Please Don't Judge Me And I Won't Judge You
di Rebelle Fleur 93

10/02/14, ore 16:10

aaah che coraggio che ha questa ragazza tante volte servirebbe un po anche a me scappare di casa mi farebbe bene ^.^ e louis hahahahahahaha la sig.Patty e troppo forte xD BRAVISSIMA BACI xx

10/02/14, ore 15:53

Ndkskrondkdnd questa è una delle migliori storie che abbia mai letto aaaww oh my god *^* PERFECTION

10/02/14, ore 01:21

oooh zayn :( poverina faith ho pianto lo giuro hai un culo pero mi fai pena sei fantastica lo giuro non dormo la notte per leggere questa storia baci xx

10/02/14, ore 01:16

dio che mamma se fosse capitato a me cosi mia madre mi avrebbe ucciso dal telefono..xD sono troppo dolci questi due e tu sei bravissima a scrivere ti stimo bella baci xx

10/02/14, ore 01:11

ti sto amando semre di piu hahahaha pero mi hai fatta piangere ^.^ ma sono proprio dei bravi ragazzi haha si moolto bravi

ti sto amando ragazza <3 xD Che piccioncini che sono chi non vorrebbe uno cosi bhe io mi accontenterei anche del padre :D BRAVISSIMA COME SEMPRE BACI xx

bella questa idea dei ragazzi :D MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA <3 BACI xx

10/02/14, ore 00:56

wow c'e wow fantastico non c'e che dire baci xx

10/02/14, ore 00:51

aaaaaah stupendoooo ma che culo vorrei essere al posto di Faith a tutti i costi TUTTI e poi farry (faith e harry) sono cosi dolci awww..continua cosi babe

10/02/14, ore 00:47

bhe che dirti mi stupisci sempre di piu :D MA IO DICO MA COME PUO UNA STORIA DEL GENERE AVERE COSI POCHE RECENSIONI E UNO SCHERZO?! BHA continua cosi sei bravissima baci xx

10/02/14, ore 00:43

wooow ma e stupendo questo capitolo..Faith ha proprio un culo *finezza* credo che andro anche io a scuola con la vespa non si sa mai xD E poi avere come padre uno come Zayn mlmlml spero che hai capito hahaha cmq sono una tua grande fan :D

10/02/14, ore 00:37

bell'inizio..non avevo capito tanto l'inizio ma poi ha avuto senzo sei proprio brava :D

09/02/14, ore 20:13

Hdowndss Harry goooo,okei la smetto .-. HAHAA *^* i love u

09/02/14, ore 19:57

Vskrneoejw go Harry goo,riprenditela perchè è e sarà per sempre solo TUA <3
Okei mi sono ammattita hahaha ma di te e di questa storia *----*

09/02/14, ore 18:35

Ma che non è corto il capitolo tranquilla ;) sono così curiosa di sapere di chi è incinta Faith,spero di Harry perchè se è di Nathan mi sparo .-. Hahaha <3 scrivi in modo semplicemente splendido,i love you and this story *--*