Goten e Trunks: come diventare adulti responsabili
di princess_serenity_92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/07/14, ore 14:59

Bellissimo anche questo capitolo!
I caratteri sono sempre uguali! Trunks superbo, egoista, ma per me irresistibile, è il mio peronaggio preferito, e Goten, bè è Goten XD
Complimenti ^_^
NaruSaku123

09/07/14, ore 14:57

Ciao! Io onestamente sono per la GotenxBra, ma mi è piaciuta davvero molto questo capitolo! L'avevo già letto in precedenza, ma non ero registrata, quindi te lo recensisco ora!
Hai mantenuto bene i caratteri di Trunks e Goten, non ti dico lo stesso di Marron perchè non so di preciso il suo carattere...
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Complimenti! ;)

15/05/14, ore 17:50

Salvee * ride ancora* , teletubbies , no ma davvero? A Goten fanno paura i teletubbies hahaha nn riesco a smettere di ridere sei stata bravissima , continua cosí , aspetto il prossimo capitolo.

milka21

17/10/13, ore 20:30

Trentesimo capitolo ci siamo...
Quattordici giorni di ritardo, ma vacanze vuol dire niente Ipad, sequestrato con molta grazia da mia madre, perchè si sa quando la famiglia parte le cose elettroniche si lasciano a casa e non si portano a Disneyland, così niente foto :'(...
Mi hai fatta morir dal ridere, Dio mio Goten ha paura dei teletubbies, chi l'avrebbe mai detto?
Pan è proprio figlia di sua madre, è una cocciuta oltre che dispettosa.
Povero il suo zietto, l'ha traumatizzato...
Non vedo l'ora di leggere la prossima, ti mando un bacio grandissimo, se non ci sentiamo prima, ma ci whatappiamo, ci vediamo a natale...
Tvb

04/10/13, ore 16:48

Ciaoo! :)
È la prima volta che commento perché mi sono iscritta da poco xD
Beh... devo farti i miei complimenti per questa raccolta :3 Mi piace molto! :D
I miei capitoli preferiti sono quelli con Gohan in giro :3 È il mio personaggio preferito e adoro tutto quello che si collega con lui xD
Quindi, anche questo capitolo!
Pan è una vera peste xD Ha preso da Videl ahahah xD Povero Goten che deve fargli da baby-sitter, e povero Gohan che deve sopportarla come figlia xD
Davvero divertente! Sei stata davvero brava!
Spero aggiornerai presto :)
Ciaoo :D

04/07/13, ore 16:33

non è che Pan mi piaccia tanto, ma in questa drabble mi è piaciuta tantissimo, non si vede tutti i giorni una bambina così perfida, l'ho adorata. spero di leggere presto una nuova ff. ciau

04/07/13, ore 12:13

Ciao!!!
Davvero carina questa drabble!!! Altro che sorriso, qui c'è un carico di risate in arrivo!
E brava la piccola Pan, così si fa! Anche se provo una certa compassione per Goten, però ben gli sta! Così impara a non giocare con la sua nipotina!!! ^^
Alla prossima, un salutone ed un bacione!
Ciao ciao, -Kikka-

01/07/13, ore 16:21

Eccomi, finalmente la scuola è capitolo chiuso...
Sono così contenta, un peso di meno e adesso mi godo un po' di vacanze in attesa del tuo arrivo.
Passiamo a questa tenerissima drabble.
Che cucciola la piccola Pan, altro che quella del GT, dove hanno rovinato i personaggi.
Mi ha fatto tanta tenerezza, poverina lei voleva solo giocare con il suo caro zietto, ed invece il caro Son pensa solo alla sua Minako.
Furbetta la bimba, e poi Bra è stata una complice perfetta, nascondere il reggiseno di Bulma nei cassetti di Goten...
Poveraccio il ragazzo però, segregato in casa senza capirne il motivo!!!
Mi hai messo di buon umore tesoro, non vedo l'ora di leggere la prossima, ma non ti dico di aggiornare presto perchè vorrei averti qui il prima possibile.
Un bacio.

Becky

28/06/13, ore 14:45

Ho letto tutte le flash in una volta.
Complimenti per la fantasia :) E' molto carina come storiella, già li vedo a combinare guai ovunque :)
Complimenti e bacioni ciao ciao

12/06/13, ore 15:22

La prima cosa che ho pensato quando ho letto il titolo è stata: mmh, ho i miei dubbi a riguardo.
E mi sono detta, perché non leggere questo step di tentativi che li porterà da essere due bambini spocchiosi ma divertenti a due adulti imprevedibili?
Quindi eccomi qui a leggere della prima avventura di Goten con la piccola Marron... penso che sia uno spaccato di vita alternativo molto carino e a suo modo interessante, geniale a tratti.
Goten non ce la farebbe mai a fare il baby-sitter, al contrario di Gohan lui è tardo, non ce la fa in generale e figurati se riesce a trattare con una come Marron, la figlia di Numero 18.
C'è da dire che Trunks si dimostra il figlio di Bulma e Vegeta per la sua sadica scelta nel dare ed assegnare punizione, fattostà che lo scritto mi ha divertito ed è anche scritto abbastanza bene (piccolo appunto: li si usa per il plurale, gli è la forma corretta per dire = a lui, quindi al singolare).
Spero di avere l'opportunità e il tempo materiale per recensire il resto, anche perché l'inizio mi ha convinto e mi ha lasciato emozioni positive nella sua brevità.
Goten e Trunks sono una coppia che interagisce anche quando uno sta lontano dall'altro, credo sia questo il bello del loro rapporto.

Jaa-neh.

A.

03/06/13, ore 16:04

Ciao! Veramente se vuoi il mio parere ho trovato questa drabble molto simpatica!!! E poi mette in risalto le diverse personalità di Trunks e di Goten... Sinceramente se io dovessi dare anche un giudizio a quei due sayan combina guai sarebbe che Goten lo preferisco da piccolo, perché è più innocente e coscienzioso, mentre da grande pensa solo alle donne... Invece Trunks lo preferisco da grande, forse perché da piccolo ha un'aria un pochino impertinente ^_^.
Stark: Insomma ti ricordano me un pò tutti e due, no?
Io: Che?!? E da quando tu pensi alle cagnette?!? Hai solo un anno e qualche giorno!!!
Stark: Eeeemmm... O.o''
Io: No comment... --'
Comunque rimarranno sempre tra i miei personaggi preferiti di Dragon ball!!!
Mi raccomando, continua così che le tue drabble sono molto carine e divertenti! E se magari su una non sei molto convinta, magari puoi spedirmela, così ti posso dare un consiglio ok?
Un bacione bacioso! ^_^ :*
-Kikka-

02/06/13, ore 18:44

Questa volta l'hanno combinata grossa, il bello è che a Goten sembra non importagliene minimamente, dopo tutto come dice lui le donne amano i "teppisti" :D!!!
Povero Trunks, dico ma come ci si fa a schiantare contro un dehor?
Immagino la faccia di Vegeta e Chichi quando i vigili hanno chiamato rispettivamente casa Son e Brief.
Dai è carina come drabble, nonostante tutto hai ancora la forza di inventare storie carine e divertenti, quindi non abbatterti ok?
Un bacio grande grande e un abbraccio, anche per la piccola peste e l'angioletto...
:D

07/05/13, ore 22:11

Fin da quando ho letto il titolo mi sono chiesta: chissà cosa avranno combinato i miei adolescenti preferiti questa volta?
Poi continuo a leggere e scopro che ad architettare tutto non è nient'altro che li piccola peste di Pan.
Povero Trunks è stato incastrato, ma la bambina è riuscita a rubarsi un bacio ed anche le coccole dal suo papà.
Una storia troppo carina, il povero mal capitato però si è preso non solo un'umiliazione da parte di Gohan, ma anche quella della fidanzata e del padre.
Adesso sono curiosa di sapere come continuerai questa fic e di scoprire cosa combineranno i due ragazzi che si preparano a diventare adulti "responsabili".
Un bacio e una buona notte.

P.S.
Questa è la centotreesima recensione!!!:D

07/05/13, ore 19:12

Ciao! Ho letto la tua ff da poco e ti faccio i miei più sinceri complimenti per la storia e gli avvenimenti molto originali, che si sono comunque attenuti alle caratteristiche morali dei personaggi della serie!!! Ho adorato le scene dove Goku e Vegeta erano in fase di shock per la visione delle loro paure più temibili: le siringhe e le cose che strisciano!!!! ^_^ Ma guarda un pò questi sayan!!!! Grandi e grossi, senza paure, che si lasciano sconfiggere da... I loro stessi figli!!!!! ^_^ Belle anche le scene con Gohan e Videl (la mia coppia preferita della serie), e anche i momenti di gelosia di goten nei confronti di Videl o di Pan!!! XD Complimenti anche per la tecnica di riassumere le fasi principali della vita dei due piccoli sayan in situazioni buffe e importanti, dove si scandisce molto il loro carattere. Povero Gohan!!! Te le hanno fatte passare di tutti i colori! Un saluto, continua così!!! ^_^

06/05/13, ore 22:00

si, bella come ff anche se non mi piace Pan, mi ha fatto ridere la premurosità di Gohan, alla prossima ciao =D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]