Masquerade Ball
di Savannah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
01/05/07, ore 20:19

Oddio oddio! Quando ho aperto il tuo profilo per rileggermi per la ventesima volta TGBHF e mi sono trovata davanti questo, la mia rezione è stata simile a quella di un bambino il giorno di Natale! Non so neanche cosa dire, tranne che la storia è bella ancora più del solito e...complimentoni ;)

01/05/07, ore 20:02

Finalmente la Divina Savannah è tornata! Sono fuori di me dalla gioia!*_* Oggi avevo avuto una specie di avvertimento dal mio "sesto senso" e sono corsa subito a vedere sul tuo profilo.. e, indovina un po'? sono rimasta piacevolmente colpita nel trovare una tua nuova fan fiction. Non vedo l'ora che continui! Anche questo si preannuncia uno splendido capolavoro.

01/05/07, ore 18:25

:-) ti abbiamo aspettata a lungo, e sei tornata, proprio mentre cominciavamo a pensare che questo mondo non ti interessasse più... :-D bentornata Savannah. Finalmente metti fine ai dibattiti su se la tua prossima storia lunga avrebbe visto come protagonisti una coppia diversa, dopo che hai donato a Hermione e Draco così tanta storia comune. Sono stranamente sollevata che non sia così, anche se mi sarebbe piaciuto vedere anche altre coppie prender vita in una tua storia. Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti questa storia di personaggi adulti...

01/05/07, ore 18:18

Sei tornataaaaaaaaa ^.^!! Allora, devo dire che sinceramente all'inizio non ho capito quasi nulla, poi pian piano la matassa si è sbrogliata fino a rilevare, ancora una volta, la tua maestria nel presentare personaggi e situazioni in una maniera unica ed assolutamente accattivante. Draco, nella sua fragilità, è così attraente che il rivolo di bavetta è incominciato a scendere dalle mie labbra ed Hermione (stupendo il suo travestimento tra le altre cose) mi è parsa più 'donna' rispetto alle altre tue ff, in effetti non è più una ragazzina. Complimenti davvero e trovo inutile ripeterti che sei l'unica - a mio modesto parere - scrittrice in EFP in grado di emozionarmi e coinvolgermi totalmente. Contentissima del tuo ritorno, attendo impaziente il seguito! Ciao ciao!

01/05/07, ore 17:30

Bellissima: nella trama, nella descrizione molto accurata dei luoghi, nella presentazione dei personaggi. Sono contenta che tu abbia deciso di dedicarti ad un'altra ff. A presto

01/05/07, ore 17:10

Ah, che bello una tua nuova ffc! Devo farti i complimenti: mi piace davvero molto il modo in cui scrivi, forse a volte per il mio gusto c'è qualche eccesso di descrizione (me è appunto una questione di gusti personali). Non so quanto ti possa interessare ma le tue sono praticamente le uniche storie che inizio a leggere anche se ancora non concluse perchè sono fiduciosa del valore e dei tempi! Buon lavoro per la continuazione.

01/05/07, ore 15:33

Wow! Eccola qui (finalmente... i due si sono comportati bene, allora? XD) Sbaglio o è cresciuta? :P
Quanto mi fosse piaciuto questo primo capitolo te l'avevo già detto, l'aggiunta iniziale ne aumenta ancor più il fascino e il mistero. Hai una scrittura, uno stile, che ammalia e che fa letteralmente sprofondare nei luoghi, nelle situazioni che descrivi.
Il "prologo" ha una vivacità impressionante, una vividezza che ti fa rimanere lì, con gli occhi appiccicati allo schermo del monitor a leggere e a bere una parola dopo l'altra.
Draco e il suo dialogo/rapporto con Mirtilla è eccezionale. Il particolare del riferimento a Olive Hornby l'avevo trovato stupendo la prima volta e continuo a pensare sia un tocco unico.
Per il resto che dirti? Che nonostante un Regulus accattivante il mio amore per il tuo Draco cresce sempre più ogni volta che leggo qualcosa di tuo^^, questo e che non vedo l'ora di scoprire che cosa sono riusciti a combinare i nostri due angioletti XD
Un bacione buon Primo Maggio anche a te e complimenti ancora :)

01/05/07, ore 15:05

Ciao, l'inizio della tua ff mi è molto piaciuto, sei davvero brava a scrivere, a descrivere i luoghi a interpretare i pensieri dei personaggi... insomma ai talento da vendere!^^ ho letto altre tue ff e le ho trovate semplicemente stupende! quindi sono sicura che questa non sarà di meno^^ si può già vedere nel primo capitolo, sono curiosa del seguito, baciòttoli Chiara

01/05/07, ore 15:02

Recensisco un altro capolavoro! Che onore! Bellissima, interessante, un po' contorta, ma assolutamente geniale... Buon primo Maggio anche a te, oh Dea! Contentissima che tu sia tornata! *___* Complimenti come al solito!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]