Please Don't Judge Me And I Won't Judge You
di Rebelle Fleur 93

02/01/13, ore 17:42

bellissimo non ci sono altre parole per descriverlo, tu scrivi benissimo e mi dispiace che questa ff stia finendo perche e una delle piu belle che io abbia letto :)

02/01/13, ore 17:37

Noooooo :( Non può finireeeee!!!!
Ahh ! Quanta dolcezza in questo capitolo?!?!! Tantissimaaa :D
Ohh! Sei stata magnifica come sempre!
Mi sono emozionata ( ma non poteva che essere così) xD
Mi sto gà preoccupando per il finale ... :(
No ti prego fa che Harry e Faith non si lascino perchè non riuscirei a sopportarlo ( DI NUOVO )
Cotinua così meraviglia! ;) Sei mitica <3
With much love------ Simo <3

02/01/13, ore 17:14

nooooooooo!
Io non voglio che questa storia finisca!
E' una delle storie più belle,perchè mi sono sempre messa nei panni di Faith!
Questo capitolo è fantastico e il nome Hailey è qualcosa di asdfg
Continua presto!

02/01/13, ore 15:18

Oddio ma, ma, ma..non ho parole per dire quanto è bella questa storia; giuro, avevo le lacrime agli occhi, quando leggevo il capitolo! sei molto, molto, molto brava e non vedo l'ora di leggere il continuo; ti prego non farmi stare sulle spine...è troppo bella! che dire: brava, brava, brava! :D :D

02/01/13, ore 10:20

Ok ! Ho capito! Vuoi farci sempre piangere!?!?!? xD Questo capitolo è molto più che meraviglioso (?)
Giulia (?) Sei davvvero F-A-N-T-A-S-T-I-C-A !!!!!!!
Harry&Faith 4ever and ever <3 Sono dolci dolci :3
Complimenti davvero!!! Continui ad emozionare <3
Aggiorna presto presto :3 Ciao meraviglia -:D
With much love--- Simo xD

02/01/13, ore 00:33

Oh! mioo dioo!!! Awww *-* Mi sono commossa ti giuro!!! Che cosa dolce!!! Awww è stupendooo :D Ti prego continua un bacione forte forte e buon anno anche a te bellissima!! ;) *SMACK* :*

01/01/13, ore 23:45

Ciao bella! Capitolo S-T-U-P-E-N-D-O! Sono dolciosiiiii! Sono cosí carini insieme! *-* Continua presto Baci Xx Ps: Lo sai che sono nata il 19 gennaio? xD Pps: Ancora tanti auguri! ;)

01/01/13, ore 22:21

Oddio *o*
Questo capitolo è favoloso!
Continua presto!

(Oggi non sono in vena di recensioni lunghe come mio solitò per il fatto di Haylor,fa male)

01/01/13, ore 17:52

Piacere sono gaia <3
è molto bella come storia,scritta anche bene!
complimenti davvero!
Sarei molto felice se leggessi la mia storia ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1498392&i=1
grazie mille,ti aspetto ;)

01/01/13, ore 15:17

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Uuuuuuuuuuuuuuuuuu Uuuuuuuuuuuuuuuuuu dolciosi c: Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ma ch dolci che sono c:.

01/01/13, ore 03:44

Sì,emm,apparte il fatto che sono le 4 di mattina e io ho appena finito di leggere la tua FF! LALALALALALA,L'HO FINITA TUTTA,LALALALA!
Emm,sì!
TE,CONTINUI ADESSO,ADESSO CAPITO,NON ME NE FREGA A CHE ORA STAI LEGGENDO QUESTO MESSAGGIO,APPENA LO LEGGI DEVI CONTINUARE,PRENDI QUEL FOTTUTO FOGLIO E COMINCI A SCRIVERE.. OK? OK? OK? OK? MI SONO SPIEGATA? Beeeene.
No,seriamente,o continui o continui eh!
No,aspetta provo a fare la seria..
CHIAMO IL KEBBABBARO E SPACO BOTILIA EH.. Martiiiina,avevo detto di fare la seria... Sì,due sono le opzioni o mi stai prendendo per una malata pazza schizzata nevrotica o stai ridendo! :P
SERIAAAA.
Mi hai fatto commuovere in quasi tutti i capitoli,scrivi da dio ragazza,continua subito,mi sono innamorata della tua storia.
BENE,SONO RIUSCITA A FARE LA SERIA,YEEEEEP!
AUGURII E CONTINUA!

31/12/12, ore 23:48

Ok,mi sono ufficialmente innamorata della tua storia,la amo *-------------------------------------*

31/12/12, ore 22:33

Oddio!
Questo capitolo mi ha fatto venire il diabete u.u
Quanti 'Ti amo' lool
No,okay,è qualcosa di fantasticoso (?) okay?
Se non continui,io chiamo Zayn il kebabbaro,okay?
okay?
okay?
Tooooooorniamo serie!
Mi hai fatto commuovere :') e mi sono anche immedesimata nella protagonista.
Continua presto.

31/12/12, ore 20:18

la tua storia è emozionante al massimo,la adoro,la ho scoperta due ore fa e adesso la sto finendo di leggere,la adoro,ho i brividi mentre la leggo,complimenti.

31/12/12, ore 16:01

Sciao bela! Oddio... È stupendo! Mi hai fatto commuovere davvero non sto scherzando! Sono così dolciosi insieme! Continua presto! Baci X