Masquerade Ball

è perfetto così com'è.
Besos,
MCat

03/05/07, ore 10:55

Preparati alla melensita stucchevole delle mie parole. Andiamo per gradi. Ho scoperto questo sito pochi mesi fa, quando la parola FanFiction non mi era ben chiara. Fatto sta che mi sono imbattuta nella tua "Original Sin" (Che a dirti poco avrò letto setto o otto volte) e da allora si è aperto un nuovo mondo del tutto estraneo al filone trasmessomi dalla Rowling. La tua delineazione perfetta di Personaggi, storia a doc, e formulazione eccelsa della paronamica globale di Hogwarts mi ha spinto a mo di canto della sirena verso la Draco/Hermione e da qui la mia continua ricerca di leggere storie a loro riguardo (Visto che non riesco a leggere altro se non questo paring *_*)Diciamo che non ho recensito prima perchè le tue storie erano ben terminate da un pezzo quando sono approdata qui, ma per me comunque rimani la persona che mi ha spinto a voler scrivere. Lo so, ne hai molte tra le tue schiere di fan che hanno iniziato così, ma volevo comunque farti notare la mia presenza tra tutte. E non smetterò mai di ringraziarti per tutto quello che inconsciamente mi hai, e ci hai, regalato con la tua innata bravura. Termino qui o dovrai cercarti un secchiello per l'alto tasso sentimentale :-D Sono felicissima davvero che sei tornata, non mi perderò un aggiornamento!! Hugs'n Kisses cara, a presto. -Kare

03/05/07, ore 08:04

Tutto quello che c'era da dire sulla storia, sui personaggi, sulla fantastica ambientazione che hai scelto ce lo siamo detto e ridetto in questi mesi di revisioni e riletture ( che, ci tengo a precisare, sono stati un divertimento e uno stimolo per la sottoscritta)... Dunque non mi rimane che ringraziarti per la dedica e precisare che , a dispetto di quello che posso aver detto o pensato in questo periodo, IO AMO RON! Ok, adesso l'ordine cosmico è stato ristabilito.

02/05/07, ore 23:48

ora, sarò tonta, ma... PERCHè IL PRIMO CAPITOLO PUBBLICATO SI CHIAMA COME QUELLO CHE IO HO COME ULTIMO???? veniva dritto dalla tua penna! me l'hai dato due settimane fa!!! e ora l'inizio è per la quarta volta tutto diverso!!! tu e la tua stramaledetta ricerca della perfezione... che poi ogni volta che cambi un capitolo, non ti stanchi di sentirti dire che è perfetto, come la versione precedente??? scherzi a parte, sorvolando sul fatto che a starti dietro i miei neuroni piccoli, stanchi e limitati rischiano di avere un collasso...ti ho già detto che questa storia rischio di rileggerla più volte di quanto ho riletto OS, ma ci tenevo a sottolineare che quando l'hai cominciata, più per gioco che per altro, certo nessuno si immaginava che sarebbe arrivata a questi livelli eccelsi per complessità di trama e profondità di personaggi... sono stata felice di vederla crescere (anche se con enormi difficoltà!) in tutti questi mesi, e sono così affezionata a tutte le sue vicissitudini, con cambi di trama, di titoli, di colonna sonora, che voglio essere un po' presuntuosa e dire che la sento ormai anche un po' mia... (e poi è un PORNAZZO! non potevo non amarla!)... la divina opalix poi ha centrato in pieno il nocciolo della questione: tu sei una delle poche persone in grado di far dimenticare a tutti l'hermione ragazzina, simpatica e intelligente, ma diciamocelo, un tantino pesantuccia da sopportare, e trasformarla in una donna a tutto tondo (e anche parecchio TONDA, stando a quello che dice Draco il poVco!), voluttuosa e passionale, disperatamente innamorata e persino irrazionale ...non è cosa da tutti... in particolare, temo che la povera JK non ci riuscirà mai... peccato, il settimo libro sicuramente ne soffrirà... in compenso il caro dracuccio qui ci fa proprio la figura del Real Blonde, almeno per i primi capitoli! detto questo... non oso pensare quante altre volte cambierai il resto della storia prima di postarla... la frase "La storia è quasi completamente abbozzata" mi fa rabbrividire, visto che per me la storia era praticamente FINITA...meno male che chiara ogni tanto riesce a riportarti sulla retta via...

02/05/07, ore 21:01

Sono da poco iscritta a questo sito, ma tuttavia ho avuto il piacere -e anche l'onore- di leggere le tue storie. Sarà strano, ma io mi sono letteralmente innamorata delle tue storie, tanto che quando avevo cominciato a leggere TGBHF e non l'avevo finita me la sognavo di notte, e quando leggevo Original Sin pregavo che finisse bene.
Quando ho visto che hai aggiornato... O_O Ho detto: non è lei, finalmente posso leggere una sua storia, seguire una sua storia mentre la pubblica! Sono svenuta dalla gioia.
Forse sarà buffo, ma se mi chiedono: chi ti piace come scrittore o scrittrice? Io ci metto anche te, spiegando che sei un'autrice di fan fiction su Harry Potter.
Ma tornando alla storia vera e propria: quell'alone di mistero che avvolge tutto il continuare degli eventi è reso benissimo, la canzone -che adoro- rende molto chiaramente l'idea. Per non parlare del tuo stile di scrittura e di tutta l'idea della storia. Non so veramente cosa dire, solo tantissimi complimenti.

fex
02/05/07, ore 18:05

WAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!! Tu hai scritto!!! Grande!!! WWWWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!! O______________O

02/05/07, ore 18:01

O mio Dioooo , sei tornataaaa! Non sai quanto sono felice di questo(Ma chi è sta pazza? n.b.Dea Savannah) , le tue fic sono passate alla storia di questo sito , sei la rappresentitante delle Draco/Herm , la regina di questa coppia , sei semplicemente ed inequivocabilmente per-fet-ta!!!L'inizio di questa fic è assolutamente magnifico(come tutto ciò che scrivi^_^) e la curiosità che riesci a mettermi nel sangue , mi rende così euforica che non so se saltare dalla contentezza 23 ore su 24(una di riposo^_^) o correre intorno casa mia per una decina di volte , se poi aggiungiamo il fatto che sei il mio idolo , qui si raggiungono livelli insuperabili di contentenza^^. Ogni volta che mi trovo a casa e non ho compiti o altro da fare , mi metto a leggere le tue fic e credimi mi fanno ancora ridere , piangere e chiudere lo stomaco, anche dopo averle lette almeno una cinquantina di volte. La tua è stata la prima fic che io abbia mai letto in assoluto e mi sono innamorata subito di questa coppia(Draco/Herm...e di Blaise ovviamente!^_^)del modo in cui riesci a trasmettere i sentimenti, del modo in cui riesci a camuffarli rendendoli unici...di tutto.Ormai non riesco a leggere più i libri senza pensare (e credere) a quello che hai scritto , alla successione dei fatti , a quello scriciolo biondo che è diventato la nostra serpe calcolatrice preferita(alla pari con Blaise...finto superficiale ed autentico attore) alla tua versione dei fatti del libro(il ballo del ceppo,lo schiaffo del terzo anno ,l'articolo su Herm e Harry , ecc). Sei insuperabile e non vedo l'ora di leggere il prox chap di questa stupenda fic. P.S.Ora la pazza ti saluta cercando di non aggravare il mal di testa che sicurametne ti sarà venuto a causa della quantità di parole senza senso che ha scritto...ci sentiamoooo.Baci Baci ^______________________^

02/05/07, ore 16:28

O MIO DIO NN CI POSSO CREDERE MA 6 DAVVERO TU?? ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO CORRO A LEGGERE

02/05/07, ore 13:54

cosa vedono i miei occhi??? mamma capiti a puntino tesoro!!! periodo depressivo eeee.... bum! savannah arriva con una nuova super fantastica (sicuramente) intrigante, bellissima, eccitante, eccc draco/herm!!! corro a leggere ^^

02/05/07, ore 11:58

Ciao savannah! sono così contenta di aver trovato una tua nuova storia... che dire, comincia davvero benissimo, hai uno stile unico, riesci a descriveri situazioni e ambienti in modo speciale, per non parlare dei personaggi! Con questo capitolo mi hai intrigata tantissimo, e anche un po' inquietata ^^ Sono curiosa di conoscere il seguito!

02/05/07, ore 07:50

Ho letto l'inizio di questa storia quando ero ancora in una "gelida terra lontana" (incivili nordici...). Hai fatto tantissimi cambiamenti da allora, con quel tuo modo di scrivere e riscrivere inseguendo la perfezione che credi di non raggiungere mai. Non sono nessuno per dire che è perfetto, è vero, ma credo di avere quel minimo di esperienza che basta per dire che è bellissimo. Ricordi quando dicevamo che scrivendo perdi potere sui personaggi e la storia? Fanno quello che vogliono, e se provi di mandarli dove non vogliono ti accorgi che quello che scrivi è senza senso. Beh, tu sei l'incarnazione di questo: i tuoi personaggi sono talmente vivi che mi pare di averli qui accanto... Regulus mi sorride dal davanzale, Draco mi passa accanto con quei capelli che non sembrano nemmeno suoi eppure, non so perchè, riesco a vederli, ed Hermione... nessuno, nel mondo delle ff, riesce a dare ad Hermione la profondità, la dolcezza e insieme la forza, lo spessore che le dai tu. Crei dei grandi personaggi, sempre e comunque, ma con Hermione riesci a fare dei capolavori. Sei un mito e un ispirazione per l'intero fandom, ma sei molto di più per me, e lo sai. Ora, visto che non ho avuto spoiler su come andrà avanti la storia, mi metto nelle condizioni di tutti gli altri e aspetto, come ai tempi di OS. Tesoro, ti ringrazio tanto per la dedica, anche se stavolta sul serio io non ho fatto nulla. Ma ti voglio bene, un mondo! Bravissima come sempre! Smack! (e arf... perchè quello ci sta sempre bene, e poi tu mi fai Draco con gli occhi chiari... triplo-arf)

01/05/07, ore 23:02

bentornata savannah!!ti leggo da sempre anche se sono intervenuta poco con le recensioni...quest'altra storia si preannuncia stupenda.il tuo stile è migliorato ancora di più,e i personaggi sono resi sempre perfettamente.continua cosi!non vedo l'ora..l'unica cosa che spero è che draco non si morto veramente...

01/05/07, ore 23:01

Appurato che non sei un sogno ma squisitamente reale..da dove comincio?Sono stata 5 ore davanti a questa pagina prima di iniziare a leggere e se ti stai domandando il perchè la risposta è semplice: le emozioni e l'attesa.E'come quando aspetti un temporale e contempli il cielo grigio assorbendone i colori e gli odori,fino quando l'acqua inizia a cadere e tu puoi finalmente sentirti libera e viva.Così accade con le tue storie aspetti che tutte le emozioni ti avvolgano per poterle poi finalmente vivere con la lettura.E ancora una volta non hai deluso le aspettative..restando pienamente fedele alla tua bravura,al tuo stile,alla tua originalità e alla tua intensità nello scrivere. Mi piace vederti "affrontare" personaggi più grandi del solito..a guerra ormai finita..personaggi che presenti sempre in maniera perfetta come attori che appaiano sulla scena e pian piano si svelano.Questo primo capitolo è davvero un colpo di genio per quanto riguarda l'intreccio..il salto tra passato e presente e il modo in cui si spiegheranno i fatti mi lascia senza parole ma piena di domande.Non vedo l'ora di leggere il seguito.Hai dipinto un quadro e come Mary Poppins ci hai permesso di saltarci dentro.Grazie come sempre Savannah,per questa storia,per essere qui,per regalarci Draco-Hermione senza eguali.(L'ho già detto che ti amo xD????)Aspetto :P

01/05/07, ore 22:39

Wow! Promette molto bene. Non mi aspetto una delusione perché da te non ne ho mai ricevute dunque sono fiduciosa nell'ottima riuscita di questa opera. Ma: due domande 1)Non trovi che Hermione sia stata un po' troppo impulsiva ad andare alla cieca ad un ballo del genere? 2) Perché è vestita da fantasma?(se non sono stata io a capire male...) Draco è un figo! Ah, no... un'altra domanda: Mirtilla era nei giardini di Malfoy Manor o era un flashback del sesto anno ad Hogwarts? Domande amletiche... Bacio! Kikka

01/05/07, ore 22:03

Cosa dirti, splendida fanciulla? Meravigliosa, come sempre. Descrizioni che ti fanno sembrare di essere veramente in quella villa, a ballare in mezzo a quei volti mascherati, respirando quel profumo di fiori che hai reso tanto bene. E se riesci a farmi “sentire” un profumo...È il primo capitolo: non so perchè Harry abbia aiutato Malfoy a fuggire, perchè Malfoy si sia nascosto per anni nella sua villa di campagna per poi simulare (od almeno, da buon’amante del Biondo, mi auguro) la sua morte, perchè Hermione cerca di buttarsi sul suo corpo ed un cardinale (Zabini?) l’ha trattenuta, mostrando così tanto interesse per la sua persona. E perchè il fantasma di Regulus ha un tale rapporto con Draco. So solo che c’è tanta tristezza: è bastata una villa confiscata dal Ministero, esposta a simbolo della fine del Lato Oscuro a farmi ricordare che anche i “buoni” sanno essere crudeli. Aspetterò il seguito, così da poter trovare risposta almeno ad uno dei tanti quesiti che mi vengono in mente. Al prossimo capitolo. Un bacione, Merryluna.