sorprendo da sola.
Come gi detto nella prima (purtroppo) recensione grazie per le grandi emozioni, mi ero innamorata di questa storia e lo sar sempre! Spero tanto che inizi una nuova storia con tante altre idee come SOLO TU, sai fare!
Ultima recensione nonono, non voglio lasciarti ancora, voglio che ricordi per sempre questa recensione deve essere lunghissima! Spero di riuscirci, forse non la leggerai nemmeno tutto cwc.
Sei dolcissima come il miele sai? Con la tua dolcezza sei riuscita a stravolgere me e tutti gli altri, quando Harry la bacia per la prima volta stata la parte pi bella di tutta la storia. Tutti i loro momenti erano dolciosi. (?) uff Giuliaaaa non pu finire cos, ora mi dispero un altra volta, che palle!
Te l'avevo detto che rompevo, ora mi darai la conferma, forse sono stata anche la prima a recensire questo capitolo. Subito sono andata a vedere, puff 38, ho urlato che mia mamma si messa paura :oo.
Per amore si fa tutto ahahhahaha.
Mi sono davvero divertita con questa storia, stata semplicemente bellissima, ricca di particolari, ricca di Harry e Faith.
ora di lasciarci Giulia :c

No non e vero sono ancora qua, non ti lascer in pace.. Rompo vero? Oddio mi rompo da sola figurati agli altri :c
Sai perch non voglio inviare questa recensione? Perch dopo, in questa storia, non ce ne saranno pi! So che ti sto mettendo angoscia ma scusa scusa, sono pi angosciata di te :(
Sono INFELICEEEEEEEEEEEEEEE, palleeeeeeee. HARRY VIENI QUIIIIII, basta la smetto :cc
Vado Giulia, ti voglio tanto bene, ci sentiremo presto, qualche volta ti invier qualche email. Non lasciare mai la scrittura, andando avanti scriverai storie sempre pi belle, non dimenticarti mai di me, io con te non l faro!

Grazie di tutto, e scusa ancora per la lunghissima recensione ❤
Anna, Paradise36. xx.

GRAZIE ANCORA, DI TUTTO!

07/01/13, ore 19:12

sono la prima yuppii :33 *-* una storia stupendosamente bella, per ora che finita come far, mi piaceva un sacco :c comunque bellissima brava complimenti c:

06/01/13, ore 18:18

Oddio preparati perch credo che questa recensione sar lunghissima Giulia! Ma tu hai idea delle emozioni? Ma che ti dico a fare che ho pianto nei capitoli intermedi.. Ho letto questa storia stamattina e ho letto tutti i 30 capitoli e passa, ti dico che piangevo come una fontana cazzo, quante emozioni. 1) Scrivi benissimo. 2) Rispecchi tantissime ragazze che soffrono anche con i genitori. 3) Fai EMOZIONARE! 4) Hai idee fantastiche, sei molto fantasiosa, ripeto.. Hai idee uniche e geniali parlando di tutti i capitoli. Oddio quella vespa rossa li ha fatti incontrare, mi capitasse a me una cosa del genere! uff :cc Ho molti anni in meno a te, ho provato anche io tante volte a scrivere una storia, puntualmente, la cancello per le troppe idee per la testa, voglio sempre cominciarla una nuova. Sono qui per ringraziarti per le emozioni e congratularmi con te, per chiederti in ginocchio di continuare prestissimo, e di darmi un consiglio su una storia, non so se mi sono spiegata bene.. Diciamo come fate voi scrittrici a mantenere una storia dato che io la cancello sempre forse anche per le poche recensioni, puntualmente rimango delusa dalle aspettative! Ne ho una in corso, sbaglio tutto, non so come fare oddio aiutami se puoi >.< Continua prestissimo, e ti ripeto.. Fai emozionare (quante volte l'ho detto?), sono stupida lo so, questa storia mi piace veramente tanto, mi sono innamorata di Harry e Faith (bel nome) ahahha, ti recensir anche all'ultimo capitolo, e devi ringraziarmi perch se avrei letto la storia dal primo momento ti rompevo sempre a congratularmi con te u.u Un bacione, grazie ancora! Anna xx.

06/01/13, ore 15:55

OMG!! Awww che bello incinta di nuovo quando l'ho letto mi sono messa a saltellare per tutta la camera!! ahaha LoL Comunque vorrei dirti di non continuare perch non volgio che finisca questa storia :( Ma sono troppo curiosaaaa!! :3 Un bacione forte forte al prossimo ed ultimo capitolo .

06/01/13, ore 14:49

*-* dolci *-* davvero bella *-* continua prima possibile *-* che carini che sono per

06/01/13, ore 13:30

Questo capitolo è fantastico *-* come gli altri del resto <3 però è il penultimo capitolo :'( comunque la tua fanfiction è fantastica :3 <3

05/01/13, ore 23:16

come sempre bellissimo, leggevo la tua ff con un altro account, tu scrivi benissimo e questo capitolo e favoloso <3

05/01/13, ore 22:19

stupendo come al solito e nn vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo XD <3