Social Dining
di Lady Minorin Lovelace

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
30/01/16, ore 00:03

Se tu piangi disperata, io mi strappo i capelli!! QUESTA STORIA É TROPPO WA E AAAAW E NYAAAA! Hai giocato in modo delizioso con i miei scleri e i miei ormoni e i miei sentimenti!! Se non fossi così brava te la farei pagare. Ma questa storia é. Troppo. Bella. Stupenda.

21/12/14, ore 19:25

Iniziamo con un commento per questo capitolo.
Stavo per ammazzare Sasuke quando ho letto che avrebbe lavorato il 25 Dicembre deludendo il mio Naru finalmente felice.. ma quando hai aggiustato tutto sono rimasta tipo "fffffffiu".
La cena con tutti i personaggi è stata troppo ahww, mi è dispiaciuto non ci fossero Zabu, Haku e Konohamaru, ma pazieenza, ti è venuto comunque benissimo.
Oltretutto, ho amato il fatto che questo capitolo sia stato un misto lemon/fluff, ci stava benissimo, poi lo spirito di natale era perfetto per la situazioooone.
Oltretutto non ti preoccupare, perché io leggendo il capitolo ora sono in perfetto periodo natalizio uu. La scelta del sesso nell'ufficio dell'inizio era da far venire gli occhi a cuoricino e le lacrime dalla commozione, ottima scelta ew.

Ora passiamo a un commento generale:
Scrivi benissimo, non c'è altro da dire. Qualche errorino di battitura all'inizio, ma verso gli ultimi capitoli tutto a posto.
La trama è bella, ben sviluppata, e mi piace molto quando riprendi elementi citati capitoli prima, perché induci il lettore a stare attento ad ogni particolare.
Leggendo la trama ero tipo "Mh, Chouji con Naruto? Non mi ispira poi così tanto.." e storcevo tanto il naso, però ero comunque curiosa perché avevo letto una OS e mi dicevo: "Fidiamoci, visto che la OS era così bella!" e non me ne sono pentita.
Bello l'evolversi dei vari personaggi, ammirevole l'uso dell'ironia/sensualità/millealtrecosechenoncito.
L'ironia alleggerisce e aiuta a non rendere la storia volgare (comunque ci saresti riuscita a non renderla così già solo grazie al tuo stile di scrittura).
Come ti ho già detto questa storia mi ha appassionato così tanto che l'ho aggiunta ai preferiti prima ancora di finirla, cosa che non ho MAI fatto, quindi complimentoni.
Il fatto che appena vivevano un momento felice, i due erano costretti per colpa dell'autrice ad avere battibecchi è stato molto, molto ripetuto, e si potrebbe criticare, questo, ma d'altronde il continuo "lascia-prendi" è come se fosse indispensabile per la trama, quindi non si può criticare.
Idee originali, caratterizzazione precisa dei personaggi e.. beh, ho poco altro da dire.
Personalmente, non ci penserei due volte a proporre questa storia alle scelte, ma lo farò solo quando metterai a posto l'unica pecca della storia: quei due capitoli invertiti, e appena lo avrai fatto dimmelo che sarò pronta a candidare la tua storia alle scelte uu
(Non metterci troppo che potrei dimenticarmi tutte le cose positive della storia, ehh -scherzo-).
Infine, ripeto i complimenti e ti chiedo delle cose:
1- Non dico di fare un seguito perché sarebbe pesante, considero questa cosa perfettamente conclusa, aggiungere cose la rovinerebbe, a mio parere, però ho delle proposte che ti dirò nei punti seguenti.
2- ALTRO CHE PROPOSTE, SONO ORDINI:
-Nuova fan fiction SasuNaru (ovviamente rossa e lemon eeeh, mi conosci bene)
-Tante OS SasuNaru (lol)
-OS in cui Sasu, Naru e Gaara fanno una cosa a tre (rido).
-Tante ff rosse ma comunque su questo stile ironico perché AMO COME SCRIVI.
Scusa per la recensione disordinata e infinita, ma sono un po' fusa per la scuola ahah.
Aspetto una tua VELOCE (ti preego) risposta.
La tua nuova lettrice appassionata,
Giulia.

21/12/14, ore 18:51

Non può essere il penultimo capitolo.
Sto soffrendo. Sto soffrendo da impazzire.
Quando ho letto il discorso di Fugaku ero tipo "FFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU, PIAAAAAAAAAAAAAANGO, HA ACCETTATO LA MIA SHIP, ORA SI' CHE HA CAPITO TUTTO DALLA VITA, SONO UN GENIO, MA PIANGO LO STESSO FFFFFUUUUUUUUUUUUUUUU"
-immagino la tua faccia tipo "ehmm, okaay"-
Btw, Orochimaru versione dottore gentile è uno spettacolo, giuro. E Sasu con Naru felici e innamorati sono quanto di più bello possa esserci ahw.
Ora sono in lacrime perché il prossimo è l'ultimo capitolo.. ho letto tutto in tipo due giorni e ora soffro a dover smettere questa lettura.
Una lemon nell'ultimo capitolo è un tocco di classe per concludere uu

Allora.
1- Chouji e Itachi che collaborano senza successo sono da ammazzarsi dalle risate, giuro. Soprattutto quando Itachi cerca di convincere il fratello con GRAANDI frasi di apprezzamento verso Naru haha.
2- Grazie per aver detto che Chouji e Gaara sono comunque felici insieme perché in questa ff li shippo da morire waa.
3- LE. SCIMMIE. ASSASSINE. E' UNA GENIALATA! Ti giuro, mi stavo scassando a immaginare Sasu e Naru a difendersi a vicenda da un attacco di scimmie, stavo rotolando dal ridere.
Btw, ora leggo il prossimo.. con un po' di tristezza visto che vedo che questa ff si avvicina alla fine..

21/12/14, ore 18:01

Allooooora. Secondo me quello che è andato a parlare con il padre di Sasu è Jir. Te lo giuro, me lo sento.
Comunque.. MUOVITI a far tornare insieme Sasu e Naru. E comunque Itachi come piccioneviaggiatore mi fa morire ma oki haha.
Btw.. quindi hai in previsione qualche scena rossa? Perché sai che da me non sono mai rifiutate eww.
Ma comunque.. complimentoni ancora per il capitolo..
PS e Chouji e Gaara? Come procede la loro storia? Spero che dopo ci sia un accenno di loro due uu

21/12/14, ore 17:48

Dopo questo posso odiarti ancora di più.
Tanto, molto di più.
QUANTO SEI CRUDELE? QUANTO CI TIENI A ROVINARE LE LORO VITE?
TI ODIO, TI ODIO, TI ODIO.
CIOE', IO MI IMMAGINO SASUKE ALLA FINE IN GINOCCHIO CHE SI METTE A PIANGERE, NON PUOI FARMI QUESTO, DIO MIO, NON PUOI RENDERLO COSI' DEBOLE CHE IO SOFFRO TANTISSIMO.
TI ODIO, TI ODIO, TI ODIO.
ORA NEL PROSSIMO CAPITOLO PRETENDO (immagina che l'abbia scritto gigante, visto che che sto già usando il maiuscolo) CHE LORO TORNINO INSIEME FELICI E CONTENTI E CHE SI METTANO A CAMMINARE NEL VIALE COME SI IMMAGINAVA NARU ALL'INIZIO, OKAY? OKAY.

21/12/14, ore 17:31

Quanto ti posso odiare? Ma quanto?
Insomma, odi et amo, no? Il capitolo è innegabile che sia scritto benissimo, però uffa, ero finalmente felice e fangirlizzante dell'happy ending dei miei due ragazzi, e mi rovini tutto così.
CIOE' MA PENSACI A LORO DUE.
Pensaci mentre scrivi a loro due "Finalmente possiamo stare insieme" e poi si ritrovano separati per colpa tua. SEI CRUDELE, SADICA.
Bom, la finisco qui prima di essere più offensiva uffa.

21/12/14, ore 17:14

Ti giuro, quando c'è stata quella baraonda per entrare in camera ho avuto seriamente paura ci fosse il padre di Sasuke, non so perché haha.
Comunque.. come al solito, capitolo stupendo waa. Perfetto l'ascoltare il consiglio di Jir per riconcigliarsi ehe. Btw.. sarebbe figo un extra fra Orochimaru e Jir, pensavo, no? Ma comuuunque.
La reazione di Hinata mi ha fatto scassare.. me la immaginavo svenire terrorizzata haha. E poi Sai me lo immaginavo con un sorrisetto malizioso, per non parlare di Sakura.. sai nel manga quando c'è "Sakura interiore" che ha quella faccia che grida sempre? Ecco, tipo così HAHA.
Belissimo capitolo, ew. BEEEEEEEEEEEEEEELLO BELLO.

21/12/14, ore 16:36

Quando ho letto di Naruto in prigione ero tipo COSACOMEDOVEQUANDO, ma quando ho visto Sasu così incazzato e bisognoso della libertà di Naru ero tipo ORA SÌ CHE LA MIA VITA HA UN SENSO, OKAY?
Infine, quando Naru e Sasu si sono baciati e stretti la mano in cella ero tipo il gatto con gli stivali con il suo sguardo troppo pucci pucci waaa. Che cosa bella.

21/12/14, ore 16:15

ADORO la coppia che hai creato con Jir e Orochimaru. Li hai caratterizzati (?) benissimo, e mi hanno fatto morire le frasi di Jir tipo orsacchiottogommoso waa.
Uno spettacolo. Non ti nascondo che quando ho letto dei capelli neri ho pensato che il compagno di Jir fosse Itachi e che si sarebbero creati dei casini.. ma meno male che non è stato così lol.

21/12/14, ore 15:55

Questo capitolo è venuto (emh.. eheh) BENISSIMO. Seriamente, quei due insieme stanno una favola.. ed è anzi stato meglio che tu non abbia aggiunto ironia o si sarebbe rovinato.. qua invece tutto è scritto al punto giusto.. poi il nyotaimori mi ha sempre affascinato, giuro *occhi a cuoricino*. Ma ora sono sicura di sapere chi ha rapito Naru.. e voglio vedere se ci ho azzeccato uu

21/12/14, ore 01:48

Ti odio. Non puoi fermare tutto qui.
Ok per la suspence e tutto ma.. ti odio comunque uff pft. L'idea di Sai e Neji devi ASSOLUTAMENTE approfondirla.. anche se sono due personaggi che non mi fanno impazzire, l'idea di loro due in quel modo>>>
Chi l'ha rapito? Non so ma mi immagino Gai lol o Sui ew.
In caso estremo qualcuno mandato dal padre di Sasu ma.. nah. Sono curiosaa.

21/12/14, ore 01:31

Dopo questa ti odio. Ti odio da morire, e ti ucciderei tanto, tantissimo. Hai mai pensato di fare come mestiere la tiziarovinastoriedamorefraduepersonechesiamano? Pensa a loro che vorrebbero stare insieme ma non possono per il tuo volere crudele.
Ma non si può negare che è scritto davvero bene e.. sono curiosa di sapere chi ha rapito Naru ew.

21/12/14, ore 01:04

E' STUPENDO, OKAY? OKAY.
Da Naruto che prende l'iniziativa a Sasuke che fa tutto con una dolcezza da scioglierti il cuore.
Hai descritto tutto senza cadere nel volgare ed è davvero difficile, anzi, hai descritto l'atto con una dolcezza fantastica. La sensualità è al livello 1000, complimenti. Però alla fine quando volevano andare a fare la doccia ero tipo: "Ma invece di sprecare tempo perché non andate a farla insieme, idioti?! Voglio fangirlizzare ancora!".
Ma fa nieeente, mi accontento pff. Aspetto un risveglio domani dolcissimo con tanti baci fra di loro ahww *w* (odio questa faccina ma è l'unica che può rappresentare la mia espressione in questo momento).
Complimenti davvero, sei stata fantastica, come sempre.

21/12/14, ore 00:41

Che cariniii. Per non parlare di Naru che accetta di frequentare Sasu.. ottima scelta, o ti avrei ucciiiiiiisa.
Beh, sai ormai che io ho una mente MOLTO malata e l'idea di Sasuke che violentava Naruto all'inizio mi faceva impazzire, ma c'è da dire che apprezzo anche questi momenti in cui si conoscono.
Apprezzo il tuo stile ironico, casca a pennello con i personaggi, soprattutto con uno come Sasuke. Però devo ammetterlo.. spero che questa sera si trasformi in qualcosa di movimentato ew.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]